Vai al contenuto

Poker online


mattheius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io no ma funziona tutto correttamente, almeno credo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sì lo so che funziona, grazie :asd: volevo solo sapere da Danko se l'aveva comprato o no. Io ho scaricato il trial ma per il momento non ho intenzione di comprarlo, non gioco a livelli da rendere l'acquisto di HEM un buon investimento. Potrei farci un pensierino dai 10€ in su, o forse ora che sto iniziando il cash potrebbe tornarmi utile... anche qui però solo da un certo livello in poi, non certo al NL2... vedrò.

 

Qualcuno di voi fa anche tavoli cash game ??

 

Io sto per iniziare, su FT. In Italia ancora non c'è il cash se ti interessa sapere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è già scaduto il trial, l'ho provato per quei 15 giorni ma come dicevo per il momento non lo ritengo un investimento necessario (e nei miei negozi non lo trovo :D). Potrebbe tornarmi più utile per il cash game, devo valutare.

Non so se l'HUD è compatibile con bWin, temo di no. Ma poi tu non eri il paladino del monotablare perchè puoi studiare per bene l'avversario? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve te lo metto su megaupload. Dovrebbe funzionare tutto, almeno credo. :rolleyes: :rolleyes:

 

Non so se l'HUD è compatibile con bWin, temo di no. Ma poi tu non eri il paladino del monotablare perchè puoi studiare per bene l'avversario? :asd:

 

Sisis ma sono curioso di vedere come funziona. Tempo fa avevo provato a installare HM ma non ero riuscito a far comparire l'hud (eppure sul sito c'è scritto che è compatibile con Bwin). Infatti avevo installato PT3 e l'hud compariva....ma poi ho disintallato tutto perchè tutte quelle scritte mi spaventavano. :mrgreen: :mrgreen: (verisone trial....nella mia "bacheca non ho trovato nulla che funzionasse davvero)

E sinceramente pensavo fossero proibiti quei software. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sono andato avanti per bene senza software potrei anche andare aventi ancora....è curiosità la mia.

 

....potrei installare ancora pt3 e provarlo....ma visto che no HM vorrei provare a farlo funzionare prima.

 

non multitablerei comunque, vorrei solo capire che tipo di analisi fa al tavolo e se sarei in grado di ricavarne qualcosa che mi serve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo che caricandolo su Megaupload cambi qualcosa, anche perchè tu hai il free trial e per sbloccarlo bisogna acquistare la licenza, non scaricare un altro software. E ovviamente non è legale condividerlo :asd:

HEM è utilissimo se multitabli e vuoi un programma che prenda appunti sui giocatori al posto tuo, se monotabli questo aspetto è un pò superfluo. Ti può però aiutare nello studio post-sessione delle tue partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'HUD su bwin non saprei, sorry.

Cmq sono d'accordo con fury, se monotabli imho non serve quasi a niente, anche perchè il sw analizza le mani di quei giocatori al tavolo con te, monotablando avrai pochissime mani e non saranno mai un campione sufficiente per darti indicazioni corrette.

 

Danko ma alla fine l'hai comprato HEM?

Ho ottenuto la licenza attraverso il "get it free" su FT.

maggiori info QUI.

 

se dovessi tornare indietro cmq non lo rifarei, ai "nostri" livelli non conviene.

imho serve solo a chi massa infinito turbo, o a chi almeno fa 12x + ai normal.

a novembre spero di riuscire a lvluppare agli 11$, anche se è troppo presto per fare previsioni :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo che caricandolo su Megaupload cambi qualcosa, anche perchè tu hai il free trial e per sbloccarlo bisogna acquistare la licenza, non scaricare un altro software. E ovviamente non è legale condividerlo :asd:

esiste anche la facoltà di disintallarlo e reinstallarlo. Che fai ora? il santo dopo aver "acquistato" l'intera libreria della boogaloo publishing? :mrgreen: :mrgreen:

 

HEM è utilissimo se multitabli e vuoi un programma che prenda appunti sui giocatori al posto tuo, se monotabli questo aspetto è un pò superfluo. Ti può però aiutare nello studio post-sessione delle tue partite.

 

E lo so ed è anche il kio parere...ma volevo vederlo come funzionava, ma non ci riesco. :rolleyes:

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Danko, 2 cose... dove vedo lo stato di avanzamento del bonus deposito? Mi è comparso la prima volta che ho aperto il client dopo il primo deposito ma non so più dove andare a vederlo.

Seconda cosa: si può far comparire la history delle mani precedenti come su GD? ho visto che c'è il replayer ma è un pò macchinoso guardare le mani precedenti...

 

edit: ancora una cosa :D da dove tolgo il popup automatico dei tavoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto se non lo hai ancora fatto imposta il client in lingua italiana dalle opzioni :mrgreen:

 

1^ -> nella lobby clicca su cassa (il bottone tondo in alto a destra), poi su "i miei bonus".

