ProGiovanni78 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Ancora devo iniziarlo ma visto il vostro entusiasmo so già che mi divertirò Cita http://gamercard.zaamit.com/ac/ProGiovanni78.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Sono andato un po' avanti e ho completato qualche side: Quella delle ceneri: dove devo spargere le ceneri della donna (credo XD) defunta in un luogo a lei caro E quella dello specchio: dove devo interagire con gli oggetti nella stanza a seconda del loro riflesso nello specchio Poi mi sono bloccato a questa invece... quella dei simboli oscuri (o come si chiamano): ho trovato quello nella casa di partenza, sul muro, e ho messo il medaglione col simbolo sulla mappa... poi sono andato verso i moli e ho trovato un altro simbolo e un Armonica (primo pezzo)... inserisco l'armonica davanti al simbolo, la giro (come nella casa), e a parete compare tutto il simbolo... ma sta volta non mi da altro. Immagino che devo trovare altri pezzi dell'armonica ma... dove? ._. li attorno non ce ne sono T_T... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Mommox come trovi il sistema di combattimento? Dai video le animazioni sembrano un pò legnose, anche se non ai livelli di homecoming. Dai che domani lo prendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Mah che siano legnose si, forse... ma il sistema è comunque pratico e da una certa soddisfazione XD diciamo che SH ha relativamente pochi combattimenti (salvo rari momenti con gruppi di tre o quattro nemici assieme, ma si puó sempre scappare... ) si basa prevalentemente sull'esplorazione che peró non risulta mai noiosa XD In ogni caso ora sono Nel penitenziario, subito dopo aver visionato i reperti della scietifica ed aver iniziato la sezione di fuga nell'otherworld... questa è pallosa peró, non capisco dove andare e noto che la "sfera" che mi segue ogni tanto passa tra i muri e mi rallenta talmente tanto che non riesco a sfuggirle... E sto a circa 8 ore all'89% di progresso. Anche se piu che 8 ore, con tutte le vite (mie non di murphy Xd) che ho perso, mi sembra passato almeno il doppio del tempo lol... e ancora mi mancano un po' di sidequest... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Allora, la longevità dovrebbe assestarsi sulla 10ina di ore, quanto ad atmosfera sembra 'più che accettabile', mi pare di aver capito che sotto questo punto di vista sia molto vicino alle origini...bene, a questo SH sembra proprio non mancare nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Appena finito (con 4 quest su non ricordo quante -14?- completate) in 8 ore e mezza. Il finale è fantastico (come situazioni), ho visto inoltre tre ending diversi...uno mi ha lasciato troppo perplesso (era un video di pochi secondi), gli altri due per fortuna sono più sensati. Diciamo che sono state 8-9 orette belle intense e per vedere tutti i finali va rigiocato più volte a causa del "karma" del gioco... Modificato 2 Aprile 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Io l'ho iniziato a giocare ieri sera a difficoltà difficile su entrambe le modalità.Secondo voi si riescono a fare tutte le missioni secondarie prima di finire il gioco o può capitare, proseguendo nella storia, di saltarne qualcuna e non di poterci più ritornare? Modificato 2 Aprile 2012 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Imo ne salterai qualcuna... io sono arrivato alla fine più o meno senza preavviso (la sezione finale è luuunga e tutta o quasi nell'aldilà quindi come inizia non si puó tornare indietro.) In linea di massima to consoglio di completare il tutto subito dopo aver raggiunto circa l'80% di completamento (questa percentuale riguarda solo la storia, non le side quest eh!) Tanto in ogni caso non ti basterà una volta per finirlo come si deve e in teoria se fai "carica" dovresti poter scegliere un save anche abbastanza arretrato e ripendere da prima della parte finale. In teoria eh... dovrei controllare. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 qualcuno mi sa dire come mai nelle opzioni non riesco ad attivare "mostra azioni" ? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non so cosa fa ma... forse è perchè lo giochi a difficile? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Non so cosa fa ma... forse è perchè lo giochi a difficile? no, sto giocando a facile con gli enigmi a difficile Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Eh appunto, "mostra azioni" penso sia un aiuto per gli enigmi... se giochi a difficile non li puoi attovare. Credo Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXNemboXx Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Alla massima difficoltà vi dico solo che ho già sbloccato l'obiettivo ''fuggi da 20 nemici'' e son solo al 16% di completamento! le screamers sono una vera rottura spuntano dappertutto come funghi! Cita ''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Sono a un punto fermo, non capisco in che ordine inserire i numeri di un codice nella prigione, nella parte finale del gioco, quando si trovano i numeri 2-3-4-5 nella stanza coi macchinari per stamapre delle targhe, la stessa stanza dove si trova la lampada UV...ho provato a mettere i numeri in varie combinazioni ma non si apre la porta...ci deve essere una logica nella sequenza ma davvero mi sfugge!!!... