Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Io ahimè l'ho quasi finito! Mi mancano le ultime 2 missioni. L'ho azzerato :mrgreen: E' davvero un ottimo titolo, forse manca qualcosa che dia un pò di varietà al gameplay, qualche diversivo o missione particolare (alla spaventapasseri di batman AA per intenderci). Per il resto un giocone, non so se lo riprendo subito a difficoltà maggiore appena lo finisco, ma prima o poi voglio provare la leggendaria modalità "Dante must die"!

 

Alcuni scenari sono davvero visionari... splendido lavoro!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ahimè l'ho quasi finito! Mi mancano le ultime 2 missioni. L'ho azzerato :mrgreen: E' davvero un ottimo titolo, forse manca qualcosa che dia un pò di varietà al gameplay, qualche diversivo o missione particolare (alla spaventapasseri di batman AA per intenderci). Per il resto un giocone, non so se lo riprendo subito a difficoltà maggiore appena lo finisco, ma prima o poi voglio provare la leggendaria modalità "Dante must die"!

 

Alcuni scenari sono davvero visionari... splendido lavoro!

ci sono modalita piu ostiche skise ho visto ! cioè l ultima ( inferno e inferno ) dante muore se colpito una volta sola.. ma i nemici hanno la vitalita normale... ma è possibile finire il gioco in condizioni del genere !?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono modalita piu ostiche skise ho visto ! cioè l ultima ( inferno e inferno ) dante muore se colpito una volta sola.. ma i nemici hanno la vitalita normale... ma è possibile finire il gioco in condizioni del genere !?!?!?

 

se non ricordo male erano presenti anche nei vecchi DMC :teach:

io intanto rosico in attesa della versione PC...anche se lo avessi preso su 360 non avrei potuto giocarlo causa esami :bang: :bang: :bang:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono modalita piu ostiche skise ho visto ! cioè l ultima ( inferno e inferno ) dante muore se colpito una volta sola.. ma i nemici hanno la vitalita normale... ma è possibile finire il gioco in condizioni del genere !?!?!?

 

Qualcuno nei vecchi DMC ci riesce... io personalmente non ci provo nemmeno. Preferisco titoli con difficoltà alta ma "ragionata" come Dark Souls piuttosto che tirare bestemmioni a destra e a manca perchè mi oneshotta chiunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io da grande appassionato di dmc,il 4 l'ho finito anche ad inferno e inferno...è stata dura,però nel 4 in ogni missione si aveva 3 teschi gialli che ti salvavano il culo se ti toccavano quindi non è cosi impossibile :ok: per me il palazzo di sangue è stato molto più ostico e mi ha fatto bestemmiare come pochi :ph34r: qualcuno che ha provato dante must die mi potrebbe dire com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono modalita piu ostiche skise ho visto ! cioè l ultima ( inferno e inferno ) dante muore se colpito una volta sola.. ma i nemici hanno la vitalita normale... ma è possibile finire il gioco in condizioni del genere !?!?!?

 

Certo che ci si riesce..quando finisci il gioco a Dante must Die (Dante deve morire) sblocchi la modalità demone infinito...a quel punto puoi giocatori tutta la storia con Dante sempre in modalità demone...

 

Per i nemici normali vai di armi da fuoco tenendoti a distanza...per i boss c'è da smadonnare un po'...ma ci si riesce...;)

 

È una modalità che c'era anche nei vecchi DMC...ricordo che con PS2 finii in tutte le difficoltà DMC3...che soddisfazione...:wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente alle modalità tipo inferno inferno dove muori con un colpo solo, preferisco quelle alla Dante must die nel quale la difficoltà è data dal numero dei nemici su schermo, dalle loro azioni e da queste cose! Ci sono comunque pezzi del gioco che risultano ostici anche in modalità nefilim, figuriamoci nelle modalità più cazzute. Io comunque credo che mi dedicherò alle sfide prima di iniziarlo nuovamente. Alcune sono davvero toste!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io DMC 3 alla difficoltà Dante Must Die non lo riesco a finire,non ho la pazienza sufficiente,mi saltano i nervi!:-)Vediamo questo DMC se sarà più abbordabile,per adesso tutto fila liscio,boss abbastanza facili,nemici più o meno ostici,però appena lo finisco voglio provare alla difficoltà maggiore,forse stavolta ce la faccio perchè in generale mi sembra che la difficoltà rispetto ai precedenti capitoli sia livellata un pò verso il basso.Attenzione,non sto dicendo che è facile,ma un pò meno difficile dei precedenti!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un action duro e puro con alcune sezioni platform molto accennate! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista della varietà ludica, ma nel complesso rimane uno dei migliori action di sempre.

