Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aggiornamenti Reach


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

sì così facevano il record dei giochi ridati al GS.

 

No, non ho giocato ad Halo 2, e sinceramente il paragone fa abbastanza schifo.

Guarda te lo leggo da Wikipedia:

 

Dalla data di rilascio fino all'uscita di Gears of War (non so se mi spiego) è stato il gioco più giocato su Xbox LIVE, per un totale di cinque milioni di giocatori.

 

Con 8,46 milioni di copie vendute è il gioco della prima Xbox che ha venduto di più, e nel 2006 erano stati giocate più di 500 milioni di partite (710 milioni di ore).

 

Sì effettivamente l'avranno tutti dato indietro al Game Stop dopo un mese dall'uscita... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giochi ridati al GS? Forse non lo sai ma halo 2 è stato uno se non il gioco piu venduto e più giocato sulla prima xbox e anche dopo l'uscita della 360 era ancora il piu giocato come lo è ancora tra i piu giocati sul pc. Saranno numeri ma secondo me hanno un significato e i numeri non gli ha fatti perchè si potesse personalizzare lo spartan ma perchè aveva uno dei piu bei multiplayer di sempre, cosi come una bella campagna stra lunga e molto bella. Reach ha venduto per via dei gradi alla cod, della personalizzazione e del fatto che è diventato un gioco random

Guarda te lo leggo da Wikipedia:

 

Dalla data di rilascio fino all'uscita di Gears of War (non so se mi spiego) è stato il gioco più giocato su Xbox LIVE, per un totale di cinque milioni di giocatori.

 

Con 8,46 milioni di copie vendute è il gioco della prima Xbox che ha venduto di più, e nel 2006 erano stati giocate più di 500 milioni di partite (710 milioni di ore).

 

Sì effettivamente l'avranno tutti dato indietro al Game Stop dopo un mese dall'uscita...

 

Allora facciamo luce nelle tenebre:

1. Non ho mai detto che Halo 2 faccia schifo poichè non l'ho mai provavto online

2. parlavo del fatto che forse, se halo reach avesse solo i gradi pochissimi sarebbero dove sono ora con il grado (me compreso)

esempio: ESIGO L'EVA CON LA VISIERA NERA, peccato, peccato che l'ha potrò avere a tenente colonnello

3. Halo 2 è un esempio da schifo poichè a nessuno veniva in mente di aver voglia della personalizzazione del giocatore, e (credo) nessun gioco prima l'aveva (FPS naturalmente), quindi dubito che se da H:3 a Reach non mettevano la roba delle armature (dite la verità) nessuno sarebbe andato COSI' avanti...

 

Questo naturalmente è un mio punto di vista ma non esiste solo "Halo Reach iz awsum", sono stato il primo a dirlo, e me ne sono pentito per ora, per me Reach è un gioco da Nerd/gente che non ha nulla da fare/nabbi quindi sto aspettando che dal prutto anatroccolo qual è si trasformi in un cigno.

 

ok? non assalitemi (non che l'abbiate fatto) per questo, solo che per me il granate spamming (es.) non è un modo di giocare

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo luce nelle tenebre:

1. Non ho mai detto che Halo 2 faccia schifo poichè non l'ho mai provavto online

2. parlavo del fatto che forse, se halo reach avesse solo i gradi pochissimi sarebbero dove sono ora con il grado (me compreso)

esempio: ESIGO L'EVA CON LA VISIERA NERA, peccato, peccato che l'ha potrò avere a tenente colonnello

3. Halo 2 è un esempio da schifo poichè a nessuno veniva in mente di aver voglia della personalizzazione del giocatore, e (credo) nessun gioco prima l'aveva (FPS naturalmente), quindi dubito che se da H:3 a Reach non mettevano la roba delle armature (dite la verità) nessuno sarebbe andato COSI' avanti...

 

Questo naturalmente è un mio punto di vista ma non esiste solo "Halo Reach iz awsum", sono stato il primo a dirlo, e me ne sono pentito per ora, per me Reach è un gioco da Nerd/gente che non ha nulla da fare/nabbi quindi sto aspettando che dal prutto anatroccolo qual è si trasformi in un cigno.