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Mai giocato nessun silent hill, da nostalgico dei primi RE credo che seguirò con interesse promo su questo gioco. Grazie per la descrizione Modificato 4 Aprile 2012 da max161 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Sono a un punto fermo, non capisco in che ordine inserire i numeri di un codice nella prigione, nella parte finale del gioco, quando si trovano i numeri 2-3-4-5 nella stanza coi macchinari per stamapre delle targhe, la stessa stanza dove si trova la lampada UV...ho provato a mettere i numeri in varie combinazioni ma non si apre la porta...ci deve essere una logica nella sequenza ma davvero mi sfugge!!!... Ti manca un numero... ci ho perso un'ora in quel punto. .-. Peró non ricordo quale... so solo che sono 5. La sequenza e quella con cui li vedi seguendo le orme. A memoria ce n'erano: Uno sul soffitto all'inizio, mi pare il 2... uno dietro a una cassa di metallo da spostare... forse era un 3... uno su una targa di un macchinario, lo attivi, e la targa viene messa in primo piano... mi pare fosse un 4. Poi ce n'era uno su una parete se non ricordo male... Ma non ricordo se all'inizio o verso la fine del percorso e infine il 5 "proiettato" in lungo su della roba su un tavolo p.s. Ah si mi pare che la sequenza fosse 22345 o 22435... quindi ti manca un 2 ma non ricordo dove fosse... Modificato 4 Aprile 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Sono a un punto fermo, non capisco in che ordine inserire i numeri di un codice nella prigione, nella parte finale del gioco, quando si trovano i numeri 2-3-4-5 nella stanza coi macchinari per stamapre delle targhe, la stessa stanza dove si trova la lampada UV...ho provato a mettere i numeri in varie combinazioni ma non si apre la porta...ci deve essere una logica nella sequenza ma davvero mi sfugge!!!... Chris se ti riferisci a questa parte c'è la soluzione qui(dal minuto 15): Causa spoiler,chi non ha completato questa parte non guardi il video. Comunque il gioco è piuttosto complicato in alcuni passaggi Modificato 4 Aprile 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Mi fà piacere che molti utenti apprezziono questo gioco, domani mi ci metto pure io, spengo il tel e saluti a tutti, sto lavoro mi sta mettendo un pò troppo stress addosso... Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ti manca un numero... ci ho perso un'ora in quel punto. .-. ... Chris se ti riferisci a questa parte c'è la soluzione qui(dal minuto 15):... Comunque il gioco è piuttosto complicato in alcuni passaggi Grazie ad entrambi; per ora ho preferito non sbirciare i vostri spoiler, prima di spegnere mi era venuto il dubbio che ci potesse essere un altro numero nascosto ma mi sembrava di avere guardato bene ovunque....stasera ci riprovo, devo trovarlo da solo, altrimenti non c'è gusto ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ma secondo voi è meglio/peggio/simile rispetto a Silent Hill Homecoming? C'è qualche piccola novità rispetto a quel capitolo?Non so se pigliarlo a 20 euri usato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 A 20 euro mi sembra un ottimo prezzo...io se lo trovassi a quella cifra difficilmente resisterei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ma secondo voi è meglio/peggio/simile rispetto a Silent Hill Homecoming? C'è qualche piccola novità rispetto a quel capitolo?Non so se pigliarlo a 20 euri usato.... Se tu avessi letto anche 1 solo commento nelle ultime 3/4 pagine avresti già capito che questo Downpour non solo è parecchio meglio di Homecoming ma è proprio uno dei migliori capitoli della serie, quindi se davvero lo hai trovato a 20 euro usato ti consiglio di non lasciartelo sfuggire ! Riguardo all'enigma dei numeri; ieri sera mi sono rimesso a giocare e in 2 minuti ho trovato subito il numero mancante...a volte giri 1 ora a vuoto e la soluzione è proprio sotto il naso! Beh, ormai stò al 90% e credo che stasera lo finirò, salvo imprevisti...comunque gran gioco davvero! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Se tu avessi letto anche 1 solo commento nelle ultime 3/4 pagine avresti già capito che questo Downpour non solo è parecchio meglio di Homecoming ma è proprio uno dei migliori capitoli della serie, quindi se davvero lo hai trovato a 20 euro usato ti consiglio di non lasciartelo sfuggire ! Addirittura ? Mi fa piacere, dopo vado a prenderlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 scusate ragazzi...sono arrivato in citta dalle miniere sono arrivato alla stazione della polizia ma non so piu che fare c'è una radio e sono bloccato non trovo vie di uscita Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 devo completare gli obbiettivi "ottieni un biglietto per la devil's pit" e "cambiati i vestiti" nella seconda sono rimasto chiuso nella casa, con 2 porte chiuse. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.