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[Topic Ufficiale] Aggiornamenti Reach


Zero_C@LL

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Zhark almeno non cadiano nel ridicolo, capisco scherzare dai su.

Comunque nessuna novità su questo aggiornamento ? Vorrei sapere se devo prepararmi i MP

 

 

"tutto gratis" solo le prossime mappe nuove, che non verranno da forge world, te le faranno pagare, e sono sicuro che tra le prime ci sarà il remake di the pit

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Zhark almeno non cadiano nel ridicolo, capisco scherzare dai su.

Comunque nessuna novità su questo aggiornamento ? Vorrei sapere se devo prepararmi i MP

http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gifhttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gifhttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

spero solo che quando ci sarà qualche cosa da comprare non superi gli 800 MPhttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

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"tutto gratis" solo le prossime mappe nuove, che non verranno da forge world, te le faranno pagare, e sono sicuro che tra le prime ci sarà il remake di the pit

 

Si the pit *___* Sinceramente la maggior parte delle mappe nuove di Reach a me non piacciono affatto.... Attendo con ansia mappe nuove e i remake, come the pit e ... GUARDIAN *______*

 

Ragazzi ma la Bungie non farà un aggiornamento o simile per il colore secondario delle armor? Non so se avete notato, ma in spallacci grandi come il Gungnir o quello di Emile il colore secondario non le influenza... Restano del primario il che è una grossa scemenza, visto che alcuni spallacci grandi (come il Commando) e alcuni piccoli vengono influenzati e diventano del colore secondario :S Io lo trovo orribile... Spero che nell'aggiornameno correggano questa cosa, altrimenti il colore secondario è più che inutile...

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

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Ragazzi ma la Bungie non farà un aggiornamento o simile per il colore secondario delle armor? Non so se avete notato, ma in spallacci grandi come il Gungnir o quello di Emile il colore secondario non le influenza... Restano del primario il che è una grossa scemenza, visto che alcuni spallacci grandi (come il Commando) e alcuni piccoli vengono influenzati e diventano del colore secondario :S Io lo trovo orribile... Spero che nell'aggiornameno correggano questa cosa, altrimenti il colore secondario è più che inutile...

quoto,dovevano lasciare come nel 3,colore davanti primario,spallacci ecc... secondario...così è bruttissimo da vedere...

comunque non tutte le mappe fanno schifo...e se si parla di rifare quelle del 3 io scelgo guardiano *.*

去勢豚神

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Le mappe secondo me non sono il massimo qui non ci piove, alcune sono proprio degli obimini per un gioco così ma vabbè.

Fare un remake delle mappe del 3 mi sembra un ottima idea dato che alcune erano davvero ben fatte, speriamo bene dai :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Si the pit *___* Sinceramente la maggior parte delle mappe nuove di Reach a me non piacciono affatto.... Attendo con ansia mappe nuove e i remake, come the pit e ... GUARDIAN *______*

 

Ragazzi ma la Bungie non farà un aggiornamento o simile per il colore secondario delle armor? Non so se avete notato, ma in spallacci grandi come il Gungnir o quello di Emile il colore secondario non le influenza... Restano del primario il che è una grossa scemenza, visto che alcuni spallacci grandi (come il Commando) e alcuni piccoli vengono influenzati e diventano del colore secondario :S Io lo trovo orribile... Spero che nell'aggiornameno correggano questa cosa, altrimenti il colore secondario è più che inutile...

 

di la verità: ti mancano le mie cadute su quella mappa eh... :asd:

 

IMHO, le mappe vanno anche bene, fin che non mi ci metti, per esempio, uno swat con squadre di 8 giocatori in mappe da 4 per squadra, o il contrario, swat o sniper in emoraggia :crazy:

anche solo togliere le AA cambia tutto, per esempio: in boardwork, o come si chiama, senza le AA si tende a camperare in maniera selvaggia nel punto di rinascita del cecco, con le AA invece si gioca per tutta la mappa, visto che volendo li attacco alle spalle con il jet pack.. capì?

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no guarda posso pure lasciare perdere ma aprire 3 topic e trovare le stesse persone che litigano perchè uno è accusato di spamm e poi quello che accusa va a spammare in altri topic mi girano le balle ok?

Una cosa è 3 messaggi su 5 spam, un altra è 1 messaggio su 10 spam

generalmente se lasci fare la cosa degenera

ma d'altronde chissene frega, da oggi mi metterò a fare post in cui metto trentanovemila faccine e niente testo

soltanto di quel tipo

poi a chi gireranno le balle? a voi e ai mod? bene dunque, prevenire è meglio che curare

piuttosto che consigliargli di smettere potevo semplicemente riportarlo, ma pazienza.

