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[Topic Ufficiale] Aggiornamenti Reach


Zero_C@LL

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Che schifo...ho appena letto che aggiungeranno i gradi tra 1 mese o 2...

In fondo hanno un pochino di ragione se solo il 10% è sopra a maggiore non possono metterli...

 

Noooo, fonte?

I’m at or near the current rank cap. Please say it’s being raised soon?

Luke: “We definitely have a plan for raising the cap and when those details can be shared, they’ll happily be conveyed here on Bungie.net. As far as “soon” goes, that’s a term that is pretty vague, so I guess your mileage may vary depending on what “soon” means to you.”

 

Once I hit the level cap, what’s going to happen to the credits that I continue to earn?

Luke: “Nothing, you’re still earning credits once you hit the cap and they are still counting towards your next rank. So, once the level cap is lifted, some players will shoot off into other ranks and get access to new stuff.”

 

Ok, so why is there a level cap in the first place?

Luke: “There’s a level cap in place for a number of reasons.

First, security: We’ve seen a bunch of games come and go where investment systems got exploited and broken early, completely throwing off the game economy (even though Reach progression is aesthetic only, it’s still important to us to preserve the ecosystem to the best of our ability) so one reason was certainly security. To use a hyperbolic example: If it turned out that teabagging players was giving mountains of Credits (try it, it gives nothing!), we’d have a failsafe in place to make a fix and continue the progression path

Second: We had some ideas on cool ways to lift it via communal effort.”

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Bene,dato che ormai ho già completato tutti gli obiettivi,cioè 1000/1000,devo trovarmi un'altro gioco da giocare,fino a quando mettono i nuovi gradi...ormai sono a tenente colonnello grado 3,se vanno di sto passo che aggiungono i gradi tra 1 mese o 2 addio....

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In fondo hanno un pochino di ragione se solo il 10% è sopra a maggiore non possono metterli...

 

 

I’m at or near the current rank cap. Please say it’s being raised soon?

Luke: “We definitely have a plan for raising the cap and when those details can be shared, they’ll happily be conveyed here on Bungie.net. As far as “soon” goes, that’s a term that is pretty vague, so I guess your mileage may vary depending on what “soon” means to you.”

 

Once I hit the level cap, what’s going to happen to the credits that I continue to earn?

Luke: “Nothing, you’re still earning credits once you hit the cap and they are still counting towards your next rank. So, once the level cap is lifted, some players will shoot off into other ranks and get access to new stuff.”

 

Ok, so why is there a level cap in the first place?

Luke: “There’s a level cap in place for a number of reasons.

First, security: We’ve seen a bunch of games come and go where investment systems got exploited and broken early, completely throwing off the game economy (even though Reach progression is aesthetic only, it’s still important to us to preserve the ecosystem to the best of our ability) so one reason was certainly security. To use a hyperbolic example: If it turned out that teabagging players was giving mountains of Credits (try it, it gives nothing!), we’d have a failsafe in place to make a fix and continue the progression path

Second: We had some ideas on cool ways to lift it via communal effort.”

Grazie, però a quanto ho capito io si riferiscono ad un semplice "il prima possibile" senza però specificare... Spero (anche se non credo) venga rilasciato assieme all'update della campagna del 19...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
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Ma sicuramente il 19,minchia NON POSSONO aggiornali fra due mesi,è una follia! Bungie ha sempre accontentato i player e anche se è solo un misero 10 % accontenterà anche loro! In fondo che c'è di male se i lt colonel gr.3 avanzino normalmente? Mica si mettono a piangere i sottufficiali?

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Ma sicuramente il 19,minchia NON POSSONO aggiornali fra due mesi,è una follia! Bungie ha sempre accontentato i player e anche se è solo un misero 10 % accontenterà anche loro! In fondo che c'è di male se i lt colonel gr.3 avanzino normalmente? Mica si mettono a piangere i sottufficiali?