2^ -> quando è aperto il replayer clicca sul numero della mano in alto a sinistra

3^ -> per i popup a cosa ti riferisci? io non ho nessun popup automatico, prova a spuntare le mie stesse opzioni :asd:

 

http://img171.imageshack.us/img171/2760/opzioni.th.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero iscritto pure io su FT questa estate e ci ho deposiato 10€ .... :mrgreen:

Solo che li ho già prosciugati.

 

A parte che giocavo un po' alla scazzo ma personalmente ho notato che i player sono molto più skillati rispetto ad un poker-room italiana, e non di poco, persino ai bassissimi livelli.

 

Sarà che giocavo un po' male (ho giocato d'estate, quando nn sapevo cosa fare per passare il tempo, in attesa di andare al lago), sarà per gli avversari più skillati, sarà che ho perso delle partite in serie in maniera al dir poco roccambolesca.....sta di fatto che il conto ora è solamente virtuale. :mrgreen:

 

Intanto io continuo a fare lo yo-yo. :mrgreen: :mrgreen:

Si vede che sono in un periodo un po' così.....ieri sera sono riuscito addirittura a perdere AQ vs AQ :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto se non lo hai ancora fatto imposta il client in lingua italiana dalle opzioni :mrgreen:

 

1^ -> nella lobby clicca su cassa (il bottone tondo in alto a destra), poi su "i miei bonus".

2^ -> quando è aperto il replayer clicca sul numero della mano in alto a sinistra

3^ -> per i popup a cosa ti riferisci? io non ho nessun popup automatico, prova a spuntare le mie stesse opzioni :asd:

 

http://img171.imageshack.us/img171/2760/opzioni.th.jpg

 

1 - Ok grazie, stasera a casa controllo.

2 - Non intendo la history della singola mano eh, intendo quella colonna che c'è in basso a destra su bwin (e penso anche su GD) dove ci sono tutte le puntate delle mani precedenti.

3 - Intendo dire che se ho un tavolo ridotto ad icona, mi si apre in automatico quando è il mio turno, e se multitablo ciò mi crea casini :D

 

Ieri ho fatto le prime partite, un sit da 1,20$ in cui sono uscito 7/9 perchè la struttura dei bui così diversa da GD mi ha mandato in tilt O.o devo prenderci la mano...

Poi ho fatto due mini-sessioni al NL2 (cioè quello con BB a 0,02$... non ho ancora capito se corrisponde al nome NL2 o no :asd:), una ad un tavolo da 9 dove sono entrato con 2$ e sono uscito con 2,14$, un'altra ad un tavolo da 6 dove sono uscito con 2,34$... è pochissimo profit ovviamente ma per essere la mia prima volta al cash sono soddisfatto :D

Preferisco comunque il tavolo da 6, penso giocherò soprattutto a quello. E proverò anche i sit da 6 a questo punto, voglio vedere se mi trovo bene pure lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate esistono siti di poker che danno bonus d'iscrizione senza bisogno di un primo deposito?

Non proprio.

Ci sono siti che ti danno un bonus immediato dopo aver depositato, ma PR che regalano soldi in quella maniera ancora non le ho viste :asd:

 

1 - Ok grazie, stasera a casa controllo.

2 - Non intendo la history della singola mano eh, intendo quella colonna che c'è in basso a destra su bwin (e penso anche su GD) dove ci sono tutte le puntate delle mani precedenti.

3 - Intendo dire che se ho un tavolo ridotto ad icona, mi si apre in automatico quando è il mio turno, e se multitablo ciò mi crea casini :D

 

Ieri ho fatto le prime partite, un sit da 1,20$ in cui sono uscito 7/9 perchè la struttura dei bui così diversa da GD mi ha mandato in tilt O.o devo prenderci la mano...

Poi ho fatto due mini-sessioni al NL2 (cioè quello con BB a 0,02$... non ho ancora capito se corrisponde al nome NL2 o no :asd:), una ad un tavolo da 9 dove sono entrato con 2$ e sono uscito con 2,14$, un'altra ad un tavolo da 6 dove sono uscito con 2,34$... è pochissimo profit ovviamente ma per essere la mia prima volta al cash sono soddisfatto :D

Preferisco comunque il tavolo da 6, penso giocherò soprattutto a quello. E proverò anche i sit da 6 a questo punto, voglio vedere se mi trovo bene pure lì.

2- su gd non l'ho mai usata, a cosa ti serve? xD Su FT/PS c'è il replayer, li puoi vedere tutte le mani in tempo reale (basta cliccare sulle freccette in alto a destra per poter vedere anche tutte le mani precedenti).

3- non saprei, io li tengo sempre tutti aperti contemporaneamente sullo schermo, non vai meglio anche tu cosi?

