Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale

zlatan x360

Messaggi raccomandati

be vedendo che è uscito a febbraio ed è subito calato di prezzo non è un capolavoro di nicchia, perrò è molto godibile.. altri titoli che sono capolavori son ancora a prezzo alto.. vedi skyrim, dark souls e gli altri (so che non sono paragonabili) quelli sono capolavori e difatti il prezzo non è calato cosi a 20 nuovo! :teach:

gioco piacevole, ma non per tutti.. però a 19.90 è più che un ottimo titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Scusate ragazzi il gioco è doppiato/sottotitolato in italiano?

Ho visto che sul marketplace è a € 39,99; è buono come prezzo o si trova in giro a meno?

Il gioco è sottotitolato in italiano e in giro lo trovi a molto meno di 40 euro.

Per farti un esempio, su Amazon.it lo danno a 24 euro.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

la scorsa settimana approfittando degli sconti sullo store online ho acquistato questo gioco (meno di 6 euro) che devo dire mi ha insospettabilmente rapito (in genere depreco puzzle games e affini, ma di questo titolo mi interessavano trama e comparto artistico), il problema è che lo trovo fottutamente difficile (modalità normale settata)...sono fermo da un paio di giorni ad una sequenza nello stage 7 e niente, non riesco a venirme a capo, tanto che ho pensato di disinstallarlo per la frustrazione :icon_mad:...

In ogni caso è stata per me una gradevolissima sorpresa

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Ma è frustrante anche a facile? Sono interessato per la trama fondamentalmente, il puzzle game non mi attira.

Si è abbastanza frustrante anche a difficolta bassa...

Ho provato a riprenderlo in mano un paio di volte....ma dopo poco nuovamente abbandonato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...