Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Non saranno sicuramente questi nuovi gradi e l'introduzione dei crediti a dare longevità a reach... il gioco è quello che è ed ha dei limiti non potrà raggiungere la longevità dei 3

 

parlando di longevità...il 3 dove lo supera? a mio parere il matchmaking è uguale da ambe le parti..perciò possedendoli tutti e 2, se devo scegliere dove andare giocare prendo reach per la varietà delle partite (per via dell'inserimento delle abilità) e perchè naturalmente è l'ultimo uscito, anche se molto meno importante

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non tutti ti hanno sfottuto.. se non capiscono che dovrebbero mai dire?Bravo zulu ha capito ed ha chiarito quello che tu cercavi di dire più di cosi :)

 

 

 

Non saranno sicuramente questi nuovi gradi e l'introduzione dei crediti a dare longevità a reach... il gioco è quello che è ed ha dei limiti non potrà raggiungere la longevità dei 3

 

 

mah, non credo, anche perche la longevità di H3 è stata dettata dal supporto della bungie, dalle duble exp e le sociali. le classificate, per esempio, attiravano sempre pochi giocatori (10 mila al massimo in lone wolfe), erano le sociali che aveva attorno numeri stratosferici (40 mila quasi sempre su team slayer) e le duble ex (ogni fine settimana i giocatori si moltiplicavano con queste modalità).

stessa cosa ora: nell'arena ho sempre visto pochi giocatori, in media 5 mila in team arena, 2 mila in team dubles, mentre nelle competitive gioca la maggior parte della gente.

questo mi fa pensare che la longevità di HR, sarà eguale a quella di H3, a meno che, fra uno o 2 anni non esca un altro halo che rimpiazzi questo.

 

per le sfide, ho controllato adesso sul sito della bungie, e mi da la sfida delle 70 kill come settimanali :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti È settimanale :D

 

ammettilo che vuoi sapere come fare la "E" maiuscola con accento 8)

 

 

chi??? io???

si fa così: E' :teach:

 

per le sfide basta che guardate su www.bungie.net, la prima è sempre la settimanale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita la settimanale..e ora per 6 giorni che faccio? ma chi cavolo le decide le sfide settimanali fra lo staff della bungie? omg...

 

 

lui http://www.bungie.net/images/News/Inline10/042310/luke.gif

 

 

però hai ragione: le sfide settimanali non sono mai tanto difficili, lunghe magari si, ma solo alcune (50 firefight in una settimana, 40 e passa doppie uccisioni...)

poi magari ti mettono la sfida giornaliera difficilissima, e non puoi completarla, come quella delle 20 assistenze senza morire neanche una volta :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche sfide settimanali degne di questo nome che io ricordi sono state...completare la campagna ad eroico o superiore, le 1000 uccisioni in matchmaking e le 50 partite nel firefight...tutte le altre in un giorno le fai...

La longevita' di halo reach è scontato sia inferiore ad halo 3 che è stato il primo halo online su larga scala perfezionamento del 2 tra l'altro...a questo puoi aggiungerci coriandoli...jetpack e cuoricini ma dubito durera' piu' del 3 perche' alla fine il multiplayer di base (molto base e molto in fondo in fondo) è quello del solito halo...i vecchi player di halo 3 non lo amano alla follia...i nuovi lo amano per 2 settimane poi tutti su spec ops...speriamo che in un futuro i 343 facciano qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche sfide settimanali degne di questo nome che io ricordi sono state...completare la campagna ad eroico o superiore, le 1000 uccisioni in matchmaking e le 50 partite nel firefight...tutte le altre in un giorno le fai...

La longevita' di halo reach è scontato sia inferiore ad halo 3 che è stato il primo halo online su larga scala perfezionamento del 2 tra l'altro...a questo puoi aggiungerci coriandoli...jetpack e cuoricini ma dubito durera' piu' del 3 perche' alla fine il multiplayer di base (molto base e molto in fondo in fondo) è quello del solito halo...i vecchi player di halo 3 non lo amano alla follia...i nuovi lo amano per 2 settimane poi tutti su spec ops...speriamo che in un futuro i 343 facciano qualcosa di meglio.

