Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo

XOXOne

Messaggi raccomandati

Ehm.. non per mandare i vostri sogni in fumo ma..

1) Nessuno di noi ha bungie pro (e anche se un cervellone vorrebbe prenderlo si hanno solo 5 minuti di rendering al mese, e se si ritagliano scene che durano 0:28 secondi (ES) te le conta ugualmente come un minuto)

2) Il copione dura 2 minuti e mezzo mentre dovrebbe durare come minimo 5 minuti

3) Il creatore del topic(io) ha rinunciato perché vi sono troppe complicazioni. Un machinima amichevole finirebbe al macello perché c'è chi rimette dei soldini (almenoche qualcuno di voi non sia in possesso di una scheda d'acquisizione)

Poi se voi siete mentalmente superdotati e trovate un metodo buon per voi eh

(Non prendetevela a male, lo so che la mia mente è contorta, vi voglio bene tutti quanti :mrgreen: )

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehm.. non per mandare i vostri sogni in fumo ma..

1) Nessuno di noi ha bungie pro (e anche se un cervellone vorrebbe prenderlo si hanno solo 5 minuti di rendering al mese, e se si ritagliano scene che durano 0:28 secondi (ES) te le conta ugualmente come un minuto)

2) Il copione dura 2 minuti e mezzo mentre dovrebbe durare come minimo 5 minuti

3) Il creatore del topic(io) ha rinunciato perché vi sono troppe complicazioni. Un machinima amichevole finirebbe al macello perché c'è chi rimette dei soldini (almenoche qualcuno di voi non sia in possesso di una scheda d'acquisizione)

Poi se voi siete mentalmente superdotati e trovate un metodo buon per voi eh

(Non prendetevela a male, lo so che la mia mente è contorta, vi voglio bene tutti quanti :mrgreen: )

al posto del bungie pro un mio amico dovrebbe avere una scheda d'acquisizione video,o al max la compro io (la devo prendere anche per altre cose) per il copione:lo so ma...questa è la prima parte,e va comunque tirata il più possibile xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

al posto del bungie pro un mio amico dovrebbe avere una scheda d'acquisizione video,o al max la compro io (la devo prendere anche per altre cose) per il copione:lo so ma...questa è la prima parte,e va comunque tirata il più possibile xD

sì ma come minimo, per avere qualcosa come un HD PVR, e costa sui 200-250€, comunque... buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma come minimo, per avere qualcosa come un HD PVR, e costa sui 200-250€, comunque... buona fortuna biggrin.gif

Al massimo mi metto con una buona telecamera davanti alla tv e registro cosi :asd: :asd: :asd:

Modificato da mricevuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
e per il doppiaggio?

Com'è, registriamo le nostre voci con il programmino di registrazione e poi chi fa il video le assembla con qualche programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due domande

1) più o meno quando si inizia per regolarmi per quando comprarmi l abbonamento live visto che tra poco mi scade xD

2) le voci usiamo le nostre oppure si modificano dopo con qualche programma come ad esempoi la voce di sarge (red vs blue)( se mi dite che matt riesce a fare la voce di sarge senza usare qualche programma inizio a stimarlo più di ora xD)

PS un mio amico se volete potrebbe fare l elite.

Modificato da pvt.caboose
Link al commento
Condividi su altri siti

le nostre voci(le vostre perchè la mia voce fa pena xD)dovremmo iniziare verso il 10 o dopo,il tuo amico e bene accetto

ventusven,mi servi per la parte dello spartan che corre in mezzo al campo di fiori(esplosioni e veicoli,vedasi la prima parte del prequel ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Dovete cambiare un pò di carte in tavola, mi dispiace ma non potrò registrare la mia parte. Scusate

Provate con altri, di sicuro potranno farlo

Che intendi, che non puoi partecipare al doppiaggio? Mi propongo io allora per il tuo ruolo, e lascio quello precedente (se vi va bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
d'accordo,comunque se vuoi puoi doppiare + parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhm, doppiare più parti mi riuscirebbe difficile dato che non sarei in grado di cambiare il mio tono di voce...troppo simile tra un personaggio e l'altro.

Oggi comunque ho comprato il gold, quindi do ufficialmente la mia disponibilità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...