Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

La Hasey rapisce Kelly non Linda. E non si fa nessun riferimento a Jun... Per quel che mi riguarda o li considero vivi i Noble (asd lo so è folle ma mi ci sono affezionata e volendo posso trovare per ognuno di loro una possibile "salvezza" dalla morte anche abbastanza credibile XD) oppure anche Jun è morto. Forse la Halsey gli avrà detto, dopo essere stata accompagnata all'ONI CASTLE, di tornare dalla sua squadra e mentre tornava... bè... Non è mai arrivato. (E poi la Halsey in teoria è dispersa nel mondo scudo... Alla fine di Reach nel 2500 e qualcosa (non ricordo la data precisa) narra quella roba dei Noble. Chi ha la limited/legendary e ha letto TUTTO avrà letto anche un foglietto che dice che IL CORPO DELLA HALSEY NON E' MAI STATO TROVATO e riporta la data del 2600 e qualcosa. Allora mi chiedo... E' "uscita" dal mondo scudo o no? E come può narrare quella roba se si dice che il corpo non è mai stato trovato? O.o )

Tornando a Jun... :asd: Magari ha portato in salvo Emile, Six e Carter dopo averli recuperati mezzi morti a bordo di un potente velivolo fuggendo chissa dove salvandoli tutti e finendo MIA ù__ù

 

apparte la mia "gaff", i nomi mi confondono sempre, non credo che

ci sia qualche sopravvissuto: kat viene headshottata; jeorge non esiste più dopo quella specie di esplosione; ad emile gli tranciano la spina dorsale con il primo fendente, e li non si sopravvive più di tanto; six viene attaccato da un gruppo di elite con le lame da polso, difficile che lo abbiano lasciato in vita; carter parla fino a mezzo secondo prima di schiantarsi, e non può essere sopravvisutto a quell'impatto. jun è l'unico che può essere sopravvissuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere sei troppo ottimista... devo dire che mi fa felice sapere che l'unico a salvarsi (forse) è stato Jun, è il mio personaggio preferito, ma mi è dispiaciuto parecchio anche per Emile, morto da vero eroe quale è, e per Kat, non me lo aspettavo proprio :piange: :piange:

Beh Jorge allora, lui si che è morto da eroe... Anche Carter si sacrifica... Emile oltre che per il fatto che muore da eroe è da ammirare perchè continua a combattere anche dopo che è stato ferito mortalmente. La morte di Kat invece non ha senso :acc:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Jorge allora, lui si che è morto da eroe... Anche Carter si sacrifica... Emile oltre che per il fatto che muore da eroe è da ammirare perchè continua a combattere anche dopo che è stato ferito mortalmente. La morte di Kat invece non ha senso :acc:

 

 

gia, anche per l'arma che spara :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, anche per l'arma che spara :fischio:

 

 

Dico io ma si può essere così sfigati da essere colpiti "arret ù cuzzett" come si dice dalle mie parti?? In effetti anche se inaspettata, la morte di Kat è stata piuttosto deludente... quelli di Bungie non sapevano proprio come eliminarla :asd:
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico io ma si può essere così sfigati da essere colpiti "arret ù cuzzett" come si dice dalle mie parti?? In effetti anche se inaspettata, la morte di Kat è stata piuttosto deludente... quelli di Bungie non sapevano proprio come eliminarla :asd:

 

 

io avrei canticchiato questa canzoncina, se la situazione non era "grigia" :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti



Se però ci fate caso.. quando gli elite uccidono six, spunta il piede di un elite (forse misterioso, forse [non mi viene il nome] quello che si può controllare in halo 3), comunque, non si vede proprio che la lama entra in testa di N°six... scena troppo ''forte''?? Oppure come hanno detto alcuni, troveremo six in halo 4? u.u

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se però ci fate caso.. quando gli elite uccidono six, spunta il piede di un elite (forse misterioso, forse [non mi viene il nome] quello che si può controllare in halo 3), comunque, non si vede proprio che la lama entra in testa di N°six... scena troppo ''forte''?? Oppure come hanno detto alcuni, troveremo six in halo 4? u.u

