Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach.

Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette.

Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina.

 

Halo:Reach su Wikipedia Italia

 

Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto.

 

Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. :ok:

Bel lavoro, molto ben scritto e dettagliato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach.

Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette.

Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina.

 

Halo:Reach su Wikipedia Italia

 

Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto.

 

Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. :ok:

Ottimo lavoro, ma metti qualche immagine! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro. Se magari vuoi, puoi editare la halopedia italiana che è piena di errori, e manca di milioni di informazioni. So che il nuovo admin sta cercando di aggiustare e quel poveretto sta facendo un lavoraccio. Io di tanto in tanto edito le cose e ho riscritto da capo a piedi 3-4 pagine (quella di Emile, e delle sue citazioni compresa), perchè è davvero un indecenza leggere alcune cose sul nostro amato Halo :whew:

Se mai vorrai, c'è anche quel povero sito da "aiutare".

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

in leggendaria servono solo 2 fottutissime armi PERFETTE

la pistola al plasma che anche in leggendario con 3 colpi distruggono lo sudo di uno Zelot (si davvero)

E il DMR per uccidere grunt e altri alla testa

 

X affrontare gli elitè: prima con la pistola al plasma azzeri gli squdi e poi con un colpo alla testa di DMR li finisci. Una stronzata

Parole sente.. Due armi e vai che è quasi una meraviglia.. Ultima missione (l'ho odiata) :crazy: :crazy:

 

Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach.

Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette.

Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina.

 

Halo:Reach su Wikipedia Italia

 

Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto.

 

Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. :ok:

Complimenti per l'ottimo lavoro.. Hai avuto una pazienza impressionante.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Una domanda..ma l obiettivo voglio sentirti supplicare cone che tasto si fa? So che si deve fare in volo e nell ultima missione.... ma bisogna premere rb?

E' un obiettivo un po' frustrante. Devi soltanto avere il giusto tempismo e cadere proprio addosso all'Elite in basso, ovviamente poco prima di schiantarti al suolo devi cercare di assassinarlo tenendo premuto B o RB, dipende dalla configurazione che hai. :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un obiettivo un po' frustrante. Devi soltanto avere il giusto tempismo e cadere proprio addosso all'Elite in basso, ovviamente poco prima di schiantarti al suolo devi cercare di assassinarlo tenendo premuto B o RB, dipende dalla configurazione che hai. :ok:

 

 

mi sa che è buggato..in quanto ieri l ho fatto una decina di volte seguendo i vari video online ma non me l ha sbloccato... adesso finisco il gioco e poi mi rimetterò a provare un pò..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è buggato..in quanto ieri l ho fatto una decina di volte seguendo i vari video online ma non me l ha sbloccato... adesso finisco il gioco e poi mi rimetterò a provare un pò..

Solo una decina? :asd: È normale, può essere davvero frustrante riuscirci, tu continua a provare e vedrai che prima o poi viene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una decina? :asd: È normale, può essere davvero frustrante riuscirci, tu continua a provare e vedrai che prima o poi viene. :ok:

 

No forse non mi sono spiegato..io l ho fatto l assassinio con tanto di sequenza animata ma non mi sblocca l obiettivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse non mi sono spiegato..io l ho fatto l assassinio con tanto di sequenza animata ma non mi sblocca l obiettivo..

 

 

E forse neanche lui si è spiegato... tutti lo abbiamo fatto con l'animazione, ma BISOGNA farlo più volte, è quasi impossibile che riesca alla prima botta, io ci ho messo almeno mezz'ora prima di sbloccarlo :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E forse neanche lui si è spiegato... tutti lo abbiamo fatto con l'animazione, ma BISOGNA farlo più volte, è quasi impossibile che riesca alla prima botta, io ci ho messo almeno mezz'ora prima di sbloccarlo :asd:

Infatti, a volte riesci ad assassinarlo ma la caduta non sarebe stata mortale, ad esempio se gli cadi in testa. Altre volte non va e non si capisce perché. Ci vuole pazienza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo dove postarlo e quindi posto quà:

 

Vic DeLeon, il Senior Environment Artist di Bungie (una delle ultime persone assunte per lavorare su Halo 2, all'epoca), ha lasciato la compagnia per entrare nei 343 Industries in qualità di Lead Environment Artist.. occhio che questa è bella pesante

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach.

Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette.

Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina.

 

Halo:Reach su Wikipedia Italia

 

Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto.

 

Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. :ok:

 

ci ero capitato qualche tempo fa,

quindi per buona parte è opera tua? complimenti allora, bel lavoro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma se inizio la campagna in leggendario e poi rifaccio una missione gia completata per sbloccare degli obbiettivi in questo caso la seconda,c e' il rischio che poi non mi sblocchi gli obiettivi finali perche ho rifatto una missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...