Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Che mi dite della sfida settimanale?? A che punto siete?? Io da 2-3 settimane a questa parte sono riuscito a farle tutte però non so se questa ce la faccio a farla perchè non ho molto tempo per giocare... inoltre si tratta di fare multy-kill e per farne molte dovrei fare sempre Multy-Team (che,sinceramente,dopo 3-4 partite scoccia).

Le altre settimane la sfida la facevo in 1 giorno (vedi quella di completare una missione della Campagna in 15 minuti).

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ero intenzionato a comprare halo reach ma nn sono sicuro :??: ...abituato a giocare a C*D e sopratutto in veterano,non vorrei che nn mi tovassi bene nel multy...se mi potete dare qualche consiglio li accetto volentieri... grazieeee :ok:

 

 

Bhè se non hai mai giocato a nessun capitolo della saga all'inizio ti sembrerà tutto più difficile... ma una volta capite le armi e le tattiche di gioco, puoi diventare molto bravo :ok: :ok:

Ah, e CoD scordatelo: qui siamo su Reach, è tutta un'altra cosa :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chi è riuscito a fare quella dei 30 Elite in Sparatoria?

A me più che altro manca la voglia...

 

Ti fai 4 sniper attack su giardino e sei apposto :D ogni ultima ondata ci sono 8 elite ranger basta un colpo di cecco per ucciderli e fai subito :) sennò se proprio vuoi scazzarti mettiti in score attack e uccidi gli ultimi 6 elite generale che scendono dal phantom

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fai 4 sniper attack su giardino e sei apposto :D ogni ultima ondata ci sono 8 elite ranger basta un colpo di cecco per ucciderli e fai subito :) sennò se proprio vuoi scazzarti mettiti in score attack e uccidi gli ultimi 6 elite generale che scendono dal phantom

Mi sono fatto un Firefight fino alla fine con un amico e sono riuscito.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio sulla sfida dei 20 nemici col sistema di puntamento in sparatoria? Non ho idea di dove trovare l'arma :/

 

In Firefight su giardino c'è il puntatore laser ma dovrai essere piuttosto veloce per andare a prenderlo :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Un metodo più veloce: generator defense, il target dovrebber esserci su tutte le mappe e la partita la puoi far finire in fretta quando vuoi ( basta che fai distruggere i generatori) senza dover uscire perchè non ti basta il target, perchè non hai voglia, o perchè siete più di uno a far la sfida.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fucile d' assalto(quello da 32 colpi), pistola ad aghi ecc. tutte quelle armi che basta premere una volta il grilletto per sparare in maniera "automatica"

Un posto per fare la sfida delle 100 uccisioni con arma automatica fast fast??

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posto per fare la sfida delle 100 uccisioni con arma automatica fast fast??

 

Beh se è in Sparatoria... Mettiti solo in Score attack e armati di pazienza sennò fai un gruntpocalypse e uccidi i grunt solo di pistola ad aghi

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è in Sparatoria... Mettiti solo in Score attack e armati di pazienza sennò fai un gruntpocalypse e uccidi i grunt solo di pistola ad aghi

Scusa mi sono dimenticato di specificare in modalità campagna! E' la sfida di oggi ^^

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di fare ONI a difficoltà Leggendaria senza morire è impossibile.

Ho provato anche a connettere un'altro controller e giocare con quello mentre il principale sta riparato, ma non riesco a trovare un riparo adatto e appena passa un Phantom mi scarica due cannonate e mi uccide.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per la suddetta sfida (metto sotto spoiler che ho scritto un macello XD:

Non è impossibile, in qualunque modo tu faccia, da solo o con un condiviso, stai sempre riparato e ben distante. Tieni sempre un dmr e i veicoli ricorda che sono utilissimi. Per la prima parte non dovrebbero esserci problemi, nel caso c'è un cecchino salendo le scale a sinistra quando inizi, in fondo a quel corridoio e una doppietta che puoi recuperare da un soldato. Inoltre per gli Elite se proprio ti serve raccogli una pistola al plasma e fa la n00b combo. Successivamente c'è il target locator, mio consiglio prova a beccare i due wraith con un solo colpo oppure risparmialo completamente e usa il lanciarazzi che si trova poco più avanti su una roccia. A questo punto hai un warthog... La cosa migliore da fare è avanzare lentamente e metterti te alla torretta se sei da solo, altrimenti no problem. Non c'è bisogno di correre, lentamente e stando riparato (se sei solo), o muovendoti sempre (se qualcuno guida), elimina il ghost e procedi oltre. Io passo sempre dal lato destro per fare a leggendario, ovviamente tu fai come preferici. Piazzati ben lontano e mira innanzitutto al general in cima al tetto: si ripara di continuo ma tra dmr, cecchino se ti è rimasto/lo hai preso e torretta del warthog dovrebbe andar giu dopo poco. Poi arrivano i ranger, un ghost e grunt vari. La torretta del warthog può pensare a tutto. Per attivare l'interruttore nel caso ti trovi in difficoltà e sei finito sotto l'edificio quando ancora ci sono nemici o il general sul tetto, oppure per far prima, salta sulla cassa di fronte e salta verso il tetto. Non ci arriverai ma toccherai il muro e ti uscirà scritto di premere il tasto per attivare l'interruttore. Nella casetta c'è un cecchino. Mio consiglio molla l'arma secondaria e prendilo. Procedendo oltre ci sono due ghost e un po' di truppaglia, tra cui un elite. Stando ben lontano con il warthog, proprio sulla curva, puoi elimitare tranquillamente i ghost e gente varia. Qua potresti anche prendere un ghost e sbarazzarti delle truppe di terra con quello.

