Bio18 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 io faccio volentieri anche l'elite, anche perchè non credo di riuscire a doppiare domani però ci sono solo sul tardo pomeriggio e di sera, causa allenamento volevo giusto appuntare una cosa: nei libri è kurt ad allenare le squadre di spartanIII e se notate le varie generazioni si chiamano Compagnia alfa, beta, gamma, ecc mentre le squadre vengono chiamate "Saber, Katana, Gladius", e non Green o Silver (come invece venivano identificate le squadre di spartanII) sempre ammesso che nel machinina i protagonisti siano Spartan III " quindi dobbiamo trovare un nome pertinente >_>" potremmo anche buttare giù qualcosa della compagnia di cui fanno parte, la storia, che fine ha fatto e tutto quanto riusciamo a inventare. Una volta costruite le basi secondo me sarebbe molto più semplice caratterizzare i personaggi.. quoto me stesso nella speranza di attirare l'attenzione di qualcuno Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 quoto me stesso nella speranza di attirare l'attenzione di qualcuno ho risposto nella stessa pagina,cercate di non fare post inutili per la miseria e comunque tutti i partecipanti al progetto sono pregati di aggiungermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Ok, ricognitore. Thanks man, ti aggiungo subito, ho letto ora il copione e mi piace non poco come prima! Comunque per il doppiaggio si usa un programma apposito, cerca con google* Poi Giuggo da bravo amore mio (eheh non prendete a male[eh con la gente che c'è sta][sESE]]) mette l'audio sul video se è capace Modificato 21 Ottobre 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 grazie mille XOXOne,se stasera ci sei in caso parliamo,ci dovrebbe essere anche mmarrcoss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 grazie mille XOXOne,se stasera ci sei in caso parliamo,ci dovrebbe essere anche mmarrcoss ci sono pure io sta sera, almeno inizio a prendere contatto con tutti voi (XOXOne a parte, lui purtroppo lo conosco già ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 oh ragazzi comunque se avete bisogno di un altro attore/doppiatore io ci sono . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Offset non ricordarmelo che già mi schifo ad averti come amico dovresti lavarti se mi vuoi come amico Comunque http://www.tucows.com/thankyou.html?swid=409926 Sembra decente, ne parlano tutti bene..- Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ok, ricognitore. Thanks man, ti aggiungo subito, ho letto ora il copione e mi piace non poco come prima! Comunque per il doppiaggio si usa un programma apposito, cerca con google* Poi Giuggo da bravo amore mio (eheh non prendete a male[eh con la gente che c'è sta][sESE]]) mette l'audio sul video se è capace le famose quadrenelletonde... adottaate anche da Petrarca e Manzoni... Offset non ricordarmelo che già mi schifo ad averti come amico dovresti lavarti se mi vuoi come amico Comunque http://www.tucows.com/thankyou.html?swid=409926 Sembra decente, ne parlano tutti bene..- io ho un Mac, sono sofistico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) oh ragazzi comunque se avete bisogno di un altro attore/doppiatore io ci sono . con te in pratica siamo a 16...you're in.Iscrizioni alla machinima chiuse xoxone puoi chiudere ufficialmente le iscrizioni. un'ultima cosa,il nome degli spartan,potete scegliere quello che volete per colui che impersonate (ai limiti del normale,non voglio nessuno che chama il rproprio spartan "figlio di sua madre") ad esempio lo spartan che io interpreto prenderà il nome di "Ernest" Modificato 21 Ottobre 2010 da Drake46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 con te in pratica siamo a 16...you're in.Iscrizioni alla machinima chiuse ok grande, ma per registrare avete intenzione di usare una periferica esterna (dazzle, videocamera) o uplodare tramite bungie pro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bungie pro,solo ho scoperto amaramente che ho solo 5 minuti di video in rendering (ovvero in hd) al mese....ladri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bungie pro,solo ho scoperto amaramente che ho solo 5 minuti di video in rendering (ovvero in hd) al