sparta001 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Sarebbe da provare anche se ho rifatto dei conti anche per vedere se effettivamente l' encoma delle uccisioni da distanza ravvicinata si calcola con gli abbattimenti e tutte le armi da distanza esigua (martello, spada, doppietta, melee) i conti non tornano sforo di 200 kill in positivo... Boh in quello ti segna anche se uccidi un giocatore con l'AR a distanza ravvicinata se non sbaglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 in quello ti segna anche se uccidi un giocatore con l'AR a distanza ravvicinata se non sbaglio E il computer come fa a capire che quella era un uccisione da distanza ravvicinata ? Non sono mica tanto convinto sai Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) E il computer come fa a capire che quella era un uccisione da distanza ravvicinata ? Non sono mica tanto convinto sai Beh è possibile invece, basta che esso calcoli la distanza quando uccidi il tuo avversario, e se è entro un certo limite te lo conta come uccisione a distanza ravvicinata Modificato 6 Ottobre 2010 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 AGGIORNAMENTO SFIDE 1) Un Grande Amico 2000 Cr Ottieni 30 aiuti oggi in Matchmaking multyplayer 2) Tira E Molla 2000 Cr Uccidi 180 nemici in qualsiasi modalità di Reach 3) Non Abbassare La Guardia 1200 Cr Segna 10000 punti in qualsiasi missione della Campagna senza morire 4) Ora Ho Una Mitragliatrice 800 Cr Ottieni 30 uccisioni con armi automatiche in Matchmaking multiplayer 5) A Pieno Regime 3000 Cr Completa 50 turni in Matchmaking Sparatoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 AGGIORNAMENTO SFIDE 1) Un Grande Amico 2000 Cr Ottieni 30 aiuti oggi in Matchmaking multyplayer 2) Tira E Molla 2000 Cr Uccidi 180 nemici in qualsiasi modalità di Reach 3) Non Abbassare La Guardia 1200 Cr Segna 10000 punti in qualsiasi missione della Campagna senza morire 4) Ora Ho Una Mitragliatrice 800 Cr Ottieni 30 uccisioni con armi automatiche in Matchmaking multiplayer 5) A Pieno Regime 3000 Cr Completa 50 turni in Matchmaking Sparatoria Oggi pagavano proprio bene le sfide! Erano tutte molto facili però mi secca davvero molto la sfida delle assist... Mi devo rovinare le partite per farmi rubare le kill... Che poi pure parecchie ne sono :S E oggi ci si è messa pure quella delle armi automatiche a rovinare le partite T__T Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Oggi pagavano proprio bene le sfide! Erano tutte molto facili però mi secca davvero molto la sfida delle assist... Mi devo rovinare le partite per farmi rubare le kill... Che poi pure parecchie ne sono :S E oggi ci si è messa pure quella delle armi automatiche a rovinare le partite T__T Sul serio? Io le ho fatte in un quarto d'ora tutte quante I 30 aiuti e quello delle armi automatiche le fai in 3 partite di multi team,i 180 nemici della campagna su sword base oni con il laser a manetta,e la serie di 10.000 punti... niente di più semplice,vai al punto di raccolta alpha,difficoltà eroica,ferro carestia e tempesta attivi. Un Banshee dà 727 punti... fai te Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Oggi pagavano proprio bene le sfide! Erano tutte molto facili però mi secca davvero molto la sfida delle assist... Mi devo rovinare le partite per farmi rubare le kill... Che poi pure parecchie ne sono :S E oggi ci si è messa pure quella delle armi automatiche a rovinare le partite T__T per una kill non l'ho completata in slayer arena con 35 kill circa se si riesce ad usare l'AR è una bestia, combinato con il jet pack fà faville :loving: io sò gia che non completerò quella delle assistenze, non riesco mai, e non farò nemmeno quella in campagna :sleep: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 per una kill non l'ho completata in slayer arena con 35 kill circa se si riesce ad usare l'AR è una bestia, combinato con il jet pack fà faville :loving: io sò gia che non completerò quella delle assistenze, non riesco mai, e non farò nemmeno quella in campagna :sleep: Io le ho fatte tutte tranne quella della campagna che mi scocciava un bel po' a dirla tutta, non male dai almeno sono sono salito a maggiore grado 1 Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 se faccio la sfida "pieno regime" entro domani posso essere pure tenente colonnello,ma avrò fatto 130 score attack,invece l'altra alternativa è farmi tutto su slayer...voi che mi consigliate? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Personalemente usare la AR e farmi fare le assist è uguale a rovinarmi le partite :S Quindi io le trovo molto fastidiose sfide così... Però vabbè han pagato molto bene! Quella in campagna io l'ho fatta su winter contingency attivando carestia, sfortuna nera e ferro. Ho fatto i 10mila punti con il secondo gruppetto di covy prima di prendere il pickup, per me è stata veloce e facile, e sinceramente mi piacciono molto le sfidce come questa. Comunque per salire io trovo molto meglio fare le Score attack per la precisione sniper attack che altro... Modificato 6 Ottobre 2010 da Shotgun Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 anche io faccio score attack, o firefight, però vado meglio in grunt apocalipse e sniper piuttosto che nelle altre modalità, oggi