Fai bene e muori ammazzato :rolleyes:

 

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Come dice lei, che con questo sta contribuendo ad aumentare la mia quantità di spam.

Anyway, @Amne Sono d'accordo, questo sistema di veto è un po inutile per me. Per me andava benissimo come era in Halo 3, con playlist a parte per swat e sniper e con infection non molto frequente. Non ci sono obbiettivi da sbloccare, quindi per me infection può benissimo essere tolta, o quanto meno migliorata, con mappe apposite anticamper..

Spero davvero che la bungie pensi alla playlist a parte per infection.. anche se non ci giocherà nessuno probabilmente...

la cosa che voglio è

GRIFFBAL. adà.

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Raga ma ho letto il nuovo bungie udpate ma che cavolo mi significa che tolgono boardwalk e "pro" da doubles? Cioè toglieranno veramente lo Slayer PRO dall'arena? Spero di aver capito male senno addio XD

 

 

hai capito benino: slayer pro verrà tolta dall'arena in generale, ma forse ci faranno una playlist unica, come per SWAT. quello che mi chiedo io, e che cosa ci metteranno al posto di questa playlist visto che in team arena si poteva scegliere solo tra slayer pro e team DMR's :??:

 

IMHO, sono contento, se non portano alcune modifiche a quella modalità (1 granata per classe e solo 2 colpi per lancia razzi), non mi è mai piaciuta tanto anche se la riesco a fare, preferisco giocare a team DMR's con le AA, che a questo dove si và solo di granata più headshot :teach:

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hai capito benino: slayer pro verrà tolta dall'arena in generale, ma forse ci faranno una playlist unica, come per SWAT. quello che mi chiedo io, e che cosa ci metteranno al posto di questa playlist visto che in team arena si poteva scegliere solo tra slayer pro e team DMR's :??:

 

IMHO, sono contento, se non portano alcune modifiche a quella modalità (1 granata per classe e solo 2 colpi per lancia razzi), non mi è mai piaciuta tanto anche se la riesco a fare, preferisco giocare a team DMR's con le AA, che a questo dove si và solo di granata più headshot :teach:

Cioè sono un po scettico.. se tolgono Slayer PRO dall'Arena è veramente il colmo. Nel caso la tolgano e mettano la modalità solo Slayer pro spero sia sempre all'interno di Arena e che ci sia sia il 4vs4 che il 2vs2. Arena con Radar e le AA non capisco che modalità competitiva sia.. Poi se scompare slayer pro il gioco non ha proprio piu senso xD Lo vendo ed Amen :)

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Una cosa è 3 messaggi su 5 spam, un altra è 1 messaggio su 10 spam

generalmente se lasci fare la cosa degenera

ma d'altronde chissene frega, da oggi mi metterò a fare post in cui metto trentanovemila faccine e niente testo

soltanto di quel tipo

poi a chi gireranno le balle? a voi e ai mod? bene dunque, prevenire è meglio che curare

piuttosto che consigliargli di smettere potevo semplicemente riportarlo, ma pazienza.

Fai bene e muori ammazzato :rolleyes:

guarda XOXOne secondo me sei un grande ipocrita ma poi fai tu,io con il contro spamm ho finito qui...

comunque ti quoto sul fatto della playlist,potevano lasciarla come in halo 3 ma con il veto delle mappe,tutto così incasinato è una rottura perchè uno certe volte è costretto a fare perforza una modalità che non gli piace su una mappa che odia (nel caso vostro credo tutte:asd:)

去勢豚神

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Cioè sono un po scettico.. se tolgono Slayer PRO dall'Arena è veramente il colmo. Nel caso la tolgano e mettano la modalità solo Slayer pro spero sia sempre all'interno di Arena e che ci sia sia il 4vs4 che il 2vs2. Arena con Radar e le AA non capisco che modalità competitiva sia.. Poi se scompare slayer pro il gioco non ha proprio piu senso xD Lo vendo ed Amen :)

 

 

punti di vista, uno può trovare più competitivo un arena con il radar e le AA piuttosto che un arena con solo corsa, granata più headshot e tanto camping derivato da ciò ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ancora spam anche qui ?????? ultimo avviso il primo riporta per spam o mio accorgimento chiunque esso sia verrà sospeso per un pò di giorni almeno vi date una calmata perche è incredibile che in ogni topic state spammando la tolleranza è 0 ma anche la pazienza è 0 quindi calmatevi

 

AVVISO:xoxone non scrivere su un topic (basta OT) e lo continui su questo un ora dopo sei ad un passo da 7giorni senza halo saga

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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punti di vista, uno può trovare più competitivo un arena con il radar e le AA piuttosto che un arena con solo corsa, granata più headshot e tanto camping derivato da ciò ;)

