Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Mument ragazzi...

Risolutore la tua recensione e' un po' "scarna"... puoi dirci cosa non ti e' piaciuto esattamente del gioco?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

la giocabilità e il genere ma è solo un mio pensiero

Dici bene, é una TUA opinione e come tutti quelli che vengono a scrivere su un forum va argomentata altrimenti trolli e basta.

É come se io ti dicessi ora: "Sei un cretino a cui non piace halo e con te non parlo perché diresti soltanto che é brutto e fa cag***". Che discorsi sarebbero?

 

Ah per la cronaca io penso che la giocabilità sia proprio il punto forte, nessuno sparatutto si avvicina neanche lontanamente a questo.

L'unico difetto che trovo é a livello narrativo che poteva essere migliorato (battaglie tra scarab, mjolnir remix :sbav:) pero' da qui a dire che è un gioco di cacca...

Anzi chissa' che giochi ti piacciono visto che compri un gioco di cui non ti piace il genere...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla giocabilità ognuno alla fine puo pensare cio che vuole, ma se il genere degli sparatutto non ti piace che lo hai comprato a fare scusa?

l'ho comprato perchè tutti dicono che è un giocone ma a me non piace per niente

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici bene, é una TUA opinione e come tutti quelli che vengono a scrivere su un forum va argomentata altrimenti trolli e basta.

É come se io ti dicessi ora: "Sei un cretino a cui non piace halo e con te non parlo perché diresti soltanto che é brutto e fa cag***". Che discorsi sarebbero?

 

Ah per la cronaca io penso che la giocabilità sia proprio il punto forte, nessuno sparatutto si avvicina neanche lontanamente a questo.

L'unico difetto che trovo é a livello narrativo che poteva essere migliorato (battaglie tra scarab, mjolnir remix :sbav:) pero' da qui a dire che è un gioco di cacca...

Anzi chissa' che giochi ti piacciono

 

no aspetta un attimo, conosco anche io gente a cui halo non dice proprio niente, però non va in giro a trollare...

lui non ha sbagliato nel dire che non gli piace, ha sbagliato il modo di dirlo.

Cioè venire qua e dire "è un gioco di cacca" e basta è un posto atto solo a creare casini e inutile, usa altri termini e argomenta le tue impressioni, allora si che si può parlare :teach:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato perchè tutti dicono che è un giocone ma a me non piace per niente

Si lo capito, tutti dicono è un giocone e lo sappiamo, ma a te non piacciono gli sparatutto in genere da quello che ho capito, non puoi aspettarti allora che un gioco che non sia il tuo genere ti possa piacere, per esempio io non hoi mai amato i giochi alla god of war giusto per farel'esempio, (o dante's inferno, non mi ricordo il genere come si chiama), anche se esce un gioco di questo genere che piace a tutti io non lo prendo perche so a priori che non mi piacerà...

 

no aspetta un attimo, conosco anche io gente a cui halo non dice proprio niente, però non va in giro a trollare...

lui non ha sbagliato nel dire che non gli piace, ha sbagliato il modo di dirlo.

Cioè venire qua e dire "è un gioco di cacca" e basta è un posto atto solo a creare casini e inutile, usa altri termini e argomenta le tue impressioni, allora si che si può parlare :teach:

infatti quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato perchè tutti dicono che è un giocone ma a me non piace per niente

 

Ma scusa era il tuo primo Halo? L'hai comprato solo sulle opinioni degli altri, non hai letto le recensioni, non hai guardato i video pre-lancio?

Forse una ricerca di informazioni piu' oculata ti avrebbe fatto risparmiare dei soldi.

 

no aspetta un attimo, conosco anche io gente a cui halo non dice proprio niente, però non va in giro a trollare...

lui non ha sbagliato nel dire che non gli piace, ha sbagliato il modo di dirlo.

Cioè venire qua e dire "è un gioco di cacca" e basta è un posto atto solo a creare casini e inutile, usa altri termini e argomenta le tue impressioni, allora si che si può parlare :teach:

 

Eh beh effettivamente non e' il caso di esprimersi in quel modo. Ognuno puo' dire la sua, ma sarebbe bene argomentare le proprie opinioni in maniera precisa. Altrimenti si rischia solo di litigare.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta un attimo, conosco anche io gente a cui halo non dice proprio niente, però non va in giro a trollare...

lui non ha sbagliato nel dire che non gli piace, ha sbagliato il modo di dirlo.

Cioè venire qua e dire "è un gioco di cacca" e basta è un posto atto solo a creare casini e inutile, usa altri termini e argomenta le tue impressioni, allora si che si può parlare :teach:

E io che ho detto? Venire qua e sparare a zero non aiuta molto :asd:

Argomentazioni e le opinioni sono SEMPRE accette nel forum basta che non si limitino appunto a commenti del tipo: "carino" "che schifo" "meglio il 3" "meglio fifa" "meglio pes"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo capito, tutti dicono è un giocone e lo sappiamo, ma a te non piacciono gli sparatutto in genere da quello che ho capito, non puoi aspettarti allora che un gioco che non sia il tuo genere ti possa piacere, per esempio io non hoi mai amato i giochi alla god of war giusto per farel'esempio, (o dante's inferno, non mi ricordo il genere come si chiama), anche se esce un gioco di questo genere che piace a tutti io non lo prendo perche so a priori che non mi piacerà...

 

Beh, dipende... a me per esempio non e' mai interessato giocare agli RPG, difatti comprai il primo Mass Effect circa 6 mesi dopo la sua uscita, usato, a circa 40 euro... non ne ero neanche molto convinto, pensai che se non mi fosse piaciuto l'avrei rivenduto, e stop.

