Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

finito stanotte, livello di difficoltà normale, onestamente non ho trovato grossissime difficoltà a parte l'ultimo boss che mi ha fatto sudare parecchio... bel gioco comunque

 

ah, una cosa che probabilemnte sarà stata richiesta mille volte, scusate ma non riesco a riguardarmi 70 pagine di topic, dove trovo una lista degli obbiettivi per lost planet? grazie e scusatemi...

Modificato da valvonauta

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,oggi mentre giocavo a lost planet ho avuto gravi problemi di connessione,in pratica entravo nelle partite e poi mi usciva scritto,l'host ha annullato la partita.

Per fare 2 partite ho dovuto fare 100 tentativi,premetto di giocare spesso a LP ma solo oggi ho avvertito questi problemi......è capitato anche a voi?

Tra l'altro in GOW e R6 vado benone........

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho trovato (ovviamente L.E.), giocato ore e finito.

Che dire? Bellissimo da 9 per me.

Stupenda la storia e bellissimi i livelli (peccato però per i drammatici cali di frame in qualche occasione dove la Capcom voleva strafare).. Insomma si vede che è un gioco jappo (e Capcom), sia per come hanno caratterizzato i personaggi, sia per la trama e la sceneggiatura.

 

Peccato per le bellissime premesse in vista del boss finale (trasformazione del mech veramente FAVOLOSA)compensata, anzi rovinata dal facilissimo boss finale (ci ho messo circa 2 minuti e mezzo per fare il combattimento e quindi l'11^ missione sob)

.

I boss sono spettacolari così come quasi tutti i nemici secondari: fanno attacchi schematici ma proprio questo mi ha fatto tornare in mente le ore passate ai vecchi classici del md e del super nes anni ed anni fa..

noooooo avevo

 

Finalmente ucciso il vermone dinosauro del 3° livello che ti perseguita all'inizio e pluff...

La connessione Live viene a mancare, mi riconnetto e mi dice-profilo cambiato e mi torna al menù principaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... sob mi toccherà rifarlo sperando che non mi mangi. :piange:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il finale dispiace un po

 

io preferivo il pianeta con la neve, e poi mica lo spostano dalla sua orbita,cm fa il clima a cambiare cosi tanto?

 

Pero' e' stupendo

 

rispondo al tuo spoiler con un altro spoiler :mrgreen:

 

 

sono ipotetiche tecnologie del futuro...pero ai ragione il pianeta innevato era piu bello...spero che faranno un seguito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi che lo avevo accantonato, ieri l'ho completato, e devo dire mi sono ricreduto,

il single player alla fine è bello, curato, sopratutto i filmati molto dettagliati, abbastanza lunghi e ben curati,

a volte sembrava di assistere a scene di un film interattivo, non so sotto questo aspetto mi ricorda un pò Metal Gear :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi che lo avevo accantonato, ieri l'ho completato, e devo dire mi sono ricreduto,

il single player alla fine è bello, curato, sopratutto i filmati molto dettagliati, abbastanza lunghi e ben curati,

a volte sembrava di assistere a scene di un film interattivo, non so sotto questo aspetto mi ricorda un pò Metal Gear :D

Gia anche io mi sono ricreduto...

se fosse stato un po meno arcade sarebbe stato un capolavoro

e anche a me ricorda Metal gear (il primo) sarà per l'ambientazione :rolleyes:

 

P.S. ah e non so qaunti di lo avranno giocato ma ricorda molto

metroid prime sul gamecube soprattutto il caracter dei mostri

Modificato da MarioFox
http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lost planet in arrivo su PC

 

I hope this is not old news, but...

 

According to Famitsu, Capcom and NVIDIA are joining forces to develop the PC version of Lost Planet.

 

It will feature DirectX10 support and will offer up to XHD resolution (2560×1600).

 

Producer, Takeuchi san noted that effective use of NVIDIA GPU can produce an overwhelming game experience for the players. Due to the superb rendering power of Geforce graphics processors, he wants the players to look forward to the amazing details that the PC version of Lost Planet will offer.

 

The game will be release June of this Year (06.2007) in US and Europe, with other regions to follow.

http://www.famitsu.com/pcent/news/2007/04/...,70139,0,0.html

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me venderà...certo...solo se faranno una modalità multiplayer decente...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

Venderà zero secondo me..... e poi non sono tanto sicuro sulla conversione che faranno, soprattutto dopo aver visto RE4 e gli altri....

Dici che la conversione su pc di Lost Planet, possa essere un buco nell'acqua? Ma RE4 e DMC3 su pc hanno fatto schifo???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...