Adesso bisogna attivare gli altri due interruttori. Per il primo no problem: uccidi con il dmr, o la torretta le truppe a terra vicine e poi con il targe locator, il lanciarazzi (ci sono le munizioni/un rocket nuovo al primo piano dell'edificio dove devi attivare il secondo interruttore) o il cecchino, elimina il revenant o il suo pilota: spesso capita che un elite a terra salga come passeggiero.

Attivato l'interruttore arriva una navetta che sgancia skirmisher e grunt. Con il cecchino e il dmr non dovrebbero affatto esserci problemi. Se finisci munizioni o simili torna indietro al primo avamposto: ci sono parecchie munizioni di dmr dentro l'edificio del general e troverai anche l'arma secondaria che avevi lasciato per il cecco.

Dopo aver attivato il secondo interruttore arriva un warthog gauss. E qua inzia la parte più facile. Avanza sempre lentamente e stando alla torretta, elimina il primo revenant dalla curva e procedi oltre. Se riesci a star abbastanza coperto e con la possibilità di sparare sarà una passeggiata, altrimenti cala elimina i covenant a terra e poi pensa ai veicoli aiutandoti col gauss: un ghost e tre revenant. Nello stesso posto dove all'inizio c'era il rocket (sulla roccia) adesso ne troverai altri due così da ritrovarti con un lanciarazzi carico al massimo. Oppure se hai risparmiato il target questa è forse la parte dove sarebbe più utile. Se hai ancora il gauss le cose continuano ad esser facili. Portalo dentro l'area e sfruttando le coprture elimina i covenant che ti vengono addosso. Poi prendi la rincorsa e punta sulla sinistra del marciapiede, il wathog si alzerà e passerà tranquillo le barricate. I cacciatori vanno giu con 4-5 colpi di gauss l'uno, cosa che semplifica immensamente le cose. Se c'è Kat o qualche marine vivo, lascia che gli vadano addosso così da distrarli e usa il gauss posizionandolo all'entrata del garage per killarli. Munizioni di doppietta, ar e dmr nei dintorni. Killato l'ultra e i grunt al piano superiore ora è tutto in discesa (o salita :asd: ); uccisi i covenant al piano terra sulla porta a sinistra ci sono un paio di grunt con due fucili al plasma. Passando di là ci sono varie munizioni di ar e granate; poi c'è il primo primo ponte qualche grunt, dei jackal e un elite solamente mi sembra. Sul secondo ponte ci sono dei jackal in fondo alle scale, grunt sopra dov'è sta il vetro e un elite in fondo. Da questa posizione dopo aver eliminato la gente fastidiosa, si vede il general con combustibile. Se hai il rocket un solo colpo ben piazzato lo farà cadere di sotto e potrai ignorarlo o occupartene in maniera più calma (o lasciare che se la veda Jun come è successo a me). Se non riesci a buttarlo giu così cerca comunque di eliminarlo prima di arrivarci vicino, munizioni di dmr e un sacco di pistole al plasma sono nei dintorni. Passato l'ultimo ponte c'è un elite e qualche grunt, eliminati anche questi prendi il rocket, elimina i banshee, prendi le munizioni in fondo al corriodoio a sinistra se le hai finite, elimina la fanteria scesa dai phantom e poi occupati dello stesso. Nel caso puoi lasciar far tutto ad Emile, ci metterà un poco ma farà tutto con efficenza :rolleyes:

E finito =D Tempo impiegato: 45 minuti circa.

Sinceramente però per 4000cR in 45 minuti in campagna me ne sarei fatta il triplo io in MM :teach:

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfide di oggi:

 

-Tira e Molla 2000 Cr

Uccidi 180 nemici in qualsiasi modalità di Reach.

 

-Nel Momento del Bisogno 2000 Cr

Ottieni 10 aiuti in partite Matchmaking Sparatoria.

 

-Ammazza-Elite 3000 Cr

Uccidi 50 Elite oggi nella modalità Campagna a difficoltà Normale o superiore.

 

-Mira alla Testa 1700 Cr

Uccidi 9 nemici con colpi alla testa in una partita Matchmaking multiplayer.

 

La sfida settimanale:

 

-Amicizie Leggendarie 2500 Cr

Completa qualsiasi missione della Campagna a difficoltà Leggendaria in cooperativa.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io ci sono domani pomeriggio o sera se mi dai conferma con orario e tutto

Di sera dopo cena sicuramente ci sono, quindi se ti va bene possiamo farla domani. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le sfide settimanali sono veramente insulse.

Cioè io quella di questa settimana l'ho fatta insieme ad un amico in 10 minuti. :crazy:

E poi valgono veramente poco: questa vale 2500 Cr (alcune giornaliere valgono di più :crazy: ).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...