 

ok? non assalitemi (non che l'abbiate fatto) per questo, solo che per me il granate spamming (es.) non è un modo di giocare

Il mio punto è che il gioco non dovrebbe invogliare a giocare per le armature o per salire di grado. Ad halo 2 ( e lo prendo come esempio) la gente veniva invogliata solo a giocare per migliorarsi diventare piu forte e godersi il gioco o semplicemente giocare for fun. E come ha detto qualcuno prima il fatto che c'è chi lascia il gioco perchè finisce il grado o perchè non ha l'armatura la trovo strana come cosa XD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio punto è che il gioco non dovrebbe invogliare a giocare per le armature o per salire di grado. Ad halo 2 ( e lo prendo come esempio) la gente veniva invogliata solo a giocare per migliorarsi diventare piu forte e godersi il gioco o semplicemente giocare for fun. E come ha detto qualcuno prima il fatto che c'è chi lascia il gioco perchè finisce il grado o perchè non ha l'armatura la trovo strana come cosa XD

ho capito ma un conto se non sono MAI state introdotte, è ovvio che, se per tutti gli Halo ci fossero 0 armature giocherebbero tutti sia per i gradi sia per diventare più bravi, e migliorarsi, purtroppo non è così e (in parte) mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo luce nelle tenebre:

1. Non ho mai detto che Halo 2 faccia schifo poichè non l'ho mai provavto online

2. parlavo del fatto che forse, se halo reach avesse solo i gradi pochissimi sarebbero dove sono ora con il grado (me compreso)

esempio: ESIGO L'EVA CON LA VISIERA NERA, peccato, peccato che l'ha potrò avere a tenente colonnello

3. Halo 2 è un esempio da schifo poichè a nessuno veniva in mente di aver voglia della personalizzazione del giocatore, e (credo) nessun gioco prima l'aveva (FPS naturalmente), quindi dubito che se da H:3 a Reach non mettevano la roba delle armature (dite la verità) nessuno sarebbe andato COSI' avanti...

 

Questo naturalmente è un mio punto di vista ma non esiste solo "Halo Reach iz awsum", sono stato il primo a dirlo, e me ne sono pentito per ora, per me Reach è un gioco da Nerd/gente che non ha nulla da fare/nabbi quindi sto aspettando che dal prutto anatroccolo qual è si trasformi in un cigno.

 

ok? non assalitemi (non che l'abbiate fatto) per questo, solo che per me il granate spamming (es.) non è un modo di giocare

Bè dire addirittura dire che Reach è da nabbi mi sembra un pò troppo esagerato...

Prima tutti a dire...oooo cavolo non ce la faccio più ad aspettare Reach,perchè non rompono il day one ecc....

A neanche un mese dall'uscita,"il gioco è per chi non ha nulla da fare/nabbi"....scusa se te lo dico ma magari sei tu nabbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dire addirittura dire che Reach è da nabbi mi sembra un pò troppo esagerato...

Prima tutti a dire...oooo cavolo non ce la faccio più ad aspettare Reach,perchè non rompono il day one ecc....

A neanche un mese dall'uscita,"il gioco è per chi non ha nulla da fare/nabbi"....scusa se te lo dico ma magari sei tu nabbo...

Se lo è lui lo sono anchio a sto punto perchè la penso in linea di massima come lui. Magari non lo è il gioco ma dopo aver tolto slayer pro dall'arena lo sono tutte le playlist presenti :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dire addirittura dire che Reach è da nabbi mi sembra un pò troppo esagerato...

Prima tutti a dire...oooo cavolo non ce la faccio più ad aspettare Reach,perchè non rompono il day one ecc....

A neanche un mese dall'uscita,"il gioco è per chi non ha nulla da fare/nabbi"....scusa se te lo dico ma magari sei tu nabbo...

il fatto è che prima dell'uscita non si sapeva che l'online fosse messo così male...

non dico che non mi piace il gioco sia chiaro, solo che si avevano aspettative che non sono state ripagate

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che prima dell'uscita non si sapeva che l'online fosse messo così male...

non dico che non mi piace il gioco sia chiaro, solo che si avevano aspettative che non sono state ripagate

Quoto. Dopo aver fatto multiplayer ottimi da Halo CE, halo 2, halo 3 si aspettava qualcosa di piu :) Reach ovviamente per lo standard dei giochi è ovviamente un bel gioco considerando gli altri ma considerando i predecessori non lo è

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dire addirittura dire che Reach è da nabbi mi sembra un pò troppo esagerato...

Prima tutti a dire...oooo cavolo non ce la faccio più ad aspettare Reach,perchè non rompono il day one ecc....

A neanche un mese dall'uscita,"il gioco è per chi non ha nulla da fare/nabbi"....scusa se te lo dico ma magari sei tu nabbo...

ora sto seriamente pensando che non sappiate leggere.

Questo naturalmente è un mio punto di vista ma non esiste solo "Halo Reach iz awsum", sono stato il primo a dirlo, e me ne sono pentito per ora, per me Reach è un gioco da Nerd/gente che non ha nulla da fare/nabbi quindi sto aspettando che dal prutto anatroccolo qual è si trasformi in un cigno.

 

ok? non assalitemi (non che l'abbiate fatto) per questo, solo che per me il granate spamming (es.) non è un modo di giocare

 

 

il fatto è che prima dell'uscita non si sapeva che l'online fosse messo così male...

non dico che non mi piace il gioco sia chiaro, solo che si avevano aspettative che non sono state ripagate

O Shiva meno male che uno ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach è un bel gioco. Ma anch'io mi aspettavo di più dal multiplayer.

