Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Vedendo la videorece di gametrailers mi è tornata la voglia di prenderlo...

Non so perchè ma mi sembra una figata sto gioco...sarà che sono abituato a god of war...

Metal se sei abituato a God of War allora resterai deluso. GOW è un capolavoro sotto tutti i punti di vista. Questa edizione di NG è qualcosa di scandaloso e più ci gioco più avrei voglia di riportarlo su ito indietro.... Non mi fosse costato tanto!!!

La storia delle armi come DLC poi è il colmo. In un gioco di una pochezza tecnica e artistica a dir poco disarmanti ti fanno pagare anche le armi. Follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal se sei abituato a God of War allora resterai deluso. GOW è un capolavoro sotto tutti i punti di vista. Questa edizione di NG è qualcosa di scandaloso e più ci gioco più avrei voglia di riportarlo su ito indietro.... Non mi fosse costato tanto!!!

La storia delle armi come DLC poi è il colmo. In un gioco di una pochezza tecnica e artistica a dir poco disarmanti ti fanno pagare anche le armi. Follia.

Ma sono abituato a GOW nel senso che mi piacciono gli action dove schiacci quei 2 due tasti come un forsennato !!! :mrgreen:

Poi io gli voglio dare comunque una speranza =)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora aspetra Warriors Orochi 3 che dentro c'è purw Ryu e almeno premi i tasti come un pazzo facendo fuori legioni intere XD

 

Sinceramente ero tentato di prenderlo... Io in ng1 ho usato solo la spada, idem nel 2 (che devo finire)... quindi la cosa delle armi per quanto mi dia fastidio non posso dire che basti a non farmi apprezzare il gioco. Ma per ora ho ben altri titoli da prendere, ng scenderà presto a prezzi irrisori come i precedenti capitoli mi sa (poi con tutte ste magagne tenteranno di svenderlo...).

 

Forse allora lo prenderó

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono abituato a GOW nel senso che mi piacciono gli action dove schiacci quei 2 due tasti come un forsennato !!! :mrgreen:

Poi io gli voglio dare comunque una speranza =)

Ah ok, allora ti piacerà il gameplay (che è l'unica cosa veramente divertente del gioco). :ok:

Il resto è veramente penoso, credimi.

I filmati sembrano quelli della play uno, con una regia pessima e effetti ed esplosioni della passata generazione di console. Le animazioni sono macchinose e i modelli poligonali e il design degli elicotteri sono veramente penosi...sembrano elicotteri di cartone fatti con le scatole delle merendine!

Le combo le devi scoprire tu, ma alla fine, dato il caos e la frenesia generale (che non sono un male) ti ritrovi a premere sui due tasti come un forsennato, quasi senza senso. Bocciato. Sono tentato di riportarlo senza nemmeno finirlo e prendere Mass Effect 3 in cambio..

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, allora ti piacerà il gameplay (che è l'unica cosa veramente divertente del gioco). :ok:

Il resto è veramente penoso, credimi.

I filmati sembrano quelli della play uno, con una regia pessima e effetti ed esplosioni della passata generazione di console. Le animazioni sono macchinose e i modelli poligonali e il design degli elicotteri sono veramente penosi...sembrano elicotteri di cartone fatti con le scatole delle merendine!

Le combo le devi scoprire tu, ma alla fine, dato il caos e la frenesia generale (che non sono un male) ti ritrovi a premere sui due tasti come un forsennato, quasi senza senso. Bocciato. Sono tentato di riportarlo senza nemmeno finirlo e prendere Mass Effect 3 in cambio..

Appena preso,lo sto installando,lo provo per un'oretta poi posto le mie impressioni...

fate conto che io non ho letto nessunissima recensione,ho solo visto quella di gametrailers senza volume,insomma ho solo visto il voto di GT... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al giorno 6...

 

comunque confermo le pecche del gioco, al primo impatto è divertente ma è ripetitivo, le situazioni che si presentano sono sempre le stesse, sono solo i nemici che crescono di livello...la Ninpo non serve a nulla se non a recuperare energia, in passato c'era più gusto ad utilizzar(le) ... non ha più senso usarla, c'è più gusto ad affettarli i nemici.

Il platforming è stato eliminato e sostituito da arrampicate Kunai (non male, lo trovo divertente) insomma il tutto è reso piuttosto lineare...

Ho notato un livello in particolare che è veramente sotto la media graficamente parlando, una tristezza.

 

spero che con l'aggiunta delle armi si renda più divertente e vario.

 

Molto dispiaciuto di come sono andate le cose, è un vero peccato da fan di ninja gaiden

 

comunque è davvero incredibile che questo team che ha sviluppato il Sigma 2 abbia poi sfornato questo 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, direi che GOW tecnicamente è superiore, ti parlo da possessore del titolo....anche se non mi piace ma è fatto molto meglio!

