Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aggiornamenti Reach


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

In rete ho trovato un pò di notizie dettagliate sul nuovo aggiornamento, copio e incollo da Halouniverse

 

Succulente novità ci attendono alle porte di Ottobre, con un aggiornamento che porterà innovazioni che renderanno ancor più unica e fantastica la nostra esperienza sul pianeta Reach.

 

Ma prima qualche cifra vecchio stile, rilasciata direttamente da mamma Bungie.

 

Nel corso della prima settimana di Halo Reach sono state giocate più di 70 milioni di partite(tenendo conto ovviamente delle sole partite on-line), più di due milioni di file sono stati caricati sulla Condivisione File, sono state completate 20 milioni di Sfide Giornaliere e 709.840 Sfide Settimanali e guadagnati oltre 165 miliardi di crediti Reach.

 

Nelle prime giornate dopo il lancio è emerso un piccolo problema con i contenuti limitati della Legendary Edition di Halo Reach. Il codice per riscattare l'Elmo Fiammeggiante, l'elmo Elite Officer, l'accessorio avatar Falcon ed un filmato dietro le quinte non riusciva a scaricare correttamente l'elmo alieno da utilizzare per personalizzare il proprio guerriero Sangheili. Bungie ha prontamente corretto l'errore, chiunque abbia avuto tale problema non deve fare altro che andare nella Cronologia Download e ripetere il download di questi contenuti per sbloccarli tutti.

 

Alla Microsoft sono invece tutt'ora impegnati a risolvere un problema nel supporto Xbox Live ad Halo Reach, tale che certe volte non si possa giocare poiché la console non legge correttamente l'Hard Disk e lo considera scollegato.

 

Altro fronte su cui sta incessantemente lavorando la Bungie è il gameplay stesso.

Numerosi giocatori hanno espresso il proprio fastidio sul nuovo sistema di espulsione per tradimento. Il nuovo sistema non riesce a distinguere tra un'uccisione accidentale ed un volontario tradimento, proponendo con fin troppa facilità l'espulsione del giocatore fratricida. Tecnicamente, è impossibile creare un sistema in grado di determinare con assoluta certezza se un tradimento sia stato o meno volontario, ma se non altro bisogna evitare l'espulsione alla prima uccisione di un compagno di squadra. A rigor di logica questo sistema sarebbe più che funzionale, ma a condizione che tutti i giocatori siano dotati di un forte buonsenso che gli consenta di capire se l'espulsione sia meritata o meno.

Purtroppo il buonsenso sembra qualità sempre più rara oggigiorno ed il Matchmaking si è riempito di gente urlante che preme istericamente il tasto X non appena compare la schermata di espulsione solo "perché possono", nonostante magari siano stati loro stessi la causa della proprio morte.

Fino all'entrata in vigore degli aggiornamenti, ci consigliano non sparate ai compagni di squadra.

 

Bungie sta lavorando sulla cosa e dovrebbe introdurre le sue migliorie ad inizio Ottobre, quando l'esperienza on-line di Halo Reach verrà colpita da un'ondata di novità.

 

- A cominciare dalle Playlist, che in seguito all'aggiornamento saranno integrate con migliorie tenute appositamente da parte per non mostrarci tutto subito.

- La modalità SWAT verrà rimossa sia dall'Elenco Partite Big Team Battle che da Team Slayer e verrà creata l'apposita Playlist SWAT.

- IL sistema Matchmaking verrà integrato con la Campagna e potremo giocare la storia di Halo Reach in compagnia di giocatori da tutto il mondo. Per accedere a questa funzione sarà necessario avere raggiunto il grado Caporale.

- Nuove modalità verranno integrate nella Playlist Team Slayer, mentre sparirà Classic Slayer.

- L'Arena vedrà dei cambiamenti con la rimozione delle varianti Pro e Boardwalk, mentre verrà aggiunta Return to Battlefield.

- Vedremo dei grandi ritorni direttamente dal passato, con l'introduzione di King of the Hill, Rocket Race a Juggernaut.

- Sudden Death verrà aggiunta alle varianti di gioco Assalto, inclusa Invasione.

- La mappa Powerhouse sarà disponibile anche nelle partite Team Objective.

- L'Abilità Drop Shield verrà sostituita dall'Abilità Evade nelle modalità Oddball, Cattura la Bandiera, Assalto e Stockpile.

- I carri armati Scorpion verrano rimpiazzati da Wrait sulle mappe Hemorrage e Paradise.

- Verranno anche aggiunti dieci nuovi Obiettivi Xbox Live.

 

Questa non è che una piccola parte delle migliorie e novità che avremo ad inizio Ottobre e già alla Bungie si vocifera di un secondo aggiornamento verso fine Ottobre per risolvere eventuali problemi sorti successivamente al primo o comunque aggiungere nuovo materiale.

 

Non è ancora stato reso noto in quale aggiornamento verranno implementati i più alti gradi da raggiungere. Al momento la graduatoria si ferma al rango di Tenente Colonnello di Grado 3. Bungie ha deciso di non rendere disponibili fin da subito tutti i gradi per costringere anche i giocatori più accaniti ad una pausa forzata che consenta loro di avere il tempo di provare ed apprezzare le innumerevoli funzioni di Halo Reach oltre al Matchmaking e permettere agli altri giocatori di raggiungerli.