 

Se poi c'è una cosa che ritengo assurda è che Bungie non abbia avuto voglia di creare delle mappe per il multiplayer ma che abbia preso quelle delle campagna, tranne quelle create dal Forge World che fanno piuttosto pena. Da parte mia solo 2 si salvano.

 

Quelle dei vecchi Halo erano delle vere mappe multiplayer strutturare anche bene....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach è un bel gioco. Ma anch'io mi aspettavo di più dal multiplayer.

 

Se poi c'è una cosa che ritengo assurda è che Bungie non abbia avuto voglia di creare delle mappe per il multiplayer ma che abbia preso quelle delle campagna, tranne quelle create dal Forge World che fanno piuttosto pena. Da parte mia solo 2 si salvano.

 

Quelle dei vecchi Halo erano delle vere mappe multiplayer strutturare anche bene....

Quoto. Le mappe sono un altro punto dolente. Cioè manco la voglia di fare delle mappe. Hanno prese pezzi di campagna e quelle create con il forge world guarda non che non siano belle ( asilym è l'unica carina) però esteticamente sono uguali.. potevano perderci piu tempo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e spero che per il discorso mappe sia una cosa voluta...mi spiego...se gia' devono rilasciare mappe gratuite fatte da giocatori e approvate da Bungie stessa...dovessero mai rilasciare qualche pacchetto futuro di mappe a sto punto lavorano meno dandoci adesso quelle farlocche fatte con forge e in seguito quelle "spero belle" con i vari map pack futuri...ti invogliano a comprare...

Certo è che mi sveglio tutte le mattine sperando che le bombe non siano ordigni nucleari ma appena accendo l'xbox l'illusione svanisce quindi....c'è solo da sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che quando compro un gioco, questo mi deve garantire che i soldi siano spesi bene, specialmente se si chiama Halo. Non dico che sono soldi buttati via, non potrei mai. La campagna è ottima, la sparatoria (che sia individuale o matchmaking) è fantastica, il gameplay è buono (anche se ci sono cose che non mi convincono come il fatto che una muggiata possa bloccare un affondo di Lama Covenant, che in teoria non si potrebbe bloccare in quanto farebbe a fettine il braccio del nemico... o un fucile a pompa che per chissa quale motivo da 2 cm non ammazza..... e lag o non lag questa cosa prima non l'avevo mai vista...) ma disimpegnarsi sulle mappe con la motivazione che mi hai detto, sinceramente, per quello che guadagnano, non mi pare una valida motivazione.

 

E non venitemi a dire "sono umani" perchè lo sono anch'io. Ricordiamoci invece di quanti soldi incassano con ogni singolo Halo... Per questo motivo non possono permettersi, a mio avviso, di rilasciare un gioco dove le mappe multiplayer sono semplicemente prese da parti della campagna. Quello che mi fa incavolare poi è che le mappe dei vecchi Halo sono sempre state fantastiche. Quindi di farle sono capaci....

Non posso aspettare dei DLC e pagare delle vere mappe multiplayer solo perchè loro vogliono ancora soldi.

Io i DLC li comprò senza problemi....ma quando vedo che sotto sotto fanno queste bastardate, non so a voi, ma la voglia di comprarli mi passa. E il bello che i furboni ti bloccano poi le modalità se non hai tutti i pacchetti della mappe che fanno uscire (vedi Halo 3 e perdonatemi se lo tiro in ballo un altra volta ma è inevitabile....sì, proprio come diceva l'agente Smith... :ph34r: )

 

Poi ovviamente questa è una cosa mia.

 

Perdonate l'OT dato che non è esattamente il topic adatto per parlarne...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma voi (mi riferisco un po' a tutti quelli che si lamentano per questo blocco dei gradi) giocate solo per sbloccare le armature? Se non ci fossero non avreste un "vero scopo" di giocare? Lo scopo è divertirsi! Chi se ne importa delle armature!

 

Avete aspettato tutto questo tempo per giocare a Reach e dopo un mese lo lasciate da parte perché c'è un blocco dei gradi? Capisco che è ingiusto, e sono d'accordo che non ha senso limitare l'avanzamento dei Crediti ed impedire di comprarsi l'armatura che ci piace tanto, ma non ho aspettato un anno per questo casco o per quelle spalle, l'ho aspettato per il gioco...

 

Scusate lo sfogo ma certi commenti mi sono sembrati un po' estremi... Capirei se lo lasciaste da parte per la limitazione alle modalità, ma per i gradi...

