Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Ho preso il gioco da poco e sto giocando a modsalità eroe, non so se piu difficile delle altre oppure no, fatt sta che sono gia abbastanza avanti e le uniche morti sono quando sono caduto da qualche parete, è normale o a difficile è piu impegnativo?

 

nella difficoltà Eroe è quasi impossibile morire......infatti sono riuscito a finirlo pure io XDDD

 

A me gli action mi piacciono molto......e mi è piaciuto anche Ninja Gaiden 3.....però c'è da dire che non è all'alatezza del secondo capitolo.

 

Secondo me NG 3 non è brutto è che gli mancano un po di cose.....lo avrebbero dovuto fare con dei livelli un po più grandi....e poi c'è da dire che c'è solo la spada come arma.......fortuna che con Ninja Gaiden 3 Razor's Edge le cose sono migliorate moltissimo.....ci sono più armi e anche se le ambientazioni sono le stesse ci hanno messo gli scarabei dorati, in modo da rendere più interessante l'esplorazione.

 

Una cosa che ho odiato in NG 3 e Razor's Edge sono le arrampicate :lol:

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...