Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Fatta gia 3 volte! Se domani verso le 12.30 e nel pomeriggio hai voglia aggiungimi agli amici! :)

 

va bene nel pom verso le 3-4 :) S41NtJimMy è il mio gametarg se non mi hai gia aggiunto ti aggiungo io

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ci sono 2 modi

 

O li fai ammazzare da jorge oppure ci sono dei fucili da cecchino,saltando riesci ad arrivare sopra il pelican e da li uccidi gli elite(con il fucile da cecchino),poi ai grunt e jackal ci pensi con calma dopo aver ucciso il grosso dell'esercito ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene nel pom verso le 3-4 :) S41NtJimMy è il mio gametarg se non mi hai gia aggiunto ti aggiungo io

Cavolo scusa, oggi ho rifiutato perchè mi ero dimenticato! Pensavo fosse un crucco incontrato nei tanti matchmaking ahah :rotfl: ti riaggiungo subito!!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ci sono 2 modi

 

O li fai ammazzare da jorge oppure ci sono dei fucili da cecchino,saltando riesci ad arrivare sopra il pelican e da li uccidi gli elite(con il fucile da cecchino),poi ai grunt e jackal ci pensi con calma dopo aver ucciso il grosso dell'esercito ;)

 

 

Ma io sono da solo... non c'è jorge con me.

Ne ammazzo alcuni ma poi si moltiplicano e alla fine mi fanno secco anche perchè per ucciderne uno ci vuole mezzo caricatore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono da solo... non c'è jorge con me.

Ne ammazzo alcuni ma poi si moltiplicano e alla fine mi fanno secco anche perchè per ucciderne uno ci vuole mezzo caricatore :rolleyes:

 

Oooops errore mio xD

 

ho capito male la situazione bhe...cerca armi di precisione(dmr-fucile ad aghi) e fai la noob combo con la pistola al plasma ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in leggendaria servono solo 2 fottutissime armi PERFETTE

la pistola al plasma che anche in leggendario con 3 colpi distruggono lo sudo di uno Zelot (si davvero)

E il DMR per uccidere grunt e altri alla testa

 

X affrontare gli elitè: prima con la pistola al plasma azzeri gli squdi e poi con un colpo alla testa di DMR li finisci. Una stronzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooops errore mio xD

 

ho capito male la situazione bhe...cerca armi di precisione(dmr-fucile ad aghi) e fai la noob combo con la pistola al plasma ;)

 

 

mah

mi sembra che armi di precisione non ce ne siano... anche perchè se esco dall'hangar per cercare qualcosa mi inizia il conto alla rovescia.

boh.... non ho idea di come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach.

Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette.

Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina.

 

Halo:Reach su Wikipedia Italia

 

Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto.

 

Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach.

Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette.

Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina.

 

Halo:Reach su Wikipedia Italia

 

Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto.

 

Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. :ok:

 

Ho letto una buona parte, è scritto piuttosto bene ed è ricco di approffondimenti e particolari. Ci sono alcune piccoli errori di battitura ma è un ottimo lavoro :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...