Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Da quello che mi hanno detto quelli che hanno fatto l' obbiettivo lo scorpion non deve ricevere nemmeno un colpo deve quindi rimanere perfetto

Nono, basta che non viene distrutto; anche se subisce colpi non è un problema. Appena arrivi all'entrata della Sword Base ti da l obiettivo.

Comunque se hai troppa paura quando ci sono le Shade scendi, lascialo un attimino indietro e uccidi i grunt sulle torrette col dmr, tanto un colpo in testa e muoiono :teach:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

ho finito in coop la 4 missione ma non risulta completata (ne nel menu ne come obiettivo sbloccato)

qualcuno mi sa dire come mai??

devo stare attento a qualcosa in particolare?

 

eppure nei menu la vedo disponibile da giocare tanto e vero che potrei giocare anche la quinta..

 

grazie per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema... a livello leggendario non riesco a uccidere i nemici grossi... Posso sparargli di ogni ma non muoiono proprio.. deov stare 10 minuti nascosto sperando che il mio compagno lo faccia al mio posto..

Sicuramente sbaglio qualcosa perchè mi sembra impossibile...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma perchè a me non mi calcola le missioni?

sono arrivato alla missione "punta dell' iceberg" però non mi ha calcolato 2 missioni che venivano prima, 1 si

perciò non mi hanno dato nemmeno i gold per aver finito la missione...

come devo fare?

A me non mi?Comunque è un bug...oppure sei uscito durante il video finale.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema... a livello leggendario non riesco a uccidere i nemici grossi... Posso sparargli di ogni ma non muoiono proprio.. deov stare 10 minuti nascosto sperando che il mio compagno lo faccia al mio posto..

Sicuramente sbaglio qualcosa perchè mi sembra impossibile...

Consigli?

 

 

specifica i nemici: se sono elite le armi al plasma aiutano, quando incontri i cacciatori vicino c'è sempre un fucile a pompa...

 

dimmi i nemici che ti danno grane e ti do la soluzione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

specifica i nemici: se sono elite le armi al plasma aiutano, quando incontri i cacciatori vicino c'è sempre un fucile a pompa...

 

dimmi i nemici che ti danno grane e ti do la soluzione

 

in generale quelli grossi... adesso sono alle prese con i blu e i bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale quelli grossi... adesso sono alle prese con i blu e i bianchi

 

 

ah, gli elite, allora usa un'arma al plasma, quelle che usano i nemici intendo, li indebolisce più in fretta di quelle umane. oppure, prendi la pistola al plasma, quella verde, carichi il colpo, gli togli gli scudi e poi gli fai un headshot con un'arma di precisione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, basta che non viene distrutto; anche se subisce colpi non è un problema. Appena arrivi all'entrata della Sword Base ti da l obiettivo.

Comunque se hai troppa paura quando ci sono le Shade scendi, lascialo un attimino indietro e uccidi i grunt sulle torrette col dmr, tanto un colpo in testa e muoiono :teach:

 

Se faccio tutta la missione e poi torno indietro e mi riprendo lo scorpion può andare? E poi se ho capito bene lo scorpion può avere solo tipo 1 di vita, cioè può bastare un colpo per esplodere e me lo conta lo stesso?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio tutta la missione e poi torno indietro e mi riprendo lo scorpion può andare? E poi se ho capito bene lo scorpion può avere solo tipo 1 di vita, cioè può bastare un colpo per esplodere e me lo conta lo stesso?

Allora basta che tu arrivi a destinazione con lo scorpion intatto se ti esplode e rifai dal checkpoint te lo conta, quindi puoi farlo esplodere quante volte vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora basta che tu arrivi a destinazione con lo scorpion intatto se ti esplode e rifai dal checkpoint te lo conta, quindi puoi farlo esplodere quante volte vuoi...

 

Uhm allora cercherò di fare questo obbiettivo dato che sto rifinendo la campagna a Leggendario così completerò tutti gli obbiettivi

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato questa spiegazione per lo'obiettivo UNA DOSE DI BLAMITE:

 

"Per causare un'esplosione supercombinata dovrete colpire un nemico con sei colpi della pistola ad aghi o tre del fucile ad aghi dopo avergli tolto lo scudo."

 

da premettere che mi ci sono messo una sola volta....ma nulla.... :bang: eppure ne ho ammazzati un ble po'....

Ma come mink@@@@ si fa??

Devo davvero scudarli i nemici prima di sparare con la pistola o fucile ad aghi??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato questa spiegazione per lo'obiettivo UNA DOSE DI BLAMITE:

 

"Per causare un'esplosione supercombinata dovrete colpire un nemico con sei colpi della pistola ad aghi o tre del fucile ad aghi dopo avergli tolto lo scudo."

 

da premettere che mi ci sono messo una sola volta....ma nulla.... :bang: eppure ne ho ammazzati un ble po'....

Ma come mink@@@@ si fa??

Devo davvero scudarli i nemici prima di sparare con la pistola o fucile ad aghi??

Premessa: l'obiettivo si sblocca solo in Firefight o in Campagna, non è possibile sbloccarlo in multyplayer.

Per sbloccarlo devi ottenere 10 volte in una partita la medaglia Needle Kill.

http://i54.tinypic.com/35m2yw9.jpg

 

Per ottenerla devi colpire un nemico con un numero sufficente di aghi, con la pistola o il fucile ad aghi. Sono sufficenti 6 aghi di pistola o 3 di fucile. Se non ottieni la medaglia, l'uccisione non conta per l'obiettivo. Spero di essere stato abbastanza chiaro :ok:

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la campagna Online!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso te ne sei accorto? Era presente più o meno dalle 19.30 di stasera :fischio:

:baby: ...

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: ...

 

 

Vabbè lasciamo stare... facciamo come se non fosse niente...

 

 

o davvero c'è la Campagna online non me ne ero accorto cavolo per fortuna che mi hai avvertito tu OMG la devo provare subito grazie mille, ho giocato tutto il giorno ma come avrò fatto a non accorgermene

 

 

Ora basta OT, parliamo di cose serie: ma qualcuno l'ha provata?? Se sì, come è andata??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...