Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Allora, dopo un paio di ore di gioco ecco il mio personalissimo parere.

Il gameplay non è cambiato, sempre molto veloce e frenetico, i fan della serie non resteranno delusi.

È presente l'elenco delle combo premendo il tasto select (cosa non riportata ne nel libretto di istruzioni ne spiegata nel tutorial).

Il livello di difficoltà resta alto rispetto alla media, risultando impegnativo già dal terzo livello.

Il tutorial l'ho trovato scarno e povero di informazioni, combo e altre cose sono lasciate alla vostra conoscenza dei giochi precedenti o alla vostra "intraprendenza".

Il vero punto dolente, la grande delusione, è la grafica. A parte il personaggio principale, tutto il resto da un impressione di "datato", vecchio, superato. Dalle texture agli scenari, e alle animazioni , tutto da l'impressione di trovarsi avanti ad un titolo della passata generazione, rimasterizzato in HD.

I filmati e gli effetti particellari poi sono tra i peggiori visti negli ultimi due anni IMHO.

Per concludere credo che la via di mezzo sia il voto più giusto, tra il 5 e il 6, proprio grazie al gameplay. Ma non di più.

Con due anni di sviluppo alle spalle mi aspettavo ben altro dal Team Ninja.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo un paio di ore di gioco ecco il mio personalissimo parere.

Il gameplay non è cambiato, sempre molto veloce e frenetico, i fan della serie non resteranno delusi.

È presente l'elenco delle combo premendo il tasto select (cosa non riportata ne nel libretto di istruzioni ne spiegata nel tutorial).

Il livello di difficoltà resta alto rispetto alla media, risultando impegnativo già dal terzo livello.

Il tutorial l'ho trovato scarno e povero di informazioni, combo e altre cose sono lasciate alla vostra conoscenza dei giochi precedenti o alla vostra "intraprendenza".

Il vero punto dolente, la grande delusione, è la grafica. A parte il personaggio principale, tutto il resto da un impressione di "datato", vecchio, superato. Dalle texture agli scenari, e alle animazioni , tutto da l'impressione di trovarsi avanti ad un titolo della passata generazione, rimasterizzato in HD.

I filmati e gli effetti particellari poi sono tra i peggiori visti negli ultimi due anni IMHO.

Per concludere credo che la via di mezzo sia il voto più giusto, tra il 5 e il 6, proprio grazie al gameplay. Ma non di più.

Con due anni di sviluppo alle spalle mi aspettavo ben altro dal Team Ninja.

Se il problema è solo la grafica sinceramente a me poco importa :D Grazie delle info :ok: Forse domani andrò a prendere la collector...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Naz. Tieni presente che il gioco non aggiunge nulla, ma proprio nulla alle precedenti edizioni. È quasi un enorme DLC... E onestamente non vale 60 e passa euro prr quanto mi riguarda. Ormai l'ho preso, lo finisco e lo rivendo alla velocità della luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai l'ho preso, lo finisco e lo rivendo alla velocità della luce.

 

Quando lo finisci, ci potresti dire anche la longevità? grazie... :ph34r:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello di difficoltà resta alto rispetto alla media, risultando impegnativo già dal terzo livello

ma tutto questo anche a livello facile?

sto leggendo in giro per forum che il titolo sta raccogliendo un botto di critiche, ed io sono indeciso se sfruttare un'offerta di MediaWorld per prenderlo a 18,90 (dando indietro 2 giochi).

Ma boh, il secondo capitolo l'ho amato ed odiato allo stesso tempo. Giocabilità splendida e coinvolgente, ritmo da paura ma stucchevole per la difficoltà media elevata (tant'è che manco l'ho portato a termine...)

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Itagaki è un montato assurdo, già il 2 era inferiore al primo e c'era ancora lui in sella, quindi....

 

Il due era sicuramente inferiore al primo, però questo è almeno tre o quattro passi indietro a giudicare dalle recensioni e dai pareri di chi ci ha giocato. E anche io son convinto che con Itagaki sarebbe stato più probabilmente un buon prodotto e soprattutto MOLTO più fedele alle sue origini di quanto non sia qui.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario di quello che si legge a me piace un sacco ora che l'ho provato....è diverso dal 2, tecniche speciali, gameplay in alcuni casi ecc...è più lineare per quel poco che ho provato, ci sono moolti più nemici

l'ho provato a difficile e non era malaccio come difficoltà contando che ce ne sono altre 2....

