Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

@Abaraj:

 

Catherine l'ho gia finito su PS3 a Luglio quando usci in America. Terminato una volta ma con ancora tanta roba da scoprire, tra finali differenti e stage diversi. Approfitto della versione Pal ita per godermelo al 100%. Parlando del gioco vero e proprio e sul dubbio che hai su una presenza importante della trama ti posso dire di poter stare tranquillo perche Catherine, oltre ad essere un bellissimo e duro (alle difficolta alte) puzzle-game, vanta di una storia attualissima e soprattutto raccontat ottimamente. Come avrai intuito da immagini, video, trailer ecc.., il tema principale della trama e' il tradimento, tra scelte multiple che ti ritroverai a fare, dialoghi al bar con gli amici di Vincent, filmati animati con tutta la maestria del team Persona, puoi stare tranquillo che ti divertirai molto ihmo. Da non tralasciare un aspetto che immerge il videogiocatore dentro il game, la fantastica soundtrack, davvero uno dei punti migliori dell'intera produzione, arrangiamenti in chiave moderna di opere famose e nuovi brani, tutto stupendo da ascoltare. Se lo prendi subito, posta poi le tue impressioni, sono curioso di leggervi e curioso di sapere cosa vi ha lasciato dentro, l'esperienza su Catherine.

 

Personalmente lo valuto cosi:

 

Grafica 7.5

Sonoro 10

Gameplay 8.5

Longevita 7

Trama 9

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@zlatan sei diventato più severo? :mrgreen:

 

Stavo per anticiparti e volevo rispondere ad Abaraj con la tua recensione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/17317-le-nostre-recensioni/page__pid__1436280__st__140#entry1436280 :bow:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, immaginavo qualcuno la linkasse asd. No, beh, la mia prima rece e' molto molto soggettiva, a me ha preso moltissimo e lo reputo uno dei migliori titoli del 2011, l'ultima mini rece fatta ad abaraj era di più per la massa, un voto più vicino a quelli della critica ;)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Intanto mancano 5 giorni dall'uscita italiana e sull'home di mondoxbox è piu atteso "grand slam tennis2" che Catherine. LOL...ma chi le fa ste classifiche di livello di attesa? :lol:

Perchè grand slam tennis è dell'amatissima, stimatissima, ELECTRONIC ARTS. Se al posto di catherine si fosse chiamato " FIFA CATHERINE 2012" incentrato sul calcio femminile vedi come sarebbe salito l'hype XD

 

Ps io ho fieramente prenotato la stray sheep edition U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè grand slam tennis è dell'amatissima, stimatissima, ELECTRONIC ARTS. Se al posto di catherine si fosse chiamato " FIFA CATHERINE 2012" incentrato sul calcio femminile vedi come sarebbe salito l'hype XD

 

e va bè..il tennis tira,anche io sinceramente attendo di piu' quello che Catherine.Mi sorprende il vostro stupore,dico sul serio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bè..il tennis tira,anche io sinceramente attendo di piu' quello che Catherine.Mi sorprende il vostro stupore,dico sul serio.

Il tennis tira? ma dai, hai giocato topspin 4? Quello è un gran gioco di tennis, e lo dico da non amante di questo genere. Dopo aver provato il giochino della EA dico solo: top spin tutta la vita!! Di meglio ha solo la licenza di wimbledon e il commento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tennis tira? ma dai, hai giocato topspin 4? Quello è un gran gioco di tennis, e lo dico da non amante di questo genere. Dopo aver provato il giochino della EA dico solo: top spin tutta la vita!! Di meglio ha solo la licenza di wimbledon e il commento!!

Ho divorato ts4,so di cosa parlo.Ma ammetto che anche questo,per quanto inferiore,per alcuni aspetti mi attira(ho anche provato la demo).Dovrebbe essere valido anche il comparto online,EA è garanzia per questo.

 

A ts4 tante volte per trovare una partita dovevo aspettare decine di minuti e capitava che saltava la ricerca rapida e te la dava persa a prescindere.Davvero frustrante.

