gabrylive Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Hai giocato sempre collegato al live?? Perchè ti conta solo le missioni completate mentre eri connesso al live; infatti io ho finito la campagna ad eroico, ma offline, e la sfida segnava ancora 0 su 9. Ora che la sto rifacendo a leggendaria collegato al live il contatore sta salendo Ah ecco.... significa che lo dovrò rifare.. xD Grazie per la risposta. Cita Se le armi sono fuori legge Solo i fuori legge avranno le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 SPOILER ENORME Spoiler! --Clicca per mostrare--in questo video da youtube, che attenzione mostra la fine del gioco quindi non apritelo per nessun motivo se non volete rovinarvi la sopresa, si vede John 117 ibernato nella sua capsula criogenica :D http://www.youtube.com/watch?v=N9fZ_7eXr_M Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) Ciao ragazzichiedo un aiutino a chiunque abbia finito la campagna in leggendariosono bloccato all'ultima missione in questo punto Spoiler! --Clicca per mostrare-- precisamente a 5.35 del filmato... non riesco a distruggere i nemici nell'edificio... anche cercando di blastarli non riesco ad eliminare la loro corazza e proseguire... come avete fatto?? Modificato 18 Settembre 2010 da rickymodel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrylive Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ciao ragazzichiedo un aiutino a chiunque abbia finito la campagna in leggendariosono bloccato all'ultima missione in questo punto Spoiler! --Clicca per mostrare-- precisamente a 5.35 del filmato... non riesco a distruggere i nemici nell'edificio... anche cercando di blastarli non riesco ad eliminare la loro corazza e proseguire... come avete fatto?? Heheeh amico mio... ho fatto un bel pò di volte anche io quella missione.. fai una cosa, prenditi una pausa di qualche ora, rilassati e poi riprova.. fidati che funziona!! Cmq il mio consiglio è di fare il giro della mappa dal punto dove sei, poi andare nelle piattaforme H di atteraggio, e vai sotto, c'è un casotto con una porta che si apre, vai li e uccidi tutti man mano che entrano Cita Se le armi sono fuori legge Solo i fuori legge avranno le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Heheeh amico mio... ho fatto un bel pò di volte anche io quella missione.. fai una cosa, prenditi una pausa di qualche ora, rilassati e poi riprova.. fidati che funziona!! Cmq il mio consiglio è di fare il giro della mappa dal punto dove sei, poi andare nelle piattaforme H di atteraggio, e vai sotto, c'è un casotto con una porta che si apre, vai li e uccidi tutti man mano che entrano Ciao!Spoiler! --Clicca per mostrare--l'area di atterraggio l'ho già ripulita e ho consegnato l' i.a. è la parte successiva che mi da qualche problemino :-) ... sono gli scudi dei covenant dell'edificio che mi fanno dannare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrylive Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ciao!Spoiler! --Clicca per mostrare--l'area di atterraggio l'ho già ripulita e ho consegnato l' i.a. è la parte successiva che mi da qualche problemino :-) ... sono gli scudi dei covenant dell'edificio che mi fanno dannare.... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ah capito... è quando devi andare a usare il cannone.. non è tanto difficile, basta che almeno 1/2 elite gli uccidi con bombe e colpi di mitra, una alla volta però... poi c'è un medikit nascosto sulla destra, sotto la scala.. ti curi e uccidi per primo quello con (non mi viene il nome dell'arma) quel bazuka covenant e poi se hai il martello, uccidi il resto degli elite ( 1 o 2 ) ... Purtroppo non posso dirti altro, perchè è una zona chiusa e piccola.. devi essere tu ad applicare un minimo di strategia... fai tutto con calma cmq..Buona fortuna Cita Se le armi sono fuori legge Solo i fuori legge avranno le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ah capito... è quando devi andare a usare il cannone.. non è tanto difficile, basta che almeno 1/2 elite gli uccidi con bombe e colpi di mitra, una alla volta però... poi c'è un medikit nascosto sulla destra, sotto la scala.. ti curi e uccidi per primo quello con (non mi viene il nome dell'arma) quel bazuka covenant e poi se hai il martello, uccidi il resto degli elite ( 1 o 2 ) ... Purtroppo non posso dirti altro, perchè è una zona chiusa e piccola.. devi essere tu ad applicare un minimo di strategia... fai tutto con calma cmq..Buona fortuna grazie grazie.... più tardi ci riprovo!ti faccio sapere se riesco a venirne a capo ;-) grazie grazie.... più tardi ci riprovo!ti faccio sapere se riesco a venirne a capo ;-) Finalmente armato di taaanta pazienza ce l'ho fatta :-)Grazie per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Finito a leggendario in singolo, cavolo che esperienza, non ci saranno scarab e corse su strutture che si distruggono ma qua su Reach il 50% degli scontri sono tutti memorabili :loving: ah credo che in leggendario ci siano un sacco easter eggs (se si srive così ) perchè ne ho già trovati 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ma in quale livello della campagna si può utilizzare il camion? Io