Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Eccomi di ritorno dal lungo ponte della befana..

quì vi siete scatenati tutti in pagine e pagine, wow..

 

ma qualcuno sà dirmi se all'inizio della campagna in singolo

è possibile settare una difficoltà? normale o difficile?

 

grazie

 

tranquillo si puo' scegliere la difficolta di gioco dopo che premi start nella chermata iniziale metti campagna e puoi scegliere le medesime difficolta' facile normale e difficile (e davvero difficile c....o )

 

ps

 

pe tutti coloro che acquisterranno la copia di lost planet si usa che pal il gioco come ripeto e totalmente region free con grossi sub in ita. per chi nn lo sa ogni gioco invece di provenienza jap nn e' region free nn capisco manco io il perche' ma e' cosi per. il discorso della limited un mio amico spagnolo gia lo ha comprato ed e' con sub spagnoli. ora nn so se la versione collector's ita sia diversa ma secondo me no nn avrebbe senso fare 2 versioni diverse solo per una localita' percio' dico che la versione collector's sara' sub ita al 100% e nn solo eng

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

lost planet NON è region free, poi qui si fa confusione sulla parola region free, un gioco region free è quello NTSC USA O JAP che va sulla consle PAL, mentre alcuni pensano che se il gioco JAP o USA ha l'italiano è region free errore grosso.

quindi lost planet NON è region free chi lo ha da settimane ha la verisione pirata o usa una console NTSC.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ah ecco e' come dicevo io ,anche perche' ho il gioco giapponese in mio possesso.Secondo me puzza di piratona e mod chip, tra l'altro aggiornando con un hacker firmware xbox360 diventa free e girano giochi copiati anche della 1 xbox .

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo si puo' scegliere la difficolta di gioco dopo che premi start nella chermata iniziale metti campagna e puoi scegliere le medesime difficolta' facile normale e difficile (e davvero difficile c....o )

molto gentile grazie.

 

spero non sia una delusione la longevità della campagna come gow sennò

noi poveri utenti senza il live siamo considerati delle cacchette.. :mrgreen:

 

ho molta fiducia in questo titolo, domenica posterò le mie prime impressioni

a caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco e' come dicevo io ,anche perche' ho il gioco giapponese in mio possesso.Secondo me puzza di piratona e mod chip, tra l'altro aggiornando con un hacker firmware xbox360 diventa free e girano giochi copiati anche della 1 xbox .

 

mi spiace ma io ho la versione usa comprata tanto di €€ e nn ho una console con mod chip e tanto meno una console usa quindi riconfermo quello che ho detto ragazzi se avete prenotato la versione usa per averlo qualche giorno prima fidatevi e region free al 100% con immensi sottotitoli in ita

 

@adol74

 

mi spiace per te ma il tuo negoziante ti a fregato di brutto con la copia jap e cmq per un eventuale futuro nn comprare piu' giochi jap tanto nn funzionano su console pal al contrario di quelli usa che quasi l'80% sono region free con tanto di sub ita

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma io ho la versione usa comprata tanto di €€ e nn ho una console con mod chip e tanto meno una console usa quindi riconfermo quello che ho detto ragazzi se avete prenotato la versione usa per averlo qualche giorno prima fidatevi e region free al 100% con immensi sottotitoli in ita

 

@adol74

 

mi spiace per te ma il tuo negoziante ti a fregato di brutto con la copia jap e cmq per un eventuale futuro nn comprare piu' giochi jap tanto nn funzionano su console pal al contrario di quelli usa che quasi l'80% sono region free con tanto di sub ita

 

 

Intanto per precisare non mi ha fregato, il mio negoziante come me lui pensava andasse sulla PAL e tanto per premiare la sua correttezza me lo cambia con quella PAL venerdi'.

 

Vedro' se effettivamente la USA gira su quella PAL , intanto per curiosita' mia sono contro la pirateria, sui torrent e vari share files programmi vedo infiniti lost planet extreme condition USA region free ISO , ovviamente non mi riferivo a nessun che avesse un dvd copiato o xbox360 moddat ci mancherebbe.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto ragazzi riesco a comprare LOSTI!!!!

SI!!!!ho trovato un vga box che costa meno!!!^_^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

posso andare 2 secondi OT? ma di quanto cambia la risoluzione passando da component a vga??

puoi scegliere tra:

A)poco

B)abbastanza da spendere 20euro x il vga

C)tantissimo compratelooooo

 

please risp dubbio che mi mangia dentro...! :dance:

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso andare 2 secondi OT? ma di quanto cambia la risoluzione passando da component a vga??

puoi scegliere tra:

A)poco

B)abbastanza da spendere 20euro x il vga

C)tantissimo compratelooooo

 

please risp dubbio che mi mangia dentro...! :dance:

 

Risposta in neretto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso andare 2 secondi OT? ma di quanto cambia la risoluzione passando da component a vga??

puoi scegliere tra:

A)poco

B)abbastanza da spendere 20euro x il vga

C)tantissimo compratelooooo

 

please risp dubbio che mi mangia dentro...! :dance:

 

IO sinceramente te lo sconsiglio il VGA se hai il componet è meglio Nettamente migliore in resa dei colori e contrasti mentre il VGA migliora la risoluzione ma perdi in colori (piu spenti e credimi in gow fa pena il VGA paragonabile al component)

be vedi te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è sicuramente per quello..

 

io due settimane fa ho visto un'immagine dove facevano vedere proprio il cambio apportato dagli sviluppatori..

 

quindi tranquillo!

si..l'immagine l'ho vista pure io..nella home del sito..ma molto prima che uscisse la demo multi..( penso che la demo sia uscita dopo)..per questo mi chiedevo questa cosa..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...