 

sisi, insieme a babbo natale >___> (si fa per ridere, non prendetela come una provocazione >_<) secondo me sono tutti morti, di emile c'è addirittura il cadavere che puoi scudare assieme all'elitè.. forse l'unico che ritroveremo (e lo spero u_u) sarà Jun in un ipotetico Halo 4.. mi sembra che qualche tempo fa la 343 industry abbia detto che non potevano non continuare la storia, con John-117 disperso chissà dove assieme a Cortana.. la speranza è l'ultima a morire :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte la mia "gaff", i nomi mi confondono sempre, non credo che
ci sia qualche sopravvissuto: kat viene headshottata; jeorge non esiste più dopo quella specie di esplosione; ad emile gli tranciano la spina dorsale con il primo fendente, e li non si sopravvive più di tanto; six viene attaccato da un gruppo di elite con le lame da polso, difficile che lo abbiano lasciato in vita; carter parla fino a mezzo secondo prima di schiantarsi, e non può essere sopravvisutto a quell'impatto. jun è l'unico che può essere sopravvissuto.

 

Ora arrivo ai limiti dell'assurdità come teoria, ma se non vogliam mandare i Noble del dimenticatoio e "rassegnarci che siano morti"

 

Parlandoci chiari: sappiamo fin troppo bene che gli spartan non muoiono mai veramente. Se vogliono un modo per farli restare vivi si trova. Non li abbiamo visti macellati, distrutti, fatti a pezzi, impossibilitati a continuare di esistere (eccetto Kat).

Emile: uno spartan non muore con una lamata... Ok ferito gravemente... Ma ha continuato a combattere, se moriva per la lama doveva morire sul colpo. Invece non solo è rotolato giu uccidendo l'Elite ma s'è pure rialzato ed è tornato vicino la torretta. Suvvia... Figuriamoci se uno spartan muroe così... Ci vuole ben altro, magari è solo svenuto. E poi da notare che ha anche gli scudi attivi e non ha nessun segno di "buco" sul corpo quando lo troviamo.

Jorge: quella non era una bomba ma un motore iperspaziale. Six è sopravvissuto a una caduta dall'orbita, perché Jorge non può essersi "buttato" nello spazio mentre la attivava? In fondo s'è creata una frattura iperspaziale... Può benissimo essersela scampata.

Carter: s'è buttato giu dal pelican/è sopravvissuto all'impatto con lo scarab. Diamine è uno spartan! Ha una mjolnir addosso! Reggono praticamente a tutto! Anche lui sarà svenuto, mezzo morto.

Six: non vediamo con i nostri occhi cosa accade. Ma sappiamo che ha provato a resistere. Sembrebbe che è stato infilzato da una lama ma proprio per lo stesso discorso di Emile: uno spartan non muore per una lama... Lama energetica: brucia la carne, crea "buchi" nel corpo, o addirittura taglia la carne. E' forse successo? Mi pare che sia Six che Emile sono interi, dunque la lama non li ha colpiti mortalmente.

Jun: dopo aver accompagnato la Halsey sarà tornato indietro o la Halsey gli avrà dato l'ordine di tornare dai suoi compagni. E qua entra in gioco: col pelican o qualunque altro mezzo sia, ha ritrovato prima Carter poi Emile e poi Six, salvandoli e venendo raccattati da qualche nave prima che saltasse/o sparendo da qualche parte nello spazio-roba dei precursori-portale-quello che è, finendo tutti in MIA.

Kat: Kat è l'unica che non rientra nella mia teoria... Purtroppo si vede tale e quale che è morta... Ha pure il buco del proiettile sul visore e in testa... Mi dispiace per lei, una brutta morte.

Perciò se proprio si vuole trovare un modo per far si che siano sopravvissuti, bè il modo eccolo, si trova.

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora arrivo ai limiti dell'assurdità come teoria, ma se non vogliam mandare i Noble del dimenticatoio e "rassegnarci che siano morti"

 

Parlandoci chiari: sappiamo fin troppo bene che gli spartan non muoiono mai veramente. Se vogliono un modo per farli restare vivi si trova. Non li abbiamo visti macellati, distrutti, fatti a pezzi, impossibilitati a continuare di esistere (eccetto Kat).

