Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Ma c'è almeno un immagine giocatore in premio per il master ninja? Io se no non c'ho sbatti...

Io vado avanti con calma per adesso... Aspetto che TORQUE lo finisca e poi mi fa sapere :P

 

edit:

Ho cominciato adesso il secondo livello sono arrivato

alla monorotaia

... Mi sono stupito di aver battuto gli alchimisti al primo colpo :ph34r: XYY qualche schivata e vanno giù come niente... Torque dammi qualche combo decente contro i tizi che sembrano delle forze speciali (quelli coi pugnali incandescenti e alcuni di loro sono anche invisibili) che sono quelli che mi danno più problemi per il momento... Per il resto datemi del nabbo, ma spammo izuna drop a manetta xD

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado avanti con calma per adesso... Aspetto che TORQUE lo finisca e poi mi fa sapere :P

 

edit:

Ho cominciato adesso il secondo livello sono arrivato

alla monorotaia

... Mi sono stupito di aver battuto gli alchimisti al primo colpo :ph34r: XYY qualche schivata e vanno giù come niente... Torque dammi qualche combo decente contro i tizi che sembrano delle forze speciali (quelli coi pugnali incandescenti e alcuni di loro sono anche invisibili) che sono quelli che mi danno più problemi per il momento... Per il resto datemi del nabbo, ma spammo izuna drop a manetta xD

 

 

io per oggi basta, ho dovuto rifarmi quel pezzo, lo stavo finendo tutto senza sprecare vita, mi ha colpito un nemico e mi ha tolto più di metà vita, all'ultimo checkpoint con metà vita non ci sono voluto andare, c'è pure la melma che ti avvelena.. perciò mi sono fatto ammazzare.... e mi sarò fatto ammazzare mooolte altre volte, è inutile passare quel pezzo con poca vita perchè

a master ninja ci sono 2 serpenti mutanti, e un gorillozzo, poi appena muoiono ci sono altri 3 nemici...ad un certo punto si hanno 2 gorilla e 1 mostro grosso, quello con la falce che poi avevo battuto e farò ancora così con la tecnica speciale..ma il cane a volte la para pure!....io avevo battuto tutti anche con uno sputo di vita, ma la melma intanto fa scendere la vita ed era impossibile resistere del tempo con quella poca vita che scendeva automaticamente

poi sono "arrabbiato" e così non ingrano quindi aspetto la sbollitura;)

 

io come ottime mosse uso....

XYXXX salta poi scende e colpisce mentre ryu si gira, molto utile contro il tipo mascherato perchè mentre fa la presa, il movimento a girare di ryu gli permette di attaccare e non esere preso ;)

utile anche con i nemici nuovi del cap 4

utile anche contro gli uomini con i coltelli incandescenti,ma attento ai nemici dietro

oppure contro quelli usa l'attacco in corsa...corri poi XX... se non vuoi rischiare e ce ne sono tanti corazzati fai così

contro quelli invisibili uso l'arco, appena ne colpisco uno e vedo che è saltato in aria per l'esplosione io gentilmente lo raccolgo con l'izuna drop ;)

gli ezio auditore( quelli mascherati stile assassins creed) se sono 3 ammazzane almeno uno con l'arco...quando sono in 2 puoi usare XYXXX, quando è solo uno vai di arco senza saltare, piazzati per terra da lontano e spara che muore subito

 

 

oppure prova una mossa scoperta ieri, non va sempre ma è da cineteca ;)

 

izuna drop xyxxxy + appena cadi io continuo a premere y( dovrebbe essere YY comunque) velocemente fino a che ryu non fa una rotazione con la spada tesa,salta su subito in aria e puoi rifare l'izuna drop se colpisce un nemico.....con i nemici vicini puoi fare 2 o 3 izuna drop senza essere scalfito....

