Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Oltre a me, gli utenti: "Mmarrcoss22" e "Zhark" non sapevano che vi sarebbe stata una nuova trilogia interamente su 360, dopotutto non era così scontata tale notizia o più verosimilmente sei talmente saccente da sapere qualsiasi cosa! E' straordinario! :bow:

Mi tocca contraddirti visto che immediatamente dopo l'annuncio proprio Microsoft aveva annunciato la nuova trilogia di Halo, e questo lo sapevo per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perche' stavamo litigando? si vede che non mi hai mai letto "inalberato"...devo aver scritto involontariamente qualche minaccia/insulto tra le righe (una e manco intera)...relax zhark prima o poi passa :P

L'unico pacifico e con il cuore in pace in questa sezione sono io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io penso (e spero) che alcune cose le abbiano dovute migliorare necessariamente... cioè vogliamo parlare del Banshee? Cavolo era come guidare un blocco di granito. Poi vabbè, sulle animazioni posso passarci tranquillamente sopra (sapendo che mi trovo davanti ad un remake e non ad un gioco nuovo) e anzi quelle degli Elite mi piacevano pure (pensa ai salti enormi che facevano o quando ci facevano "gestacci" :D). Ma se mi ripropongono certi mezzi con la stessa arcaica manovrabilità, beh qualche punticino questo gioco lo perde ai miei occhi... :(

 

Se davvero ripropongono lo steso gameplay di quello precedente allora sarà tutto uguale... Che senso avrebbe modificare la fisica dei veicoli che, essendo interagibili, posseggono quella più complessa, per poi lasciare invariata magari quella dei nemici o dei marines??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo se prendi per provocatorie/minacciose anche frasi come la mia non faccio fatica a credere che la pensi cosi :rolleyes: :whew:

Mi sembra poco "gentile" dire

(testuali parole)

"dopo un mese ancora non sapevi fosse una trilogia..."

 

Cioè come si può andare avanti se uno ti tratta come un ****.

Le critiche bisogna accettarle:

.Non si può dire nulla su Halo

.Non si può paragonare Halo a nessun altro gioco (si va OT, e fai la figura del pirla)

.Se per caso si infrangono i primi due comandamenti si rischia il linciaggio.

 

Non mi pare di essere entrato e aver detto: HALO FA SCHIFO, ho solo illustrato (in maniera magari poco dolce e soave) che io non lo comprerò un gioco vecchio rifatto in HD, anche perchè di questo passo oltre alla trilogia annunciata (HAHAHAHAHAHA), ci sarà la rimasterizzazione di ogni Halo, con il più bel ciclo di soldi del mondo:

1 anno: Halo CE in HD

2 anno: Halo 4

3 anno: Halo 2 in HD.

 

e così via,

simpatiche canaglie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero ripropongono lo steso gameplay di quello precedente allora sarà tutto uguale... Che senso avrebbe modificare la fisica dei veicoli che, essendo interagibili, posseggono quella più complessa, per poi lasciare invariata magari quella dei nemici o dei marines??

 

C'è da dire però che in una vecchia news avevano detto di aver riscontrando problemi tra la fisica del Halo originale e quella di Reach. Ora non so se hanno risolto o se hanno deciso di tenere quella attuale. In ogni caso scordatevi le evasioni con il Banshee o la distruttività nei veicoli umani. Quelle rimarranno invariate e sinceramente il vecchio Banshee non mi dispiace affatto. Almeno può stare a mezz'aria senza dover manovrare più di tanto. Le stragi che si facevano nel tunnel del canyon! :asd:

 

L'unica cosa che non vorrei rivedere è il vecchio HUD. Non che sia importante ma l'ho sempre ritenuto orribile e scomodo in confronto ai successori.

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra poco "gentile" dire

(testuali parole)

"dopo un mese ancora non sapevi fosse una trilogia..."

 

Cioè come si può andare avanti se uno ti tratta come un ****.