mese....ladri bastava chiedere, credo che B.pro sia la LADRATA DEL SECOLO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bè almeno posso far vedere al mondo intero i fail da niubboni degli altri in HD XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo94 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bè almeno posso far vedere al mondo intero i fail da niubboni degli altri in HD XD ti aggiungo dopo,la mia tag è fire itz kr0n0s ora che ci penso anche io ho tutte le armature elite,quindi volendo potrei farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Posto libero per me? Spero ricognitore...altrimenti mi va bene uno che c'è libero, tipo Ingegnere Silver (tanto ho beccato uno che muore poi ) P.S.: Domani per il dopo pranzo credo di esserci online, se volete incominciare domani a quell'ora. Se no, solo la sera P.S.S: Non sono così silenzioso come stasera P.S.S: Per il mio Spartan ho scelto tag M-606 e nome Marco, lo so non ho molta fantasia Modificato 21 Ottobre 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ho preso un posto come doppiatore , comunque ho notato che ci sono 2 posti liberi come Ingegnere e Medico della squadra Silver se vi va posso prendere uno dei due posti come attore nel caso fossero occupati non importa mi basta doppiare Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ho preso un posto come doppiatore , comunque ho notato che ci sono 2 posti liberi come Ingegnere e Medico della squadra Silver se vi va posso prendere uno dei due posti come attore nel caso fossero occupati non importa mi basta doppiare Penso che, col beneplacito di XOXOne e Drake e di chi altri, ci spartiremo i 2 posti liberi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 io sono abbastanza versatile, qualsiasi ruolo va bene per me . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Penso che, col beneplacito di XOXOne e Drake e di chi altri, ci spartiremo i 2 posti liberi... Vaaa bene non importa, avevo giusto parlato oggi con XOXOne che mi aveva ricordato di farmi dare un posto ma purtroppo mi avete preceduto beh ragazzi almeno dateci dentro Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Vaaa bene non importa, avevo giusto parlato oggi con XOXOne che mi aveva ricordato di farmi dare un posto ma purtroppo mi avete preceduto beh ragazzi almeno dateci dentro No io dicevo che tu e io (o Eddie, dipende poi magari ci mettiamo d'accordo) ci potevamo spartire i ruoli della Silver, visto che ti sarebbe piaciuto essere nella squadra. Io avevo scritto che volevo fare l'Ingegnere, tu magari ti puoi pigliare il posto libero di Medico, oppure ripeto ci mettiamo d'accordo io te e Eddie e poi glielo diciamo a XOX Modificato 21 Ottobre 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Io chiamo il mio spartan "Rock"... va bene? Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 le famose quadrenelletonde... adottaate anche da Petrarca e Manzoni... io ho un Mac, sono sofistico... Io uso linux . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 No io dicevo che tu e io (o Eddie, dipende poi magari ci mettiamo d'accordo) ci potevamo spartire i ruoli della Silver, visto che ti sarebbe piaciuto essere nella squadra. Io avevo scritto che volevo fare l'Ingegnere, tu magari ti puoi pigliare il posto libero di Medico, oppure ripeto ci mettiamo d'accordo io te e Eddie e poi glielo diciamo a XOX Ah ok scusami non avevo letto con attenzione, beh per me è uguale mi basta avere un ruolo per essere nella squadra Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) tu e mmarrcoss siete nella squadra,se mmarrcoss vuole fare l'ingegnere ben venga,se tu vuoi essere medico ok aggiungili xoxone appena puoi,però devi farmi un piacere,devi mettere mmarrcoss come ingegnere dei green perchè glielo avevo promesso Modificato 22 Ottobre 2010 da Drake46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 tu e mmarrcoss siete nella squadra,se mmarrcoss vuole fare l'ingegnere ben venga,se tu vuoi essere medico ok aggiungili xoxone appena puoi,però devi farmi un piacere,devi mettere mmarrcoss come ingegnere dei green perchè glielo avevo promesso Non ero io l'ingegnere dei green? Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.