 

è molto relativo quello che dici, ricorda che il multy di H3 veniva paro paro da quello di H2, e li sfido a non trovare un ex giocatore di quest'ultimo che non si era stufato, poi aggiungerei anche H CE per PC (tutti hanno un PC). insomma, per me, durerà fin che non uscirà il prossimo halo, non dico in vetta alle classifiche, anche perche H3 c'è stato sopratutto per mancanza di molti concorrenti (gli unici sono stati i vari COD, che di anno in anno si sostituivano a vicenda).

dobbiamo anche contare che ci stiamo avviando verso un periodo in cui usciranno un sacco di alternative, da BO a C2, e tutti gli altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto relativo quello che dici, ricorda che il multy di H3 veniva paro paro da quello di H2, e li sfido a non trovare un ex giocatore di quest'ultimo che non si era stufato, poi aggiungerei anche H CE per PC (tutti hanno un PC). insomma, per me, durerà fin che non uscirà il prossimo halo, non dico in vetta alle classifiche, anche perche H3 c'è stato sopratutto per mancanza di molti concorrenti (gli unici sono stati i vari COD, che di anno in anno si sostituivano a vicenda).

dobbiamo anche contare che ci stiamo avviando verso un periodo in cui usciranno un sacco di alternative, da BO a C2, e tutti gli altri

Si assolutamente anche la concorrenza è aumentata non c'è dubbio...certo è che parlando per me non è il titolo imprescindibile che speravo...gioco solo a Reach perche' chi di dovere attualmente non compra altro...siamo in 3...io negli ultimi 6 mesi ho comprato il mondo e ora tocca agli altri due comprare un po di roba ma ovviamente non posso obbligarli a sbrigarsi...quando lo faranno cambiero' per un po...

Halo 3 invece l'ho giocato per 1 anno e mezzo filato senza aver bisogno di altro e non aveva coriandoli...sfide settimanali...armeria...jetpack...qui purtroppo il bisogno di giocare ad altro sale...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Si assolutamente anche la concorrenza è aumentata non c'è dubbio...certo è che parlando per me non è il titolo imprescindibile che speravo...gioco solo a Reach perche' chi di dovere attualmente non compra altro...siamo in 3...io negli ultimi 6 mesi ho comprato il mondo e ora tocca agli altri due comprare un po di roba ma ovviamente non posso obbligarli a sbrigarsi...quando lo faranno cambiero' per un po...

Halo 3 invece l'ho giocato per 1 anno e mezzo filato senza aver bisogno di altro e non aveva coriandoli...sfide settimanali...armeria...jetpack...qui purtroppo il bisogno di giocare ad altro sale...

 

 

beh si, diciamo che sono nella tua stessa situazione, se non che mi era capitato anche con H3: giocato pochi mesi, arrivato a tot skill in lone wolfe e TS, e poi abbandonato per la noia che mi assaliva.

meno male che un alternativa c'è sempre :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho giocato tanto ad halo 3..ma solo perchè era la prima esperienza, ma quello come l'attuale reach inizia comunque a stufare....

 

a pareri personali:

che cosa ti fà invogliare a giocare?

 

halo3: attualmente nulla

halo reach: nulla, solo le sfide giornalieri mi fanno accendere quel gioco per 1ora tempo di farle e metto su oblivion 4.

 

perciò siamo li....non fateci tutte queste differenze..sembra che halo 3 sia migliore di reach...invece siamo la..è solo che ai tempi di halo 3 nessuno si aspettava molto da quel gioco..mentre reach ne parlavano fin troppo bene, poi ovvio che qualcuno rimane un pò deluso, ma comunque sono entrambi giocabili per un altro anno e mezzo (sempre che sia la prima esperienza, altrimenti ci si stufa dopo 2mesi)

 

ps: sparta, a quel tizio bisognerebbe mandare una e-mail e svegliarlo <.<"

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si assolutamente anche la concorrenza è aumentata non c'è dubbio...certo è che parlando per me non è il titolo imprescindibile che speravo...gioco solo a Reach perche' chi di dovere attualmente non compra altro...siamo in 3...io negli ultimi 6 mesi ho comprato il mondo e ora tocca agli altri due comprare un po di roba ma ovviamente non posso obbligarli a sbrigarsi...quando lo faranno cambiero' per un po...

