Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dite ma questo gioco lo bisogna prendere?è bello io nn so nulla circa questo gioco qualcuno mi dice qualcosa della storia della grafica se renderà o sarà un flop?

 

prendilo è bello d'avvero ti assicuro che non è un flop. calcola che in internet è stupendo. :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che non si possa.. non mi sembra il gioco da permettere questa modalità!

 

poi tutto può essere.. più cose ci sono e meglio è!

 

anche se io non la utilizzerò mai quella modalità.. amo il Live!

e mi sa proprio che non ci sarà la modalità multi offline..a me interessa perchè ci gioco con mio fratello e gli amici in system link..lo dico perchè ho visto la scheda del gioco..e sul apposito spazio riguardante i giocatori offline c'e messo n.d...quindi.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provati la Demo per avere le idee chiare sull'acquisto c'è sia per la versione single che Live del gioco :D

si lo so zero..grazie comunque :ok: ...la demo single l'ho provata..e mi è piaciuta tanto..quella multi ancora no..infatti volevo prendere la rivista ufficiale..dato che sono presenti entrambe le demo.. :ok:

approposito..ma è gia uscita in edicola? :??:

che poi la demo multi riguarda il gioco in live mi sa..dato che in locale non c'e.. :(

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! così mi piaci..

 

le cose o si fanno in grande oppure è meglio lasciar perdere.. eheh! :mrgreen:

 

cmq l'unica cosa sulla quale ho un dubbio di Lost PLanet è la varietà degli ambienti..

 

spero che siano molto differenti tra di loro..

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! così mi piaci..

 

le cose o si fanno in grande oppure è meglio lasciar perdere.. eheh! :mrgreen:

 

cmq l'unica cosa sulla quale ho un dubbio di Lost PLanet è la varietà degli ambienti..

 

spero che siano molto differenti tra di loro..

in alcune immagini ho notato che bene o male c'e sempre neve :ph34r: ..ma non mi lamento per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...