BlueCentaur Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Però ce ne sono >.>Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me gli ultimi Spartan superstiti hanno organizzato una disperata resistenza morendo uno per uno e Six è stato quello che è morto per ultimo. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ti consiglio di farlo con moderazione, perchè non credo che alla Bungie vada tanto a genio... E comunque, più di 10.000 crediti non li fai... Dopo un pò inizi a non prendere più punti, nemmeno per le uccisioni... Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill COG Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ti consiglio di farlo con moderazione, perchè non credo che alla Bungie vada tanto a genio... E comunque, più di 10.000 crediti non li fai... Dopo un pò inizi a non prendere più punti, nemmeno per le uccisioni... ma poi dopo che ne ho fatte le uccisioni me le conta negli altri livelli o è una sorta di mini ban ....grazie per la risposta di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Ti consiglio di farlo con moderazione, perchè non credo che alla Bungie vada tanto a genio... E comunque, più di 10.000 crediti non li fai... Dopo un pò inizi a non prendere più punti, nemmeno per le uccisioni... ma poi dopo che ne ho fatte le uccisioni me le conta negli altri livelli o è una sorta di mini ban ....grazie per la risposta di prima E' tutto spiegato nel Bungie Weekly update di ieri, non rischi nulla e si, te li conta poi negli altri livelli. Modificato 26 Settembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 cosa significa rip? "Requiescat In Pace" si scrive nelle lapidi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 "Requiescat In Pace" si scrive nelle lapidi "Riposa In Pace", "Rest In Peace"... in molte lingue la sigla è sempre la stessa Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 "Riposa In Pace", "Rest In Peace"... in molte lingue la sigla è sempre la stessa si, ma ha origini dagli inizi del cristianesimo, periodo in cui si parlava solamente in latino, tra i cattolici (solo preti, vescovi e papi però). quindi la sigla deriva da "Requiescat In Pace" direi che in reach, tornando IT, manca il tipico livello innevato che sempre c'è stato, e sempre mi è piaciuto, soprattutto in H CE, dove i livelli erano ben 2.. peccato. (il pezzo sotto terra non lo considero come livello innevato, sia chiaro) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Per chi ha mooooolto tempo da perdere, e volete farvi un giro nel laboratorio della Halsey, c'è un modo: basta andare a fare "Il pacchetto" a LEGGENDARIA dal punto bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 da conferma: questo è l'intro di H CE una cosa che mi dispiace e che ad ogni nuovo halo, si perdo il sound originale: provate a giocare ad H CE, noterete che le armi, le esplosioni, così come i veicoli, hanno un sonore diverso rispetto agli altri capitoli. non per forza di cosa è un punto negativo, ma per un nostalgico come me, fa male questa cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) ragazzi se uso quel trucchetto del sistema di puntamento vengo bannato?qualcuno lo sà,non lo vorrei fare perchè vedo che tutti i miei amici salgono molto velocemente così Modificato 29 Settembre 2010 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi uso quel trucchetto del sistema del puntamento vengo bannato?qualcuno lo sà,non lo vorrei fare ma vedo che tutti i miei amici salgono molto velocemente così Bah, non credo, alla fine si tratta di un glitch da usare nella campagna in singolo, per come la vedo io, non si danneggia nessuno in quel modo. Diverso sarebbe il discorso se si rompesse le scatole a qualcuno in multiplayer. Probabilmente lo sistemeranno con la patch in arrivo a ottobre. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ragazzi oggi Emile non aveva più il "teschio"...WTF? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ragazzi oggi Emile non aveva più il "teschio"...WTF? anche a me lo ha fatto... boh... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi oggi Emile non aveva più il "teschio"...WTF? Credo sia un bug... A me è successo 2 volte, sempre però avendo io o altri il condiviso. Gli sparisce il teschio e gli resta una EVA normalissima >_< E' stranissimo da vedere... Volevo fargli un video o una foto, ma appena sono andata nel cinema, uno dei video non si poteva vedere mi diceva che non esisteva O.o e l'altro appena è partito ad Emile è ricomparso il teschio... :S Modificato 30 Settembre 2010 da Shotgun Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Credo sia un bug... A me è successo 2 volte, sempre però avendo io o altri il condiviso. Gli sparisce il teschio e gli resta una EVA normalissima >_< E' stranissimo da vedere... Volevo fargli un video o una foto, ma appena sono andata nel cinema, uno dei video non si poteva vedere mi diceva che non esisteva O.o e l'altro appena è partito ad Emile è ricomparso il teschio... :S Boh. Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 finita la campagna!!! Che dire......da un punto di vista emotivo....non mi è piaciuta proprio!!! Assolutamente meglio HALO 3....mi son davvero emozionato al termine di quest'ultimo. Con REACH da un punto di vista della trama ....mi è sembrato tutto molto scontato e mi aspettavo qaulcosa di più dalla fine. :? Cmq....pazienza...ora ci dedichiamo di più agli obiettivi... Mi date un consiglio?... l'obiettivo relativo alla pistola ad aghi ( non ricordo il nome )...come si sblocca?? è sufficiente fare 10 uccisioni con la relativa pistola?? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 finita la campagna!!! Che dire......da un punto di vista emotivo....non mi è piaciuta proprio!!! Assolutamente meglio HALO 3....mi son davvero emozionato al termine di quest'ultimo. Con REACH da un punto di vista della trama ....mi è sembrato tutto molto scontato e mi aspettavo qaulcosa di più dalla fine. :? Cmq....pazienza...ora ci dedichiamo di più agli obiettivi... Mi date un consiglio?... l'obiettivo relativo alla pistola ad aghi ( non ricordo il nome )...come si sblocca?? è sufficiente fare 10 uccisioni con la relativa pistola?? Fail.Comunque sì. Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Fail.Comunque sì. Perché "fail" scusa? Neanche a me è piaciuta la fine di Halo: Reach, non era per niente emozionante o spettacolare... anzi mi è sembrata molto sbrigativa e poco curata. Quella di Halo 3 era un po' meglio, invece (l'unica cosa decente della sua trama, secondo me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Fail.Comunque sì. una persona ha il diritto di esprimersi, se non gli piace come è stata fatta la campagna non gli piace, mi sà che il fail si è invertito XD Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) Fail.Comunque sì. se dovessimo contare i fail che fai te non basterebbe un forum a contenerli. Vedi di portare rispetto per le opinioni altrui Modificato 30 Settembre 2010 da FRENESY95 Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 una persona ha il diritto di esprimersi, se non gli piace come è stata fatta la campagna non gli piace, mi sà che il fail si è invertito XD Non sono proprio capace . @Frenesy:E se contassimo le volte che mi hai rinfacciato ciò? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Una buona campagna, epica verso il finale. Spoiler! --Clicca per mostrare--da quando bisogna proteggere il laboratorio della Halsey in poi. L'ultimo livello poi è davvero molto bello e drammatico, soprattutto per le musiche e per l'atmosfera. La fine degli spartan è stata davvero ben resa e il collegamento al primo halo è molto ben fatto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 il finale non è stato epico, poi dipende dai punti di vista, forse perche si andava a collegare all'inizio di H CE. però non è da paragonare a quello di H3, visto che sono 2 casi totalmente diversi, che poi tra l'altro quest'ultimo è stato preso da H CE: corsa con il 'thog, salto finale, fuga con un velivolo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ma non hanno sbagliato la trama a livello storico? Spoiler! --Clicca per mostrare--se non sbaglio, nel libro la Caduta di Reach la PoA non atterra mai sul pianeta e Cortana è già sull'astronave quando questa fa il salto iperspaziale.. anche perchè Cortana recupera le coordinate del punto in cui saltare da una missione precedente di Chief e della sua squadra (quella in cui, mi pare, Sam perde il braccio per colpa del primo incontro con un paio di Hunter)inoltre Chief, quando Reach sta venendo distrutto, è in missione in una stazione orbitale sopra l'atmosfera del pianeta e quando torna sulla Pillar viene ibernato, appena prima del salto iperspaziale qualcuno mi illumini :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ma non hanno sbagliato la trama a livello storico? Spoiler! --Clicca per mostrare--se non sbaglio, nel libro la Caduta di Reach la PoA non atterra mai sul pianeta e Cortana è già sull'astronave quando questa fa il salto iperspaziale.. anche perchè Cortana recupera le coordinate del punto in cui saltare da una missione precedente di Chief e della sua squadra (quella in cui, mi pare, Sam perde il braccio per colpa del primo incontro con un paio di Hunter)inoltre Chief, quando Reach sta venendo distrutto, è in missione in una stazione orbitale sopra l'atmosfera del pianeta e quando torna sulla Pillar viene ibernato, appena prima del salto iperspaziale qualcuno mi illumini :??: semplicemente, il libro è stato scritto dopo H CE, quando la storia non era ancora chiara, ed inoltre, la bungie detiene i diritti sulla storia, visto che l'ha creato lei questo gioco, quindi può fare come vuole. hai citato una delle poche, se non l'unica, incongruenza con il libro, quella parte infatti l'hanno proprio cambiata nel gioco... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.