Halo 3 invece l'ho giocato per 1 anno e mezzo filato senza aver bisogno di altro e non aveva coriandoli...sfide settimanali...armeria...jetpack...qui purtroppo il bisogno di giocare ad altro sale...

a malincuore ma devo darti in parte ragione. avrei giocato ad H3 per giorni interi, ma invece con reach ormai la cosa è diventata notevolmente forzata... oramai accendo, guardo le sfide, le completo facendo quei 10-15.000 crediti, poi stacco o passo ad altro... tra l'altro metà della mia lista oramai gioca a black ops, e ho paura che quando mi deciderò a prenderlo reach cadrà abbastanza nel dimenticatoio per tornare a galla forse solo per variare un pò o per sporadici momenti di nostalgia... un gran peccato, considerando che ho amato la campagna (una vera ode all'universo di halo) , ma quando un gioco inizia a stancarmi dopo solo 2 mesi, suppongo sia meglio concedergli una pausa e passare ad altro; poi in futuro chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho giocato tanto ad halo 3..ma solo perchè era la prima esperienza, ma quello come l'attuale reach inizia comunque a stufare....

 

a pareri personali:

che cosa ti fà invogliare a giocare?

 

halo3: attualmente nulla

halo reach: nulla, solo le sfide giornalieri mi fanno accendere quel gioco per 1ora tempo di farle e metto su oblivion 4.

 

perciò siamo li....non fateci tutte queste differenze..sembra che halo 3 sia migliore di reach...invece siamo la..è solo che ai tempi di halo 3 nessuno si aspettava molto da quel gioco..mentre reach ne parlavano fin troppo bene, poi ovvio che qualcuno rimane un pò deluso, ma comunque sono entrambi giocabili per un altro anno e mezzo (sempre che sia la prima esperienza, altrimenti ci si stufa dopo 2mesi)

 

fai tu: io gioco ad halo dall'età di 8 anni e mi sono vissuto, specialmente gli ultimi, tutti i pre D1, ed una volta trapelavano poche informazioni, non è come adesso che un mese prima sai "vita morte e miracoli", di fatti, oramai sono abbastanza insensibile all'hype, tranne forse per giochi come the witcher 2 e ME3, ma non mi vedrai comunque sbavare dietro come certa gente...

dico questo, perchè come ho gia detto, reputo il multy di Halo in generale, normale, è dopo un pò, per motivi personali ovviamente, mi stufa, a differenza di altri che non citerò.

infatti ora, dopo un mese di gioco continuo, ho staccato, e dopo un breve periodo con new vegas, finito tragicamente, mi sono fiondato sul PC a C&C3, in attesa di un certo gioco che esce domani....

c'è da dire, che non sto abbandonando definitivamente il gioco, anche con H3 dopo quei "pazzi mesi", ogni tanto ci ritornavo, e così farò anche con questo.

 

tornando alle sfide, me le aspettavo più toste, carine e varie, così come sono ora, non sono un elemento fondamentale, ma se mettevano, non so, che bisogna uccidere tot nemici con un headshot in data modalità multiplayer un giorno, ed ucciderne tot in diverso modo in un altro, variando insomma, di certo uno aveva anche più voglia di farle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si assolutamente anche la concorrenza è aumentata non c'è dubbio...certo è che parlando per me non è il titolo imprescindibile che speravo...gioco solo a Reach perche' chi di dovere attualmente non compra altro...siamo in 3...io negli ultimi 6 mesi ho comprato il mondo e ora tocca agli altri due comprare un po di roba ma ovviamente non posso obbligarli a sbrigarsi...quando lo faranno cambiero' per un po...

Halo 3 invece l'ho giocato per 1 anno e mezzo filato senza aver bisogno di altro e non aveva coriandoli...sfide settimanali...armeria...jetpack...qui purtroppo il bisogno di giocare ad altro sale...

Come non quotarti! H3 ha avuto concorrenza per 3 anni ma è ancora nella top 5 dei giochi pi giocato. A farli concorrenza ci sono stati i vari gow, cod 4-5 mw2 e ora reach come concorrenti ha solo black ops alla fine..