 

per il resto c'è poco da fare, izuna drop a manetta, non è questione di essere nabbo, è questione che attaccare normalmente con 10 nemici che sparano,saltano e ti fanno le prese non è possibile....con la falce si...con il coltellino di ryu no..perchè così com'era nel 2 a master ninja la spada è un coltellino

 

 

 

X still....boh..speriamo ci sia...su achievements alcuni dicono di averlo finito ma non dicono nulla riguardo all'immagine...speriamo nell'ultimate ninja

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dei consigli :ok: Ho scoperto una cosa abbastanza utile... I tizi coi pugnali incandescenti e quelli invisibili si possono portare in izuna drop al primo colpo :shock: Ti avvicini a uno di loro con X+A poco prima di toccare il suolo ruoti LS di 360° e premi Y, Hayabusa ruoterà su se stesso e portare il aria lo sfortunato malcapitato, poi basta fare in aria XXXY e il tizio muore all'istante... veramente utile visto che di solito si parano sempre...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto so che finirò per farmi fregare e comprerò pure sto ca**o di gioco... .-.

 

Qualcuno l'online l'ha provato? Ho visto qualche video, mi ispira poco devo dire, ma magari non fa così schifo come sembra...

 

io!...e mi sembra interessante, soprattutto dopo i primi 10 liv. circa, ottieni mosse e tecniche e inizi a divertirti, è un qualcosa di diverso dal solito e personalmente lo trovo più divertente di assassi's creed, ovvio che è un parere personale non vorrei ne sminuire il gioco ne offendere nessuno.

La nota dolente è sicuramente il fatto che ci siano solo 3 mappe ma si può fare meglio con i prossimi dlc gratuiti...

ho sorpassato il liv 20 ed è sempre più bello, lo voglio tenere in considerazione...certo, ovvio che se si parla di multiplayer ragazzi il Grande Gears è il top dei top e non ce n'è per nessuno,(completo sotto ogni aspetto) ma ripeto è un qualcosa di diverso dai soliti giochi, un picchiaduro a scorrimento on line piuttosto tattico.

 

interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dei consigli :ok: Ho scoperto una cosa abbastanza utile... I tizi coi pugnali incandescenti e quelli invisibili si possono portare in izuna drop al primo colpo :shock: Ti avvicini a uno di loro con X+A poco prima di toccare il suolo ruoti LS di 360° e premi Y, Hayabusa ruoterà su se stesso e portare il aria lo sfortunato malcapitato, poi basta fare in aria XXXY e il tizio muore all'istante... veramente utile visto che di solito si parano sempre...

 

grazie, è vero che c'è anche quella mossa ;)...devo dire che il 99% delle mosse belle finisce con l'izuna drop..anzi è un'izuna drop, comincia in modo diverso ma è sempre uguale...anche quando corri..dopo 4 o 5 passi xy e poi xxxy, ogni tanto la uso

 

EDIT... mi ero dimenticato....con la spada del nostro amico del 2 puoi usare LT verso il nemico poi YYY, oppure c'è una mossa solo con Y( tipo avanti YYY o roba simile) che è molto utile contro i nemici che parano...a difficile molti nemici non riuscivano a parare con queste mosse...a master vediamo..

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Torque, alla fine come hai fatto a passare il pezzo nell'acido del cap 4? Mi sta facendo bestemmiare assai XD

 

ma sei arrivato con quanta vita? tanta o poca? io ero riuscito ad arrivare con 3\4 di vita perchè la volta prima ero arrivato con poca vita e la melma anche senza farmi attaccare mi ammazzava....

 

per non rischiare usa arco, attacco in corsa con XX..... in teoria quando ammazzi i primi 2 o 3 arriva il nostro amico con la falce ...sai che all'inizio deve ancora trasformarsi, lascialo così..ammazza almeno uno dei due nemici rimasti poi colpisci il mostro e quando si trasforma usa la tecnica finale...se no rischi che te la para;) poi usa ancora attacco in corsa e arco...ci metti molto ma dopo la faticaccia di questi due checkpoint prenditela comoda

 

l'arco poi è utilissimo contro i maghi o gli ezio auditore....insomma quelli con la tunica bianca o nera ;) ovviamente è utile solo dal 3 cap in poi per la modifica con frecce esplosive... dopo aver rifatto quei checkpoint del 4 cap, 2 volte per via della poca vita, appena trovavo quei maghi con loro usavo l'arco perchè sono kill gratis

 

brutta notizia comunque... l'ho finito 20 minuti fa e niente immagine giocatore!!! speriamo nell'ultimate ninja con la falce...ci sarà da divertirsi e non solo....

