Noble Six Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ma che sfiga allora! Non esiste chi può spiegarvelo come si fà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 le prime 3 puntate sono già scritte,noble six ci sta dando dei consigli,ci servono solo 6 persone per la prima puntata e circa 10 per la seconda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 le prime 3 puntate sono già scritte,noble six ci sta dando dei consigli,ci servono solo 6 persone per la prima puntata e circa 10 per la seconda Se volete io posso liberarmi qualche pomeriggio non gioco da molto a Reach ma se l' unico problema sono le persone io ci sto, se siete interessati inviate pure i PM con la sceneggiatura e quello che devo fare Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 le prime 3 puntate sono già scritte,noble six ci sta dando dei consigli,ci servono solo 6 persone per la prima puntata e circa 10 per la seconda anche io ci starei per una qualsiasi parte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) allora metto le parti Doppiaggio Michael M-529=Kelvin K-254=//Jhonatan J-157=//Nick N-654=/Rosso Fuoco117Alex A-343=Mmarcoss22Brian B-547=pvt.caboose Comando UNSC=// Elite Heretic=// Elite Capitano=// Elite Zelota=// Capo squadra elite stealth Spartan del primissimo filmato=// Attori Michael:Esperto informatico della squadra,armi preferite Fucile d'assalto e Magnum =King_Troscio94 Kelvin: Medico della squadra,Armi Preferite:DMR e Fucile d'assalto =riceZITA Jhonatan: Cecchino della squadra,Armi preferite: Fucile di precisione=Effimero Nick:Artificiere della squadra: Armi preferite: lanciarazzi e doppietta=Rosso Fuoco117 Alex:Esperto stealth della squadra:Armi preferite:Magnum e Coltello da combattimento=Mmarcoss22(non sicuro) Brian:Pilota della squadra:Armi preferite://=pvt.caboose Elite Heretic=// Elite Comandante (compare una sola volta) =// Squadra Elite Stealt 1=DarkRoxas2=//3=//4=//5=// Le prime quattro puntate sono già scritte,ecco la prima Spoiler! --Clicca per mostrare--Scena prima Puntata: Uno spartan Corre in mezzo alle fiamme e alle esplosioni(è sera) si sente una voce in sottofondo <:Sono 5 fottuti mesi che ormai stiamo combattendo,e stiamo perdendo.le nostre perdite sono al 89%,Le loro invece sono vicine allo 0%,è un massacro,spero che il comando senta questo messaggio e invii dei rinforzi,spero di essere ancora vivo in quel momento> ________________________________________________________ è Mattina,ci sono detriti ovunque e 2 falcon si stagliano sopra l'orizzonte <:Qua Brian,Siete sicuri che la zona sia questa?,non c'e un anima viva qua sotto> <:Qui comando,Messaggio Ricevuto,Scendete e ispezionate la zona> <:Alex:Brian Coprici mentre siamo a terra,se vedi segni di covenant,Diccelo subito e noi provvederemo> <Brian:Certo signore> Dopo circa 2 ore di ricerche Nick<:Signore,Ho trovato qualcosa,è solo un ghost,ma....e meglio se guardi da te> Alex<:Oddio> Il ghost era a pezzi,e sotto 5 o 6 cadaveri di elite zeloti <:è quasi impossibile uccidere uno di questi cosi,immaginatevi 5,non ci sono traccie di trascinamento,solo tracce di....tracce di plasma....> Kelvin <:Gli elite non possono sbagliare,non possono sparare agli alleati,c'e qualcosa di anomalo> Lo schermo diventa nero -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Parte ambientata in una nave covenant 1 elite Feldmaresciallo discute con un elite zelota con voce roca <:Avete distrutto gli umani nella vallata?> <:No signore,c'e stato un piccolo...Problema> <:Sarebbe?> <:Un nostro soldato è impazzito,ha iniziato ad attaccarci,io sono scappato ma gli altri non c'e l'hanno fatta> <:PERCHè ACCIDENTI NON NE SONO STATO INFORMATO?!?!