Sì sì vabè GOw 3 è esclusiva PS3,non è nemmeno da paragonare a ninja gaiden...

Comunque dopo un'oretta di gioco vi scrivo le mie impressioni:

Allora tecnicamente non è di certo il top,ma non fa neanche schifo come dicono in tanto,sinceramente ho visto di peggio...dicasi duke nukem forever e anche altri giochi...

Il gameplay è frenetico e veloce,penso di non aver mai giocato ad un titolo così...

La storia sembra ingranare abbastanza bene sin dalle prime battute,non posso dire altro per evitare spoiler...

Il multy non l'ho ancora provato,ma non credo di starci su chissà quanto tempo,dato la indole del genere....

Tutto sommato per ora mi reputo soddisfatto dell'acquisto,diffidate dalle recensioni o da chi vuole spalare m***a sul gioco solo per i suoi gusti personali o perchè non gli è andata giù la cosa che cè solo un'arma ecc...

Secondo me per un fan è un'acquisto obbligato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene anche io l'ho provato un oretta questa mattina... A me piace un sacco, la grafica ci sta, il gameplay è il solito con nuove mosse... Per adesso mi ha preso veramente bene, contato che sono arrivato alla seconda missione... Per la difficoltà sono partito con difficile e a parte il primo boss(una cavolata da battere una volta capita la tecnica xD), non ho avuto grossi problemi ad andare avanti... Bene sono contento dell'acquisto, non contentissimo ma ci sta :D Naturalmente questo tutto IMHO :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì vabè GOw 3 è esclusiva PS3,non è nemmeno da paragonare a ninja gaiden...

Comunque dopo un'oretta di gioco vi scrivo le mie impressioni:

Allora tecnicamente non è di certo il top,ma non fa neanche schifo come dicono in tanto,sinceramente ho visto di peggio...dicasi duke nukem forever e anche altri giochi...

Il gameplay è frenetico e veloce,penso di non aver mai giocato ad un titolo così...

La storia sembra ingranare abbastanza bene sin dalle prime battute,non posso dire altro per evitare spoiler...

Il multy non l'ho ancora provato,ma non credo di starci su chissà quanto tempo,dato la indole del genere....

Tutto sommato per ora mi reputo soddisfatto dell'acquisto,diffidate dalle recensioni o da chi vuole spalare m***a sul gioco solo per i suoi gusti personali o perchè non gli è andata giù la cosa che cè solo un'arma ecc...

Secondo me per un fan è un'acquisto obbligato...

 

va comunque paragonato per via del genere metal, che sia un'esclusiva non vuol dire assolutamente niente.

ad ogni modo NG3 va giocato dai fan è chiaro, io l'ho preso pure in limited e me lo gioco volentieri, non getto m...a sul prodotto ma è invece giusto parlarne, illustrare i difetti a chi ne vuol sapere di più, tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

va comunque paragonato per via del genere metal, che sia un'esclusiva non vuol dire assolutamente niente.

ad ogni modo NG3 va giocato dai fan è chiaro, io l'ho preso pure in limited e me lo gioco volentieri, non getto m...a sul prodotto ma è invece giusto parlarne, illustrare i difetti a chi ne vuol sapere di più, tutto quì.

Certo certo,ma io non sto dicendo che non bisogna elencare i difetti,anzi sono il primo a dire che ne ha tanti...

Ma quello che voglio dire è che non fa così schifo come dicono tanti...

Comunque secondo me il danno l'hanno fatto nel momento in cui ci hanno sbattuto dentro il multiplayer,per non spendere soldi per farlo su due dischi hanno deciso di tagliare molte cose del singolo purtroppo...

Ah...P.S.

Apro e chiudo la parentesi su god of war,non voglio scatenare polemiche o chè...ma il 3 ok che è fantastico tecnicamente,ma i suoi difetti ce li ha eccome...

Per esempio a me non piace il fatto che non puoi ruotare la visuale di 360°...e poi dai la trama è banale...non puoi venirmi a dire che è da oscar...

Chiudo qui..era per precisare un'attimo...

Vi chiedo perfavore di non scatenare un putiferio per quello che ho detto su GOW,che tra l'altro è uno dei miei giochi preferiti... :mrgreen:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo,ma io non sto dicendo che non bisogna elencare i difetti,anzi sono il primo a dire che ne ha tanti...

Ma quello che voglio dire è che non fa così schifo come dicono tanti...

Comunque secondo me il danno l'hanno fatto nel momento in cui ci hanno sbattuto dentro il multiplayer,per non spendere soldi per farlo su due dischi hanno deciso di tagliare molte cose del singolo purtroppo...

Ah...P.S.

Apro e chiudo la parentesi su god of war,non voglio scatenare polemiche o chè...ma il 3 ok che è fantastico tecnicamente,ma i suoi difetti ce li ha eccome...