 

tornando a grand slam tennis ricordiamoci che è pur sempre un titolo sportivo,Catherine rimarrà un titolo di nicchia vista la sua particolarità.E ribadisco..vi sorprendete che tennis venda di piu' e sia piu' atteso dai videogiocatori?suvvia...risparmiamoci sti commenti no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho divorato ts4,so di cosa parlo.Ma ammetto che anche questo,per quanto inferiore,per alcuni aspetti mi attira(ho anche provato la demo).Dovrebbe essere valido anche il comparto online,EA è garanzia per questo.

Eh sì, è proprio garanzia, come quando spesso i server EA sono down, oppure come quando a FIFA si gioca nella modalità pro club online che lagga da morire (non so se l'abbiano patchato) o come quando si quitta , sempre a fifa, e non si ricevono penalità. Grandi garanzie sono quelle offerte da EA, davvero. Poi non voglio difendere per forza Topspin 4 ma leggere certe cose mi fanno accapponare la pelle _(ho avuto TUTTI i fifa dallo 09 al 12). In ogni caso, poichè noto grande hype per titoli obiettivamente deprecabili (vedi il tanto osannato asura's wrath), non vedo perchè nel countdown non possa trovare posto anche Catherine che comunque ha avuto il suo buon 83 di metascore ed è un gioco che ha il suo perchè. Boh, in ogni caso non ho voglia di imbastire una sterile polemica. facciano loro! io so che esce venerdì prossimo e prenderò la stray sheep edition! XD

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, è proprio garanzia, come quando spesso i server EA sono down, oppure come quando a FIFA si gioca nella modalità pro club online che lagga da morire (non so se l'abbiano patchato) o come quando si quitta , sempre a fifa, e non si ricevono penalità. Grandi garanzie sono quelle offerte da EA, davvero. Poi non voglio difendere per forza Topspin 4 ma leggere certe cose mi fanno accapponare la pelle _(ho avuto TUTTI i fifa dallo 09 al 12). In ogni caso, poichè noto grande hype per titoli obiettivamente deprecabili (vedi il tanto osannato asura's wrath), non vedo perchè nel countdown non possa trovare posto anche Catherine che comunque ha avuto il suo buon 83 di metascore ed è un gioco che ha il suo perchè. Boh, in ogni caso non ho voglia di imbastire una sterile polemica. facciano loro! io so che esce venerdì prossimo e prenderò la stray sheep edition! XD

server EA down...lag...mah...

Allora diciamo cosi:sono stato fortunato io a FIFA 12 visto che su 300 e passa partite il lag lo avrò riscontrato 5 volte(gioco su ps3).Che cul0 che c'ho avuto visto che ha dei server che saltano ogni tre giorni eh :whew:

Io sono del parere che sono pochi i giochi sportivi sul mercato che attualmente possono competere con FIFA(sul fronte online),quindi faccio un applauso a EA per come lo ha gestito e per le molteplici modalità incluse,tipo partite 11 vs 11 etc etc.

e spero di ritrovare il medesimo online a gran slam almeno avrò la certezza di affrontare partite come si deve,a differenza di ts4 visto che su 10 partite 5 le perdevo solamente durante la ricerca giocatori.

 

Detto questo(e mi scuso della parentesi off topic),sono d'accordo con te per il fatto che Catherine meriterebbe di comparire nel countdown visto che giochi cosi originali se ne vedono ben pochi.

ma è ovvio che riceva meno visibilità rispetto al tennis..anche perchè venderà sicuramente di meno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho divorato ts4,so di cosa parlo.Ma ammetto che anche questo,per quanto inferiore,per alcuni aspetti mi attira(ho anche provato la demo).Dovrebbe essere valido anche il comparto online,EA è garanzia per questo.

 

A ts4 tante volte per trovare una partita dovevo aspettare decine di minuti e capitava che saltava la ricerca rapida e te la dava persa a prescindere.Davvero frustrante.

