Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende da capcom-europe se distribuiscono la faceplate da noi..

il commesso Eb mi ha detto che anche tempo fà con l'uscita di un gioco

(credo Splinter cell) promettevano la FacePlate ma hanno ritirato l'offerta il

giorno prima dell'uscita.

venerdì vedremo se mantengono le promesse

Link al commento
Condividi su altri siti

si c`e` anche da dire che le uniche che hanno mandato ai vari ebgames se le sono prese i commessi!!!! Tanto con la scusa del ritiro dell`ordine, quelle poche inviate non le hanno consegnate!!!!! Spero almeno per lost planet non sia la stessa cosa!!!! diciamo che preferisco avere i sottotitoli nel gioco che la faceplate (pero` non puoi illudere magari il cliente per vendere il gioco in edizione limitata e poi non darla, pero` aspettiamo venerdi` per parlare)

Link al commento
Condividi su altri siti

gaurda ognuno ha dei gusti... però devo dire che il gioco vale i soldi che si spendono :D

io sto giocando a gow....al dilà dei gusti pensi regga il confronto....chiedo questo perchè in tutti i video che ho visto, mi dà l'impressione di metal gear solid, con il personaggio che corre senza senso per le montagne "innevate"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a gow....al dilà dei gusti pensi regga il confronto....chiedo questo perchè in tutti i video che ho visto, mi dà l'impressione di metal gear solid, con il personaggio che corre senza senso per le montagne "innevate"...

 

graficamente no... questo è sicuro... poi (non p ancora uscito ma ho provato le demo) il gioco mi prende molto... di meno di GoW questo sia chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a gow....al dilà dei gusti pensi regga il confronto....chiedo questo perchè in tutti i video che ho visto, mi dà l'impressione di metal gear solid, con il personaggio che corre senza senso per le montagne "innevate"...

graficamente no....questo è quasi certo....ma il gioco offre un' avventura che la 360 non ci ha ancora regalato....è originale perciò ti consiglio di comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente no....questo è quasi certo....ma il gioco offre un' avventura che la 360 non ci ha ancora regalato....è originale perciò ti consiglio di comprarlo

....mi avete convinto, stasera lo vado a prendere, speriamo sia almeno particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso... :mrgreen: :mrgreen:

 

Cmq ho giocato e rigiocato la demo e mi ha fatto un'ottima impressione,ho letto pure alcune recensioni e ne parlano bene...

 

il Live è divertente,peccato solo che non lo possa sfruttare perchè sto ancora senza Adsl... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora ombra sulla lingua che conterrà la limited edition....guardate cosa mi hanno risposto in negozio:

Io:Molti mi hanno detto che la collector's edition di lost planet nn avrà sottotitoli in italiano sapete qualcosa....grazie mille!!

Negozio:Attualmente non possiamo garantilo in quanto il Digital Bros HX ce lo indica come in lingua inglese, ma dato che la versione jap che non era region free conteneva l'italiano come lingua ci sembra oltre modo strano che levino la lingua Ita, per maggiori certezze Le consiglio cmq di contattarci il giorno 11 dato che sicuramente qualche versione CE verrà tenuta da qualcuno qui in ditta e provata per verificare la presenza dell'Ita.

 

I dubbi rimangono,si spera di no ma se l'hanno fatto sarà ricordata come una delle più grosse cavolate degli ultimi tempi!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora ombra sulla lingua che conterrà la limited edition....guardate cosa mi hanno risposto in negozio:

Io:Molti mi hanno detto che la collector's edition di lost planet nn avrà sottotitoli in italiano sapete qualcosa....grazie mille!!

Negozio:Attualmente non possiamo garantilo in quanto il Digital Bros HX ce lo indica come in lingua inglese, ma dato che la versione jap che non era region free conteneva l'italiano come lingua ci sembra oltre modo strano che levino la lingua Ita, per maggiori certezze Le consiglio cmq di contattarci il giorno 11 dato che sicuramente qualche versione CE verrà tenuta da qualcuno qui in ditta e provata per verificare la presenza dell'Ita.

