Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Anchio ho avuto problemi di questo tipo, pensa che ME1 mi doveva sbloccare 5 obiettivi alla fine e invece niente, sono buggati inutile rifare il gioco, tutto perchè giocai per un oretta offline... FINE OT

Spero che per Reach non accada lo stesso a chi di voi ha questo problema :S QUella di Reach a leggendaria per i meno esperti è un po' difficile e soprattutto impiega molto tempo per esser completata...

 

 

se si mette anche solo tilt, è invivibile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho avuto problemi di questo tipo, pensa che ME1 mi doveva sbloccare 5 obiettivi alla fine e invece niente, sono buggati inutile rifare il gioco, tutto perchè giocai per un oretta offline... FINE OT

Spero che per Reach non accada lo stesso a chi di voi ha questo problema :S QUella di Reach a leggendaria per i meno esperti è un po' difficile e soprattutto impiega molto tempo per esser completata...

 

Scusate, io ho sbloccato tutti i 49 obiettivi, però quando guardo me ne segna 48 su 49, nonostante nella schermata con le immagini degli obiettivi ci siano tutte, è possibile che sia per un motivo del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io ho sbloccato tutti i 49 obiettivi, però quando guardo me ne segna 48 su 49, nonostante nella schermata con le immagini degli obiettivi ci siano tutte, è possibile che sia per un motivo del genere?

 

 

lo faceva anche a me e ad altri: ad un mio amico si è risolto da solo, a me solo quando ho scaricato i map pack

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un mio amico mi ha detto una cosa che aveva letto sul web:

 

SPOILERONE INSIDE, NON APRITE SE NON AVETE FINITO LA CAMPAGNA!

 

Ricordate le morti dei membri del Noble Team?

Beh, leggete questo:

1. Jorge, artificiere del team - muore in un'esplosione.

2. Kat, cervello del gruppo - viene uccisa con un colpo alla testa.

3. Jun, cecchino, abituato a nascordersi - stato sconosciuto.

4. Carter, comandante della squadra - "affonda" insieme alla sua nave.

5. Emile, adorava il suo coltello - muore trafitto da una spada.

 

Notate qualcosa? Questo vi fa capire la genialità di chi lavora alla Bungie. :bow:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto una cosa che aveva letto sul web:

 

SPOILERONE INSIDE, NON APRITE SE NON AVETE FINITO LA CAMPAGNA!

 

Ricordate le morti dei membri del Noble Team?

Beh, leggete questo:

1. Jorge, artificiere del team - muore in un'esplosione.

2. Kat, cervello del gruppo - viene uccisa con un colpo alla testa.

3. Jun, cecchino, abituato a nascordersi - stato sconosciuto.

4. Carter, comandante della squadra - "affonda" insieme alla sua nave.

5. Emile, adorava il suo coltello - muore trafitto da una spada.

 

Notate qualcosa? Questo vi fa capire la genialità di chi lavora alla Bungie. :bow:

 

 

se per questo, i 30 audiolog di ODST, erano una riproposizione della divina commedia, e 30 sono i canti dell'inferno.

la bungie ultimamente, ha pensato a mettere più questi easter egg, che a fare una campagna senza errori cronologici e di trama (chi ha giocato H3, ODST e reach, sa di cosa parlo) :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Madonna, oggi mi metto a fare l'obiettivo della campagna a leggendaria, mi mancavano le ultime due missioni, completo e mi accorgo "Dove cavolo sono i miei obiettivi???", esco e vedo "Normale".

Non sapete quanti porconi in tutte le lingue ho tirato T______T è stato demoralizzante :piange: Mi sembrava troppo facile

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, oggi mi metto a fare l'obiettivo della campagna a leggendaria, mi mancavano le ultime due missioni, completo e mi accorgo "Dove cavolo sono i miei obiettivi???", esco e vedo "Normale".

