Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Sembra interessante come gioco,peccato dice abbia caricamenti piuttosto lunghi,potete confermare?inoltre pare che i controlli non siano precisissimi e capiti di cadere non per colpa nostra,è vero anche questo??perchè in un titolo basato sul tempo e sulla velocità di esecuzione è una cosa non piacevolissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti:

 

@Hammer: non ho preordinato perche gia ho la ost e l artbook della versione deluxe PS3. Il gioco in italiano lo prendo al day one in versione limited per supportare atlus anche qui.

 

Per chi chiedeva della durata, la storia principale puo durare dalle 12 alle 20 ore dipende se volete farlo al 100%.

 

@Tetra: caricamenti lunghi non ne ricordo, ho giocato la versione usa ps3.

Riguardo la precisione comandi dipende come lo giochi, analogico o tasti direzionali. Ovviamente ti consiglio il secondo metodo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti sono difficoltà alta nel padroneggiare i controlli (ma non è un difetto vero e proprio secondo me) e poi TELECAMERA FATTA MALE..questo si è un bel difetto,come ho visto in una videorecensione quando il personaggio va dietro i cubi che si sovrappongono che nn si vede piu niente e ritrovare il giusto appiglio è molto molto dificile..quindi direi che il difetto piu grosso è la visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti sono difficoltà alta nel padroneggiare i controlli (ma non è un difetto vero e proprio secondo me) e poi TELECAMERA FATTA MALE..questo si è un bel difetto,come ho visto in una videorecensione quando il personaggio va dietro i cubi che si sovrappongono che nn si vede piu niente e ritrovare il giusto appiglio è molto molto dificile..quindi direi che il difetto piu grosso è la visuale.

 

A volte questo difetto lo si nota ma personalmente che l'ho finito posso dire che non pregiudica assolutamente l'esperienza di gioco. Andate tranquilli :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho ancora capito in cosa consiste il gioco! E' un puzzle? Cosa bisogna fare? C'è una storia dietro?

Zlatan sembri saperne tanto! Spiegami bene tutto! :D

beh si, da come ho capito devi sceglie tra 2 donne (ma te le fai entrambe :mrgreen: ), e le sessioni di gioco (puzzle game) sono ambientate nei sogni del tipo/protagonista: la particolarità è che le devi fare usando una sola mano, poichè l'altra sarà impegnata altrove :asd: (scherzo... mica tanto).

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho ancora capito in cosa consiste il gioco! E' un puzzle? Cosa bisogna fare? C'è una storia dietro?

Zlatan sembri saperne tanto! Spiegami bene tutto! :D

 

Ho fatto due recensioni qui nel forum. Una piu approfondita e molto soggettiva che puoi trovare qua --> http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/17317-le-nostre-recensioni/page__pid__1436280__st__140#entry1436280

 

Mentre l'altra non puo diciamo considerarsi tale, è un piccolo sunto più vicino ai voti della critica e lo trovi poche pagine dietro.

Se sei interessato leggiti la prima :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due recensioni qui nel forum. Una piu approfondita e molto soggettiva che puoi trovare qua --> http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/17317-le-nostre-recensioni/page__pid__1436280__st__140#entry1436280

 

Mentre l'altra non puo diciamo considerarsi tale, è un piccolo sunto più vicino ai voti della critica e lo trovi poche pagine dietro.

Se sei interessato leggiti la prima :)

Grande!

 

Letta la tua recensione e visto una videorecensione su spaziogames.. che gioco strano!

 

beh si, da come ho capito devi sceglie tra 2 donne (ma te le fai entrambe :mrgreen: ), e le sessioni di gioco (puzzle game) sono ambientate nei sogni del tipo/protagonista: la particolarità è che le devi fare usando una sola mano, poichè l'altra sarà impegnata altrove :asd: (scherzo... mica tanto).

LOL

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è intrigante,lo ammetto.Sulla carta la storia dovrebbe essere un mezzo capolavoro.La cosa che non mi convince è proprio il cuore del gioco porca eva,cioè la "sezione notturna" dove il gioco diventa un puzzle game.

Non mi piace l'idea di dover scalare quei cubi :whew:

Ho paura che giocandoci non vedrei l'ora di superare quei pezzi frustranti(in cui mi annoierei) per tornare nel locale ed interagire con i personaggi e con le donzelle.

 

Rimango scettico.Una parte di me lo vorrebbe prendere...l'altra parte invece mi consiglia di no :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è intrigante,lo ammetto.Sulla carta la storia dovrebbe essere un mezzo capolavoro.La cosa che non mi convince è proprio il cuore del gioco porca eva,cioè la "sezione notturna" dove il gioco diventa un puzzle game.

Non mi piace l'idea di dover scalare quei cubi :whew:

Ho paura che giocandoci non vedrei l'ora di superare quei pezzi frustranti(in cui mi annoierei) per tornare nel locale ed interagire con i personaggi e con le donzelle.