Emile: uno spartan non muore con una lamata... Ok ferito gravemente... Ma ha continuato a combattere, se moriva per la lama doveva morire sul colpo. Invece non solo è rotolato giu uccidendo l'Elite ma s'è pure rialzato ed è tornato vicino la torretta. Suvvia... Figuriamoci se uno spartan muroe così... Ci vuole ben altro, magari è solo svenuto. E poi da notare che ha anche gli scudi attivi e non ha nessun segno di "buco" sul corpo quando lo troviamo.

Jorge: quella non era una bomba ma un motore iperspaziale. Six è sopravvissuto a una caduta dall'orbita, perché Jorge non può essersi "buttato" nello spazio mentre la attivava? In fondo s'è creata una frattura iperspaziale... Può benissimo essersela scampata.

Carter: s'è buttato giu dal pelican/è sopravvissuto all'impatto con lo scarab. Diamine è uno spartan! Ha una mjolnir addosso! Reggono praticamente a tutto! Anche lui sarà svenuto, mezzo morto.

Six: non vediamo con i nostri occhi cosa accade. Ma sappiamo che ha provato a resistere. Sembrebbe che è stato infilzato da una lama ma proprio per lo stesso discorso di Emile: uno spartan non muore per una lama... Lama energetica: brucia la carne, crea "buchi" nel corpo, o addirittura taglia la carne. E' forse successo? Mi pare che sia Six che Emile sono interi, dunque la lama non li ha colpiti mortalmente.

Jun: dopo aver accompagnato la Halsey sarà tornato indietro o la Halsey gli avrà dato l'ordine di tornare dai suoi compagni. E qua entra in gioco: col pelican o qualunque altro mezzo sia, ha ritrovato prima Carter poi Emile e poi Six, salvandoli e venendo raccattati da qualche nave prima che saltasse/o sparendo da qualche parte nello spazio-roba dei precursori-portale-quello che è, finendo tutti in MIA.

Kat: Kat è l'unica che non rientra nella mia teoria... Purtroppo si vede tale e quale che è morta... Ha pure il buco del proiettile sul visore e in testa... Mi dispiace per lei, una brutta morte.

Perciò se proprio si vuole trovare un modo per far si che siano sopravvissuti, bè il modo eccolo, si trova.

 

 

Piccolo particolare:

 

Ok,potrebbero essere ancora vivi... ma sbaglio o si trovavano su reach poco prima che venga distrutto dai covenant? :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo particolare:

 

Ok,potrebbero essere ancora vivi... ma sbaglio o si trovavano su reach poco prima che venga distrutto dai covenant? :mrgreen:

 

 

Appunto Jun entra in gioco e salva tutti u.u Ecco perchè non era con loro :rotfl: E sopratutto: come si diceva prima, i covy vetrificano quasi tutto il pianeta, non tutto. Che ne sappiamo se quella è un area che non toccano? O se Jun appunto è arrivato in tempo? ù__ù Lo so, lo so. E' assurdo. Ma regge. :fischio:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Jun entra in gioco e salva tutti u.u Ecco perchè non era con loro :rotfl: E sopratutto: come si diceva prima, i covy vetrificano quasi tutto il pianeta, non tutto. Che ne sappiamo se quella è un area che non toccano? O se Jun appunto è arrivato in tempo? ù__ù Lo so, lo so. E' assurdo. Ma regge. :fischio:

 

 

Lol in questo caso voglio proprio vedere Jun che scappa da incrociatori covenant con 4 spartan addosso :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol in questo caso voglio proprio vedere Jun che scappa da incrociatori covenant con 4 spartan addosso :rotfl:

 

XD Almeno si rende utile e ha anche la sua parte da eroe nella storia u.u Che ci vuole a pilotare un pelican, raccolgliere 3 spartan (Jorge è nello spazio chissadove u.u) e andarsene? Potrebbe esser saltato nello spazio col pelican, essere salito su una nave UNSC prima che saltava sparendo con loro, essersi rifugiati in un altro rifugio/base tipo l'ONI CASTLE e in seguito essere scappati/dispersi dopo aver trovato qualche portale-roba strana dei precursori... >_< Ci sono tante possibilità u.u
Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora arrivo ai limiti dell'assurdità come teoria, ma se non vogliam mandare i Noble del dimenticatoio e "rassegnarci che siano morti"

 

Parlandoci chiari: sappiamo fin troppo bene che gli spartan non muoiono mai veramente. Se vogliono un modo per farli restare vivi si trova. Non li abbiamo visti macellati, distrutti, fatti a pezzi, impossibilitati a continuare di esistere (eccetto Kat).