 

Volevano solo dare il tempo per salire a tutti anche se è senza senso che lo facciano perchè comunque se dovessero mettere la possibilità di recuperare i crediti fatti dopo il grado Lt. Colonel comunque ci sarebbe un grosso divario tra quelli che hanno raggiunto da poco quel determinato grado e da quelli che l' hanno raggiunto dopo poco

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Volevano solo dare il tempo per salire a tutti anche se è senza senso che lo facciano perchè comunque se dovessero mettere la possibilità di recuperare i crediti fatti dopo il grado Lt. Colonel comunque ci sarebbe un grosso divario tra quelli che hanno raggiunto da poco quel determinato grado e da quelli che l' hanno raggiunto dopo poco

Ovvio e il problema si ripercuoterebbe nel matchmaking con la ricerca di giocatori ! :teach:

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Vi recupero un mio post:

 

Dal Bungie Weekly Update:

 

We had some ideas on cool ways to lift it via communal effort.

 

We should hopefully have more news to share on those "cool communal efforts" very soon and if I were a betting man I’d say that the current cap will be lifted in the next month or two, give or take. In the meantime that gives 99% of you plenty of time to continue playing, ranking up and banking credits while of course, most importantly, just continuing to have fun.

 

Traduco:

 

"Avevamo alcune idee su dei fighi metodi per alzarlo (il limite ai gradi) tramite uno sforzo comune.

 

Dovremmo avere presto delle nuove news da condividere su questi "fighi sforzi comuni" molto presto e se fossi uno scommettitore direi che il limite attuale sarà alzato nel prossimo mese o due, più o meno. Nel frattempo questo dà al 99% di voi un sacco di tempo per continuare a giocare, salire di grado ed accumulare Crediti mentre ovviamente, cosa più importante, continuate a divertirvi."

 

A parte il fatto che due mesi sono un'enormità (il gioco non è uscito da neanche un mese), secondo voi che cos'è questo "sforzo comune"?

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Nuovo aggiornamento :D

 

 

AGGIORNAMENTO HALO REACHBungie ha aggiornato ancora una volta le Playlist del multiplayer di Halo: Reach per rendere l'esperienza di gioco sempre più appassionante. Numerose sono le modifiche apportate e introdotte nella serata di ieri: ve ne riportiamo l'elenco di seguito.

Playlist

 

Nuova Playlist: Living Dead

Rumble Pit:

Ribilanciamento complessivo per offrire più kill e meno momenti di stanca.

Rimossi Infection, Safe Havens, Race, Rally e Headhunter Pro

Rimosse le partite "Classic"

Team Slayer:

Rimosse le partite "Sniper"

Team SWAT:

Aggiunte le partite "SWAT Magnum"

Team Objective:

Rimosse 1 Flag Classic, Headhunter Pro.

Rimosse le seguenti partite dalla mappa Hemorrage a causa della sua dimensione con soli 8 giocatori: Multiflag Classic, 1 Flag CTF, 1 Flag Pro, 1 Bomb Assault.

Rimossi Oddball e Hot Potato dalla mappa Boardwalk.

Multi Team:

Rimosso SWAT.

Rimosse le partite "Classic".

Rimossa la mappa "The Cage"

Cambiato il peso di Rocket Race così che non abbia il 100% di possibilità di comparire al terzo posto durante il matchmaking.

Big Team Battle:

Rimosso Multiflag dalle mappe "Boneyard" e "Spire"

Invasion:

Questa modalità ora offre tre possibilità di voto.

Firefight:

Sistemata la modalità in modo che ora ci sia una serie completa e non un round singolo. Sistemata la progressione dei teschi.

Rimosso il fuoco amico

Score Attack:

Rimossa la mappa "Crash Site"

Aggiunta la modalità "Mythic Score Attack"

Rimossa la possibilità di raccogliere altri tipi di arma in "Sniper Attack".

Mappe:

 

Zealot/Arena Zealot:

Ora Arena Zealot è usata in tutte le modalità "Slayer"

I giocatori non possono più stare sopra i generatori nello spazio e accucciarsi per sparare sotto lo scudo

Asylum:

Aggiunta la kill zone sulla sommità degli edifici dei cecchini.

Boneyard:

Modificate le zone di respawn per le modalità "Slayer"

Hemorrhage:

Modificate le zone di respawn in entrambe le basi

I cronometri per il respawn dei Wharthogs in entrambe le basi è ora settato a 120 secondi.

Modalità di gioco:

 

Capture the Flag:

Tutte le modalità CTF ora hanno un respawn del giocatore di 10 secondi.