Per esempio a me non piace il fatto che non puoi ruotare la visuale di 360°...e poi dai la trama è banale...non puoi venirmi a dire che è da oscar...

Chiudo qui..era per precisare un'attimo...

Vi chiedo perfavore di non scatenare un putiferio per quello che ho detto su GOW,che tra l'altro è uno dei miei giochi preferiti... :mrgreen:

 

si ma questo ninja gaiden 3 è un titoletto...non è sicuramente un capolavoro ne un titolo TRIPLA A...Gow 3 ha i suoi difetti COME QUALSIASI GIOCO ma nel suo genere è UNO DEI MIGLIORI, ninja gaiden 3 francamente non è il migliore del genere,c'è di meglio e poi credo la gente se lo dimenticherà in fretta, FAN SFEGATATI A PARTE che basta si chiami Ninja gaiden che lo comprano al volo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei esprimere il mio personalissimo parere...mi sembra che da un bel po di tempo a questa parte i redattori delle migliori riviste,non sono tanto onesti e sinceri,ma sembra quasi che se un gioco gli fa antipatia,lo buttano giu' come non so ke'..ma dai finiamoa,ninja gaiden 3 che prend 3,ma siamo ubriachi tutti o non ci stiamo piu' con la testa.la verità è che nei giochi cè politica,io il gioco l'ho provato,e ha una bella grafica ed è anke divertente,non il capolavoro piu' grande di tutti i tempi ,ma un gioco a cui divertirsi apprezzandone anke una grafica a mio avviso buona anzi piu' che buona..hanno camiato un po lo stile di combattimento,e dove è il problema,meglio aria nuova cose nuove e che cavolo,volete sempre le stesse cose copia incolla..il signor itakaghi o come si chiama non so,non si senta tanto superiore,perche' e' vero il primo ninja era bellissimo,ma il 2 all'uscita era una cacata pazzesca,tutto che andava a scatti ecc ec,quindi finiamola un pochino,e lamentiamoci di cose molto piu' gravi come ad esempio,mass effect 3 e il suo enorme bug,non potere giocare una missione perche' si blocca,poi si aggiusta con i dlc,e se io non avessi internet avrei un gioco anticappato scusate,non sono da mettere in commercio certi giochi,nulla togliendo a mass 3 che merita i suoi 9 9,5...cmq x finire il mio voto su ninja 3 dopo 2 ore di giocarci, 8 pieno nnt di piu' nnt di meno,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei esprimere il mio personalissimo parere...mi sembra che da un bel po di tempo a questa parte i redattori delle migliori riviste,non sono tanto onesti e sinceri,ma sembra quasi che se un gioco gli fa antipatia,lo buttano giu' come non so ke'..ma dai finiamoa,ninja gaiden 3 che prend 3,ma siamo ubriachi tutti o non ci stiamo piu' con la testa.la verità è che nei giochi cè politica,io il gioco l'ho provato,e ha una bella grafica ed è anke divertente,non il capolavoro piu' grande di tutti i tempi ,ma un gioco a cui divertirsi apprezzandone anke una grafica a mio avviso buona anzi piu' che buona..hanno camiato un po lo stile di combattimento,e dove è il problema,meglio aria nuova cose nuove e che cavolo,volete sempre le stesse cose copia incolla..il signor itakaghi o come si chiama non so,non si senta tanto superiore,perche' e' vero il primo ninja era bellissimo,ma il 2 all'uscita era una cacata pazzesca,tutto che andava a scatti ecc ec,quindi finiamola un pochino,e lamentiamoci di cose molto piu' gravi come ad esempio,mass effect 3 e il suo enorme bug,non potere giocare una missione perche' si blocca,poi si aggiusta con i dlc,e se io non avessi internet avrei un gioco anticappato scusate,non sono da mettere in commercio certi giochi,nulla togliendo a mass 3 che merita i suoi 9 9,5...cmq x finire il mio voto su ninja 3 dopo 2 ore di giocarci, 8 pieno nnt di piu' nnt di meno,grazie

Ooooo uno che la pensa come me finalmente...

Però io gli darei un 7.7....il voto gametrailers...

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione di Everyeye= http://www.everyeye.it/ps3/articoli/ninja-gaiden-3_recensione_16444

Voto:6

 

-Storia pessima, a tratti davvero indicibile

-Si usa solo la spada, sparite tutte le altre armi (eccetto l'arco) e quindi tutto il backgroud ruolistico nel potenziare le armi (che poi si modificavano anche a livello visivo) che c'era nei precedenti episodi

-L'esplorazione ormai è inutile. Non esistono segreti o altre robe per potenziare le armi (dato che armi non ce ne sono), tutto si riduce a lunghi e noiosi corridoi

-L'unica arma contundente, ossia la spada, si cambia un paio di volte durante il gioco e non aggiunge NESSUNA nuova combo

-Multiplayer pessimo

 

+Molto frenetico

+Tecnicamente nel complesso non male

 

Questo tratto dalla rece...