Emile: uno spartan non muore con una lamata... Ok ferito gravemente... Ma ha continuato a combattere, se moriva per la lama doveva morire sul colpo. Invece non solo è rotolato giu uccidendo l'Elite ma s'è pure rialzato ed è tornato vicino la torretta. Suvvia... Figuriamoci se uno spartan muroe così... Ci vuole ben altro, magari è solo svenuto. E poi da notare che ha anche gli scudi attivi e non ha nessun segno di "buco" sul corpo quando lo troviamo.

Jorge: quella non era una bomba ma un motore iperspaziale. Six è sopravvissuto a una caduta dall'orbita, perché Jorge non può essersi "buttato" nello spazio mentre la attivava? In fondo s'è creata una frattura iperspaziale... Può benissimo essersela scampata.

Carter: s'è buttato giu dal pelican/è sopravvissuto all'impatto con lo scarab. Diamine è uno spartan! Ha una mjolnir addosso! Reggono praticamente a tutto! Anche lui sarà svenuto, mezzo morto.

Six: non vediamo con i nostri occhi cosa accade. Ma sappiamo che ha provato a resistere. Sembrebbe che è stato infilzato da una lama ma proprio per lo stesso discorso di Emile: uno spartan non muore per una lama... Lama energetica: brucia la carne, crea "buchi" nel corpo, o addirittura taglia la carne. E' forse successo? Mi pare che sia Six che Emile sono interi, dunque la lama non li ha colpiti mortalmente.

Jun: dopo aver accompagnato la Halsey sarà tornato indietro o la Halsey gli avrà dato l'ordine di tornare dai suoi compagni. E qua entra in gioco: col pelican o qualunque altro mezzo sia, ha ritrovato prima Carter poi Emile e poi Six, salvandoli e venendo raccattati da qualche nave prima che saltasse/o sparendo da qualche parte nello spazio-roba dei precursori-portale-quello che è, finendo tutti in MIA.

Kat: Kat è l'unica che non rientra nella mia teoria... Purtroppo si vede tale e quale che è morta... Ha pure il buco del proiettile sul visore e in testa... Mi dispiace per lei, una brutta morte.

Perciò se proprio si vuole trovare un modo per far si che siano sopravvissuti, bè il modo eccolo, si trova.

SI è un modo per far diventare schifoso un gioco però :fischio:

IO la vedo così,

Moltaprobabilità di ritrovarseli: Jun, è l'unico di cui non si hanno piu notizie, onestamente è quello che mi mancherà di meno

Piccola probabilità: Jorge,Una volta attivato il motore puo essere sopravissuto ma per poi ritrovarsi dove? Nello spazio? Ne dubito perche rovinerebbero il gesto epico che ha compiuto.

Poco probabile ma comunue NO: Six è morto...fatevene una ragione, è vero non si vede proprio che muore, ma la motivazione è semplice...come vi sentireste se fanno vedere master cheftrafitto da una lama come emile? dai di morto è morto ma essendo "NOI" six non lo hanno fatto vedere, anzi si vede perfino che lotta per non morire.

Morti-Out: TUtti gli altri sono andati, rassegnatevi. Emile vivo? e secondo voi six passando da li non ci pensa a controllare? , kat è palese.

Carter muore nell esplosione.

 

Halo reach è stato creato per dettare lo spirito della devastazione e della morte, facendo vedere come tutti su quel pianeta muoiono, La morte del nostro team fa parte della devastazione.

