Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

ah si le sfide, sai che non sono mai entrato nei menu delle sfide...non mi ricordavo.... un altro amico del master n club dice che le ha provate a ultimate ninja e sono quasi impossibili.....

 

non ti posso dire di sì perchè da quando l'ho finito l'ho mollato in attesa dell'ultimate ninja...magari in questi giorni provo qualche sfida e ti farò sapere se c'è la voglia o no ;) da quando non faccio più gli achievements una volta finita la storia di un gioco a difficoltà massima lascio stare il resto

 

ma oggi che dlc sono usciti?...io ho letto "armi" ma a quanto ne so ci sono solo gli artigli....per il "frullatore", cioè la falce bisogna aspettare il 24 con l'ultimate ninja

Sisi sono usciti gli artigli per ora... Cmq il tizio rosso grazie alla tua tattica l'ho battuto al primo colpo :bow: Speriamo funzioni anche nell'ultimo scontro :D Sono a metà dell'ultimo capitolo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi sono usciti gli artigli per ora... Cmq il tizio rosso grazie alla tua tattica l'ho battuto al primo colpo :bow: Speriamo funzioni anche nell'ultimo scontro :D Sono a metà dell'ultimo capitolo :mrgreen:

nell'ultimo scontro con di lui funziona...alla fine è sempre lo stesso personaggio con le stesse mosse...;).... usa solo y perchè avrai notato che inizia a rompere a master ninja con le sue prese.....poi l'ultimo capitolo è semplice..spazi larghi...meno nemici rompiballe, e l'ultimo boss è semplie... se ci arrivi con pochissima vita tranquillo..finisci quel cechkpoint poi te la ricarica...

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo scontro con di lui funziona...alla fine è sempre lo stesso personaggio con le stesse mosse...;).... usa solo y perchè avrai notato che inizia a rompere a master ninja con le sue prese.....poi l'ultimo capitolo è semplice..spazi larghi...meno nemici rompiballe, e l'ultimo boss è semplie... se ci arrivi con pochissima vita tranquillo..finisci quel cechkpoint poi te la ricarica...

Finito :D Adesso mi serve un partner per le sfide XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero in negozio l'altro giorno, mi avevano proposto (al gs) di dare dentro Naruto UNS Gen. anche se in realtà non potevo (fortuna che la ragazza che ci lavora ogni tanto mi agevola la vita, grazie). Ero mezzo tentato di prendere NG3 ma poi, dovendo prendere Orochi 3, mi sono tenuto Naruto.

 

Credo che il vero Ryu sia nel gioco Koei lol...

 

http://www.youtube.com/watch?v=7OGMp1rkViE

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando NG3. Sono al 3 capitolo, ma ho la sensazione che il gioco sia TROPPO lineare, non ci sono fasi d'esplorazione o cosae particolari da fare per proseguire. mi confermate che è tutto così il gioco ?

 

inoltre lo sot giocando in modalità eroe (che credo sia "facile"), ma sembra fare sempre le stesse combo. In modalità "normale" è molto diverso nei combattimenti ? La difficoltà com'è ?

 

per quando riguarda le armi come si prendono altre armi oltre alla spada e l'arco iniziale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando NG3. Sono al 3 capitolo, ma ho la sensazione che il gioco sia TROPPO lineare, non ci sono fasi d'esplorazione o cosae particolari da fare per proseguire. mi confermate che è tutto così il gioco ?

 

inoltre lo sot giocando in modalità eroe (che credo sia "facile"), ma sembra fare sempre le stesse combo. In modalità "normale" è molto diverso nei combattimenti ? La difficoltà com'è ?

 

per quando riguarda le armi come si prendono altre armi oltre alla spada e l'arco iniziale ?

non hai letto le pagine precedenti o le news riguardo il gioco eh? :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al cap. 5, non male il gioco ma in NG2 avevi più libertà di scelta delle armi, mi ricordo gli "artigli" che erano spettacolari :drunken:

Gli artigli ci sono anche nel 3... Devi scaricarli dal marketplace (gratuitamente) :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da prendere assolutamente :D il trailer mi è piaciuto molto :Q___

Allora io parlo da fan della serie... E devo dire che alla fine questo terzo capitolo non è che sia così brutto... certo sono il primo ad ammettere che non è ai livelli dell' 1 e del 2, però per come è stato strutturato per me ci sta. E' logico che va giocato a difficoltà elevata per comprenderlo a fondo... Il gioco rispetto ai capitoli precedenti è più lineare, non ci sono più parti esplorative, casse nascoste e scarabei(mancanze che si risentono di più). Purtroppo è stato ridotto anche l'arsenale (solo 3 armi) e anche i ninpo (ora ne è presente solo uno)... Però il gameplay è sempre quello :D e ripeto per come è stato strutturato potrebbe anche andare bene... Per me almeno un 6mezzo 7 se lo merita, poi come tutti i giochi andrebbe provato personalmente :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco. ecco le mie impressioni

 

- gioco troppo lineare e senza una minima fase di esplorazione: non ci sono oggetti particolari da trovare o collezzionare e non bisogna fare niente di speciale per avanzare (solo uccidere)

 

- le combo sono pochissime (a meno che io non sia molto pratico a schiacciare 2 tasti)

 

- l'arco è infinito e con mira automatica (troppo facile da usare)

 

- gli shuriken sono praticamente inutili e non aggiungono proprio niente alle combo

 

- quella mossa speciale del drago fa sempre la stessa cosa e non sembra molto efficace

 

- alla fine si va avanti con arrampicate, salti da punti alti, voli e quicktime sempre uguali.