 

mi è venuto da ridere guardando le statistiche....8810 kill( nel 2 quanti erano? io non ricordo), 3610 izuna drop.. ma per me anche di più, qualsiasi mossa decente finisce con l'izuna drop..( tranne una mossa scoperta prima... ultima spada....xx in corsa poi XXXY spettacolare ma si è troppo vulnerabili quando si torna a terra)

 

comunque è fondamentale la mossa che mi hai consigliato...salto levetta girata + y e poi xxy...contro i tipi corazzati è veramente una salvezza... usala alla fine dell'izuna drop, puoi fare 4 o 5 izuna senza fermarti...solo con grandi gruppi di nemici

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, alla fine l'ho preso. Avevo qualche gioco che non usavo più... ho amato il primo - e pure il secondo... Ryu è Ryu... ok, nessuna scusa, l'ho preso e basta.

 

Beh, di primo acchito mi son detto: "Beh, ma non è così male, dai!" E' comunque il solito Ryu, no? Non proprio: i combattimenti in effetti paiono aver perso una certa tecnicità in favore di tanta - troppa? - spettacolarità.

 

La grafica la temevo peggiore.

 

Però al momento non è così malaccio. Sarò io che sono invecchiato, sarà che mi aspettavo molto poco ma non sono affatto dispiaciuto dell'acquisto. Vediamo come va ad andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei arrivato con quanta vita? tanta o poca? io ero riuscito ad arrivare con 3\4 di vita perchè la volta prima ero arrivato con poca vita e la melma anche senza farmi attaccare mi ammazzava....

 

per non rischiare usa arco, attacco in corsa con XX..... in teoria quando ammazzi i primi 2 o 3 arriva il nostro amico con la falce ...sai che all'inizio deve ancora trasformarsi, lascialo così..ammazza almeno uno dei due nemici rimasti poi colpisci il mostro e quando si trasforma usa la tecnica finale...se no rischi che te la para;) poi usa ancora attacco in corsa e arco...ci metti molto ma dopo la faticaccia di questi due checkpoint prenditela comoda

 

l'arco poi è utilissimo contro i maghi o gli ezio auditore....insomma quelli con la tunica bianca o nera ;) ovviamente è utile solo dal 3 cap in poi per la modifica con frecce esplosive... dopo aver rifatto quei checkpoint del 4 cap, 2 volte per via della poca vita, appena trovavo quei maghi con loro usavo l'arco perchè sono kill gratis

 

brutta notizia comunque... l'ho finito 20 minuti fa e niente immagine giocatore!!! speriamo nell'ultimate ninja con la falce...ci sarà da divertirsi e non solo....

 

mi è venuto da ridere guardando le statistiche....8810 kill( nel 2 quanti erano? io non ricordo), 3610 izuna drop.. ma per me anche di più, qualsiasi mossa decente finisce con l'izuna drop..( tranne una mossa scoperta prima... ultima spada....xx in corsa poi XXXY spettacolare ma si è troppo vulnerabili quando si torna a terra)

 

comunque è fondamentale la mossa che mi hai consigliato...salto levetta girata + y e poi xxy...contro i tipi corazzati è veramente una salvezza... usala alla fine dell'izuna drop, puoi fare 4 o 5 izuna senza fermarti...solo con grandi gruppi di nemici

Avevo 3/4 d vita pure io :ok:... ma come ti ho detto ho ucciso tutti solo con le frecce :ph34r: , tranne il gigante con la falce che lo ho accoppato con la tecnica finale :mrgreen: ... Ora sono al cap 5 ma purtroppo non potrò avanti per 2 o 3 giorni che sarò fuori casa :o Ogni tanto entra nel topic che probabilmente ti sfrutterò per qualche altro consiglio :P

Cmq adesso come adesso mi è sembrato molto più difficile il 2 a master ninja...

Veramente un peccato per l'immagine, ci speravo tanto sinceramente... Vorrà dire che mi terrò questa del 2 :D

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo 3/4 d vita pure io :ok:... ma come ti ho detto ho ucciso tutti solo con le frecce :ph34r: , tranne il gigante con la falce che lo ho accoppato con la tecnica finale :mrgreen: ... Ora sono al cap 5 ma purtroppo non potrò avanti per 2 o 3 giorni che sarò fuori casa :o Ogni tanto entra nel topic che probabilmente ti sfrutterò per qualche altro consiglio :P

Cmq adesso come adesso mi è sembrato molto più difficile il 2 a master ninja...