Le critiche bisogna accettarle:

.Non si può dire nulla su Halo

.Non si può paragonare Halo a nessun altro gioco (si va OT, e fai la figura del pirla)

.Se per caso si infrangono i primi due comandamenti si rischia il linciaggio.

 

Non mi pare di essere entrato e aver detto: HALO FA SCHIFO, ho solo illustrato (in maniera magari poco dolce e soave) che io non lo comprerò un gioco vecchio rifatto in HD, anche perchè di questo passo oltre alla trilogia annunciata (HAHAHAHAHAHA), ci sarà la rimasterizzazione di ogni Halo, con il più bel ciclo di soldi del mondo:

1 anno: Halo CE in HD

2 anno: Halo 4

3 anno: Halo 2 in HD.

 

e così via,

poco gentile...ma che ti devo dare del vossignoria illustrissima... ogni 3 parole uno "scusa" alternato ad un "grazie" e ogni 2 righe un inchino?

mi sono semplicemente stupito che dopo un mese e tutte le notizie che anche qui su mondoxbox sono uscite non ti fossi accorto che fosse iniziata una trilogia...tutto li...

Non capisco se sei solo un po troppo permaloso o cerchi semplicemente rogna...ma te lo dico sinceramente non ho voglia di scoprirlo e preferisco chiudere qui l'argomento visto che le mie intenzioni non erano provocatorie.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di finirla con le discussioni e le punzecchiature. Sennò passa la falce moderatoria e la finite per forza icon_razz.gif

 

Aggiungo però un un mio punto di vista sulla questione "remake HD": non è la prima volta che si fanno operazioni simili ed ovviamente è un qualcosa di mirato espressamente ai fan della serie, quelli che hanno amato il gioco originale e che ora possono riviverlo in veste rinnovata. C'è gente che, come me, ha rigiocato dall'inizio alla fine il primo Halo qualcosa come 5-6 volte o anche più solo per rivivere le emozioni provate con quel primo, mitico gioco. Questa è la gente che sicuramente correrà a comprare questo remake. Che peraltro è stato fatto in occasione del suo decimo anniversario, non è che ora si rimettono a fare tutti gli Halo... magari con la prossima Xbox potrebbe uscire fuori una sorta di raccolta "Halo Trilogy" o qualcosa di simile, ma immagino una roba del genere come possibile tra un 5-6 anni almeno.

 

Poi è chiaro, chi non sente il fascino del primo gioco oppure non è interessato a provare per la prima volta un titolo che ha letteralmente rivoluzionato il mondo degli FPS su console introducendo molti elementi poi ereditati da tutti i giochi venuti dopo di lui, non sentirà la necessità di comprarlo. Pace, va bene così. Ma dire che non lo si compra solo perchè è il remake HD di un vecchio gioco, è come sputare sulla versione rimasterizzata di un capolavoro cinematografico, la ristampa di un'opera letteraria e così via. Io lo prenderò, così come mi prenderò le prossime versioni HD dei Resident Evil o quelle dei giochi del Team Ico su PS3, nonostante le abbia già in versione PS2... ci sono giochi ai quali anche solo per motivi affettivi non si può dire di no icon_mrgreen.gif

 

Detto questo, finitela con i bisticci sennò vi scateno contro la furia dei nostri moderatori :whip:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di finirla con le discussioni e le punzecchiature. Sennò passa la falce moderatoria e la finite per forza icon_razz.gif

 

Aggiungo però un un mio punto di vista sulla questione "remake HD": non è la prima volta che si fanno operazioni simili ed ovviamente è un qualcosa di mirato espressamente ai fan della serie, quelli che hanno amato il gioco originale e che ora possono riviverlo in veste rinnovata. C'è gente che, come me, ha rigiocato dall'inizio alla fine il primo Halo qualcosa come 5-6 volte o anche più solo per rivivere le emozioni provate con quel primo, mitico gioco. Questa è la gente che sicuramente correrà a comprare questo remake. Che peraltro è stato fatto in occasione del suo decimo anniversario, non è che ora si rimettono a fare tutti gli Halo... magari con la prossima Xbox potrebbe uscire fuori una sorta di raccolta "Halo Trilogy" o qualcosa di simile, ma immagino una roba del genere come possibile tra un 5-6 anni almeno.