> <:Bhe signore,gli umani ci hanno attaccato subito dopo> <:e allora?,li potevi eliminare da solo> <:Bhe signore,ero ferito non potevo affrontare uno scontro diretto> <:Bhe,questo,per me,è un atto di tradimento.Quindi sai già cosa sono "costretto" a fare> Attiva la lama <:No signore la prego,ho fatto tutto il possibile,mi dia un altra possibilità,trovero la causa della pazzia del soldato> <:Bhe in tal caso....và> <:Grazie signore> si dirige verso la porta <:A,un altra cosa,Non avrai truppe di supporto,dovrai cavartela da solo> <:Certo signore> mentre si allontana Attiva la lama Modificato 4 Gennaio 2011 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 di come mricevuto me ne ha parlato, sarà un machinima spettacolare AIUTATELO GENTE! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 io in queste vacanze sono disponibile, contattatemi pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 l'importante e che ci dica la parte che vorresti fare/doppiare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 [/CUT] Io dopo il 10 ci sono.Prenoto Nick(Doppiaggio e recita). Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 allora metto le parti [/CUT] Io sono disponibile per fare la parte del cecchino Jonathan Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 allora Kelvin=riceZITA(io xD) Jhonatan=Effimero Nick(doppiaggio e recitazione)=Rosso fuoco117 Dai gente ci serve altra gente oppure gli stessi per fare anche gli elite <.< Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 io stò già aiutando mricrvuto con la trama, xò nn ho il xbox-live Quindi x favore aiutatelo.. verrà un bel machinima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 io stò già aiutando mricrvuto con la trama, xò nn ho il xbox-live Quindi x favore aiutatelo.. verrà un bel machinima Io te lo dico ora e non segnalo, però per cortesia, la smetti di spammare? Abbiamo capito che mricevuto ha un bel machinima, ma ha anche un cervellino, la connessione ad internet e due manine, quindi riesce a scrivere su questo topic da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 io prenoto michael!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ci servono doppiatori anche.....non solo attori,sopratutto per gli elite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Se riesco a procurarmi il gold (credo di si) mi piacerebbe interpretare il ruolo di Alex, per gli orari poi vi faccio sapere se tutto mi va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 mi dispiace lo avevo chiesto prima io, ma tranquillo nn mancheranno altri ruoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 mi dispiace lo avevo chiesto prima io, ma tranquillo nn mancheranno altri ruoli six,credo che lui intendesse RECITARE alex non doppiarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) six,credo che lui intendesse RECITARE alex non doppiarlo Mi offro per il doppiaggio, anche se Alex non è più disponibile da doppiare va bene lo stesso. (mi ero dimenticato di scriverlo nel post sopra) Modificato 29 Dicembre 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Scena prima Puntata: Uno spartan Corre in mezzo alle fiamme e alle esplosioni(è sera) si sente una voce in sottofondo <:Sono 5 fottuti mesi che ormai stiamo combattendo,e stiamo perdendo.le nostre perdite sono al 89%,Le loro invece sono vicine allo 0%,è un massacro,spero che il comando senta questo messaggio e invii dei rinforzi,spero di essere ancora vivo in quel momento> ________________________________________________________ è Mattina,ci sono detriti ovunque e 2 falcon si stagliano sopra l'orizzonte <:Qua Brian,Siete sicuri che la zona sia questa?,non c'e un anima viva qua sotto> <:Qui comando,Messaggio Ricevuto,Scendete e ispezionate la zona> <:Alex:Brian Coprici mentre siamo a terra,se vedi segni di covenant,Diccelo subito e noi provvederemo> <Brian:Certo signore> Dopo circa 2 ore di ricerche Nick<:Signore,Ho trovato qualcosa,è solo un ghost,ma....e meglio se guardi da te> Alex<:Oddio> Il ghost era a pezzi,e sotto 5 o 6 cadaveri di elite zeloti <:è quasi impossibile uccidere uno di questi cosi,immaginatevi 5,non ci sono traccie di trascinamento,solo tracce di....tracce di plasma....