Veramente un peccato per l'immagine, ci speravo tanto sinceramente... Vorrà dire che mi terrò questa del 2 :D

 

ok nessun problema....boh ti dirò, non saprei dirti qual'è più difficile perchè il 2 è tanto che l'ho fatto e non ricordo di preciso..

 

però nel 2 avevi molti vantaggi:

 

ninpo diversi e attivabili

 

armi diverse( falce su tutte)

 

tecnica speciale devastante

 

essenza e pozioni

 

salvataggi manuali

 

possibilità di scappare

 

nel 3 ninpo e tecnica speciale sono attivabili solo in punti predefiniti, la tecnica molte più volte...ma capita che finisci uno scontro contro una 30ina di nemici con ninpo e tecnica finale attivabili, le tieni per dei nemici dopo ee... puf... sparisce tutto ed escono nuovi nemici tipo i maghi...

 

di armi beh , la spada cambia ma in poche parole è 1 arma

 

pozioni assenti

 

salvataggi predefiniti, nel 2 magari ammazzavi 10 uomini, andavi avanti ne ammazzavi 30...poi tornavi indietro a salvare...se morivi c'era poco sbattimento

 

beh poi volendo 1\3 di ninja gaiden 2 si può saltare...

 

non lo dico per vantarmi ma per fare un esempio alla fine del 2 all'ultimo boss avevo 200k di essenza inutilizza(468k di massima al 4 livello senza farming), pozioni massime, 9 vite dei mille dei.. o 8 non ricordo...so che avevo la vita del primo livello e mi ero tenuto tutto, talismano della rinascita,il cibo di muramasa, 8 o 9 orb dei demoni che ti agiungono 1 ki di ninpo ecc...

 

alla fine ho combattuto senza parare..ogni volta che poi usavo un orb dei demoni ricaricavo tutti i ki aggiungendone uno..avrò lanciato 40 ninpo ;)...nel 2 era possibile arrivare alla fine con queste cose....nel 3 no....bohhh

 

aspettiamo l'ultimate ninja

 

 

per l'immagine ho aperto un topic su tecmokoei europe;) ma non mi aspetto una risposta...ci sono più messaggi su un forum di giardinaggio che nella sezione di ninja gaiden

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ninja gaiden 1/black l'hai mai giocato??

e il 2 a che difficoltà l'hai fatto?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che c'erano, con le statue del drago come nel primo ._.

 

infatti ;) non sono proprio manuali ma si poteva sempre tornare indietro per salvare per non rifarsi i nemici

 

ma ninja gaiden 1/black l'hai mai giocato??

e il 2 a che difficoltà l'hai fatto?

 

 

si l'ho giocato il primo( tutto a casa di un amico, giocavo a pezzi una volta ogni tanto ma alla fine l'ho finito io perchè lui non riusciva)

 

l'ho giocato a master ninja il 2........non starei di certo a scrivere messaggi come quello che ho scritto sopra riferendomi a guerriero o accolito ;)...da quando ho giocato il 2 a master ho rivalutato ninja gaiden, prima mi piaceva ma ore è uno dei miei giochi preferiti... è proprio un altro gioco a MN....è completamente diverso da quello che si gioca a normale.... ti serve sapere quale arma( nel 2) usare, quali attacchi usare, ecc... è tutto più calcolato

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ;) non sono proprio manuali ma si poteva sempre tornare indietro per salvare per non rifarsi i nemici

 

Bè io non so voi cosa intendete per "manuali" ma per me manuale è quello che non è automatico XD... e i save automatici sono quelli che fa in autonomia il gioco (checkpoint e simili). Nelle statue si poteva scegliere manualmente (appunto) lo slot di salvataggio, oppure usarne uno solo (c'era l'opzione mi pare) per tutti.

 

Semmai non ha i salvataggi rapidi (che sono quelli SENZA punti prestabiliti per i save) ma i manuali ci sono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io non so voi cosa intendete per "manuali" ma per me manuale è quello che non è automatico XD... e i save automatici sono quelli che fa in autonomia il gioco (checkpoint e simili). Nelle statue si poteva scegliere manualmente (appunto) lo slot di salvataggio, oppure usarne uno solo (c'era l'opzione mi pare) per tutti.