 

Dai che comunque l'aggiornamento arriva prima :)

io sono il primo a lamentarsi per questa cosa del blocco e uno dei primi ad essere arrivati al "rango massimo" e mi lamento e pure tanto ma di certo non smetto di giocare, ma a me sembra inutile bloccare il grado per tutto questo tempo

ma poi ognuno è libero di reagire in modo diverso a questo BLOCCO se uno si diverte ad ottenere una nuova corazza questo ne io ne te possiamo commentarlo ognuno si diverte a modo suo

 

FINE OT percui niente risposte altra cosa dovete parlare dell'aggiornamenti di halo non delle critiche dei giocatori se continua l'OT sapete quello che succede

 

 

tornando in Topic il 14 o 15 esce solo l'aggiornamento campagna matchmaking ?

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, quei trucchetti, nel senso "goliardico" del termine, si possono sempre usare, non sono qualcosa di sbagliato infondo. la bungie ha azzerato chi riavviava il modem per azzerare le sfide e rifarle di continuo.

 

su quattro miei amici che sono stati azzerati nessuno ha mai riavviato il modem per le sfide, hanno tutti farmato su ONI...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il primo a lamentarsi per questa cosa del blocco e uno dei primi ad essere arrivati al "rango massimo" e mi lamento e pure tanto ma di certo non smetto di giocare, ma a me sembra inutile bloccare il grado per tutto questo tempo

ma poi ognuno è libero di reagire in modo diverso a questo BLOCCO se uno si diverte ad ottenere una nuova corazza questo ne io ne te possiamo commentarlo ognuno si diverte a modo suo

 

FINE OT percui niente risposte altra cosa dovete parlare dell'aggiornamenti di halo non delle critiche dei giocatori se continua l'OT sapete quello che succede

 

 

tornando in Topic il 14 o 15 esce solo l'aggiornamento campagna matchmaking ?

Mi pare di si.. ma spero che oltre all'aggiornamento della campagna arrivino tutti gli altri aggiornamenti siccome la campagna l'ho finita e non mi interessa niente

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il primo a lamentarsi per questa cosa del blocco e uno dei primi ad essere arrivati al "rango massimo" e mi lamento e pure tanto ma di certo non smetto di giocare, ma a me sembra inutile bloccare il grado per tutto questo tempo

ma poi ognuno è libero di reagire in modo diverso a questo BLOCCO se uno si diverte ad ottenere una nuova corazza questo ne io ne te possiamo commentarlo ognuno si diverte a modo suo

 

FINE OT percui niente risposte altra cosa dovete parlare dell'aggiornamenti di halo non delle critiche dei giocatori se continua l'OT sapete quello che succede

 

 

tornando in Topic il 14 o 15 esce solo l'aggiornamento campagna matchmaking ?

A dire il vero non esce un bel niente, faranno un aggiornamento il 19 Ottobre con la Campagna in Matchmaking, le playlist Infection e Snipers e qualche altra cosa :teach:

 

su quattro miei amici che sono stati azzerati nessuno ha mai riavviato il modem per le sfide, hanno tutti farmato su ONI...

L'hanno fatto di persona o hanno usato un programma che lo facesse al posto loro? Nel primo caso non hanno resettato loro il grado per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno fatto di persona o hanno usato un programma che lo facesse al posto loro? Nel primo caso non hanno resettato loro il grado per quello.

 

no aspetta adesso c'è pure un programma che lo fa per te??? cioè neanche la voglia di stare li a puntare un laser hanno sti tizi??? :crazy:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocando un pò in invasion ho beccato certa gente che è ancora a sergente o sottoufficiale...

Purtroppo la Bungie si basa sulle statistiche,per cui mi sa che fino a quando una buona parte dei giocatori non arriverà almeno a capitano non aggiungeranno i gradi....

per cui rassegnatevi...che minimo prima di una mese non aggiungeranno un bel niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocando un pò in invasion ho beccato certa gente che è ancora a sergente o sottoufficiale...

Purtroppo la Bungie si basa sulle statistiche,per cui mi sa che fino a quando una buona parte dei giocatori non arriverà almeno a capitano non aggiungeranno i gradi....

per cui rassegnatevi...che minimo prima di una mese non aggiungeranno un bel niente...

Dovete aspettare ME :rotfl: !

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lunga ma esigo avere l'EVA nera... U.U

 

comunque Bungie sta facendo di tutto mette sfide facilissime a un botto di crediti...

Si ma fino a quando la gente se ne frega di salire e delle armature,la bungie può mettere anche una settimanale che da 10000 crediti che tanto stai tranquillo che non la fanno tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma fino a quando la gente se ne frega di salire e delle armature,la bungie può mettere anche una settimanale che da 10000 crediti che tanto stai tranquillo che non la fanno tutti....

se non sbaglio vorrebbero che almeno il 30-40% dei giocatori arrimi almeno (ripeto) almeno a Capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...