 

Poi è chiaro, chi non sente il fascino del primo gioco oppure non è interessato a provare per la prima volta un titolo che ha letteralmente rivoluzionato il mondo degli FPS su console introducendo molti elementi poi ereditati da tutti i giochi venuti dopo di lui, non sentirà la necessità di comprarlo. Pace, va bene così. Ma dire che non lo si compra solo perchè è il remake HD di un vecchio gioco, è come sputare sulla versione rimasterizzata di un capolavoro cinematografico, la ristampa di un'opera letteraria e così via. Io lo prenderò, così come mi prenderò le prossime versioni HD dei Resident Evil o quelle dei giochi del Team Ico su PS3, nonostante le abbia già in versione PS2... ci sono giochi ai quali anche solo per motivi affettivi non si può dire di no icon_mrgreen.gif

 

Detto questo, finitela con i bisticci sennò vi scateno contro la furia dei nostri moderatori :whip:

 

Grande Capo! Qua siamo prima di tutto fan, non farebbero mai il remake di un gioco a caso senza sapere di poter contare sul supporto dei fan i quali hanno immensamente amato il suo "vecchio" capitolo, e come dice Neural Halo CE è stato fatto anche per onorare questi dieci anni di vita :) Un ottimo modo per onorare la nostra saga preferita a mio dire, che permetterà ai novellini di halo di scoprire le vicende passate e avvicinarsi ancora di più alla profonda trama e a noi veterani di riassaporare il tutto con un pizzico di novità. I giochi si acquistano perchè piacciono e perchè divertono, in questo caso c'è per molti anche "valore affettivo" verso la saga, quindi poco importa se la fisica sarà vecchia di 10 anni con veicoli indistruttibili, a me sta benissimo così, è un omaggio in pieno al titolo originale che si aggiunge ai tanti motivi per cui sarà mio al d1.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ammetto neanche questa ostinazione a chiamarlo un esplicito tributo alla saga... Se fosse davvero così che lo distribuissero gratuitamente scusate...

ALLELUJA FRATELLO.

 

Fan quanto vuoi ma di prenderlo nel posteriore sono un pò stanco.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLELUJA FRATELLO.

 

Fan quanto vuoi ma di prenderlo nel posteriore sono un pò stanco.

 

Dai raga... non giocate a far la gente che casca dalle nuvole per favore, anche perché vi reputo un po' più intelligenti di cosi. :rolleyes: Era scontato che facessero qualcosa per il decimo anno di vita per il titolo più importante di casa MS, come era scontate il fatto che avrebbero sfruttato la giornata per guadagnarci. Non ci vedo assolutamente nulla di cosi stravagante e capiterà ancora in futuro. Vi dirò di più: i primi rumors per un remake di Halo per il suo decimo anniversario risalgono per sino a altre due anni fa, fate un po' voi i conti...

 

:teach:

 

Io la vedo cosi: almeno loro son stati cosi giusti da lavorarci un po' su, fare un debbuging decente, offrire delle mappe classic per multi di Reach e cosi via. Una ripulitura del genere ad un prezzo abbordabile (sempre facendo il confronto tra età del titolo e lavoro fatto) fino adesso lo visto solo per Perfect Dark Arcade e Beyond Good & Evil HD. Quindi non lo si può neanche pretendere di averlo del tutto gratis o di definirlo una ladrata totale. Certo, ti invogliano a comprare offrendoti dei contenuti aggiuntivi per un titolo che probabilmente hai già, ma nessuno vi dice che sia necessario ricomprarlo per forza, tanto meno al lancio. Io nel periodo di Novembre probabilmente sarò corto di soldi causa reinizio di università e quasi sicuramente non lo prenderò al volo, risparmiandomi quindi almeno 15 cucuzze per un titolo che già di per suo costa 20 € in meno del normale. Poi considerate che molta gente ha iniziato la saga con il terzo perché non aveva la prima Xbox. Quindi alterarsi cosi tanto mi pare alquanto inutile ed esagerato, opinione puramente personale chiaramente ma al contempo comprensibile ritengo.