 

Semmai non ha i salvataggi rapidi (che sono quelli SENZA punti prestabiliti per i save) ma i manuali ci sono XD

 

sisi infatti hai ragione;) ho scritto manuali ma è rapidi il termine giusto...sono manuali ma non rapidi stile elder scroll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io non so voi cosa intendete per "manuali" ma per me manuale è quello che non è automatico XD... e i save automatici sono quelli che fa in autonomia il gioco (checkpoint e simili). Nelle statue si poteva scegliere manualmente (appunto) lo slot di salvataggio, oppure usarne uno solo (c'era l'opzione mi pare) per tutti.

 

Semmai non ha i salvataggi rapidi (che sono quelli SENZA punti prestabiliti per i save) ma i manuali ci sono XD

Sì sì certo...

Ti fa salvare in punti prestabiliti del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per me "manuale" significava cose del tipo "metto in pausa e salvo". Invece nel due, come nel primo, era possibile solo in determinati check point.

 

Al di la di questo il gioco (NG3) è abbastanza spettacolare. Quello che non mi va giù è che i combattimenti non ti danno l'idea di poter fare effettivamente quello che vuoi: tutto pare un po' telecomandato: i nemici che si attaccano, le combo... si perde tanto ti tecnicità... un peccatone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi va giù è che i combattimenti non ti danno l'idea di poter fare effettivamente quello che vuoi: tutto pare un po' telecomandato: i nemici che si attaccano, le combo... si perde tanto ti tecnicità... un peccatone...

 

Ecco... sei riuscito a riassumere quella sensazione che il gioco ha trasmesso anche a me!

un peccato davvero :piange:

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Torque, per battere i ragnoni con la falce che tattica/combo consigli? :D

 

con la spada di genshin puoi usare qualsiasi combo con la y...il punto debole è dietro, ma anche davanti tiragli uno o due colpi con y, poi con lt passagli in parte (o dietro ancora meglio...)

 

detto in modo rapido, usa qualsiasi combo con Y, non farlo respirare e vedrai che muore in 20 secondi...

 

una tattica super per l'uomo mascherato non è più la classica mossa xyxxx perchè ogni 2 secondi fa la presa....e a volte ti prende da posizioni assurde, da girato, da 2 metri ecc...quindi a master usa semplicemente Y....basta allontanarsi caricare Y e quando lui è a un metro lo si colpisce 1 volta, massimo 2 o 3...e anche lui in pochissimo si finisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la spada di genshin puoi usare qualsiasi combo con la y...il punto debole è dietro, ma anche davanti tiragli uno o due colpi con y, poi con lt passagli in parte (o dietro ancora meglio...)

 

detto in modo rapido, usa qualsiasi combo con Y, non farlo respirare e vedrai che muore in 20 secondi...

 

una tattica super per l'uomo mascherato non è più la classica mossa xyxxx perchè ogni 2 secondi fa la presa....e a volte ti prende da posizioni assurde, da girato, da 2 metri ecc...quindi a master usa semplicemente Y....basta allontanarsi caricare Y e quando lui è a un metro lo si colpisce 1 volta, massimo 2 o 3...e anche lui in pochissimo si finisce...

Sono arrivato al primo boss del day 7... Ancora qualche giorno e dovrei finirlo :D

 

@Torque: appena lo finisco a master ninja di va di darmi una mano con le sfide? :P

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al primo boss del day 7... Ancora qualche giorno e dovrei finirlo :D

 

@Torque: appena lo finisco a master ninja di va di darmi una mano con le sfide? :P

 

ah si le sfide, sai che non sono mai entrato nei menu delle sfide...non mi ricordavo.... un altro amico del master n club dice che le ha provate a ultimate ninja e sono quasi impossibili.....

 

non ti posso dire di sì perchè da quando l'ho finito l'ho mollato in attesa dell'ultimate ninja...magari in questi giorni provo qualche sfida e ti farò sapere se c'è la voglia o no ;) da quando non faccio più gli achievements una volta finita la storia di un gioco a difficoltà massima lascio stare il resto

 

ma oggi che dlc sono usciti?...io ho letto "armi" ma a quanto ne so ci sono solo gli artigli....per il "frullatore", cioè la falce bisogna aspettare il 24 con l'ultimate ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...