> Kelvin <:Gli elite non possono sbagliare,non possono sparare agli alleati,c'e qualcosa di anomalo> Lo schermo diventa nero -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Parte ambientata in una nave covenant 1 elite Feldmaresciallo discute con un elite zelota con voce roca <:Avete distrutto gli umani nella vallata?> <:No signore,c'e stato un piccolo...Problema> <:Sarebbe?> <:Un nostro soldato è impazzito,ha iniziato ad attaccarci,io sono scappato ma gli altri non c'e l'hanno fatta> <:PERCHè ACCIDENTI NON NE SONO STATO INFORMATO?!?!> <:Bhe signore,gli umani ci hanno attaccato subito dopo> <:e allora?,li potevi eliminare da solo> <:Bhe signore,ero ferito non potevo affrontare uno scontro diretto> <:Bhe,questo,per me,è un atto di tradimento.Quindi sai già cosa sono "costretto" a fare> Attiva la lama <:No signore la prego,ho fatto tutto il possibile,mi dia un altra possibilità,trovero la causa della pazzia del soldato> <:Bhe in tal caso....và> <:Grazie signore> si dirige verso la porta <:A,un altra cosa,Non avrai truppe di supporto,dovrai cavartela da solo> <:Certo signore> mentre si allontana Attiva la lama Ragazzi perdonate... Ma vi consiglio di ridare un occhiata alle battute :SAlcune stonano a mio dire, per renderle perfette bastarebbe cambiare una parola al punto giusto e attenzione alla punteggiatura, indica il modo in cui le frasi vengono dette. (Sono 5 fottuti mesi che ormai stiamo combattendo,e stiamo perdendo.le nostre perdite sono al 89%,Le loro invece sono vicine allo 0%,è un massacro,spero che il comando senta questo messaggio e invii dei rinforzi,spero di essere ancora vivo in quel momento = "Sono 5 fottuti mesi che stiamo combattendo, e stiamo perdendo *magari qui potreste usare un sinonimo per sottolineare maggiormente la situazione grave: e stiamo per soccombere, e ci stianno annientando*. Le nostre perdite sono all' 89%, le loro invece sono vicine allo zero. E' un massacro, spero che il comando ascolti questo messagio e ci invii dei rinforzi al più presto. Spero di essere ancora vivo per quel momento...") , e nella parte con gli elite si ripete di continuo "Bhè"... E fate attenzione. Volete che i sottoposti si rivolgano al comandante in modo informale? Altrimenti cambiate questa cosa.Visto che amo molto scrivere e vi passo molto tempo a farlo, il mio è solo un consiglio da amica =) Non prendetelo come una critica. Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvt.caboose Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 salve se volete ci sono anch io come attore e doppiatore se è libero brian xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ok,al massimo ci mettiamo d'accordo sul live (controllo anche la tua armor ventus <.<) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvt.caboose Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ok xD (mi hai riconosciuto ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Visto che parecchia gente è coinvolta in questo machinima (tra cui io XD) davvero vorrei che il progetto non vada a finire come il film di Halo!! (UN FIASCO) Quindi davvero- riferito all' ideatore- io ci tengo nn sò gli altri vogliamo vedere il machinima!! Vi consiglio di usare la mappa Hemoragge che possiede 3 isolotti perfetti per fare missioni nella storia e viaggi con i Falcon. Per il resto cercate di fare i combattimenti più spettacolari possibili e realistici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 allora Kelvin=riceZITA(io xD) Jhonatan=Effimero Nick(doppiaggio e recitazione)=Rosso fuoco117 Dai gente ci serve altra gente oppure gli stessi per fare anche gli elite <.< io mi offro per il doppiaggio di jhonatan, se volete contattatemi sul live o su skype Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.