Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Cmq non mi sembra che GoW brilli per originalita', boss di fine livello e concept vecchio come l'acqua

sicuramente più originale di Lp...

 

Raga cmq non facciamolo diventare GoW Vs LP,sono entrambi degli ottimi titoli e poi è soggettivo se piace di più uno o l'altro...anche se cmq GoW sta su un altro piano secondo me...

Quoto!! :ok: anche secondo me Gow è un altro livello...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

consiglio quoto e straquoto anche il live è strafigo.. cmq non trovo italiani perchè quelli che ho in lista giocano quasi solo a gow cmq... se vi capita di averlo e ci giocate spesso al live di lost planet aggiungetemi ed invitatemi nelle partite!! ciao belli :dance:

 

consiglio quoto e straquoto anche il live è strafigo.. cmq non trovo italiani perchè quelli che ho in lista giocano quasi solo a gow cmq... se vi capita di averlo e ci giocate spesso al live di lost planet aggiungetemi ed invitatemi nelle partite!! ciao belli :dance:

 

 

 

cos'è sto controllo anti flood.. mi è nuova.. mi sà che manco da un pò dal forum a forza di motosegarvi su Gow :mrgreen:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga devo ricredermi su LP. avevo giocato solo il demo e sputavo sentenze criticandolo. ho il gioco e posso dire che è meraviglioso. grafica bellissima, schemi ampi, IA sufficiente. e storia bella.

adesso posso dire di nn condividere il giudizio del recensore. questo gioco merita un bel 9 come ha ricevuto da quasi tutti i recensori.

titolo consigliatissimo. mi scuso se prima ho detto tante cavolate su questo gioco.

mi permetto di dire che ho quasi tutti i giochi per 360 e sono abbastanza oggettivo.

un consiglio; compratelo.

la visuale in prima (come GRAW) è bellissima come la visuale dietro le spalle (attivabile in modo fisso dalle opzioni di gioco).

ciao

 

Ma voi mi consigliate l' acquisto di questo titolo o no?

 

compralo assolutamente se ti piacciono gli fps duri e puri con una bella trama

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente più originale di Lp...

Quoto!! :ok: anche secondo me Gow è un altro livello...

 

Se per te nascondersi e sparare e' originalita' beh Cabal gioco del 1980 in sala giochi allora fa scuola a GoW visto che l'ha inventata prima lui lolllo.

 

Bè, non cè paragone tra Gow e Lost Planet, è come paragonare COD 3 a Viva Pinata :mrgreen:

 

La tua affermazione fa solo sorridere e fa capire( basta vedere il tuo Avatar )quanto poco sei obbiettivo.

 

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco merita un bel 9 come ha ricevuto da quasi tutti i recensori.

Ma tutti chi?Non mi pare sia andato oltre l'8 o al massimo 8,5...

Se per te nascondersi e sparare e' originalita' beh Cabal gioco del 1980 in sala giochi allora fa scuola a GoW visto che l'ha inventata prima lui lolllo.

Cabal è del 1988 più o meno, e in effetti si poteva nascondersi dietro i muri ma non credo che Gow sia ispirato proprio a quel gioco, mi sembra più simile a Kill Switch...e poi cosa centra col fatto che Gow sia un capolavoro o meno...

 

ah se Gabry avesse un avatar diverso, magari ispirato a Lp allora sarebbe obbiettivo?!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti chi?Non mi pare sia andato oltre l'8 o al massimo 8,5...

 

Cabal è del 1988 più o meno, e in effetti si poteva nascondersi dietro i muri ma non credo che Gow sia ispirato proprio a quel gioco, mi sembra più simile a Kill Switch...e poi cosa centra col fatto che Gow sia un capolavoro o meno...

 

ah se Gabry avesse un avatar diverso, magari ispirato a Lp allora sarebbe obbiettivo?!

 

 

 

l'xbox magazine ufficiale gli ha dato 8.9 mentre la rivista 360 magazine xbox gli ha dato 9. io condivido questi voti.

perchè continuate a paragonare GOW a LP sono due giochi differenti. a me piacciono entrambi.

con LP mi sembra di tornare agli sparatutto classici (salvo per il fatto della visuale) e di questo sono contento poichè ne sentivo la mancanza.

chi ha detto che GOW nn è un capolavoro? se gow merita 9.6 o 9,8 penso che LP possa meritare (nel suo genere) almeno 8,9.

ciao

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se Gabry avesse un avatar diverso, magari ispirato a Lp allora sarebbe obbiettivo?!

 

No ma darei per scontato che lo sia!

 

chi ha detto che GOW nn è un capolavoro?

 

Peccato che la parola capolavoro e' attribuita al 98% alla grafica di GoW.Per me un gioco per essere un capolavoro non deve avere solo la grafica.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la parola capolavoro e' attribuita al 98% alla grafica di GoW.Per me un gioco per essere un capolavoro non deve avere solo la grafica.

In effetti non la penso tanto diversa da te,ma tralasciando il valore di Gow credo comunque che il gioco della Epic sia migliore di Lp e penso che le recensioni dei migliori siti rispecchino il voto che effettivamente si merita LP cioè 8 o 8,5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è finalmente arrivato Lp!!!!!

Io gioco è bellissimo graficamente (se gow è 10, lp è 9,2), la trama è molto bella e svolta bene diversamente (Lp è 9, gow è 7)...ed è divertentissimo.....

Insomma un gran bel gioco!!!!

Mi è piaciuto molto di più di R6!!!!

Non parliamo poi di Cod3 che mi ha fatto schifo.....

Poi i gusti sono gusti....

Voto complessivo:9

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è finalmente arrivato Lp!!!!!

Io gioco è bellissimo graficamente (se gow è 10, lp è 9,2), la trama è molto bella e svolta bene diversamente (Lp è 9, gow è 7)...ed è divertentissimo.....

Insomma un gran bel gioco!!!!

Mi è piaciuto molto di più di R6!!!!

Non parliamo poi di Cod3 che mi ha fatto schifo.....

Poi i gusti sono gusti....

Voto complessivo:9

 

Bravo paco, LP e` un ottimo gioco, che in alcuni aspetti straccia GOW... Per Cod3 sono daccordo in parte. Anche per me voto complessivo 9....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gioco è fantastico ... però volevo fare una piccola critica : è vero ke alcune missioni sono cortissime ?? Es. la 3 basta evitare il verme gigante, ma dopo si è già arrivati alla fine sconfiggendo la tipa col robot ...

 

E nella 5 (se ricordo bene) si scala la montagna, si passano le caverne e si è subito al mostro ... sono cortine come missioni :(

 

PS: livello normale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solo la demo (non ho neanche finito la missione coi pirati) e ho trovato il metodo di mira e puntamento troppo macchinoso... è stato in qualche modo migliorato nel gioco finale? e poi ho sentito la mancanza di un corpo a corpo con l'arma... ma ho sentito in giro che questo è stato messo a posto... mi confermate? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...