 

Bungie consiglia inoltre a tutti i giocatori di installare Halo Reach sul disco rigido dell'Xbox in quanto è stato progettato per garantire i massimi risultati se giocato dall'Hard Drive. I tempi di caricamento caleranno drasticamente mentre migliorerà la fluidità del gioco.

 

 

http://www.halouniverse.it/images/news/REACH_KeyArt_Horizontal_1920x1080.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi scusate ma l' aggiornamento sarà "totale" oppure faranno dei piccoli aggiornamenti ogni periodo ?

 

Boh certo è che se mi correggessero le cose che non vanno man mano che si presentano ogni 15 giorni piuttosto che farmi aggiornamentoni unici ogni 2 mesi io lo preferirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe bello che levassero il sistema di votazioni delle modalita', sempre secondo me ognuno deve essere totalmente libero di scegliere il tipo di partita che piu' gli aggrada.E poi vorrei anche che togliessero la modalita' snipers in mappe di 20 metri quadrati.E poi tolgono classic slayer? La modalita' piu' giocata! Boh..........

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe bello che levassero il sistema di votazioni delle modalita', sempre secondo me ognuno deve essere totalmente libero di scegliere il tipo di partita che piu' gli aggrada.E poi vorrei anche che togliessero la modalita' snipers in mappe di 20 metri quadrati.E poi tolgono classic slayer? La modalita' piu' giocata! Boh..........

 

Bella la lista dei sogni :D comunque non è molto sensato il tuo ragionamento perchè allora dovrebbero stare a sentire le proposte di tutti i fan di halo è più giusto invece che sia a votazione come è sempre stato magari con qualche miglioria nell' aspetto delle modalità e comunque vedrai che rivaluteranno la modalità SNIPER perchè credo che non pochi la odino come te e me :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la lista dei sogni :D comunque non è molto sensato il tuo ragionamento perchè allora dovrebbero stare a sentire le proposte di tutti i fan di halo è più giusto invece che sia a votazione come è sempre stato magari con qualche miglioria nell' aspetto delle modalità e comunque vedrai che rivaluteranno la modalità SNIPER perchè credo che non pochi la odino come te e me :dance:

Vedo che mi hai capito, cacchio, io compro un gioco e non tollero che questo abbia delle restrizioni.Devo poter fare/scegliere quello che mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi hai capito, cacchio, io compro un gioco e non tollero che questo abbia delle restrizioni.Devo poter fare/scegliere quello che mi pare.

 

Hai ragione ma si parla dello scomparto "multiplayer" ed è dedicato a tutti i giocatori appunto, non è facile dire quello che fai te ma stai certo che stanno risolvendo la maggior parte dei problemi che hai elencato sii fiducioso :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi hai capito, cacchio, io compro un gioco e non tollero che questo abbia delle restrizioni.Devo poter fare/scegliere quello che mi pare.

 

 

Proprio per quello hanno inserito il sistema di votazione :asd: :asd:

Se poi ti trovi male e non riesci a fare le partite che piacciono a te, gioca con degli amici che hanno i tuoi stessi gusti, o almeno mettetevi d'accordo su che partita scegliere per divertirsi di più :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no questa è sparta.

bene vedo che dopo rosso fuoco ne arriva un'altro...

però mi mancherà classic slayer,con i miei amici l'abbiamo fatta spesso...mentre quello dei wraith è una buona cosa,con lo scorpion non ti puoi avvicinare alla base nemica che uno scorpion ti prende all'istante,troppo preciso e potente...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che te la sei presa con me perché l'ho ripreso nella scorsa discussione, non spammo in ogni singola discussione in cui posto, quindi ti invito a lasciamo perdere.

L'unica cosa che mi piace di staggiornamento è la swat separata e i 10 obbiettivi

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che te la sei presa con me perché l'ho ripreso nella scorsa discussione, non spammo in ogni singola discussione in cui posto, quindi ti invito a lasciamo perdere.

L'unica cosa che mi piace di staggiornamento è la swat separata e i 10 obbiettivi

no guarda posso pure lasciare perdere ma aprire 3 topic e trovare le stesse persone che litigano perchè uno è accusato di spamm e poi quello che accusa va a spammare in altri topic mi girano le balle ok?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda posso pure lasciare perdere ma aprire 3 topic e trovare le stesse persone che litigano perchè uno è accusato di spamm e poi quello che accusa va a spammare in altri topic mi girano le balle ok?

 

Moderiamo i toni grazie :bboni: :bboni:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione è semplice tutti si fanno i peni propri, e i MOD i peni degli altri. l'ho imparato ieri a scuola insieme ai numeri fino al 50, ChE FiGo cHe sOnO!!!!oneone!111

 

Zhark almeno non cadiano nel ridicolo, capisco scherzare dai su.

Comunque nessuna novità su questo aggiornamento ? Vorrei sapere se devo prepararmi i MP

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...