Noble Six Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 L' ufficiale elitè non l'ho mai visto Potete mettere una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Questo è l'ufficiale, si sblocca con il codice della limited... http://images.wikia.com/halo/it/images/5/5e/Reach_E310_EliteOfficer.jpg Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvt.caboose Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 va bene però doppiarlo è meglio che lo faccia qualcun altro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 L' ufficiale elitè assomiglia molto al soldatino eliè (la prima armatura) XD Ma sapete se nella campagna è comparso mai un Feld Maresciallo o l' ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 L' ufficiale elitè assomiglia molto al soldatino eliè (la prima armatura) XDMa sapete se nella campagna è comparso mai un Feld Maresciallo o l' ufficiale? Spoiler! --Clicca per mostrare--Ci sono 3 field marescialli l' ultima missione proprio gli ultimi istanti prima di usare il cannone iperspaziale Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Quelli sono Zealot!! si riconoscono lontano un miglio -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Quelli sono Zealot!! si riconoscono lontano un miglio -.- Sembravano anche a me zealot però mi hanno confermato che a leggendaria sono Field maresciallo, sono molto simili comunque eh Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Sembravano anche a me zealot però mi hanno confermato che a leggendaria sono Field maresciallo, sono molto simili comunque eh mah, in realtà sono sempre zealot comunque feld maresciallo l'ho visto su "il pacchetto" (mi sembra, o comunque la missione dentro la struttura ONI) a leggendario, aveva il doppio fucile al plasma.... Comunque se erano violacei erano di sicuro Zealot... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Tornando al discorso del machinima, ma quando iniziate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 a me andrebbe bene ogni giorno,dobbiamo metterci d'accordo,dite una data e un'ora xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 a me andrebbe bene ogni giorno,dobbiamo metterci d'accordo,dite una data e un'ora xD In questi 2 ultimi giorni di vacanza, io ci sono dall'una e mezza circa alle 3 e dalle 8-8 e mezza circa alle 10. Dalla prossima settimana, sono solo di sera dopo cena fino alle 10 circa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvt.caboose Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 io sia vacanze che non, sono messo come mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 in questi 2 giorni io non ci sono torno martedì, e sono disponibile ogni sera dalle 21 alle 23...di pomeriggio è un po' più dura, quindi se non è proprio urgente, preferirei evitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvt.caboose Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) scusate giusto per informazione che parti mancano ?? (attori-doppiatori) Modificato 11 Gennaio 2011 da pvt.caboose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Doppiaggio Michael M-529= Kelvin K-254=// Jhonatan J-157=// Nick N-654=/Rosso Fuoco117 Alex A-343=Mmarcoss22 Brian B-547=pvt.caboose Comando UNSC=// Elite Heretic=// Elite Capitano=// Elite Zelota=// Capo squadra elite stealth Spartan del primissimo filmato=// Attori Michael:Esperto informatico della squadra,armi preferite Fucile d'assalto e Magnum =King_Troscio94 Kelvin: Medico della squadra,Armi Preferite:DMR e Fucile d'assalto =riceZITA Jhonatan: Cecchino della squadra,Armi preferite: Fucile di precisione=Effimero Nick:Artificiere della squadra: Armi preferite: lanciarazzi e doppietta=Rosso Fuoco117 Alex:Esperto stealth della squadra:Armi preferite:Magnum e Coltello da combattimento=Mmarcoss22(non sicuro) Brian:Pilota della squadra:Armi preferite://=pvt.caboose Elite Heretic=// Elite Comandante (compare una sola volta) =// Squadra Elite Stealt 1=DarkRoxas 2=// 3=// 4=// 5=// Eccoti qua la lista dei ruoli Caboose, divertiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Però dobbiamo darci una mossa a farlo ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Mandatemi un messaggio su live quando servo. Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Idem per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 mricevuto, il tuo amico cosa usa pe registrare? mi servirebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Quando si comincia? Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Quando si comincia? Ormai il progetto è in blocco da diverso tempo, non ho ricevuto più nessuna notizia su niente quindi... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) credo che questo progetto sia andato all'aldila comunque io sarei interessato a fare un machinima di genere comico chi ha bungie pro potrebbe darmi una mano mentre io ho già un copione pronto il problema e che non ho idea di come mettere la voce avevo pensato addirittura di registrare tutto con la mia telecamera ma ho pensato che era meglio ottenere il filmato da bungie pro chi mi può aiutare mi contatti e insieme participeremo per realizzare questo machinima che avrà vari episodi alla prossima ecco la presentazione del progetto caricata in questo momento ecco qui giovedì o venerdi dovrebbe arrivare il primo episodio (la voce di narrazione è mia) ci si vede Modificato 19 Luglio 2011 da noble six master chief Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ecco il copione del nuovo machinima comico presentato da Noble Six Master Chief,se volete unirvi basta dirlo :mrgreen: le battute dei personaggi(arriva il falcon con scissor bruno e me con un'atteraggio a dir poco pessimo)io:giuro che ti uccido se guidi ancorascissor:scusa ma siete stati voi a dire che dovevo andare iobruno: si perchè ai insistito così tanto scissormricevuto:benvenuti a pinnacleio:grandioso ho sentito che qui c'è il miglior armamentario del sistemascissor.sei un patetico nerd lo saiio:stai zitto pericolo ambulantemricevuto:si anche se non ci si fa niente bruno:sembra che la base non sia stata ultimatascissor: grandioso (la scena si sposta )mricevuto:questo è l'armamentario non è granchè non ho mai usato una di queste armi io:questo dovrebbe essere il leggendario laser e questo è il lanciamissili a doppia cannascissor:solo ad un patetico nerd potrebbe piacere questo posto non c'è neanche una sala idromassaggiobruno:senti vorrei proprio sapere peerchè ti sei arruolatoscissor:io non vuolevo arruolarmi mi ci a mandato mio padre a calci bruno:be se non la smetti ti faccio ritornare io a suon di calci(intanto nella nave)leader elite: siamo pronti per entrare nell'atmosferaavete preparato l'occultamento novellinonovellino: certo che si ho acceso ttutte le luci coloratezealot:posso sapere in che settore ti sei specializzatonovellino:nessunaleader elite: cosa pensavo di essermi portato un ' esperrto per dirigere la navezealot: speriamo bene... che pulsanti ai premutonovellino: uno era arma torrette è togli occultamento leader elite: cosa guarda che se incontreremo qualche forma di vita indigena o un'altar navicella ingaggeremo il combattimentoZealot: speriamo che non ci sia nulla(l'astronave arriva e si mette a sparare e gli spartan se ne accorgono)bruno:oh ma che diavolo succedemricevuto : andate sul falcon presto fate qualcosa prima che distrugga la base(saltano sul falcon e ingaggiano un duello atterando sulla nave gli spartan vengono catturati)Fine primo episodio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Ho finalmente una dannata scheda di acquisizione, l'ho cercata in lungo e in largo, ma finalmente la ho! Da domani giuri che registro tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) Bene ^^ Magari un bel machinima made in italy per iniziare? Modificato 4 Agosto 2011 da Shotgun Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.