stranamente ho preso 1000 e passa punti in molti invasion slayer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO SFIDE SFIDE GIORNALIERE 1) Spara E Raccogli 2.500 Cr Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di Reach 2) Un Esercito di Spartan 1.500 Cr Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria 3) Missione all'Osservatorio 600 Cr Uccidi 50 nemici nella mappa Osservatorio a difficoltà Eroica in Matchmaking Sparatoria 4) Punti Su Punti 1.000 Cr Segna 10.000 punti in una partita Matchmaking Sparatoria SFIDA SETTIMANALE 1) A Pieno Regime 3000 Cr Completa 50 turni in partite Machmaking Sparatoria Modificato 7 Ottobre 2010 da Kodiak A412 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 quelle di oggi non sono facili, di più! almeno questa settimanda hanno avuto l'accortezza di mettere sfide relative al firefight per via della sfida settimanale... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 quelle di oggi non sono facili, di più! almeno questa settimanda hanno avuto l'accortezza di mettere sfide relative al firefight per via della sfida settimanale... Perfetto oggi è il giorno ideale per salire di grado viste le sfide bene bene :dance: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Le sfide di oggi sono facilissime, io le ho fatte in 3 partite di Score Attack. 5600 cr regalati Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 AGGIORNAMENTO SFIDE SFIDE GIORNALIERE 1) Spara E Raccogli 2.500 Cr Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di Reach 2) Un Esercito di Spartan 1.500 Cr Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria 3) Missione all'Osservatorio 600 Cr Uccidi 50 nemici nella mappa Osservatorio a difficoltà Eroica in Matchmaking Sparatoria 4) Punti Su Punti 1.000 Cr Segna 10.000 punti in una partita Matchmaking Sparatoria SFIDA SETTIMANALE 1) A Pieno Regime 3000 Cr Completa 50 turni in partite Machmaking Sparatoria Le sfide di oggi le vedo tutte fattibili e danno parecchi punti, ora che torno a caso credo di farle cosi forse salgo di grado La settimanale non è complicate ma è troppo lunga farsi 50 partite a SPARATORIA preferisco il Matchmaking Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Potete darmi un consiglio su come completare la sida "Punti Su Punti"? Siamo sempre in 4 e non riesco ad arrivare a 10.000 entro la fine della partita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Potete darmi un consiglio su come completare la sida "Punti Su Punti"? Siamo sempre in 4 e non riesco ad arrivare a 10.000 entro la fine della partita... Prova a fare Score Attack-Gruntapocalypse, cerca di fare più headshot possibili e li fai facilmente 10000 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Prova a fare Score Attack-Gruntapocalypse, cerca di fare più headshot possibili e li fai facilmente 10000 punti. Oppure Sniperfighr-Crashsite Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Prova a fare Score Attack-Gruntapocalypse, cerca di fare più headshot possibili e li fai facilmente 10000 punti. Grazie del consiglio, ci ho provato ma purtroppo le ondate di Grunt finiscono troppo presto e non ci arrivo a 10.000... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 con crashsite alla seconda ondata sei già a 7mila Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Gruntpocalypse è la peggiore per fare i 10.000 punti... Io l'ho fatta alla prima partita: Firefight su Osservatorio, della playlist Score Attack. Ho fatto circa 12.000 punti. Poi, anche se avevo sbloccato già la sfida, ho rifatto 20.000 punti nella partita dopo: Sniperfight su Giardino. Su Gruntpocalypse non ho mai superato i 7.000 punti... I grunt danno molti meno punti, e non guidano veicoli... Crashsite è difficile, perchè anche se sei praticamente immortale il tuo generatore rimane comunque debole, e quindi è molto difficile arrivare a 10.000 punti prima che lo distruggano. Fate Sniperfight... Se magari non ve la cavate con il cecchino, potete sempre usare la pistola o raccogliere una delle tante armi lasciate dai nemici. I proiettili sono infiniti, e i danni aumentati. Buona fortuna :boxe: Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Grazie dei consigli: ho fatto Sniperfight e ci ho messo soltanto 3-4 minuti per sbloccare la sfida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Per me rimane sempre impossibile fare 50 turni su Firefight... E poi è normale che ogni 2 partite tipo Gruntpocalypse mi aumenti il contatore di 1 ? Non dovrebbe incrementarlo ad ogni partita oppure questa modalità viene considerata mezzo turno perchè non arrivano alle ondate totali per diventare turno ? Non ci capisco più di tanto Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Per me rimane sempre impossibile fare 50 turni su Firefight... E poi è normale che ogni 2 partite tipo Gruntpocalypse mi aumenti il contatore di 1 ? Non dovrebbe incrementarlo ad ogni partita oppure questa modalità viene considerata mezzo turno perchè non arrivano alle ondate totali per diventare turno ? Non ci capisco più di tanto è giusto così, se stai attento puoi notare come il contatore sale ogni 2 partite, ma sale di 2! Mentre dal menù puoi vedere chiaramente che sale di 1 ogni partita... Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.