 

I dubbi rimangono,si spera di no ma se l'hanno fatto sarà ricordata come una delle più grosse cavolate degli ultimi tempi!!

 

Ti quoto in pieno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il Live è divertente,peccato solo che non lo possa sfruttare perchè sto ancora senza Adsl... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

8) 8) 8)

 

L'ho notato acc ma quando torni???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

 

 

P.S. Joker spero che LP sarà un altro gioco dove potremo divertirci ( come a GOW nel torneo di TLC) non è molto che sei quì su MX e quindi benvenuto

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Joker spero che LP sarà un altro gioco dove potremo divertirci ( come a GOW nel torneo di TLC) non è molto che sei quì su MX e quindi benvenuto

 

Ciao Chenpho, molto volentieri e non manchera` di trovarci magari anche su Raimbow Six ok!!!! Grazie mille !!!!!

Speriamo solo che la limited non sia in inglese, ho chiesto anche io da Eb e mi hanno detto che non hano avuto nessun tipo di comunicazione riguardo la possibilita` che il gioco sia tutto in inglese, quindi magari qualche speranza c`e`!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allolora...ieri ci ho giocato 1oretta xè ce l'ho da ieri sera alle 10...nn ho ancora finito la prima missione nel senso che sono al boss ed è dura..Per ora mi piace molto l'unica cosa d cui ho paura è la durata del single player nn avendo il live.Sec me nn dura piu' di 12 ore in modalita' difficile.Io lo sto giocando cosi' (come tutti i titoli ormai quando è sbloccata la modalita')xè mi sono accordo che a mod normale ormai si viaaggia su scarsissime 8/9 ore ma forse...almeno cosi' nn me lo sputtano subito.Quello che ho notato nel primo liv. è la grafica e la fluidita' poi per il resto nn saprei che dire, è troppo presto per dare giudizi.Certo se le missioni sono cosi nn mi aspetto una durata oltre le 12 ore.La grafica per ora mi è piaciuta molto sia all'esterno che all'interno d edifici, le esplosioni spettacolari(innovative direi)e anche il sonoro è ok...stasera provo ancora un po' se ho tempo poi vi diro' che ne penso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho chiesto ad EA per la Limited ed ecco la risposta:

 

Ti confermo che la Limited è in italiano (sottotitolato, Capcom lascia sempre il parlato in inglese in tutti i suoi giochi), mentre pack e manuale sono in inglese.

 

Quindi i sottotitoli in ita ci sono anche nella limited :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi passo prima di andare a lavoro e vedo se riescono già a darmelo..

 

al massimo gli chiedo di sta storia dei sottotitoli anche se sono praticamente sicuro che ci siano in ITA!

 

per quanto riguarda la faceplate a me l'hanno assicurata e scritto anche sulla ricevuta della prenotazione, quindi vado tranquillo..

 

e poi non è una cosa commerciale (come diceva non ricordo chi) perchè la faceplate se la volevi la potevi benissimo richiedere anche con la versione normale del gioco e non solo con quella Collector..

 

APPENA LETTO IL POST DI NEURAL:

grazie caro neural per la conferma! avevo ragione..

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo tempo fà in un'intervista che uno sviluppatore parlava del single player

e sosteneva che era il punto di forza di questo gioco.. e che il live era un riempitivo, diciamo..

 

ieri dall'intervista a takeuci

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=442

vengo a scoprire che il single dura 10 ore..

 

e quindi anche loro si sbattono le b...e della longevità del single che "doveva" essere

il punto di forza e contano sul Live per aumentare il tempo di gioco..

 

come al solito vedo che stiamo peggiorando man mano che si và avanti in questa next-gen

non migliorando nell'impegno.

 

e poi non è una cosa commerciale (come diceva non ricordo chi) perchè la faceplate se la volevi la potevi benissimo richiedere anche con la versione normale del gioco e non solo con quella Collector..

io ho prenotato la normale e diceva che se hanno la face plate in magazzino posso averla anche io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...