Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Ultimamente, da 1 anno e mezzo a questa parte, sto seguendo molto meno i giochi in uscita. Un pò per ragioni di lavoro, un pò per scelta personale... forse anche un pò di disinteressamento! Però mi rendo conto che quando decido di acquistare un gioco, il fatto di non aver visto alcun video e di non saperne troppo mi regala grandi sorprese. Di questo DMC ho visto solo 2 trailer e ho giocato mezzo livello della demo, vedermi una videorecensione ora sarebbe un sacrilegio. Tanto ormai manca pochissimo, forse lo prendo domani stesso!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente, da 1 anno e mezzo a questa parte, sto seguendo molto meno i giochi in uscita. Un pò per ragioni di lavoro, un pò per scelta personale... forse anche un pò di disinteressamento! Però mi rendo conto che quando decido di acquistare un gioco, il fatto di non aver visto alcun video e di non saperne troppo mi regala grandi sorprese. Di questo DMC ho visto solo 2 trailer e ho giocato mezzo livello della demo, vedermi una videorecensione ora sarebbe un sacrilegio. Tanto ormai manca pochissimo, forse lo prendo domani stesso!

 

 

hhhhoooooooo...così mi piaci Ski... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero uno degli hater, piú che altro non ho digerito il nuovo look di Dante visto che ne ero affezionato; fatto sta che dopo pochi minuti di gioco mi vien da dire: CAZZZZZZZUS, forse Capolavoro è troppo, ma al momento mi ha elettrizzato!! Fantastico! Felicissimo di essermi sbagliato su tutta la linea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandisssssssiiiimmmmoooo...

 

Io l'ho preso oggi a pranzo e ho fatto le prime due missioni...solo una parola...SPETTACOLARE...:bow: :bow:

 

 

Cazzutissimo! Io ho fatto le prime 4 mi pare, uno spettacolo continuo. Gameplay davvero fluido e soddisfacente, ottimo doppiaggio in ita e soprattutto ottima storia, ottimi dialoghi (non scadono mai nell'eccesso, davvero!) e fantastici scenari. Il primo del luna park è semplicemente spettacolare, gli ho fatto pure qualche foto!

La cosa che mi ha fatto più ridere è stato nella prima missione al luna park quando:

 

 

Dante dopo che esce da un corridoio all'aperto, si ritrova con in testa la parrucca bionda tipo il Dante originale dei primi tre capitoli! Per un attimo mi ha spiazzato di brutto, poi se l'è tolto e ho tirato un sospiro di sollievo! ahahah fantastico

 

 

 

Sinceramente, da grande amante dei Dmc, questo capitolo non ha nulla da invidiare a nessuno e si affianca al primo capitolo come miglior esponente della saga, e soprattutto per qualità di dialoghi e storia e serietà generale. Se dai trailer Dante di DMC può sembrare troppo spaccone, arrogante e volgare, il gioco dimostra tutto il contrario.

 

Consigliato a tutti gli amanti dell'action. (La grafica tecnicamente non è esente da difetti, anzi...! Però il colpo d'occhio generale e la direzione artistica fanno dimenticare subito i piccoli difettucci vari)

 

ps: Le musiche del gioco sono sviluppate da Noisia ( :bow: ) e un altro che non conosco e sono tutte davvero azzeccate!

 

pps: chi lo sta giocando, ha notato per caso che la prima volta che si avvia il gioco, durante la sequenza iniziale della scena nella disco, c'è la musica in sottofondo, mentre se si riavvia il gioco una seconda volta da altro salvataggio o si guarda il video di apertura dagli extra la musica non c'è e si sentono solo gli effetti? O me lo sono vaneggiato?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A che difficoltà lo state giocando? io nefilim, uno sballo!

 

 

Io anche! Voglio duri abbastanza...

Confermato il dubbio sulla presentazione iniziale. Ho trovato un video sul tubo nel quale la presentazione è compresa di musica di sottofondo. Non capisco perchè non possa più visualizzarla cosi anche nel gioco :bang: Volevo fare un video :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo alcuni commenti su un altro forum,parlavano di grafica oscena,gioco brutto e noioso e di Dante che non ha carattere.Ma stanno giocando allo stesso gioco che ho io?Questo è un capolavoro,combo,potenziamenti,artwork veramente di livello elevatissimo.Giocone bestiale!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo alcuni commenti su un altro forum,parlavano di grafica oscena,gioco brutto e noioso e di Dante che non ha carattere.Ma stanno giocando allo stesso gioco che ho io?Questo è un capolavoro,combo,potenziamenti,artwork veramente di livello elevatissimo.Giocone bestiale!:-)

 

Haters gonna hate :teach: ...Lasciali dire...stanno morendo dentro perchè pensavano che avrebbe preso 4 e 5 :ok:

 

PS: La scena del luna park da Oscar :mrgreen:

 