 

tornando a grand slam tennis ricordiamoci che è pur sempre un titolo sportivo,Catherine rimarrà un titolo di nicchia vista la sua particolarità.E ribadisco..vi sorprendete che tennis venda di piu' e sia piu' atteso dai videogiocatori?suvvia...risparmiamoci sti commenti no?

 

Beh un ottimo gioco che vende più di 500.000 copie in tutto il mondo, contando che è fatto da una compagnia non proprio grande come EA e contando anche che non è un progetto costoso come un titolo AAA, non vedo perchè non debba rientrare tra i più attesi.

 

Inoltre pur non vantando i milioni da investire come invece succede in EA, ha ottenuto una miriade di votazioni positive, addirittura IGN con il suo 9, premia Catherine come la miglior storia su PS3. E non è poco :)

Secondo me quelli di Mondoxbox hanno avuto una svista, perchè non si può non attendere un titolo cosi controverso, originale e riuscito come Catherine, contando soprattutto il panorama videoludico europeo di XBOX 360. :ok:

 

ma è ovvio che riceva meno visibilità rispetto al tennis..anche perchè venderà sicuramente di meno.

 

Questo è tutto da vedere. In America e Giappone ha venduto più di 500.000 copie, aspettiamo anche i dati Europei :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelli di Mondoxbox hanno avuto una svista, perchè non si può non attendere un titolo cosi controverso, originale e riuscito come Catherine, contando soprattutto il panorama videoludico europeo di XBOX 360. :ok:

 

 

nessuno discute la bontà del titolo.Ma il livello di attesa qua in Italia mi sembra veramente basso,basta vedere le pagine di questo topic.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno discute la bontà del titolo.Ma il livello di attesa qua in Italia mi sembra veramente basso,basta vedere le pagine di questo topic.

 

Ma se ha 150 risposte in più del gioco di tennis super atteso..lol

ok che molte le ho date io con news e contenuti vari ma se mi fai sto paragone..neanche li vince..

cioè non voglio fare topic catherine vs grand slam sia chiaro..ma vorrei capire il perche di questa scelta e soprattutto con che criterio è stata fatta :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ha 150 pagine in più del gioco di tennis super atteso..lol

150 post volevi dire,non pagine :rolleyes:

 

Ti assicuro che in altre parti già stanno allestendo tornei per gran slam tennis 2.E' un genere che vende facilmente senza troppe pubblicità.

 

Catherine qua da noi non potrà mai fare il botto,c'è ancora troppa gente ottusa che snobba generi cosi complessi.Per me venderà pochissimo..è una mia opinione.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

150 post volevi dire,non pagine :rolleyes:

 

Ti assicuro che in altre parti già stanno allestendo tornei per gran slam tennis 2.E' un genere che vende facilmente senza troppe pubblicità.

 

Catherine qua da noi non potrà mai fare il botto,c'è ancora troppa gente ottusa che snobba generi cosi complessi.Per me venderà pochissimo..è una mia opinione.

 

Cioè vai sul sito di Gamestop italiano e vedi che cosa ti spunta. LOL.

Ripeto, aspettiamo che esca e vediamo quanto se lo filano qua in Europa. Ora come ora, per me, è stato un grande errore di mx non metterlo tra i piu attesi. E che cacchio non escono mica ogni anno sti giochi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè vai sul sito di Gamestop italiano e vedi che cosa ti spunta. LOL.

 

Ma queste pubblicità non significano nulla dai.Sai che potrei farti parecchi esempi di giochi che si ritagliavano spazi importanti(banner pubblicitari)nei siti di videogames piu' famosi e poi hanno fatto fiasco di brutto?

Anche per i film vale la stessa cosa.Box office 3d di greggio era ovunque,ma proprio ovunque....ed ha fatto cagare a livello nazionale.

 

se catherine si è ritagliato lo sfondo del sito di GS non vuol dire nulla purtroppo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste pubblicità non significano nulla dai.Sai che potrei farti parecchi esempi di giochi che si ritagliavano spazi importanti(banner pubblicitari)nei siti di videogames piu' famosi e poi hanno fatto fiasco di brutto?

