metal god Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Che schifo...ho appena letto che aggiungeranno i gradi tra 1 mese o 2... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Che schifo...ho appena letto che aggiungeranno i gradi tra 1 mese o 2... Noooo, fonte? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Che schifo...ho appena letto che aggiungeranno i gradi tra 1 mese o 2... In fondo hanno un pochino di ragione se solo il 10% è sopra a maggiore non possono metterli... Noooo, fonte? I’m at or near the current rank cap. Please say it’s being raised soon? Luke: “We definitely have a plan for raising the cap and when those details can be shared, they’ll happily be conveyed here on Bungie.net. As far as “soon” goes, that’s a term that is pretty vague, so I guess your mileage may vary depending on what “soon” means to you.” Once I hit the level cap, what’s going to happen to the credits that I continue to earn? Luke: “Nothing, you’re still earning credits once you hit the cap and they are still counting towards your next rank. So, once the level cap is lifted, some players will shoot off into other ranks and get access to new stuff.” Ok, so why is there a level cap in the first place? Luke: “There’s a level cap in place for a number of reasons. First, security: We’ve seen a bunch of games come and go where investment systems got exploited and broken early, completely throwing off the game economy (even though Reach progression is aesthetic only, it’s still important to us to preserve the ecosystem to the best of our ability) so one reason was certainly security. To use a hyperbolic example: If it turned out that teabagging players was giving mountains of Credits (try it, it gives nothing!), we’d have a failsafe in place to make a fix and continue the progression path Second: We had some ideas on cool ways to lift it via communal effort.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bene,dato che ormai ho già completato tutti gli obiettivi,cioè 1000/1000,devo trovarmi un'altro gioco da giocare,fino a quando mettono i nuovi gradi...ormai sono a tenente colonnello grado 3,se vanno di sto passo che aggiungono i gradi tra 1 mese o 2 addio.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 In fondo hanno un pochino di ragione se solo il 10% è sopra a maggiore non possono metterli... I’m at or near the current rank cap. Please say it’s being raised soon? Luke: “We definitely have a plan for raising the cap and when those details can be shared, they’ll happily be conveyed here on Bungie.net. As far as “soon” goes, that’s a term that is pretty vague, so I guess your mileage may vary depending on what “soon” means to you.” Once I hit the level cap, what’s going to happen to the credits that I continue to earn? Luke: “Nothing, you’re still earning credits once you hit the cap and they are still counting towards your next rank. So, once the level cap is lifted, some players will shoot off into other ranks and get access to new stuff.” Ok, so why is there a level cap in the first place? Luke: “There’s a level cap in place for a number of reasons. First, security: We’ve seen a bunch of games come and go where investment systems got exploited and broken early, completely throwing off the game economy (even though Reach progression is aesthetic only, it’s still important to us to preserve the ecosystem to the best of our ability) so one reason was certainly security. To use a hyperbolic example: If it turned out that teabagging players was giving mountains of Credits (try it, it gives nothing!), we’d have a failsafe in place to make a fix and continue the progression path Second: We had some ideas on cool ways to lift it via communal effort.” Grazie, però a quanto ho capito io si riferiscono ad un semplice "il prima possibile" senza però specificare... Spero (anche se non credo) venga rilasciato assieme all'update della campagna del 19... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ma sicuramente il 19,minchia NON POSSONO aggiornali fra due mesi,è una follia! Bungie ha sempre accontentato i player e anche se è solo un misero 10 % accontenterà anche loro! In fondo che c'è di male se i lt colonel gr.3 avanzino normalmente? Mica si mettono a piangere i sottufficiali? Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ma sicuramente il 19,minchia NON POSSONO aggiornali fra due mesi,è una follia! Bungie ha sempre accontentato i player e anche se è solo un misero 10 % accontenterà anche loro! In fondo che c'è di male se i lt colonel gr.3 avanzino normalmente? Mica si mettono a piangere i sottufficiali? Volevano solo dare il tempo per salire a tutti anche se è senza senso che lo facciano perchè comunque se dovessero mettere la possibilità di recuperare i crediti fatti dopo il grado Lt. Colonel comunque ci sarebbe un grosso divario tra quelli che hanno raggiunto da poco quel determinato grado e da quelli che l' hanno raggiunto dopo poco Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Volevano solo dare il tempo per salire a tutti anche se è senza senso che lo facciano perchè comunque se dovessero mettere la possibilità di recuperare i crediti fatti dopo il grado Lt. Colonel comunque ci sarebbe un grosso divario tra quelli che hanno raggiunto da poco quel determinato grado e da quelli che l' hanno raggiunto dopo poco Ovvio e il problema si ripercuoterebbe nel matchmaking con la ricerca di giocatori ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Vi recupero un mio post: Dal Bungie Weekly Update: Spoiler! --Clicca per mostrare--We had some ideas on cool ways to lift it via communal effort. We should hopefully have more news to share on those "cool communal efforts" very soon and if I were a betting man I’d say that the current cap will be lifted in the next month or two, give or take. In the meantime that gives 99% of you plenty of time to continue playing, ranking up and banking credits while of course, most importantly, just continuing to have fun. Traduco: "Avevamo alcune idee su dei fighi metodi per alzarlo (il limite ai gradi) tramite uno sforzo comune. Dovremmo avere presto delle nuove news da condividere su questi "fighi sforzi comuni" molto presto e se fossi uno scommettitore direi che il limite attuale sarà alzato nel prossimo mese o due, più o meno. Nel frattempo questo dà al 99% di voi un sacco di tempo per continuare a giocare, salire di grado ed accumulare Crediti mentre ovviamente, cosa più importante, continuate a divertirvi." A parte il fatto che due mesi sono un'enormità (il gioco non è uscito da neanche un mese), secondo voi che cos'è questo "sforzo comune"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ma i Cr che vengono presi da lt. colonel 3 in poi, vengono sommati quando un giorno aggiorneranno i gradi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ma i Cr che vengono presi da lt. colonel 3 in poi, vengono sommati quando un giorno aggiorneranno i gradi? si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Comunque molto probabilmente i gradi li aggiungeranno a Novembre... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Nuovo aggiornamento AGGIORNAMENTO HALO REACHBungie ha aggiornato ancora una volta le Playlist del multiplayer di Halo: Reach per rendere l'esperienza di gioco sempre più appassionante. Numerose sono le modifiche apportate e introdotte nella serata di ieri: ve ne riportiamo l'elenco di seguito. Playlist Nuova Playlist: Living Dead Rumble Pit: Ribilanciamento complessivo per offrire più kill e meno momenti di stanca. Rimossi Infection, Safe Havens, Race, Rally e Headhunter Pro Rimosse le partite "Classic" Team Slayer: Rimosse le partite "Sniper" Team SWAT: Aggiunte le partite "SWAT Magnum" Team Objective: Rimosse 1 Flag Classic, Headhunter Pro. Rimosse le seguenti partite dalla mappa Hemorrage a causa della sua dimensione con soli 8 giocatori: Multiflag Classic, 1 Flag CTF, 1 Flag Pro, 1 Bomb Assault. Rimossi Oddball e Hot Potato dalla mappa Boardwalk. Multi Team: Rimosso SWAT. Rimosse le partite "Classic". Rimossa la mappa "The Cage" Cambiato il peso di Rocket Race così che non abbia il 100% di possibilità di comparire al terzo posto durante il matchmaking. Big Team Battle: Rimosso Multiflag dalle mappe "Boneyard" e "Spire" Invasion: Questa modalità ora offre tre possibilità di voto. Firefight: Sistemata la modalità in modo che ora ci sia una serie completa e non un round singolo. Sistemata la progressione dei teschi. Rimosso il fuoco amico Score Attack: Rimossa la mappa "Crash Site" Aggiunta la modalità "Mythic Score Attack" Rimossa la possibilità di raccogliere altri tipi di arma in "Sniper Attack". Mappe: Zealot/Arena Zealot: Ora Arena Zealot è usata in tutte le modalità "Slayer" I giocatori non possono più stare sopra i generatori nello spazio e accucciarsi per sparare sotto lo scudo Asylum: Aggiunta la kill zone sulla sommità degli edifici dei cecchini. Boneyard: Modificate le zone di respawn per le modalità "Slayer" Hemorrhage: Modificate le zone di respawn in entrambe le basi I cronometri per il respawn dei Wharthogs in entrambe le basi è ora settato a 120 secondi. Modalità di gioco: Capture the Flag: Tutte le modalità CTF ora hanno un respawn del giocatore di 10 secondi. Tutte le modalità "Classic CTF" ora hanno le feature "Flag at home to score" e "Touch Return" Rimossa la feature "Flag at Home" da tutte le modalità non "Classic" Cambiati i timer di reset e di ritorno delle bandiere: nelle modalità 1 flag su mappe piccole la bandiera torna dopo 10 secondi e si resetta dopo 30, mentre in tutte le altre modalità la bandiera torna dopo 30 secondi e si resetta dopo 45. Assault: Ora tutte le modalità di "Assault" hanno dei timer di respawn di 10 o 15 secondi a seconda della mappa. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 fatti ieri 3 firefight da un set l'uno, contento che ne abbiano allungato la durata, ed i Cr che si ottengono sono più che giusti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Dovrebbero aumentare un po le mappe dello sniper. Ho fatto 3 partite oggi tutte e 3 su the cage Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 io ho provato Big Team Slayer in Atom ma non è che sia tanto bella come mappa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Siii finalmente hanno tolto infezione da rumble pit!!! La mia playlist preferita, storpiata dai soliti bm che cercano la kill facile con infection, ora è finalmente tornata normale :loving: Peccato che non abbiano messo tutti contro tutti in arena però, ci stava tranquillamente... Comunque, una domanda per chi ha provato il nuovo Firefight Matchmaking: le partite hanno ancora vite illimitate e terminano dopo un set o sono come quelle di ODST, cioè con vite limitate ma set infiniti? E le partite multi-turno le hanno inserite anche su Score Attack o solo su Firefight in 4 giocatori? Modificato 20 Ottobre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 La sparatoria ora dura un set intero; tutto è come Odst (per quanto riguarda i teschi che si attivano) ma le vite sono ancora infinite. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Siii finalmente hanno tolto infezione da rumble pit!!! La mia playlist preferita, storpiata dai soliti bm che cercano la kill facile con infection, ora è finalmente tornata normale :loving: Peccato che non abbiano messo tutti contro tutti in arena però, ci stava tranquillamente... Comunque, una domanda per chi ha provato il nuovo Firefight Matchmaking: le partite hanno ancora vite illimitate e terminano dopo un set o sono come quelle di ODST, cioè con vite limitate ma set infiniti? E le partite multi-turno le hanno inserite anche su Score Attack o solo su Firefight in 4 giocatori? le partite da un set completo, sono solo presenti nella playlist firefight, con le varie varianti, le caratteristiche sono: vite infinite, a meno che non si sta giocando in crashsite, dove, se non ricordo male, si ha solo una vita. la durata è di un set, con un tempo limite di 20/25 minuti se non sbaglio. ci sono tutte le mappe per il firefight, quindi hanno aggiunto anche glacier, che sono riuscito a provare. ad ogni turno si attiva un determinato teschio, che varia a seconda della modalità, varia anche il turno bonus: nel firefight normale arrivano orde di grunt, in rocketfight invece, arrivano elite a migliaia.... IMHO, ora manca solo il firefight versus, e perche no, lone wolfe su arena Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 IMHO, ora manca solo il firefight versus, e perche no, lone wolfe su arena Proprio quello che aspetto! Non ho ancora avuto la possibilità di provare il Firefight versus... A proposito, ora che Generator Defense è una variante di Firefight, il Generator Defense della BETA, quello 3 vs 3 senza IA alleate degli attaccanti, non esiste più? Mi piaceva parecchio... Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Proprio quello che aspetto! Non ho ancora avuto la possibilità di provare il Firefight versus... A proposito, ora che Generator Defense è una variante di Firefight, il Generator Defense della BETA, quello 3 vs 3 senza IA alleate degli attaccanti, non esiste più? Mi piaceva parecchio... no, quello della beta era una semplice modalità per testare il net code ed i server, per ora non l'hanno messa, però non si può mai dire mai, magari in futuro potrebbero decidere di aggiungerla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 (modificato) Comunque dopo tutti questi ultimi aggiornamenti l'arrivo prossimo di nuove mappe con download ,pur con 'tutti' i difetti o le testate per le "stranezze"che accadono come le kill mancate o i caricatori scagliati contro senza neanche togliere lo scudo e lui che con 2 colpi di AR ti fa' kaput !!!... chi si compra altri giochi con questo multidivertimento in mano ?!! HALO RULES :loving: Modificato 23 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Rilasciato anche l'aggiornamento per sbloccare l'armeria legata al grado Halo: Reach: aumentato il grado massimo Con un post sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato di aver eliminato qualsiasi cap del grado raggiungibile giocando ad Halo: Reach. In conseguenza di ciò è anche possibile sbloccare e acquistare tutto quello che l'armeria ha da offrire, ora non ci resta che attendere il 30 novembre per l'uscita del Noble Map Pack. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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