PPS: Quando l'ho provato, c'è stato un momento alla fine della missione uno in cui nel video dicevano una cosa e i sub un'altra...confermate? :asd:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi pare buono a livello di gameplay audio doppiaggio,pero' anche a me la grafica non dice nulla mi piaceva di piu quella del 4, parlo basandomi sulla demo perche' il gioco l'ho preso oggi e lo provo dopo quando torno a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: La scena del luna park da Oscar :mrgreen:

 

PPS: Quando l'ho provato, c'è stato un momento alla fine della missione uno in cui nel video dicevano una cosa e i sub un'altra...confermate? :asd:

 

:mrgreen: ! Io lo sto giocando senza sottotitoli, solo doppiato ita. Riesco a sentire bene tutto pur lasciando il volume a un terzo del valore max quindi non ho problemi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è un orgasmo puro, peccato solo per l'impossibilità di scegliere la lingua audio...settando l'xbox su inglese il gioco parte in lingua originale, quindi la traccia audio è presente nel disco...proprio non capisco perchè non posso scegliere l'audio inglese e i sottotitoli ita...vabbè che ormai sono abituato all'inglese, quindi me lo sto giocando in originale sub eng :mrgreen:

e fidatevi che il carisma di Dante acquista parecchi punti, purtroppo il doppiatore italiano (bravissimo per carità) non ha lo stesso fascino...e poi dai, volete paragonare un sonoro "F@#K YOU!" ad un triste "Vaf@#*&ulo?" :lol:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è un orgasmo puro, peccato solo per l'impossibilità di scegliere la lingua audio...settando l'xbox su inglese il gioco parte in lingua originale, quindi la traccia audio è presente nel disco...proprio non capisco perchè non posso scegliere l'audio inglese e i sottotitoli ita...vabbè che ormai sono abituato all'inglese, quindi me lo sto giocando in originale sub eng :mrgreen:

e fidatevi che il carisma di Dante acquista parecchi punti, purtroppo il doppiatore italiano (bravissimo per carità) non ha lo stesso fascino...e poi dai, volete paragonare un sonoro "F@#K YOU!" ad un triste "Vaf@#*&ulo?" :lol:

 

Hai fatto benissimo. Io lo finisco in Ita perchè ormai l'ho iniziato cosi e poi lo rigioco in inglese senza sottotitoli perchè sono sicuro che merita il triplo. Peccato non ci abbia pensato all'inizio a settare la console in lingua inglese. Il doppiaggio ita è comunque ottimo in generale... però ho sentito un pezzettino in inglese su un video di you tube e la voce di Dante è figherrima!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiatore di Dante in italiano è uno che ha fatto molti videogames e cartoni, ma ha la voce davvero bimbominkiesca e si sente che qui fa la voce più "grossa", lo riconosco perchè è dai tempi della prima Xbox che mi perseguita! :mrgreen:

E' migliorato ma semplicemente non era il doppiatore adatto e perde miseramente a confronto con l'originale.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiatore di Dante in italiano è uno che ha fatto molti videogames e cartoni, ma ha la voce davvero bimbominkiesca e si sente che qui fa la voce più "grossa", lo riconosco perchè è dai tempi della prima Xbox che mi perseguita! :mrgreen:

E' migliorato ma semplicemente non era il doppiatore adatto e perde miseramente a confronto con l'originale.

 

non ricordo bene la voce, ma temo che sia quello che ha fatto Jason di Far Cry 3 :unsure: ...vi prego ditemi che mi sbaglio...quello lo odio :piange:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dice pure il creatore dell'originale dmc che è ottimo il gioco, gli haters bimbominkia lasciateli perdere.

 

 

Con l’uscita di DmC, reboot di Devil May Cry, Hideki Kamiya - director dell’originale episodio della serie Capcom - è stato su Twitter preso letteralmente d’assalto dai fan, desiderosi di sentire il suo parere in merito al lavoro realizzato dai ragazzi di Ninja Theory.

 

“DmC è un titolo veramente unico” - ha scritto l’uomo su Twitter - “E spero che la gente lo saprà apprezzare. Ninja Theory poi dal canto suo è uno studio inglese di grande talento che ha trattato il gioco con rispetto”.

 

La casa di sviluppo d’oltremanica non ha tardato a commentare il compiacimento di Kamiya:

 

”Grazie per le gentili parole. Siamo naturalmente grandi fan del suo lavoro e non vediamo l’ora di giocare a Metal Gear Rising”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando e devo dire che mi sta piacendo parecchio molte combo, molte armi, il personaggio non mi diciva niente, invece giocando devo dire che non mi dispiace, non male anche il doppiaggio, solo Vergil quando vestito col cappello mi pare un avvocato in pensione, per il resto bel lavoro, lo stile mi intriga, quell'atmosfera da mondo dei demoni parallelo al nostro, un pizzico di lussuria.... io da detrattore faccio mea culpa e lo promuovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...