Anche per i film vale la stessa cosa.Box office 3d di greggio era ovunque,ma proprio ovunque....ed ha fatto cagare a livello nazionale.

 

se catherine si è ritagliato lo sfondo del sito di GS non vuol dire nulla purtroppo.

 

Certo, il mio era un esempio molto debole.

Più che altro vorrei una risposta da Neural riguardo questa scelta.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho sbagliato discussione, pensavo di stare in quella di Catherine ed invece è quella di Grand Slam Tennis 2, scusate per il disturbo :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho sbagliato discussione, pensavo di stare in quella di Catherine ed invece è quella di Grand Slam Tennis 2, scusate per il disturbo :rolleyes:

:lol:

 

siamo andati off topic di brutto,hai ragione, ma si discuteva del fatto che Catherine non è presente al countdown in home al contrario di titoli come grand slam tennis 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho sbagliato discussione, pensavo di stare in quella di Catherine ed invece è quella di Grand Slam Tennis 2, scusate per il disturbo :rolleyes:

 

No aspetta, benvenuto, ti invito a restare, più che altro vorrei sapere quale criterio usate per mettere i giochi più attesi in home. Un saccone e via di super tombola? :mrgreen:

 

E magari mentre la fate c'è in sottofondo questa canzone

..si scherza :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un ottimo gioco che vende più di 500.000 copie in tutto il mondo, contando che è fatto da una compagnia non proprio grande come EA e contando anche che non è un progetto costoso come un titolo AAA, non vedo perchè non debba rientrare tra i più attesi.

 

Inoltre pur non vantando i milioni da investire come invece succede in EA, ha ottenuto una miriade di votazioni positive, addirittura IGN con il suo 9, premia Catherine come la miglior storia su PS3. E non è poco :)

Secondo me quelli di Mondoxbox hanno avuto una svista, perchè non si può non attendere un titolo cosi controverso, originale e riuscito come Catherine, contando soprattutto il panorama videoludico europeo di XBOX 360. :ok:

 

 

 

Questo è tutto da vedere. In America e Giappone ha venduto più di 500.000 copie, aspettiamo anche i dati Europei :ok:

Quoto in toto, non sapevo nemmeno i dati di vendita. Sapevo tuttavia che grazie alle vendite di Catherine la Atlus ha evitato il fallimento. PS mi permetto di correggerti, parli di milioni da investire da parte di EA, io direi milioni da buttare viste le commercialate annuali e non che ci propina. Ce l'ho a morte con EA, non si vede? :D gli ultimi loro titoli che prenoterò saranno mass effect 3 e dragon age 3. Tornando a parlare di Catherine, tu zlatan quale versione hai prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo andati off topic di brutto,hai ragione, ma si discuteva del fatto che Catherine non è presente al countdown in home al contrario di titoli come grand slam tennis 2

 

Potevate discutere anche di altro ma sempre off topic stavate ;) Per quanto riguarda il vostro dubbio, non sono io a decidere quindi potrei fare solo ipotesi, per queste cose dovevate aprire una discussione in Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci o mandare im pm a Neural.

 

parli di milioni da investire da parte di EA, io direi milioni da buttare viste le commercialate annuali e non che ci propina

 

Ti rispondo a questa invitandoti poi a troncare il discorso, se ti interessa apri una discussione in zone più consone (Xbox 360 Varie o meglio Videogiochi), le aziende come EA esistono per fare soldi e non per fare capolavori, se poi gli investimenti restituiscono delle pietre miliari dei videogiochi e non solo giochini è un altro discorso, quelle che comunque tu chiami commercialate spesso vendono milioni di pezzi e quindi portano milioni nelle casse di EA per tenere in piedi l' azienda, non è per questo che è stata fondata? Sì! Allora non sono soldi buttati ma ben investiti, un titolo che costa X e fa incassare meno di X rappresenta dei soldi buttati, quando invece incassi X + Y allora hai fatto un buon investimento :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...