Beh, dopo avero finito, avevo un solo rimpianto: di non averlo comprato al Day one.

Ovviamente ho comprato Mass Effect 2 al Day one. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una grossissima incongruenza secondo me...

 

Dopo il livello solitario,fa vedere l'elmetto rotto a terra su reach devastato dalla guerra... subito dopo,quando halsey comincia a parlare,fa vedere reach "riofiorito"... ma reach non è andato distrutto dai covenant? :crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una grossissima incongruenza secondo me...

 

Dopo il livello solitario,fa vedere l'elmetto rotto a terra su reach devastato dalla guerra... subito dopo,quando halsey comincia a parlare,fa vedere reach "riofiorito"... ma reach non è andato distrutto dai covenant? :crazy:

 

Se osservi la data in basso,

e' intorno al 2580 (ora noin ricordo precisamente)... quindi circa 30 anni dopo la vetrificazione del pianeta. E' plausibile che sia stato ripopolato e la flora sia stata ripristinata.

Quello che mi fa strano e' che il casco sia ancora li' per terra.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto? Venire qua e sparare a zero non aiuta molto :asd:

Argomentazioni e le opinioni sono SEMPRE accette nel forum basta che non si limitino appunto a commenti del tipo: "carino" "che schifo" "meglio il 3" "meglio fifa" "meglio pes"

 

sisi ti ho quotato solo perchè era l'ultimo post :D

comunque "meglio fifa" "meglio pes" sono le citazioni migliori detti qui dentro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se osservi la data in basso,
e' intorno al 2580 (ora noin ricordo precisamente)... quindi circa 30 anni dopo la vetrificazione del pianeta. E' plausibile che sia stato ripopolato e la flora sia stata ripristinata.

Quello che mi fa strano e' che il casco sia ancora li' per terra.

sono d'accordo su quello che ti fa strano :ph34r:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Se osservi la data in basso,
e' intorno al 2580 (ora noin ricordo precisamente)... quindi circa 30 anni dopo la vetrificazione del pianeta. E' plausibile che sia stato ripopolato e la flora sia stata ripristinata.

Quello che mi fa strano e' che il casco sia ancora li' per terra.

 

Perchè ti fa strano?

Ancora oggi a distanza di quasi 70 anni si trovano ordigni e oggetti vari risalenti alla seconda guerra mondiale...:mrgreen:

Ogni guerra lascia per decenni rottami e altro ;)

 

Cmq lo sto giocando per la seconda volta da solo a leggendario, il livello di difficoltà [almeno per me :asd:] è parecchio alto ma da solo è uno spettacolo :mrgreen:

La morte di Jorge e Kat...beh a me mettono i brividi per l'intensità.

Non vedo l'ora di arrivare alla Pillar per vedere la morte di Emile, che scene favolose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ti fa strano?

Ancora oggi a distanza di quasi 70 anni si trovano ordigni e oggetti vari risalenti alla seconda guerra mondiale...:mrgreen:

Ogni guerra lascia per decenni rottami e altro ;)

 

Cmq lo sto giocando per la seconda volta da solo a leggendario, il livello di difficoltà [almeno per me :asd:] è parecchio alto ma da solo è uno spettacolo :mrgreen:

La morte di Jorge e Kat...beh a me mettono i brividi per l'intensità.

Non vedo l'ora di arrivare alla Pillar per vedere la morte di Emile, che scene favolose.

 

beh siccome six si trovava vicino a una zona importante del pianeta (super cannone, attracco per navi ecc...) sembra strano che nella ricostruzione non l'abbiano notato...

 

la morte di kat è quella che mi è piaciuta meno... cioè dai da un phantom un colpo di fucile da cecco umano???? :crazy: e comunque se sapevano che il noble era li, perchè non dirarci una cannonata invece di ucciderne uno solo???
Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

beh siccome six si trovava vicino a una zona importante del pianeta (super cannone, attracco per navi ecc...) sembra strano che nella ricostruzione non l'abbiano notato...

 

la morte di kat è quella che mi è piaciuta meno... cioè dai da un phantom un colpo di fucile da cecco umano???? :crazy: e comunque se sapevano che il noble era li, perchè non dirarci una cannonata invece di ucciderne uno solo???

 

Se ricordo bene il casco che si vede nel filmato finale non è quello di Six.

Cambia sia di forza che di colore.

 

Appena lo rifinisco confermo :mrgreen:

 

Scusa ma quando usi tu fucile nel gioco con un colpo non uccide all'istante, pur avendo gli scudi? Non mi sembra che ci sia una discrepanza :)

Appena finisci il livello [quando abbatti le 6 torrette] noterai che i phantom e i banshee si allonano, gli umani sono stati salvati e nella zona sta iniziando la vetrificazione...:mrgreen:

Diciamo che la genialata è stata quella di scappare usando un ascensore di vetro...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende... a me per esempio non e' mai interessato giocare agli RPG, difatti comprai il primo Mass Effect circa 6 mesi dopo la sua uscita, usato, a circa 40 euro... non ne ero neanche molto convinto, pensai che se non mi fosse piaciuto l'avrei rivenduto, e stop.

Beh, dopo avero finito, avevo un solo rimpianto: di non averlo comprato al Day one.

Ovviamente ho comprato Mass Effect 2 al Day one. :ok:

Vabbe tu mi vai a prendere un genere speciale, cioe gli rpg tra uno e l'altro possono cambiare praticamente in tutto, vai a prendere un fable 2 e paragonalo a un oblivion, sono 2 cose molto diverse anche se comunue sono dello stesso genere. Gli sparatutto quelli sono, ci potrebbero essere delle chicche si ma nel fondamentale è mirare e sparare mirare e sparare eccetera :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...