Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Ora esistono anche le Collector delle guide? O.o

 

si ed è fatta divinamente bene, li vale tutti i 27 euro.

 

Ho appena acquistato da Amazon IT, la collector's edition di Catherine per XBOX 360 al prezzo di €62 spedizione via corriere compresi :ok:

 

Si risparmiano circa 7-8 euro rispetto al prezzo normale, di questo periodo non mi fanno schifo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

amazon ha davvero prezzi competitivi.in altri siti la collector's edition di Catherine con spedizione corriere verrebbe a costare minimo 80 euro.Minimo.

 

edit:leggevo che sembrerebbe che per 360 i filmati siano compressi per problema di spazio sul DVD.Qualitativamente la versione Ps3 è quindi migliore.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

amazon ha davvero prezzi competitivi.in altri siti la collector's edition di Catherine con spedizione corriere verrebbe a costare minimo 80 euro.Minimo.

 

edit:leggevo che sembrerebbe che per 360 i filmati siano compressi per problema di spazio sul DVD.Qualitativamente la versione Ps3 è quindi migliore.

 

I filmati credo di si, ma non di molto, alla fine il gioco su ps3 pesa circa 9GB, è presente nel PSN mi pare da oggi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato la collector's non ci sia al momento sui siti più economici, zavvi e play.com

Non che mi dispiaccia perchè tanto la collector's la trovo ignobile, io volevo la colonna sonora e l'artbook, che hanno reso disponibile solo con preordine, riempiendo la collector's di inutilità... mah...

Che rogna i filmati compressi, come per Final fantasy?! potevano fare due dischi...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè pensa che a me si era fusa la 360 il giorno del day one di Halo 3. E con il mio amico che l'aveva finito e rischiava di spoilerarmi (apposta) qualsiasi cosa.

 

Sono sfighe che succedono, e quando succedono scelgono bene di fartelo pesare ancora di più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la copertina è girabile/doppia ?

oppure non hanno più fatto la copertina doppia ?

 

un ' altra domanda.

all' epoca ho sentito che i gamer giapponesi

si sono lamentati della difficoltà del gioco persino in patria.

 

a che difficoltà state giocando il titolo e come

vi sembra se " settato a facile " ?

 

grazie. ciao.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la copertina è girabile/doppia ?

oppure non hanno più fatto la copertina doppia ?

 

un ' altra domanda.

all' epoca ho sentito che i gamer giapponesi

si sono lamentati della difficoltà del gioco persino in patria.

 

a che difficoltà state giocando il titolo e come

vi sembra se " settato a facile " ?

 

grazie. ciao.

Domani ti saprò dire meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È il day one!

 

Bona Catherine o Katherine a tutti !!! :D

Finalmente questo gioco è disponibile anche in lingua italiana..quando lo annunciarono non ci avrei scommesso neanche 1 centesimo!

 

Per la cover credo sia doppia.

 

La difficolta a facile è perfetta!

Io lo finii in questa modalitá per Ps3. Ovviamente ora ho la curiosita dell infernale difficolta massima asd. Ci sara da uscire matti XD

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È il day one!

 

Bona Catherine o Katherine a tutti !!! :D

Finalmente questo gioco è disponibile anche in lingua italiana..quando lo annunciarono non ci avrei scommesso neanche 1 centesimo!

 

Per la cover credo sia doppia.

 

La difficolta a facile è perfetta!

Io lo finii in questa modalitá per Ps3. Ovviamente ora ho la curiosita dell infernale difficolta massima asd. Ci sara da uscire matti XD

Stamane vado al gaystop a ritirare la mia copia della stray sheep edition! buon Catherine anche a te e non sognare troppe pecore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo davvero.. personaggi carismatici, ben disegnati e la trama promette bene. Trovo divertente anche la parte puzzle-game, ci sono molte tecniche da imparare e ogni livello è un bel rompicapo. Ci voleva proprio un titolo così, l'atmosfera generale è originale e intrigante e lo stile non gli manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...