Vai al contenuto

Silent Hill: Downpour


Vin Dego

Messaggi raccomandati

ma downpour avrà qualche collegamento con homecoming, perchè questo non sono mai riuscito a finirlo

 

l'unico collegamento a quanto pare è in una scelta di gameplay...cioè diciamo che ci sono dei riscontri con il gameplay di homecoming,altri con shattered memories ecc...ma solo riferimenti piccoli a livello di gameplay, cosi dicono.

 

da chi è vero fan ho letto che nonostante la componente tecnica non di alto livello (grafica/animazioni) il gioco si avvicina molto a silent hill 2...niente a che vedere in generale con homecoming.

 

Va provato poi per conprovare questo. B)

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che ho risparmiato i soldi di fifa street (che credo non prenderò più), sto seriamente pensando di prendere sto silent hill. Ho letto su un forum pieno di gente che ci sta giocando (sicuramente pirata) che il gioco è ottimo. Qualcuno dice piu simile ad alan wake, altri ai vecchi episodi e qualcun'altro dice che non si spaventava cosi dai tempi di dead space 1-2. Inoltre sembra che gli enigmi siano decisamente interessanti e a livello difficile, anche molto impegnativi. Sto prendendo in seria considerazione l'acquisto da amazon.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più quelli della versione PS3:

 

4.5 da IGN

 

7.0 dal PSM (il magazine ufficiale ps)

 

non mi pare sto gran titolo a sto punto... a meno che non sia uno dei "grandi incompresi"... purtroppo poi nella rece di destructoid ho letto che hanno messo nemici abbastanza anonimi, niente più dottoresse o pyramid head a quanto ho potuto capire, ma solo "fantasmi" e boiate horror classiche. In più, sempre se non ho letto male, è sparita tutta l' "iconografia" mistica che c'era negli altri titoli... insomma l'atmosfera pare andata in malora. Però per dargli 8 vuol dire che schifo non fa (pur con questi gravi difetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Più quelli della versione PS3:

 

4.5 da IGN

 

7.0 dal PSM (il magazine ufficiale ps)

 

non mi pare sto gran titolo a sto punto... a meno che non sia uno dei "grandi incompresi"... purtroppo poi nella rece di destructoid ho letto che hanno messo nemici abbastanza anonimi, niente più dottoresse o pyramid head a quanto ho potuto capire, ma solo "fantasmi" e boiate horror classiche. In più, sempre se non ho letto male, è sparita tutta l' "iconografia" mistica che c'era negli altri titoli... insomma l'atmosfera pare andata in malora. Però per dargli 8 vuol dire che schifo non fa (pur con questi gravi difetti).

Ho letto anche io questo genere di opinioni in giro. Smontato alla grandissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io a volte mi chiedo le SH cosa li sviluppino a fare certi giochi... cioè se fai due/tre buchi nell'acqua con un brand e i fan ti dicono una volta, due volte, tre volte di fare in un certo modo... e tu non contento sputtani pure il minimo di salvabile che era rimasto... o sei scemo, o sei scemo. Non c'è altra spiegazione.

E' la maledizione dei survival mi sa... prima Alone in the Dark, poi RE, ora pure Silent Hill? Ci manca che il prossimo Dead Space sia ambientato si in un mondo tra i ghiacci ma che i nemici siano i parenti di Pingu e siamo apposto.

 

Cioè boh... che poi intendiamoci, l'idea di questi giochi è anche buona... ma perchè li allontani sempre di più dal brand originale dico io? Cambiagli nome allora, fai incazzare molta meno gente!

Perchè sto SH, tecnicamente parlando, non sembra fare schifo... ma se gli togli le cose che lo distinguevano dagli altri horror (appunto i nemici e le "suggestioni visive" diciamo) cosa resta? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto a storia, ambientazioni e mostri la saga di silent hill è fantastica.

 

in quanto a gameplay, grafica, giocabilità e animazioni, l'ho sempre odiato. Troppo lento, ripetitivo e noioso

 

con questo capitolo mi aspettavo grossi miglioramenti, ma dalle opinioni sembra che invece non dovrei aspettarmi granchè. Aspetto comunque di giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto a storia, ambientazioni e mostri la saga di silent hill è fantastica.

 

in quanto a gameplay, grafica, giocabilità e animazioni, l'ho sempre odiato. Troppo lento, ripetitivo e noioso

 

con questo capitolo mi aspettavo grossi miglioramenti, ma dalle opinioni sembra che invece non dovrei aspettarmi granchè. Aspetto comunque di giocarlo

 

già, infatti a me SH ha sempre affascinato per quel senso di "surreale" che permea i titoli... la nebbia, i due mondi che si alternano, i nemici così particolari ed inquietanti... tutto molto psicologico.

 

Io credo che in questa gen l'unico horror che ci è andato vicino (al senso di surreale di SH) sia stato Deadly Premonition che ho lasciato un po' in disparte ma ri-recupererò presto per finirlo. peccato per l'orrenda grafica... sarebbe uscito un capolavoro se fosse stato ben supportato come le altre esclusive (mi sarebbe piaciuto che la microsoft finanziasse la SH che ci lavorava sopra... quella si che sarebbe stata un'esclusiva di cui vantarsi davvero... grafica alla Alan Wake e giocabilità immensa... oltre a una trama e a dei personaggi unici).

 

Sono curioso di leggere qualche rece italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...