Vai al contenuto

Silent Hill: Downpour

Vin Dego

Messaggi raccomandati

le bobine le trovi sparse in giro nelle varie sale... guarda bene

ho già guardato da tutte le parti :( sono impazzito,ho guardato anche video dove ti mostrano in quali punti si trovano le bobine,ma da me non ci sono :bang: non so se bisogna attivare la missione facendo prima qualche cosa,o bho

comincio a pensare che sia un bug...... :(

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già guardato da tutte le parti :( sono impazzito,ho guardato anche video dove ti mostrano in quali punti si trovano le bobine,ma da me non ci sono :bang: non so se bisogna attivare la missione facendo prima qualche cosa,o bho

comincio a pensare che sia un bug...... :(

io come sono arrivato li la prima volta le ho trovate tutte e 3 senza problemi... senza attivare niente prima dico. Sarà un bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità:

sono uscito ora dalle caverne e dalla stazione del trenino....salutata la scortese poliziotta e fuggito da qualche mostriciattolo adesso sono in un parcheggio all'aperto...e dall'altra parte del muro c'è SILENT HILL CITY!

nella casupola che mi separa dall'altra parte della città c'è una cassaforte...ora:

indizi non cen'è nemmeno uno..ho guardato dappertutto,cè anche una macchina nel parcheggio ho provato a mettere come codice la sequenza dei numeri della targa ma NADA sicchè ho cercato quel codice su internet in qualche guida e ho risolto...ma volevo chiedere questo:

QUEL CODICE COME AVREI DOVUTO SAPERLO O REPERIRLO? :ph34r: indizi in merito non ce ne sono

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente nemmeno io capisco quale criterio bisognasse seguire pur essendo grande esperto della serie Silent Hill,infatti non ho aperto nemmeno una cassaforte non avendo nessuna guida a disposizione.

nella casupola che mi separa dall'altra parte della città c'è una cassaforte...ora:

indizi non cen'è nemmeno uno..ho guardato dappertutto,cè anche una macchina nel parcheggio ho provato a mettere come codice la sequenza dei numeri della targa ma NADA sicchè ho cercato quel codice su internet in qualche guida e ho risolto...ma volevo chiedere questo:

QUEL CODICE COME AVREI DOVUTO SAPERLO O REPERIRLO? :ph34r: indizi in merito non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito le cassafroti hanno l'enigma apposito con indizio mentre GLI ARMADIETTI VERDI hanno 2 codici...cioè se non è uno e l'altro e a seconda di quale metti ti da un'arma meno che un'altra-

Ti può capitare la cassaforte quella con l'indizio come all'inizio del gioco con

la brocca del caffè che fa vapore sul vetro e ti rivela la sequenza

oppure ti puo capitare ARMADIETTI VERDI che contengono OGGETTI o armi IN PIU e che quindi va a CUXO...e non c'è l'indizio....

comunque rallentamenti e qualche pecca a parte è un grn bel gioco! :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito le cassafroti hanno 2 codici...cioè se non è uno e l'altro.

Ti può capitare quella con l'indizio come all'inizio del gioco con

la brocca del caffè che fa vapore sul vetro e ti rivela la sequenza

oppure ti puo capitare cassafroti che contengono OGGETTI o armi IN PIU e che quindi va a CUXO...e non c'è l'indizio....

comunque rallentamenti e qualche pecca a parte è un grn bel gioco! :ok:

Sì davvero bello,atmosfera incredibile,poi anche il livello tecnico é buono.D'altronde dopo SH 3 tutti i capitoli seguenti sono stati ingiustamente criticati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì davvero bello,atmosfera incredibile,poi anche il livello tecnico é buono.D'altronde dopo SH 3 tutti i capitoli seguenti sono stati ingiustamente criticati.

i precedenti sinceramente non mi piacevano un gran che....non erano male però non erno al livello di questo PERSONALMENTE parlando!

adesso mi godo questo...ma per un futuro sequel questo downpour è la giusta base da dove partire secondo me....se mantengono la componente survival così...e fixano le pecche e i rallentamenti che ogni tanto capitano CI SIAMO.

Comunque come componente survival mi ricorda molto alan wake..dove non è necessario uccidere,però quì è ancora piu marcata...difronte ai mostri grandi e ai gruppi di nemici L'ANSIA dello scappare per cercare riparo o una via di fuga o un'arma si sente tutta.... :bow: :bow:

e L'esplorazione è FANTASTICA....per non parlar degli enigmi talvolta davvero tosti..sono contento che questa saga abbia recuperato il giusto valore che si era meritato negli anni.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

i precedenti sinceramente non mi piacevano un gran che....non erano male però non erno al livello di questo PERSONALMENTE parlando!

adesso mi godo questo...ma per un futuro sequel questo downpour è la giusta base da dove partire secondo me....se mantengono la componente survival così...e fixano le pecche e i rallentamenti che ogni tanto capitano CI SIAMO.

Comunque come componente survival mi ricorda molto alan wake..dove non è necessario uccidere,però quì è ancora piu marcata...difronte ai mostri grandi e ai gruppi di nemici L'ANSIA dello scappare per cercare riparo o una via di fuga o un'arma si sente tutta.... :bow: :bow:

e L'esplorazione è FANTASTICA....per non parlar degli enigmi talvolta davvero tosti..sono contento che questa saga abbia recuperato il giusto valore che si era meritato negli anni.

Gli scontri con i nemici sono piuttosto facili,ma l'atmosfera,l'ansia che ti da l'ambiente circostante(anche quello degli interni sempre bui e lugubri) sono davvero incredibili.Tra l'altro gli enigmi sono sempre,oltre che difficili,molto belli e ti danno grandissima soddisfazione quando riesci a risolverli.Poi c'è una libertà di esplorazione che non mi sarei mai aspettato,puoi esplorare molti luoghi che in definitiva c'entrano ben poco con la storia principale e scoprire cose che mai avresti pensato di trovare.

Grande gioco,soldi davvero ben spesi per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato avanti con la storia e posso tirare le prime somme, il gioco per me è da 8/10 bella atmosfera, belli enigmi (anche se a volte chiedo aiuto al forum) grafica più che soddisfacente, combattimenti forse un pò sempliciotti ma per come è strutturato il gioco forse và bene così.

ps: sono all'enigma dei pezzi di carta rotti...quelli dopo che trovi la tessera magnetica del carabiniere morto. Sapete come superarlo?? :mrgreen:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapreste aiutare in questa side quest?

nella missione del cinema dove posso trovare il codice 9241 utile per accedere nella stanza a fianco del proiettore? è scritto da qualche parte all interno del cinema o devo esplorare all esterno del suddetto?

vorrei saperlo solo per completare la collezione ''misteri'' e ricevere il relativo achievement :mrgreen:

Modificato da xXNemboXx

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...