Io ci ho giocato per 3 anni con varie interruzioni e ancora adesso mi piace rigiocarci..

Comunque anchio spero che la 343 indutries ritorni a fare halo perchè questo a mio parere ha poco di "halo".. non so come dirvi, per me si chiama reach e basta non halo.. gli halo sono 1,2, 3 e bom

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti! H3 ha avuto concorrenza per 3 anni ma è ancora nella top 5 dei giochi pi giocato. A farli concorrenza ci sono stati i vari gow, cod 4-5 mw2 e ora reach come concorrenti ha solo black ops alla fine..

Io ci ho giocato per 3 anni con varie interruzioni e ancora adesso mi piace rigiocarci..

Comunque anchio spero che la 343 indutries ritorni a fare halo perchè questo a mio parere ha poco di "halo".. non so come dirvi, per me si chiama reach e basta non halo.. gli halo sono 1,2, 3 e bom

 

 

GOW concorrenza con halo??? a malapena era arrivato nella top five, che concorrenza può aver fatto??? ed i cod, come gia detto prima, di anno in anno si sostituivano a vicenda, ed erano gli unici concorrenti validi, MW2 infatti è stato l'unico a superare H3. la vera concorrenza inizia adesso, che poi il gioco ti piace o meno, affari tuo, di certo è sempre halo, e non sono quelle due AA ed armi nuove a non farlo nominare tale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW concorrenza con halo??? a malapena era arrivato nella top five, che concorrenza può aver fatto??? ed i cod, come gia detto prima, di anno in anno si sostituivano a vicenda, ed erano gli unici concorrenti validi, MW2 infatti è stato l'unico a superare H3. la vera concorrenza inizia adesso, che poi il gioco ti piace o meno, affari tuo, di certo è sempre halo, e non sono quelle due AA ed armi nuove a non farlo nominare tale

Se la concorrenza è black ops :rotfl: Non vedo l'ora che esca cosi almeno un po di nabbi se ne vanno via da halo e siamo tutti piu contenti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la concorrenza è black ops :rotfl: Non vedo l'ora che esca cosi almeno un po di nabbi se ne vanno via da halo e siamo tutti piu contenti

 

 

non è solo BO la concorrenza, e si, è la concorrenza, una signora concorrenza, al di la del piacere o meno. però non voglio ripetermi, vai a leggerti il mio precedente post, o guarda un attimo in giro le prossime uscite di un certo spessore :rolleyes:

 

ah, e grazie del, seppur velato, nabbo, tutti pro su halo vero??? soprattutto te immagino...mi fate ridere :asd: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche oggi,Bungie regala crediti.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche oggi,Bungie regala crediti.

 

Non vedo cosa c'è da protestare dato che va a guadagno di tutti, prima vi lamentate che vi ci vuole una vita per arrivare a generale e poi appena la Bungie dà una minima possibilità di fare più crediti subito tutti a criticare. Patetico

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa c'è da protestare dato che va a guadagno di tutti, prima vi lamentate che vi ci vuole una vita per arrivare a generale e poi appena la Bungie dà una minima possibilità di fare più crediti subito tutti a criticare. Patetico

Secondo me non è una lamentela ma semplicemente un'osservazione :teach: ... Cmq come hai detto meglio, più crediti per tutti :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho incontrato un tipo in Matchmaking... vi dico solo il grado: Feldmaresciallo!!! L'emblema è praticamente quello del grado massimo di Halo 3, com le foglie ai lati, ma al posto delle stelline al centro c'era un teschio :loving: :loving:

La sua armatura: Mark V con visiera dorata e effetto armatura con il torso con i fulmini :loving: :loving: :loving:

Aveva 9 encomi ad Onice solo in Sparatoria

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho incontrato un tipo in Matchmaking... vi dico solo il grado: Feldmaresciallo!!! L'emblema è praticamente quello del grado massimo di Halo 3, com le foglie ai lati, ma al posto delle stelline al centro c'era un teschio :loving: :loving:

La sua armatura: Mark V con visiera dorata e effetto armatura con il torso con i fulmini :loving: :loving: :loving:

Aveva 9 encomi ad Onice solo in Sparatoria

 

Gamertag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...