Non sapete quanti porconi in tutte le lingue ho tirato T______T è stato demoralizzante :piange: Mi sembrava troppo facile

 

cavolo te ne saresti dovuto accorgere prima!tra la difficoltà normale e leggendaria cè un abisso! :asd:

 

a normale sembro forte anche io! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo te ne saresti dovuto accorgere prima!tra la difficoltà normale e leggendaria cè un abisso! :asd:

 

a normale sembro forte anche io! :lol:

Ma io (modestamente xD) sono forte, solo che mi sembrava troppo facile, infatti non ero mai morto e ho pensato "Potrei provare con Ferro!"

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Credimi è davvero stupendo... la musica poi :bow: :bow:

 

Grazie mille :mrgreen: ! Adesso lo sto rifacendo con un programma più avanzato e in 1080p, con Movie Maker sono impazzito, quando tagliavo un file spesso si bloccava. Adesso sto imparando ad usare Video Pad e cercherò di farlo diventare perfetto, anche come sincronizzazione di musica e video.

 

Nuova versione:

 

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22

volevo sapere circa quanto dura la campagna in singolo a difficoltà normale e se uscirà una versione classics di questo gioco

La campagna, se non erro, dovrebbe avere una durata di 8 o 9 ore. Per quanto riguarda la versione Classics, non credo che Microsoft l'abbia prevista ancora. Però il prezzo si è abbassato molto, e dovrebbe stare ora a circa 25/30 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hola!

@SupremeDavide:

Video stupendo, l'ho visto solo ora. Fantastico l'accompagnamento musicale, azzeccatissimo! :bow: :ok:

 

Grazie veramente, fa sempre piacere sentire apprezzato il proprio lavoro. Se ti interessa ne ho fatti anche latri tre, su Halo: CE, Halo 3: ODST e Halo 3. Comunque spero che un po' ti sia ripreso dopo l'alluvione, ti porgo i miei più cari saluti e auguri.

 

Ho perso tutti i progressi della campagna o_o L'avevo completato a Leggendaria ma ora mi dà solamente Noble Actual alla selezione dei livelli e nemmeno completato >.>

 

Anche a me è successo una volta e ho perso tutti i simboli del leggendario in singolo, è una scocciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente, fa sempre piacere sentire apprezzato il proprio lavoro. Se ti interessa ne ho fatti anche latri tre, su Halo: CE, Halo 3: ODST e Halo 3. Comunque spero che un po' ti sia ripreso dopo l'alluvione, ti porgo i miei più cari saluti e auguri.

 

 

 

Anche a me è successo una volta e ho perso tutti i simboli del leggendario in singolo, è una scocciatura.

Proprio oggi che c'e' la sfida "Uccidi un BOB" per 5k crediti =_= Mettiamoci a fare sta campagna va'...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio D: Ma perchè succede? Un po' come Gears?

 

A me è successo poco tempo fa, ho acceso la xbox e non c'erano più le medaglie (le missioni però sì)... E fai conto che la campagna l'avevo ricominciata per gli obiettivi e mi mancava l'ultima missione da portare ad Oro... Solo che ho voluto finire The Darkness ed Half Life... Mannaggia a me...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo poco tempo fa, ho acceso la xbox e non c'erano più le medaglie (le missioni però sì)... E fai conto che la campagna l'avevo ricominciata per gli obiettivi e mi mancava l'ultima missione da portare ad Oro... Solo che ho voluto finire The Darkness ed Half Life... Mannaggia a me...

Cacchiolina, immagino tu abbia perso la voglia di rifarla.

A proposito di perdere voglia, oggi faccio New Alexandria Speed Run dopo aver perso tutti i dati della campagna come detto sopra, faccio il solito glitch per skippare tutto nell'ospedale di new alexandria, non mi ricordo esattamente la procedura ma improvviso con delle reminescenze di 1 anno fa. Risultato: mi son chiuso dentro all'edificio con le porte glitchate che non si aprivano più :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: Non sapete quanti bestemmioni :asd: Poi penso "Massì dai ricomincerò dall'ultimo rally point!", esco e vedo "Inizio missione".

:bang: :bang: :bang: :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...