Tutte le modalità "Classic CTF" ora hanno le feature "Flag at home to score" e "Touch Return"

Rimossa la feature "Flag at Home" da tutte le modalità non "Classic"

Cambiati i timer di reset e di ritorno delle bandiere: nelle modalità 1 flag su mappe piccole la bandiera torna dopo 10 secondi e si resetta dopo 30, mentre in tutte le altre modalità la bandiera torna dopo 30 secondi e si resetta dopo 45.

Assault:

Ora tutte le modalità di "Assault" hanno dei timer di respawn di 10 o 15 secondi a seconda della mappa.

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Siii finalmente hanno tolto infezione da rumble pit!!! La mia playlist preferita, storpiata dai soliti bm che cercano la kill facile con infection, ora è finalmente tornata normale :loving: Peccato che non abbiano messo tutti contro tutti in arena però, ci stava tranquillamente...

 

Comunque, una domanda per chi ha provato il nuovo Firefight Matchmaking: le partite hanno ancora vite illimitate e terminano dopo un set o sono come quelle di ODST, cioè con vite limitate ma set infiniti? E le partite multi-turno le hanno inserite anche su Score Attack o solo su Firefight in 4 giocatori?

Modificato da Eracle255
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Siii finalmente hanno tolto infezione da rumble pit!!! La mia playlist preferita, storpiata dai soliti bm che cercano la kill facile con infection, ora è finalmente tornata normale :loving: Peccato che non abbiano messo tutti contro tutti in arena però, ci stava tranquillamente...

 

Comunque, una domanda per chi ha provato il nuovo Firefight Matchmaking: le partite hanno ancora vite illimitate e terminano dopo un set o sono come quelle di ODST, cioè con vite limitate ma set infiniti? E le partite multi-turno le hanno inserite anche su Score Attack o solo su Firefight in 4 giocatori?

 

 

le partite da un set completo, sono solo presenti nella playlist firefight, con le varie varianti, le caratteristiche sono:

 

vite infinite, a meno che non si sta giocando in crashsite, dove, se non ricordo male, si ha solo una vita. la durata è di un set, con un tempo limite di 20/25 minuti se non sbaglio.

ci sono tutte le mappe per il firefight, quindi hanno aggiunto anche glacier, che sono riuscito a provare.

ad ogni turno si attiva un determinato teschio, che varia a seconda della modalità, varia anche il turno bonus: nel firefight normale arrivano orde di grunt, in rocketfight invece, arrivano elite a migliaia....

 

IMHO, ora manca solo il firefight versus, e perche no, lone wolfe su arena

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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IMHO, ora manca solo il firefight versus, e perche no, lone wolfe su arena

Proprio quello che aspetto! Non ho ancora avuto la possibilità di provare il Firefight versus... A proposito, ora che Generator Defense è una variante di Firefight, il Generator Defense della BETA, quello 3 vs 3 senza IA alleate degli attaccanti, non esiste più? Mi piaceva parecchio...

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Proprio quello che aspetto! Non ho ancora avuto la possibilità di provare il Firefight versus... A proposito, ora che Generator Defense è una variante di Firefight, il Generator Defense della BETA, quello 3 vs 3 senza IA alleate degli attaccanti, non esiste più? Mi piaceva parecchio...

 

 

no, quello della beta era una semplice modalità per testare il net code ed i server, per ora non l'hanno messa, però non si può mai dire mai, magari in futuro potrebbero decidere di aggiungerla :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Comunque dopo tutti questi ultimi aggiornamenti l'arrivo prossimo di nuove mappe con download ,pur con 'tutti' i difetti o le testate per le "stranezze"che accadono come le kill mancate o i caricatori scagliati contro senza neanche togliere lo scudo e lui che con 2 colpi di AR ti fa' kaput !!!... chi si compra altri giochi con questo multidivertimento in mano ?!!

HALO RULES :loving:

Modificato da vallely
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  • 2 settimane dopo...

Rilasciato anche l'aggiornamento per sbloccare l'armeria legata al grado :D

 

Halo: Reach: aumentato il grado massimo

Con un post sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato di aver eliminato qualsiasi cap del grado raggiungibile giocando ad Halo: Reach. In conseguenza di ciò è anche possibile sbloccare e acquistare tutto quello che l'armeria ha da offrire, ora non ci resta che attendere il 30 novembre per l'uscita del Noble Map Pack.

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