Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Consigli per questa?

 

ho trovato un ottimo punto dove farla. A Nightfall, difficoltà normale, avanzi fino a quando non arrivi alla zona con i rivoluzionari da difendere, quella che viene poi utilizzata nella sparatoria col nome di Zona Portuale. Ecco lì, alla 2 ondata se non sbaglio, arriva un phantom che fa scendere sul PONTE un elite assieme a una decima di grunt. E il bello è che i grunt scendono tutti insieme, quindi gli butti una granata sotto e li uccidi in un attimo.

Insieme con quel Phantom dovrebbe darti il Checkpoint (pochi secondi prima che inizino a scendere), a me l'ha dato proprio nel momento in cui stavo per lanciargli la granata sotto e mi sono finito l'obiettivo in un attimo riavviando il checkpoint :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno potrebbe postare le Sfide di oggi?? Grazie mille, speriamo siano migliori di quelle di ieri e che diano più CR :mrgreen: :mrgreen:

Ma "sforzarsi" un attimino e cercarle da solo ???

Comunque mi dispiace deluderti ma danno meno crediti di ieri :rotfl:

 

One Spartan Army 1500 cr

Kill 150 enemies in Firefight Matchmaking.

 

Support Structure 600 cr

Earn 30 assists in Firefight Matchmaking.

 

Blast Radius 600 cr

Kill 30 enemies in Firefight Matchmaking with grenades.

 

That Pink Mist 1000 cr

Kill 70 enemies with a Supercombine from the Needler or Needle Rifle in Firefight Matchmaking.

 

In più sono tutte in sparatoria :piange:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ma "sforzarsi" un attimino e cercarle da solo ???

Comunque mi dispiace deluderti ma danno meno crediti di ieri :rotfl:

 

One Spartan Army 1500 cr

Kill 150 enemies in Firefight Matchmaking.

 

Support Structure 600 cr

Earn 30 assists in Firefight Matchmaking.

 

Blast Radius 600 cr

Kill 30 enemies in Firefight Matchmaking with grenades.

 

That Pink Mist 1000 cr

Kill 70 enemies with a Supercombine from the Needler or Needle Rifle in Firefight Matchmaking.

 

In più sono tutte in sparatoria :piange:

La prima e la terza si possono fare in 2 Score Attack. Le altre due, basta una bella Rocketfight o Sniperfight...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un ottimo punto dove farla. A Nightfall, difficoltà normale, avanzi fino a quando non arrivi alla zona con i rivoluzionari da difendere, quella che viene poi utilizzata nella sparatoria col nome di Zona Portuale. Ecco lì, alla 2 ondata se non sbaglio, arriva un phantom che fa scendere sul PONTE un elite assieme a una decima di grunt. E il bello è che i grunt scendono tutti insieme, quindi gli butti una granata sotto e li uccidi in un attimo.

Insieme con quel Phantom dovrebbe darti il Checkpoint (pochi secondi prima che inizino a scendere), a me l'ha dato proprio nel momento in cui stavo per lanciargli la granata sotto e mi sono finito l'obiettivo in un attimo riavviando il checkpoint :P

grazie mille, mi è stato molto utile, fatta in 5 minuti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo però è vero, io purtroppo non ho molto tempo per giocare a Reach, e conto di poter fare un pò di CR in più proprio con le Sfide, ma se sono così, non andrò mai avanti :bang:

Ringrazio Spartan 250 per il consiglio, non ci avevo pensato minimamente :acc:

Almeno facessero delle Sfide che si possano definire tali, cioè fare 30 assist... :rolleyes: :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,per me delle sfide erano tipo quelle di non morire in una missione a leggendario,nel senso che devono essere di abilità,non da nerd :rolleyes:

 

 

Se è per questo, hanno trovato il modo di farmare anche questo tipo di Sfida, non è difficile infatti trovare Generali con l'encomio "Cowboy Impavido" ad Onice :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo, hanno trovato il modo di farmare anche questo tipo di Sfida, non è difficile infatti trovare Generali con l'encomio "Cowboy Impavido" ad Onice :rolleyes:

 

 

Ma che c'entra? Non dice di completare 2-3 volte una missione a leggendario senza morire,ma solo una,quindi il tuo sistema (che d'altronde uso anchio :asd: ) non c'appizza niente,visto che mettono anche missioni piuttosto toste (vedi ONI o nightfall,anche se le ho fatte entrambe da solo :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? Non dice di completare 2-3 volte una missione a leggendario senza morire,ma solo una,quindi il tuo sistema (che d'altronde uso anchio :asd: ) non c'appizza niente,visto che mettono anche missioni piuttosto toste (vedi ONI o nightfall,anche se le ho fatte entrambe da solo :asd: )

 

 

Prima di tutto questo non è il MIO sistema, io non lo uso e ne ho solo sentito parlare, infatti "Cowboy Impavido" non l'ho fatto manco una volta... io stavo solo dicendo che si è trovato il modo per completarla anche se si muore più volte :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto questo non è il MIO sistema, io non lo uso e ne ho solo sentito parlare, infatti "Cowboy Impavido" non l'ho fatto manco una volta... io stavo solo dicendo che si è trovato il modo per completarla anche se si muore più volte :teach:

 

Mi fischiano le orecchieeeeeeee !!! :D Comunque anche la sfida di rifare una missione in leggendaria senza mai morire è ridicola, mettessero delle sfide con dell uccisioni da fare con determinate armi già sarebbe più interessante magari inserendo qualche modalità a parte per completare la sfida stessa non sarebbe malaccio

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete notato che son un paio di giorni che mettono sfide da 1k in su? Quella settimanale da 16K OMG

Secondo me è giusto che mettano punteggi alti, altrimenti basta uno score attack per sostituire una sfida... Anche il punteggio della settimanale è più che lecito, sempre IMHO!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che ci riesci se ne hi fatte 2 vuol dire che te ne mancano 14 giusto??

Bene mancano 5 giorni che si traducono in 20 sfide :mrgreen: :mrgreen: Se non hai voglia di farne alcun e, o non hai tempo ne puoi scartare 6 :rotfl:

 

Io sono a 7 invece; quella del jet-pack di oggi non l'ho fatta perchè non lo so usare minimamente in multi.... poi cavolo quando lo uso tutti i nemici si concentrano su di me e mi abbattono in 2 secondi :rolleyes:

Meglio il mio amato AL :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che ci riesci se ne hi fatte 2 vuol dire che te ne mancano 14 giusto??

Bene mancano 5 giorni che si traducono in 20 sfide :mrgreen: :mrgreen: Se non hai voglia di farne alcun e, o non hai tempo ne puoi scartare 6 :rotfl:

 

Io sono a 7 invece; quella del jet-pack di oggi non l'ho fatta perchè non lo so usare minimamente in multi.... poi cavolo quando lo uso tutti i nemici si concentrano su di me e mi abbattono in 2 secondi :rolleyes:

Meglio il mio amato AL :mrgreen:

lol io oggi per fare quella sfida sono stato 10 partite sempre in aria e alla fine ci sono riuscito xD

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
lol io oggi per fare quella sfida sono stato 10 partite sempre in aria e alla fine ci sono riuscito xD

Io ho avuto molto c**o a beccare un Elite Slayer in cui mi sono fatto 7 uccisioni a mezz'aria, anche stando nelle stanza chiuse :asd:

Poi l'ultima sfortunatemente ho beccato Sword Base in cui ne ho dette tante prima di sbloccarla con grande fatica...che impresa :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...