 

non ci sono armi aggiuntivi, piccoli potenziamenti, strategie di gioco e inoltre graficamente non è nemmeno il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto la storia a Difficile e devo dire che come primo acchitto non mi è dispiaciuto più di tanto. Ho inziato la nuova run a MN pensando che, come i precendenti capitoli, potesse ulteriormente prendere corposità e maggior gradimento grazie all'aumento delle difficoltà e con esse d'impegno necessario per completare i vari capitoli.

Purtroppo, con mio sommo dispiacere (spero che sia solo la fase inziale), tutto si traduce in izuna a non finire e poche combo, che poi sono quelle più valide contro i nemici che si incontrano, in attesa che si carichi la UT e la ninpo che ripulisce l'area di combattimento.

 

Della tecnica di combattimento che ho amato alla follia in NG1 non ne vedo neanche l'ombra.

 

Quella di vivere ogni zona come se fossero singole sfide atte a ripulire l'area da nemici di varia natura (mica poi tanto varia) l'ho vista come un qualcosa di non troppo negativo ma ora che sono giunto nella fase in cui necessitano fattori che possano garantire la longevità del gioco, mi accorgo come in effetti pesano negativamente l'assenza delle diverse armi di cui nei precedenti NG abbondavano (voglio tralasciare volutamente l'argomento armi a pagamento che per quelle servirebbe un intero topic fatto apposta), le essenze utili ad acquistare i potenziamenti che necessitavano a migliorare tanto le armi quanto le capacità di Ryu in termini di numero di combo, resistenza, etc. e il tanto simpatico Muramasa fonte inesauribile di ricchezza per il nostro caro ninja.

 

Per l'amore che nutro per NG, spero tanto di potermi ricredere nel proseguire l'attuale storia, ma purtroppo vedo la cosa assai improbabile.

 

 

EDIT: Scusate se inauguro il mio primo post senza le dovute presentazioni, ma mi ero iscritto già parecchio tempo fa ed ero certo di aver postato in altre discussioni; a quanto pare ricordavo male! :bow:

Modificato da Ric74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho iniziato la mia partita alla difficoltà Ninja definitivo e già il primo livello, che poi è quello che a MN mi ha dato maggiori noie, mi sta sembrando interminabile ed insuperabile (sicuramente sarò io che oltre certi limiti non so andare).

 

Trovo che la Falce, per quanto possa essere utile in certe occasioni, in questo caso sia un pò d'impaccio in quanto in questa fase mi trovo più a mio agio con le altre armi che permettono maggiore velocità, cosa per la quale la falce penalizza un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho preso il gioco da poco e sto giocando a modsalità eroe, non so se piu difficile delle altre oppure no, fatt sta che sono gia abbastanza avanti e le uniche morti sono quando sono caduto da qualche parete, è normale o a difficile è piu impegnativo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho finito il gioco al massimo della difficiltà senza grandi problemi, se ti vuoi impegnare prendi NG 2 li si che imprecarai parecchio se giocato alla massima difficoltà

A dirla tutta il giocare questo non è che mi stimola molto nel prendere i precedenti visto che, almeno come logica, dovrebbero essere qualitativamente piu bassi.

Non disprezzo il gioco, lo trovo carino e, in alcuni punti, pure bello, ma niente di piu, sicuramente niente da voler approfondire piu di tanto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è paragone fra i 2 titoli, il 2 è proprio un altro gioco, gestisci il tuo inventario con le cure, armi ecc ecc, il terzo capitolo non regge il confronto con il 2 sotto tutti i punti di vista

 

 

A dirla tutta il giocare questo non è che mi stimola molto nel prendere i precedenti visto che, almeno come logica, dovrebbero essere qualitativamente piu bassi.

Non disprezzo il gioco, lo trovo carino e, in alcuni punti, pure bello, ma niente di piu, sicuramente niente da voler approfondire piu di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è paragone fra i 2 titoli, il 2 è proprio un altro gioco, gestisci il tuo inventario con le cure, armi ecc ecc, il terzo capitolo non regge il confronto con il 2 sotto tutti i punti di vista

Cavolo, lavorano al contrario, invece dello sviluppo fanno il regresso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...