 

Rimango scettico.Una parte di me lo vorrebbe prendere...l'altra parte invece mi consiglia di no :ph34r:

 

Se proprio non digerisci i puzzle allora non so che dirti. La trama però merita, è una cosa nuova e meriterebbe l'acquisto solo per questo..casomai attendi che scala di prezzo..anche se comunque su amazon it sta a 45 nuovo se non erro.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non digerisci i puzzle allora non so che dirti. La trama però merita, è una cosa nuova e meriterebbe l'acquisto solo per questo..casomai attendi che scala di prezzo..anche se comunque su amazon it sta a 45 nuovo se non erro.

i puzzle game non sono il mio genere però potrei sforzarmici visto che la storia raccontata nel gioco mi interessa parecchio(ho letto un pò di hands-on che mi hanno gasato).Poi boh..magari superato l'impatto iniziale mi inizia a piacere pure la scalata dei cubi,tutto può essere.Ci farò un pensiero,questo è sicuro :ok:

 

E' multilingua?

parlato in inglese con sottotitoli in ita

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

i puzzle game non sono il mio genere però potrei sforzarmici visto che la storia raccontata nel gioco mi interessa parecchio(ho letto un pò di hands-on che mi hanno gasato).Poi boh..magari superato l'impatto iniziale mi inizia a piacere pure la scalata dei cubi,tutto può essere.Ci farò un pensiero,questo è sicuro :ok:

 

 

parlato in inglese con sottotitoli in ita

Ottimo... Allora lo prenderò piu avanti su play.com :D

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è intrigante,lo ammetto.Sulla carta la storia dovrebbe essere un mezzo capolavoro.La cosa che non mi convince è proprio il cuore del gioco porca eva,cioè la "sezione notturna" dove il gioco diventa un puzzle game.

Non mi piace l'idea di dover scalare quei cubi :whew:

Ho paura che giocandoci non vedrei l'ora di superare quei pezzi frustranti(in cui mi annoierei) per tornare nel locale ed interagire con i personaggi e con le donzelle.

 

Rimango scettico.Una parte di me lo vorrebbe prendere...l'altra parte invece mi consiglia di no :ph34r:

Io ho il tuo stesso problema,infatti pagine addietro avevo detto che mi interessano la trama e la parte "social", mentre il puzzle mi annoia. ora non so le percentuali di gioco, se 50 e 50 o ci sia una prevalenza puzzle, nel qual caso mi romperei e andrei avanti soffrendo solo per interesss alla storia. Peccato perche la trama e' intrigante, i disegni molto belli e la colonna sonora stupenda. Avessero limitato gli incubi/puzzle a 2-3 livelli sarebbe stato sufficiente per me. Penso che lo provero' comunque, perche indubbiamente merita.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo venerdì vado a prenderlo, ne ho giocati tanti di titoli "strani" che poi sono entrati tra i miei preferiti, poi i titoli Atlus non sono da mettere in questione.

(Comunque le due ragazze da sole mi avevano convinto a comprarlo :P )

 

Grande acquisto eclisse :)

A ma invece quando lo acquistai per ps3 mi colpi' molto il jukebox nel bar con le musiche più belle dei giochi megaten. Non ha prezzo bere una birra e parlare con gli npc mentre c'e' come sottofondo un brano di P3 o nocturne ;)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande acquisto eclisse :)

A ma invece quando lo acquistai per ps3 mi colpi' molto il jukebox nel bar con le musiche più belle dei giochi megaten. Non ha prezzo bere una birra e parlare con gli npc mentre c'e' come sottofondo un brano di P3 o nocturne ;)

 

Grazie, ho una curiosità riguardo gli 8 finali possibili. Sono tutti finali 'veri e propri' nel senso che ogni tipo di giocatore può ritenersi soddisfatto da una particolare conclusione della trama, oppure è tipo 1 finale "corretto" e altri 7 finali "fail" che ti fan capire che non hai fatto tutto quello che dovevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho una curiosità riguardo gli 8 finali possibili. Sono tutti finali 'veri e propri' nel senso che ogni tipo di giocatore può ritenersi soddisfatto da una particolare conclusione della trama, oppure è tipo 1 finale "corretto" e altri 7 finali "fail" che ti fan capire che non hai fatto tutto quello che dovevi?

 

ho fatto solo il true ending consapevole del fatto che l'avrei spolpato bene su 360 in italiano..quindi ho visto solo un finale.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio! le custodie 360 mi danno il voltastomaco :D

 

E' verissimo...esteticamente proprio non c'è paragone con quelle piu compatte e carine del blu-ray :ok:

 

Mi fa piacere che lo prenderanno in molti, se amate le storie raccontate bene non vi deluderà.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi convince pienamente: non sarà ripetitivo il meccanismo di gioco alla lunga?

PS: Oggi ho fatto la pazzia di prendere la collector edition della guida di FF XIII-2 e mi sono giocato 27 euri così: Catherine sempre + lontano! Risolverò in qualche modo! :asd:

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...