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ammetto neanche questa ostinazione a chiamarlo un esplicito tributo alla saga... Se fosse davvero così che lo distribuissero gratuitamente scusate...

 

Lol

Gratis? Secondo te loro lavorano 2 anni interi per darti un gioco gratis? Tu lo daresti gratis, vero?

Mica è un semplice rimasterizzamento in HD come quelle ciofeche sulla ps3...

God Of War collection con i 2 capitoli della PSP costa 70 euro mentre Halo rifatto completamente 40 euro...

Decidi te...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ammetto neanche questa ostinazione a chiamarlo un esplicito tributo alla saga... Se fosse davvero così che lo distribuissero gratuitamente scusate...

 

 

con cosa finanziano la produzione di halo 4? con i coriandoli ? :|

 

e poi 40 € per il remake di un colossal come halo CE sono anche pochi per un fan (anche per gli altri :mrgreen: :mrgreen: )

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga... non giocate a far la gente che casca dalle nuvole per favore, anche perché vi reputo un po' più intelligenti di cosi. :rolleyes: Era scontato che facessero qualcosa per il decimo anno di vita per il titolo più importante di casa MS, come era scontate il fatto che avrebbero sfruttato la giornata per guadagnarci. Non ci vedo assolutamente nulla di cosi stravagante e capiterà ancora in futuro. Vi dirò di più: i primi rumors per un remake di Halo per il suo decimo anniversario risalgono per sino a altre due anni fa, fate un po' voi i conti...

 

 

Beh allora EVITATE i discorsi:

-Se sei un fan BISOGNA comprarlo-

 

Perchè ovviamente risulti essere (non tu in particolare, in generale) una muccca da cui attingere latte con la scusa che solo i veri FAN comprano questo e quello e quell'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora EVITATE i discorsi:

-Se sei un fan BISOGNA comprarlo-

 

Perchè ovviamente risulti essere (non tu in particolare, in generale) una muccca da cui attingere latte con la scusa che solo i veri FAN comprano questo e quello e quell'altro...

 

se stavi commentando il mio post hai capito male,intendevo dire che se un fan lo vuole comprare lo compra,non ho mai voluto dire che se sei un fan DEVI comprarlo ma che ad un fan fà piacere riavere un remake di un colossal come halo CE ed è anche agevolato dal prezzo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora EVITATE i discorsi:

-Se sei un fan BISOGNA comprarlo-

 

Perchè ovviamente risulti essere (non tu in particolare, in generale) una muccca da cui attingere latte con la scusa che solo i veri FAN comprano questo e quello e quell'altro...

 

Ma lol, se lo vuoi comprare lo compri, se non vuoi fa niente. Che ti posso dire, io sono eccitatissimo all'idea di rigiocarmi Halo 1 col motore grafico di Reach (che sto rivalutando molto proprio in questi giorni), se a te non sta bene non significa che dobbiamo essere tutti della stessa opinione... che dici? :mrgreen:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che da come parlate voi, ripetendo che si tratta di un tributo alla saga sembra quasi che stiano facendo un favore loro a noi ripubblicando lo stesso identico gioco e SPACCIANDOLO per un remake quando in realtà gli hanno cambiato soltanto il trucco... Accetto le politiche degli sviluppatori ma ci tengo a precisare che non ci stanno regalando nulla, anzi, l'unica cosa che tiene in piedi il prezzo sono soltanto i corposi contenuti aggiuntivi presenti nel cofanetto, altrimenti si tratterebbe di una semplice ciliegina sulla torta per i fan più stretti della saga....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che da come parlate voi, ripetendo che si tratta di un tributo alla saga sembra quasi che stiano facendo un favore loro a noi ripubblicando lo stesso identico gioco e SPACCIANDOLO per un remake quando in realtà gli hanno cambiato soltanto il trucco... Accetto le politiche degli sviluppatori ma ci tengo a precisare che non ci stanno regalando nulla, anzi, l'unica cosa che tiene in piedi il prezzo sono soltanto i corposi contenuti aggiuntivi presenti nel cofanetto, altrimenti si tratterebbe di una semplice ciliegina sulla torta per i fan più stretti della saga....

