Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga per qualche oscuro motivo non posso scaricare i video,sono nella mia condivisione file,lo fate voi per me?

 

Dimmi se sei riuscito,e aggiornaci sulla prossima ripresa da fare (se non la state facendo oggi).

Inoltre vorrei sapere di più sul sistema di doppiaggio,se c'è da scaricare programmi.

Grazie!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno scarichi questo file: http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDeta...yer=Drake46live

e lo hosti su mediafire per favore (Lo farei io ma mi da fallimento quando provo ad hostarlo e credo sia il mio pc scrauso

 

il bello è che lo continui a dire come se fosse colpa mia...

 

per questo mi metterei a ridere, ma lasciamo perdere....

 

 

 

HA

 

Ma gli ho detto io di andare via perché mi aveva detto che aveva altro da fare quindi essendo del numero giusto certo uno in più sarebbe stato più comodo ma non volevo lasciarti a marcire li dato che prima dovevamo fare le robe degli spartan!

però voi mica mi avete detto che lo buttavate fuori -_-

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno scarichi questo file: http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDeta...yer=Drake46live

e lo hosti su mediafire per favore (Lo farei io ma mi da fallimento quando provo ad hostarlo e credo sia il mio pc scrauso

 

 

 

Ma gli ho detto io di andare via perché mi aveva detto che aveva altro da fare quindi essendo del numero giusto certo uno in più sarebbe stato più comodo ma non volevo lasciarti a marcire li dato che prima dovevamo fare le robe degli spartan!

però voi mica mi avete detto che lo buttavate fuori -_-

si ma quella è solo una scena xoxone,ce ne sono altre 39 .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xoxone quando vi mettete d'accordo per girare mandami un messaggio sul live.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato un modo per registrare le puntate.

 

Con bungie pro puoi visualizzare i video in streaming,quindi se metti schermo intero e registri con quei programmi che ti fanno registrare dal pc,in teoria è come se avessimo una scheda d'acquisizione e potremmo avere le parti del machinima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Forse ho trovato un modo per registrare le puntate.

 

Con bungie pro puoi visualizzare i video in streaming,quindi se metti schermo intero e registri con quei programmi che ti fanno registrare dal pc,in teoria è come se avessimo una scheda d'acquisizione e potremmo avere le parti del machinima

Potresti inviare un mp a Drake dicendoglielo. E' un peccato mandare all'aria questo bel machinima...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia assenza,comunque Roxas,scusa anche per ieri ma non ero io che giocavo con la 360.

E ora passiamo ai fatti.

Ho cercato in giro per la rete con scarso successo,molti siti da cui scaricare i video sono a pagamento e bungie pro non ne parliamo.

Per quanto riguarda la tua proposta roxas,non si può fare.

per vedere i video bisogna prima renderizzarli,sennò ciccia.

Perciò non sò veramente che fare...avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
scusate la mia assenza,comunque Roxas,scusa anche per ieri ma non ero io che giocavo con la 360.

E ora passiamo ai fatti.

Ho cercato in giro per la rete con scarso successo,molti siti da cui scaricare i video sono a pagamento e bungie pro non ne parliamo.

Per quanto riguarda la tua proposta roxas,non si può fare.

per vedere i video bisogna prima renderizzarli,sennò ciccia.

Perciò non sò veramente che fare...avete consigli?

Toglimi una curiosità, ma quando uno clicca il tasto di download sul computer di un video dal sito Bungie, te lo scarica in formato .wmv no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
se il video è renderizzato si,sennò lo mette in coda di download su halo reach

Ma i video che avevi fatto erano renderizzati? Perché se si, credo di avere un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vorrei sapere se il machinima che stavate organizzando(ottimo a mio parere)è ancora in svolgimento

 

comunque io sto organizzando(con alcuni amici di un altro forum)un machinima,chi fosse interessato lo scriva qua e io gli invierò la prima puntata(già scritta)

 

Quindi se,dopo averla letta,avete suggerimenti da darmi o critiche(dette con maturità e senza volgarità) le accetto volentieri

 

PS:Il machi in questione è serio

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Vorrei sapere se il machinima che stavate organizzando(ottimo a mio parere)è ancora in svolgimento

 

comunque io sto organizzando(con alcuni amici di un altro forum)un machinima,chi fosse interessato lo scriva qua e io gli invierò la prima puntata(già scritta)

 

Quindi se,dopo averla letta,avete suggerimenti da darmi o critiche(dette con maturità e senza volgarità) le accetto volentieri

 

PS:Il machi in questione è serio

Il machinima di MX sembra essersi arenato...per cui nulla.

Comunque sono interessato al progetto tuo e dei tuoi amici, inviami un pm con la sceneggiatura e se c'è spazio (e se mi piace) mi compro il gold e mi unisco anch'io (sempre se posso eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi davvero un' ottima idea.

A mio parere personale vi consiglio di fare una serie simile a "The forgotten Spartans" ma con la differenza che le armature devono essere tutte diverese.

E come Elitè gli Zelot sarebbero perfetti

putroppo non siamo riusciti a realizzare nulla...la punta l'abbiamo girata 2 mesi fa ma non si riesce a "metterla insieme" con bungie pro...

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...