Beh che dire, questo per me non è Ninja Gaiden, e quei buontemponi del team ninja non avranno MAI i miei soldi per un prodotto mozzato, povero e insulso a livello narrativo come questo, neanche morto :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

va comunque paragonato per via del genere metal, che sia un'esclusiva non vuol dire assolutamente niente.

ad ogni modo NG3 va giocato dai fan è chiaro, io l'ho preso pure in limited e me lo gioco volentieri, non getto m...a sul prodotto ma è invece giusto parlarne, illustrare i difetti a chi ne vuol sapere di più, tutto quì.

Quoto. Non è assolutamente per buttare giù il gioco a tutti i costi. Anzi, credo che tutti aspettassimo un giocone, al punto che ho evitato di prendere altri titoli importanti per dare la precedenza a questo gioco.

Per un fan sfegatato della serie risulterà cmq divertente da giocare, ma ribadisco, da un titolo di questa portata e 2 anni di sviluppo mi aspettavo ben altro risultato. Il 2 resta superiore, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Non è assolutamente per buttare giù il gioco a tutti i costi. Anzi, credo che tutti aspettassimo un giocone, al punto che ho evitato di prendere altri titoli importanti per dare la precedenza a questo gioco.

Per un fan sfegatato della serie risulterà cmq divertente da giocare, ma ribadisco, da un titolo di questa portata e 2 anni di sviluppo mi aspettavo ben altro risultato. Il 2 resta superiore, IMHO.

Ovvio che il 2 resta superiore,ma anche l'1 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione di Everyeye= http://www.everyeye.it/ps3/articoli/ninja-gaiden-3_recensione_16444

Voto:6

 

-Storia pessima, a tratti davvero indicibile

-Si usa solo la spada, sparite tutte le altre armi (eccetto l'arco) e quindi tutto il backgroud ruolistico nel potenziare le armi (che poi si modificavano anche a livello visivo) che c'era nei precedenti episodi

-L'esplorazione ormai è inutile. Non esistono segreti o altre robe per potenziare le armi (dato che armi non ce ne sono), tutto si riduce a lunghi e noiosi corridoi

-L'unica arma contundente, ossia la spada, si cambia un paio di volte durante il gioco e non aggiunge NESSUNA nuova combo

-Multiplayer pessimo

 

+Molto frenetico

+Tecnicamente nel complesso non male

 

Questo tratto dalla rece...

Beh che dire, questo per me non è Ninja Gaiden, e quei buontemponi del team ninja non avranno MAI i miei soldi per un prodotto mozzato, povero e insulso a livello narrativo come questo, neanche morto :D

Credo che la mancanza maggiore derivi dal fattore armi che, conseguentemente, priva il gioco dei classici segreti da scoprire: uno dei lati migliori di NG era proprio la miriade di collezionabili UTILI che potevi trovare in giro.

Questo NG3 non credo proprio che lo prenderò; dopo la delusione del 2 e le pessime critiche su questo, credo che me ne tornerò a giocare al primo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare allora ho fatto bene ad aspettare a prenderlo... lo prenderò solo quando/se diverrà CLASSIC e costerà meno di 10 euro...! altrimenti ciao ciao... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche dai gusti e dal perchè uno lo prende...se si è fan della serie, se si vuole un action puro e ignorante, se si vuole un gioco con una difficoltà buona ecc...se si vuole il gioco dalla bella grafica ecc...

 

io non ricerco il ninja gaiden dal graficone, dalla storia coinvolgente.. ma solo l'action puro per eccellenza, una difficoltà superiore alla media e poco altro...

se cercavo tutto questo ciao....il primo era così.. il secondo aveva moolte pecche ma lo stile era lo stesso...il 3 è leggermente diverso dal solito ma le caratteristiche del vero ninja gaiden le ha( per quel poco che ho provato e ovviamente è solo una mia opinione ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche dai gusti e dal perchè uno lo prende...se si è fan della serie, se si vuole un action puro e ignorante, se si vuole un gioco con una difficoltà buona ecc...se si vuole il gioco dalla bella grafica ecc...

 

io non ricerco il ninja gaiden dal graficone, dalla storia coinvolgente.. ma solo l'action puro per eccellenza, una difficoltà superiore alla media e poco altro...

se cercavo tutto questo ciao....il primo era così.. il secondo aveva moolte pecche ma lo stile era lo stesso...il 3 è leggermente diverso dal solito ma le caratteristiche del vero ninja gaiden le ha( per quel poco che ho provato e ovviamente è solo una mia opinione ;) )

Quoto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...