 

Bhe, io sinceramente lo considero veramente una specie di tributo, ma questo non significa necessariamente che sia una specie di favore. Il fatto che sia una mossa puramente commerciale credo che sia ovvio a chiunque in questa sede e nessuno qui lo considera una specie di regalo. Ci mancherebbe.

 

Parlando dell'altra affermazione ti devo dire che in ambito multimediale un rifacimento all'originale viene sempre definito come un remake, anche se quasi del tutto uguale con solo la modernizzazione del motore grafico o qualche lieve aggiunta. Quindi non è che lo stiano spacciando come un remake, è un remake. Altrimenti si parlerebbe di reboot, che a sua volta, sempre in campo multimediale, non necessariamente modifica del tutto la storia, cosa che invece spesso capita nel film.

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che da come parlate voi, ripetendo che si tratta di un tributo alla saga sembra quasi che stiano facendo un favore loro a noi ripubblicando lo stesso identico gioco e SPACCIANDOLO per un remake quando in realtà gli hanno cambiato soltanto il trucco... Accetto le politiche degli sviluppatori ma ci tengo a precisare che non ci stanno regalando nulla, anzi, l'unica cosa che tiene in piedi il prezzo sono soltanto i corposi contenuti aggiuntivi presenti nel cofanetto, altrimenti si tratterebbe di una semplice ciliegina sulla torta per i fan più stretti della saga....

 

Perchè dobbiamo fare sempre gli stessi discorsi? Hanno lasciato il gameplay inalterato perchè hanno pensato che rivivere esattamente le stesse sensazioni di Halo 1 originale sarebbe stato, a loro avviso, migliore. Poi penso tu abbia un po' di confusione sulla parola Remake, cito la definizione:

"A video game remake is an updated re-released version of a previous video game. Typically, a remake shares essentially the same title, gameplay, and story elements of the original game, but also improves on technical aspects such as graphics, sound and the user interface".

Ed è esattamente quello che stanno facendo qui. Andandoci con ordine stanno ripresentando lo stesso gameplay, gli stessi elementi della storia del titolo originale con miglioramenti netti alla grafica, al suono (dato che stanno riarrangiando tutte le tracce) e all'interfaccia utente (che godrà dell'utilizzo del Kinect). Ma non è finita, invece di riproporre il multiplayer del primo Halo (che era solamente offline e proprio per problemi tecnici non l'hanno potuto riportare) hanno ricreato 7 delle mappe più belle del primo Halo che puoi utilizzare sia nel disco di Anniversary che come una sorta di DLC per Reach. Quindi si possono fare tantissimi discorsi su cosa sia giusto fare o no, ma questo è un remake in piena regola e con tutte le cose che offre mi stupisco di come non lo abbiano messo a 50€ come ODST o addirittura a 60€.

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo fare sempre gli stessi discorsi? Hanno lasciato il gameplay inalterato perchè hanno pensato che rivivere esattamente le stesse sensazioni di Halo 1 originale sarebbe stato, a loro avviso, migliore. Poi penso tu abbia un po' di confusione sulla parola Remake, cito la definizione:

"A video game remake is an updated re-released version of a previous video game. Typically, a remake shares essentially the same title, gameplay, and story elements of the original game, but also improves on technical aspects such as graphics, sound and the user interface".