 

Ripeto l'unico che ci potremo ritrovare è un jun (personaggio che odio personalmente), poichè se è sopravissuta la dottoressa, e lui dovevaproteggere la dottoressa, a record di logica è vivo anche jun.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è un modo per far diventare schifoso un gioco però :fischio:

IO la vedo così,

Moltaprobabilità di ritrovarseli: Jun, è l'unico di cui non si hanno piu notizie, onestamente è quello che mi mancherà di meno

Piccola probabilità: Jorge,Una volta attivato il motore puo essere sopravissuto ma per poi ritrovarsi dove? Nello spazio? Ne dubito perche rovinerebbero il gesto epico che ha compiuto.

Poco probabile ma comunue NO: Six è morto...fatevene una ragione, è vero non si vede proprio che muore, ma la motivazione è semplice...come vi sentireste se fanno vedere master cheftrafitto da una lama come emile? dai di morto è morto ma essendo "NOI" six non lo hanno fatto vedere, anzi si vede perfino che lotta per non morire.

Morti-Out: TUtti gli altri sono andati, rassegnatevi. Emile vivo? e secondo voi six passando da li non ci pensa a controllare? , kat è palese.

Carter muore nell esplosione.

 

Halo reach è stato creato per dettare lo spirito della devastazione e della morte, facendo vedere come tutti su quel pianeta muoiono, La morte del nostro team fa parte della devastazione.

 

Ripeto l'unico che ci potremo ritrovare è un jun (personaggio che odio personalmente), poichè se è sopravissuta la dottoressa, e lui dovevaproteggere la dottoressa, a record di logica è vivo anche jun.

 

 

Vabbè ma

Potrebbe anche essere morto difendendo la dott halsey

 

E riguardo halo 4... ho una teoria

 

Halo: combat evolved

 

Halo 2

 

Halo 3

 

Halo 3: Odst

 

Halo Wars

 

Halo Reach

 

Sono 6... e si sa che la bungie adora il numero 7... quindi ci potrebbe essere un altro halo!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è un modo per far diventare schifoso un gioco però :fischio:

IO la vedo così,

Moltaprobabilità di ritrovarseli: Jun, è l'unico di cui non si hanno piu notizie, onestamente è quello che mi mancherà di meno

Piccola probabilità: Jorge,Una volta attivato il motore puo essere sopravissuto ma per poi ritrovarsi dove? Nello spazio? Ne dubito perche rovinerebbero il gesto epico che ha compiuto.

Poco probabile ma comunue NO: Six è morto...fatevene una ragione, è vero non si vede proprio che muore, ma la motivazione è semplice...come vi sentireste se fanno vedere master cheftrafitto da una lama come emile? dai di morto è morto ma essendo "NOI" six non lo hanno fatto vedere, anzi si vede perfino che lotta per non morire.

Morti-Out: TUtti gli altri sono andati, rassegnatevi. Emile vivo? e secondo voi six passando da li non ci pensa a controllare? , kat è palese.

Carter muore nell esplosione.

 

Halo reach è stato creato per dettare lo spirito della devastazione e della morte, facendo vedere come tutti su quel pianeta muoiono, La morte del nostro team fa parte della devastazione.

 

Ripeto l'unico che ci potremo ritrovare è un jun (personaggio che odio personalmente), poichè se è sopravissuta la dottoressa, e lui dovevaproteggere la dottoressa, a record di logica è vivo anche jun.

 

Infatti la mia è una teoria sull'orlo dell'assurdità ma che ha basi per reggere... Poi ovviamente ognuno pensa come vuole :ok: Chi si vuole rassegnare ai fatti evidenti, chi spera in qualcosa, chi a cui non fa differenza...

Nel caso SERVA che restino vivi, nel caso che li rivediamo/vogliamo pensarli vivi... Le teorie per farli essere tali ci sono, tutto qua :)

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia è una teoria sull'orlo dell'assurdità ma che ha basi per reggere... Poi ovviamente ognuno pensa come vuole :ok: Chi si vuole rassegnare ai fatti evidenti, chi spera in qualcosa, chi a cui non fa differenza...