Io voglio che tolgano AA e Radar proprio per togliere il camping xD Le AA favoriscono il camping sopratutto in Doubles. Mi è sucesso di gente che sul 2-1 si è messa a camperare con invi e pompa. Essendoci il radar puo vedere da dove arrivo e cosi camperato si fa le kill facili. Senza radar invece è diverso. Posso andargli da molti piu punti e il problema del camping scompare perchè opo 2 volte che campera e 2 volte che gli vado da dietro gli passa la voglia. Sull'esperienza accumulata da me sono dell'opinione che sopratutto doubles non si possa giocare con radar e AA. Poi scusatemi... tutte le altre modalità ci sono in quasi tutte le AA almeno in Arena togliele boh. Io spero che bungie non sia cosi stupida sopratutto dopo che sul loro forum ci sono topic con piu di 10 pagine ciascuna dove si lamentano di AA e delle modalità .

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Allora, ci saranno due ondate di update:

 

Primo update:

- Team Slayer

Tolto SWAT, aggiunte altre opzioni Slayer.

 

- Team SWAT

Le precedenti modalità SWAT sono raccolte in questa playlist, con alcune modifiche di mappe e varianti (rimosso SWAT su Hemorrhage, effettivamente faceva schifo).

 

- Team Objective

Powerhouse presente in molte varianti, incluse 1 Flag e Stockpile.

 

- Multi Team

Aggiunta Rocket Race.

 

- Big Team Battle

Rimosse SWAT e Classic, ridotta la frequenza di Snipers.

 

- Arena Doubles

Boardwalk e modalità "Pro" entrambe rimosse. La mappa Zealot predefinita è stata rimpiazzata con Arena Zealot, una variante con punti di respawn modificati ed una "soft-kill zone" nello spazio.

 

- Team Arena

Le modalità "Pro" sono rimosse. Aggiunta Arena Zealot.

 

- Score Attack

Ridotto l'ammontare di Crediti guadagnati in Gruntpocalypse, adattato alle altre varianti.

 

- Matchmaking Generale

Tanti piccoli aggiustamenti e bug rimossi che partiranno da Martedì.

Secondo update:

- Corretto il sistema di espulsione per tradimento, tornerà ad essere come in Halo 3 (tre tradimenti e si viene espulsi);

 

- Modificati alcuni aspetti del Matchmaking Firefight (come la rimozione del fuoco amico);

 

- Aggiunta una playlist Team Snipers;

 

- Aggiunta una playlist Pro in Arena (partirà dalla Stagione 3);

 

- Varie altre correzioni e modifiche, soprattutto in Rumble Pit e Multi Team;

 

- Introdotta la playlist per il Matchmaking della Campagna.

 

Il primo update andrà online il prossimo Martedì, il secondo verso metà Ottobre.

 

:ok:

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Allora, ci saranno due ondate di update:

 

Primo update:

- Team Slayer

Tolto SWAT, aggiunte altre opzioni Slayer.

 

- Team SWAT

Le precedenti modalità SWAT sono raccolte in questa playlist, con alcune modifiche di mappe e varianti (rimosso SWAT su Hemorrhage, effettivamente faceva schifo).

 

- Team Objective

Powerhouse presente in molte varianti, incluse 1 Flag e Stockpile.

 

- Multi Team

Aggiunta Rocket Race.

 

- Big Team Battle

Rimosse SWAT e Classic, ridotta la frequenza di Snipers.

 

- Arena Doubles

Boardwalk e modalità "Pro" entrambe rimosse. La mappa Zealot predefinita è stata rimpiazzata con Arena Zealot, una variante con punti di respawn modificati ed una "soft-kill zone" nello spazio.

 

- Team Arena

Le modalità "Pro" sono rimosse. Aggiunta Arena Zealot.

 

- Score Attack

Ridotto l'ammontare di Crediti guadagnati in Gruntpocalypse, adattato alle altre varianti.

 

- Matchmaking Generale

Tanti piccoli aggiustamenti e bug rimossi che partiranno da Martedì.

Secondo update:

- Corretto il sistema di espulsione per tradimento, tornerà ad essere come in Halo 3 (tre tradimenti e si viene espulsi);

 

- Modificati alcuni aspetti del Matchmaking Firefight (come la rimozione del fuoco amico);

 

- Aggiunta una playlist Team Snipers;

 

- Aggiunta una playlist Pro in Arena (partirà dalla Stagione 3);

 

- Varie altre correzioni e modifiche, soprattutto in Rumble Pit e Multi Team;

 

- Introdotta la playlist per il Matchmaking della Campagna.

 

Il primo update andrà online il prossimo Martedì, il secondo verso metà Ottobre.

 

:ok:

 

Grazie :ok: si sa anche quale sia l'update degli obiettivi?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
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