 

l'unica vera pecca è se è vera, che non ci sono armi....ci sono sempre state armi utili oltre alla spada...tipo il bastone lunare( bei ricordi l'izuna drop, poi salto e appena si è atterra Y per caricare la tecnica finale ;) )

 

boh spero non sia vera sta cosa delle armi come dlc perchè sarebbe scandalosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario di quello che si legge a me piace un sacco ora che l'ho provato....è diverso dal 2, tecniche speciali, gameplay in alcuni casi ecc...è più lineare per quel poco che ho provato, ci sono moolti più nemici

l'ho provato a difficile e non era malaccio come difficoltà contando che ce ne sono altre 2....

 

l'unica vera pecca è se è vera, che non ci sono armi....ci sono sempre state armi utili oltre alla spada...tipo il bastone lunare( bei ricordi l'izuna drop, poi salto e appena si è atterra Y per caricare la tecnica finale ;) )

 

boh spero non sia vera sta cosa delle armi come dlc perchè sarebbe scandalosa!

Speri che non sia vera? È già stata confermata in qualsiasi recensione straniera :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Speri che non sia vera? È già stata confermata in qualsiasi recensione straniera :rolleyes:

 

ah si, è vero, pure ign lo diceva... dove arriveremo tra un pò se in un action rilasciano le armi come dlc? ahahahah ma dai...40 pixel in croce.... li tagliano dal gioco retail....

una data per questi dlc? sai dirmi qualcosa? grazie ;)

 

EDIT: trovato

 

artigli d'acciaio 3 aprile

 

falce 17 aprile

 

ridicoli...1 mese per far uscire un'arma già pronta, credono che la gente giochi al multi? ma per favore..e per il single player entro il 3 aprile ninja si finisce 10 volte non una...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, è vero, pure ign lo diceva... dove arriveremo tra un pò se in un action rilasciano le armi come dlc? ahahahah ma dai...40 pixel in croce.... li tagliano dal gioco retail....

una data per questi dlc? sai dirmi qualcosa? grazie ;)

Da qualche parte avevo letto intorno ai primi di aprile, ma non ricordo se la fonte fosse affidabile o meno... Cmq domani lo avrò anche io 3:)

 

edit: ecco hai trovato da solo xD

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte avevo letto intorno ai primi di aprile, ma non ricordo se la fonte fosse affidabile o meno... Cmq domani lo avrò anche io 3:)

 

edit: ecco hai trovato da solo xD

 

tu che sei un fan, sai se anche in questo hanno messo una nuova immagine giocatore per il master?... è ora di cambiare quella vecchia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che sei un fan, sai se anche in questo hanno messo una nuova immagine giocatore per il master?... è ora di cambiare quella vecchia ;)

Mi sono informato, per adesso non si sa nulla... Sto aspettando che domani o dopo un tizio americano dovrebbe finirlo a master ninja... Appena ce la fa posta sul forum se e in cosa consiste l'immagine giocatore xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato, per adesso non si sa nulla... Sto aspettando che domani o dopo un tizio americano dovrebbe finirlo a master ninja... Appena ce la fa posta sul forum se e in cosa consiste l'immagine giocatore xD

Nazdrek poi ci facciamo qualche partitina al multy dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato, per adesso non si sa nulla... Sto aspettando che domani o dopo un tizio americano dovrebbe finirlo a master ninja... Appena ce la fa posta sul forum se e in cosa consiste l'immagine giocatore xD

 

ok grazie.. ma se non sbaglio dopo c'è ancora ultimate ninja che deve uscire come dlc no? che è anche per la storia non solo per le sfide

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO le armi le hanno messe come DLC semplicemente perchè nei piani originari le avevano eliminate, poi viste le reazioni dei giocatori hanno ben pensato di aggiungerle.

ovvio però che quel che dice Torque è sacrosanto, perchè aspettare cosi tanto tempo vista anche la natura single player del gioco.. ah boh, misteri del marketing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...