Nel caso SERVA che restino vivi, nel caso che li rivediamo/vogliamo pensarli vivi... Le teorie per farli essere tali ci sono, tutto qua :)

sisi ma proprio se si vuole andare a farlo, ma io penso che si rovinerebbe soltanto tutto quanto così

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Halo wars non è stato sviluppatto dalla bungie, ma dalla 343 industries.

Inoltre il franchise di Halo non ha più niente a che fare co la bungie; ora è solamente di proprietà della microsoft, che ne ha ceduto lo sviluppo alla 343 (anche se al suo interno ci sono numerosi programmatori ex-bungie).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo wars non è stato sviluppatto dalla bungie, ma dalla 343 industries.

Inoltre il franchise di Halo non ha più niente a che fare co la bungie; ora è solamente di proprietà della microsoft, che ne ha ceduto lo sviluppo alla 343 (anche se al suo interno ci sono numerosi programmatori ex-bungie).

 

Onestamente credo sia un bene...non so voi, ma a me questo ultimo halo non mi ha dato neanche metà dell epicità che mi hanno regalato halo 1-2 e 3, sapete che intendo per epicità :asd: (tipo canzoni bellissime che qui non ho sentito che ti caricano a muzzo, tipo assalire 2 scarab contemporaneamente, tipo la grandi fughe nell ultimo quadro di halo 1 e 3

qUi c'è una fatispecie ma direi molto sciatta
, mancavano novità, diciamo cosi. secondo me si sono impegnati molto nel matchmaking, ma fin troppo, la campagnia non è nulla di veramente speciale, nulla da halo) Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ieri la campagna a eroico. Tralasciando il fatto che ad un certo punto il gioco mi ha azzerato da solo l'audio tranne le voci :|, é stato un livello finale veramente scialbo, non assolutamente avvicinabile ai livelli finali del 1 o del 3, ma anche del 2. Sembrava ci fosse troppa fretta di concludere il tutto, anche se

 

il livello finale "Solitario" é stato una novità piacevole

 

In linea generale é stata la miglior campagna mai fatta a livello tecnico, ma come ha ben detto zeed manca di momenti epici accompagnati da una musica che da' la carica (es di halo 3: gli scarab de 'i covenant', la corsa con i warthog su 'Halo', e su ODST quando combattono sul tetto del QGNMPD) insomma mancava di quel marchio che contraddistingue halo da sempre: MJOLNIR THEME!!! ma su questo si puó mettere una pietra sopra visto che il gioco offre una colonna sonora completamente nuova (non riciclata dai vecchi halo insomma) e che comunque le battaglie e gli scontri sono sempre su vasta scala, cosa che nei precedenti capitoli avveniva poche volte. Quindi ottima l'epicità.

 

Personalmente metto questa campagna alla pari con Halo 3, ma sempre inferiore a Combat Evolved (inarrivabile essendo il primo della saga).

Il mio voto nel complesso é un 9.5, che spero diventi un 10 se decideranno di concludere qui la saga e i videogiochi sul mondo di Halo...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non propriamente in tema la posto qui e nel topic del matchmaking di Reach,perche' credo possa interessare a tutti.

Notizia dal sito Everyeye.it data di oggi :Il presidente di Activision boss Bobby Kotick ha descritto Bungie come "l'ultimo studio di sviluppo indipendente di qualità", durante la conferenza di "Merrill Lynch Media, Comms and Entertainment" tenutasi oggi in America.

 

"Loro sono probabilmente gli ultimi sviluppatori indipendenti di una certa bravura. E' davvero raro trovare qualcuno con le loro capacità e qualità. Quando hanno iniziato la ricerca di un nuovo patner, erano al momento in affari con Microsoft. Avevano una chiara visione del loro prossimo progetto, che richiedeva alcuni requisiti che Microsoft possedeva solo in parte. Ma quando hanno incominciato a guardarsi intorno, hanno realizzato che nessuna compagnia oltre ad Activison avrebbe offerto le capacità necessarie per rendere di successo la visione del loro nuovo titolo. Queste sono cose che mai avresti immaginato cinque anni fa ."

 

Bungie ha firmato ad inizio anno un contratto con Activision della durata di 10 anni per la pubblicazione di un nuovo gioco di cui non si sa ancora nulla.

 

Speriamo bene :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...