l'ho finito ma, sfortunatamente, non mi ci sono imbattuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 L'encomio "cowboy impavido" a voi funziona? io ho fatto 2 missioni una a eroico una a leggendario senza morire e me le segna nel registro, ma nell'encomio segna sempre zero tra l'altro penso che sarebbero dei bei crediti Ma in quale livello della campagna si può utilizzare il camion? Io l'ho finito ma, sfortunatamente, non mi ci sono imbattuto.. mi unisco alla domanda, io l'unico che ho trovato era inutilizzabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 mi unisco alla domanda, io l'unico che ho trovato era inutilizzabile ultima missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ma quanti gradi siete saliti solo con la campagna?io nessuno....sono a missione 8 eroico..e' normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Quanto odio quando ti fanno addentrare in una struttura per poi doverne uscire facendo all'indietro tutto il percorso a ritroso, per giunta complicato dalla presenza di nuovi nemici... Sono all'ottava, credo, e con quei tizi con il jetpack è impossibile uscirne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Scusate ragazzi, vi posso chiedere quante volte si usano i veicoli nella campagna (visto che sono i momenti che preferisco) e quanto dura ? :??: Grazie in anticipo! :rulez: Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ragazzi, rinnovo la mia richiesta: c'è qualcuno che vuole fare la co-op a Leggendario con me?? Io sono libero qausi tutti i pomeriggi, basta accordarsi! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 guarda io sono all'ottava missione e ho usato i veicoli abbastanza del tipo.... wartogh 2 3 volte falcon qualche ghost rubacchiato....pero' non pensare che ci siano grandi tratte da percorrere anzi e' sfruttato poco secondo me pero' il gioco e' da 10! ps:qualcuno mi risponde alla domanda che ho fatto su plz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ma in quale livello della campagna si può utilizzare il camion? Io l'ho finito ma, sfortunatamente, non mi ci sono imbattuto.. Nell'ultima missione, Spoiler! --Clicca per mostrare--quella dove devi arrivare alla pillar , trovi sia un furgone, sia un camion o meglio una motrice E' rossa ed e ha vicino il rimorchio Cmq, l'ho finito poco fa...che dire, capolavoro assoluto Più si va avanti e più trasuda "epicità" e sacrificio ps: avete aspettato la fine dei titoli di coda??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ps: avete aspettato la fine dei titoli di coda??? Spoiler! --Clicca per mostrare--il discorso della halsey? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--il discorso della halsey? Spoiler! --Clicca per mostrare--La missione "sopravvivi" Viene prima del discorso, quindi l'avrai fatta sicuramente Io non me l'aspettavo Modificato 18 Settembre 2010 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrylive Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--La missione "sopravvivi" Viene prima del discorso, quindi l'avrai fatta sicuramente Io non me l'aspettavo Spoiler! --Clicca per mostrare--Bellissima quella missione.... ma ci avete fatto caso che a terra ci sono corpi di altri spartan??? Cita Se le armi sono fuori legge Solo i fuori legge avranno le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 No :| Non li ho notati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Uno vicino alla torretta nella piattaforma più in alto, se la stacchi lo noti, l'altro è appena inizi sempre avanti, aveva un dropshield e uno sniper Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Guarderò sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) finito:Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo i sottotitoli ho cercato di sopravvivere in tutti i modi ma quando sono stato accerchiato da tutti quelli con la lama non cel'ho fatta...e pure la vista di quei spartan morti per terra mi ha dato la voglia di andare avanti per vendicare i miei fratelliragazzi per me questa è stata la campagna migliore tra tutti gli halo che ho provato,mi sono emozionato,arrabbiato,sono stato felice...triste,mi sono commosso più di una volta (alla fine la lacrima è uscita)...unica...non ho altro da dire Modificato 18 Settembre 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrylive Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 finito:Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo i sottotitoli ho cercato di sopravvivere in tutti i modi ma quando sono stato accerchiato da tutti quelli con la lama non cel'ho fatta...e pure la vista di quei spartan morti per terra mi ha dato la voglia di andare avanti per vendicare i miei fratelliragazzi per me questa è stata la campagna migliore tra tutti gli halo che ho provato,mi sono emozionato,arrabbiato,sono stato felice...triste,mi sono commosso più di una volta (alla fine la lacrima è uscita)...unica...non ho altro da dire Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ormai sono diventato ''freddo'' non ho provato niente alla morte dei miei amici spartan Cita Se le armi sono fuori legge Solo i fuori legge avranno le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.