Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Beh, anche il 4 non era corto! 15 ore ci volevano tutte!

 

Mh io me lo ricordo ben più breve... in ogni caso va anche detto che il 4 è l'apoteosi del backtracking XD (quindi anche se durava abbastanza era come giocare due volte lo stesso titolo ahahaha)

 

secondo voi merita? come trama, doppiaggio, ecc..

 

secondo me si... il doppiaggio è ben fatto (salvo Kat alcune volte, ma tanto parla poco... Vergil invece è veramente ben doppiato. Dante, nonostante il doppiatore che han scelto mi "irriti" in altre produzioni, qui ci sta bene), la trama è ben studiata pur se non originalissima... insomma come reboot ci siamo secondo me. Si discosta dalla serie originale per tanti motivi, ma pad alla mano si è sempre consapevoli di giocare a un DMC ed è questo l'importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam il DLC di Vergil si può scaricare ora (forse già sta mattina o ieri boh, io l'ho visto appena adesso XD) ma sono 9 euro di DLC e a quanto pare non è sto granchè... ambientazioni riciclate, due soli nemici nuovi, un moveset un po' così così...

 

Aspetterò i saldi di steam per prenderlo e via.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto il DLC di Vergil in anteprima una settimana fa, avendolo preordinato da Amazon e non posso fare a meno di consigliarlo.

Per sbloccare e completare tutte le difficoltà (prendendo la massima valutazione in tutte) mi é durato circa 20 ore ma ne si é interessati al ranking può comunque durare una decina di ore.

In più Vergil é uno spettacolo da adoperare, specialmente potenziato al massimo.

Dategli una possibilità se avete apprezzato molto il gioco base!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto il DLC di Vergil in anteprima una settimana fa, avendolo preordinato da Amazon e non posso fare a meno di consigliarlo.

Per sbloccare e completare tutte le difficoltà (prendendo la massima valutazione in tutte) mi é durato circa 20 ore ma ne si é interessati al ranking può comunque durare una decina di ore.

In più Vergil é uno spettacolo da adoperare, specialmente potenziato al massimo.

Dategli una possibilità se avete apprezzato molto il gioco base!

 

 

ottimo...avevo già deciso di prenderlo a prescindere...

 

dopo questo commento sono ancora più convinto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto il DLC di Vergil in anteprima una settimana fa, avendolo preordinato da Amazon e non posso fare a meno di consigliarlo.

Per sbloccare e completare tutte le difficoltà (prendendo la massima valutazione in tutte) mi é durato circa 20 ore ma ne si é interessati al ranking può comunque durare una decina di ore.

In più Vergil é uno spettacolo da adoperare, specialmente potenziato al massimo.

Dategli una possibilità se avete apprezzato molto il gioco base!

 

Avevo letto che durava solo 2 ore anche volendo sbloccare tutti gli obiettivi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...