Ed è esattamente quello che stanno facendo qui. Andandoci con ordine stanno ripresentando lo stesso gameplay, gli stessi elementi della storia del titolo originale con miglioramenti netti alla grafica, al suono (dato che stanno riarrangiando tutte le tracce) e all'interfaccia utente (che godrà dell'utilizzo del Kinect). Ma non è finita, invece di riproporre il multiplayer del primo Halo (che era solamente offline e proprio per problemi tecnici non l'hanno potuto riportare) hanno ricreato 7 delle mappe più belle del primo Halo che puoi utilizzare sia nel disco di Anniversary che come una sorta di DLC per Reach. Quindi si possono fare tantissimi discorsi su cosa sia giusto fare o no, ma questo è un remake in piena regola e con tutte le cose che offre mi stupisco di come non lo abbiano messo a 50€ come ODST o addirittura a 60€.

Su questo avevo già detto di averlo accettato, ti chiedo di nuovo però di non parlare di grafica ma soltanto di textures aggiornate... Se avessero aggiornato anche fisica, effetti particcellari e aggiustato tutti quelli aspetti tecnici come frame.rate ed altro, allora si sarebbe potuto parlare interamente di grafica... Ma in questo caso è stato migliorato soltanto uno dei tanti aspetti che la compongono... Per il resto ok, è solo che per i miei gusti utilizzate parole troppo grosse per descrivere quello che è davvero questo progetto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo avevo già detto di averlo accettato, ti chiedo di nuovo però di non parlare di grafica ma soltanto di textures aggiornate... Se avessero aggiornato anche fisica, effetti particcellari e aggiustato tutti quelli aspetti tecnici come frame.rate ed altro, allora si sarebbe potuto parlare interamente di grafica... Ma in questo caso è stato migliorato soltanto uno dei tanti aspetti che la compongono... Per il resto ok, è solo che per i miei gusti utilizzate parole troppo grosse per descrivere quello che è davvero questo progetto...

 

Un conto è la grafica, un conto è la fisica e un conto è il gameplay. Il gioco usa interamente il motore grafico di Reach e le comparazioni col gioco originale mostrano, ovviamente, un miglioramento eccezionale. A differenza di tutti gli altri remake (gow collection, metal gear collection, splinter cell collection e chi più ne ha più ne metta) che aggiungono soltanto il supporto all'alta definizione e qualche texture migliorata qua e là, qui hanno usato il motore grafico di Reach (bada bene, grafico e non tecnico) per ricreare le splendide ambientazioni di Halo 1. Poi il fatto del gameplay inalterato può piacere o meno, e non sta nè a me nè a nessun altro dire chi ha ragione. Ma qui si sta parlando di un remake in piena regola, che sia a livello grafico che a livello contenutistico è ben più sviluppato rispetto agli altri.

EDIT Tu parli di effetti particellari o frame rate, ma che io sappia non hanno rilasciato altri video oltre a quello dell'E3. Quindi mi chiedo come fai a sapere che il frame rate darà problemi o che gli effetti particellari saranno di qualità scadente. Forse noi useremo parole troppo grosse per descrivere questo gioco (anche se a me personalmente non sembra), ma tu forse sei un po' troppo negativo. Tutto quello che cercavi tu in questa Anniversary si sarebbe potuto fare, come dice giustamente ADE, in un Rebot del primo capitolo, non in un'edizione fatta per commemorarne il suo decimo anniversario :rolleyes:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel periodo dei semplici porting in hd di qualsiasi gioco/collezione i 343 industries ci rifanno il comparto grafico del gioco piu' osannato dalla critica riguardante halo...e c'è chi si lamenta...questo gioco non è un tributo ai fan...questo gioco è un tributo ad HALO: COMBACT EVOLVED...senza contare poi che sulla scatola non c'è scritto "l'acquisto è obbligatorio"...che c'avrete ancora da discutere in merito solo dio lo sa...

Io lo comprero' al D1 e quei 40 euro glieli do volentieri...c'è chi pensa che quei soldi li spenderebbe piu' volentieri per altro...che lo faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...