Alcuni tratti del gioco sono graficamente e artisticamente soprattutto sublimi.

 

ps (SPOILER) solo per chi ha finito il gioco:

 

 

Come si batte Vergil? Ogni volta che gli tolgo quasi tutta l'energia si fa coprire dalla proiezione oscura e si ricarica d'energia. Non trovo il modo di dargli il colpo di grazia... ci proverò più tardi!

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un action duro e puro con alcune sezioni platform molto accennate! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista della varietà ludica, ma nel complesso rimane uno dei migliori action di sempre.

Alcuni tratti del gioco sono graficamente e artisticamente soprattutto sublimi.

 

ps (SPOILER) solo per chi ha finito il gioco:

 

 

Come si batte Vergil? Ogni volta che gli tolgo quasi tutta l'energia si fa coprire dalla proiezione oscura e si ricarica d'energia. Non trovo il modo di dargli il colpo di grazia... ci proverò più tardi!

 

 

Grande ski anche io ho smadonnato e non poco per

 

batterlo...comunque devi lasciarti un bel po' della barra di DT, quando compare l'ombra (che fa i suoi stessi attacchi) tieniti vicino al corpo di Vergil che si sta curando in ginocchio...vai in modalità demone ed entri in combo sull'ombra...e subito dopo sul vero corpo di Vergil rimasto scoperto...con un colpo ben assestato lo uccidi...;)

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ski anche io ho smadonnato e non poco per

 

batterlo...comunque devi lasciarti un bel po' della barra di DT, quando compare l'ombra (che fa i suoi stessi attacchi) tieniti vicino al corpo di Vergil che si sta curando in ginocchio...vai in modalità demone ed entri in combo sull'ombra...e subito dopo sul vero corpo di Vergil rimasto scoperto...con un colpo ben assestato lo uccidi...;)

 

 

Bellaaa Pintu, ci ho provato alcune volte ma non riuscivo ad andare a segno. Più tardi gli darò ciò che si merita!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un action duro e puro con alcune sezioni platform molto accennate! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista della varietà ludica, ma nel complesso rimane uno dei migliori action di sempre.

Alcuni tratti del gioco sono graficamente e artisticamente soprattutto sublimi.

Caro Skise, dunque è sempre azione a scorrimento? Non ci sono fasi che spezzino il ritmo o come dici tu non offrono una varietà soddisfacente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Skise, dunque è sempre azione a scorrimento? Non ci sono fasi che spezzino il ritmo o come dici tu non offrono una varietà soddisfacente?

Non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di originale durante tutta la storia, che invece non è arrivato! Ma considera che dissi lo stesso per Bayonetta, che reputo ad oggi il miglior action di sempre, dal punto di vista del gameplay.

Però quello che mi è piaciuto di più è stato Castlevania LoS, che inseri qualche enigma o situazione strana qua e la.

 

Comunque resta un gran bel gioco!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise, siccome nei prossimi mesi usciranno dei titoloni, preferisco puntare direttamente su quelli.

Questo DMC sicuramente è un buon action, ma non eccelle, quindi per quanto mi riguarda è meglio che spenda per i capolavori annunciati che arriveranno a breve...sperando che saranno capolavori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato lo consigliereste?

Certo non abbiamo di fronte un capolavoro videoludico, però leggendo le varie opinioni si evince che il coinvolgimento c'è e anche un pò di varietà (sfide e sezioni platform).

Confermate?

 

Secondo me invece è proprio un capolavoro,però deve piacere il genere.Le sezioni platform sono eccellenti,le combo e la verietà delle abilità ed armi a disposizioni enorme.Anche la storia che in qualche recensione era definita come scialba,invece è molto coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è proprio un capolavoro,però deve piacere il genere.Le sezioni platform sono eccellenti,le combo e la verietà delle abilità ed armi a disposizioni enorme.Anche la storia che in qualche recensione era definita come scialba,invece è molto coinvolgente.

 

Concordo...secondo me è un kill app sotto tutti i punti di vista...gameplay, sonoro, trama ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...