 

cmq si, la struttura dei bui è un po' diversa ma posso assicurarti che non è affatto male! Rende il gioco un po' meno monotono imho :asd:

Inizialmente si, puo' apparire un po' strana... io tutt'ora devo ancora adattare qualche range ;D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2- su gd non l'ho mai usata, a cosa ti serve? xD Su FT/PS c'è il replayer, li puoi vedere tutte le mani in tempo reale (basta cliccare sulle freccette in alto a destra per poter vedere anche tutte le mani precedenti).

 

Se sono su un altro tavolo e mi sono perso qualche bet o qualche showdown, su bwin posso rivedere la mano precedente (e le ultime 4 o 5) scorrendo una colonnina che c'è in basso a destra. Il replayer come dicevo è un pò lento, se è il mio turno di parlare e voglio rivedere cosa aveva fatto un certo oppo 3 mani prima non posso mica star lì a giochicchiare con il replayer :asd:

 

3- non saprei, io li tengo sempre tutti aperti contemporaneamente sullo schermo, non vai meglio anche tu cosi?

 

No io gioco Stacked, tu Tile immagino... io mi trovo meglio così come gioco ora. Anche perchè per far stare 2 (e dico 2, non 30) tavoli del client di bwin su schermo dovevo ridurli al minimo della grandezza, rendendo il tavolo illeggibile :ph34r: su FT non ho ancora provato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avrei troppi di poker da far vedere... però ne ho uno fresco fresco targato ieri notte :mrgreen: (tavolo in alto a destra)

 

http://img801.imageshack.us/img801/4346/vamosssxd.th.jpg

 

glielo spiegate voi ad omino che non si flatta AA oop? O almeno, non contro di me! :mrgreen:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti pollici è il tuo monitor?

Cmq nel tavolo, in alto a destra, c'è un tastino che serve per adattare tutti i tavoli allo schermo :D

 

Ho un notebook, 17".

Comunque qual'è questo tasto? Io vedo solo Aspetto, Opzioni, Lobby, Statistiche... è dentro in uno di questi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re-raise ovvio per me, Danko può aver raisato da bottone in steal e un re-raise lo devi fare per capire cos'ha, se non ha niente folda e ti prendi il suo raise, se invece chiama almeno sai che ha una mano vera. Se flatti AA da SB e il flop è 6-7-8 tutti dello stesso seme che fai? Potrebbe aver raisato anche con 9-10, 4-5, o potrebbe essere in draw di scala o di colore con delle carte assurde che aveva giocato solo per rubare... se fai re-raise preflop tutte queste mani le fai foldare.

 

p.s. Danko perchè non visualizzi gli avatar? :D che serio che sei... io gioco nella lobby in spiaggia e con gli avatar visibili ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Re-raise ovvio per me, Danko può aver raisato da bottone in steal e un re-raise lo devi fare per capire cos'ha, se non ha niente folda e ti prendi il suo raise, se invece chiama almeno sai che ha una mano vera. Se flatti AA da SB e il flop è 6-7-8 tutti dello stesso seme che fai? Potrebbe aver raisato anche con 9-10, 4-5, o potrebbe essere in draw di scala o di colore con delle carte assurde che aveva giocato solo per rubare... se fai re-raise preflop tutte queste mani le fai foldare.

 

...boh....per me dipende anche dal momento della partita, dal tipo di avversario con cui ti vai a scontrare, dal suo range, da come gioca post-flop, se sa giocare o meno al turn, ecc.....

Fare un re-raise, spesso, solo per far foldare le mani non premium può costare troppo in termini di chips e ti troveresti lo stesso in difficoltà se l'oppo dovesse bettare pesante al flop specialmente se si è in una situazione 1vs1 e tu hai posizione (quindi l'omino, come lo chiama Danko :mrgreen: , punta prima di te).

Alucni oppo ti potrebbero benissimo rispondere con un ampio range di mani quando sono deep-stack, quindi creando delle possibili difficoltà sia di lettura che nel gioco post-flop come conseguenza.

Per me il re-raise non è la regola ma dipende dalla situazione di gioco.

Certo, se hai deep-stack lo si può fare tranquillamente, purchè non ti vai a scontrare con un oppo deep-stack magari un po' loose o che è diventato più loose e aggressivo con deep-stack.

 

Fare reraise sempre con mani premium è come a dire agli avversari" ehi ho la mano forte!!!!"

Magari fai foldare qualche oppo, ma non estrarrai grande valore dalla tua mano perchè hai la mano stampata in faccia.

p.s. Danko perchè non visualizzi gli avatar? :D che serio che sei... io gioco nella lobby in spiaggia e con gli avatar visibili ovviamente :D

 

Quoto danko. :mrgreen:

Anche a me gli avatar danno fastidio. Persino su bwin gioco sul tavolo "pulito" senza donnine, capelloni e uomini con il berretto.

Mi distraggono. :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Re-raise ovvio per me, Danko può aver raisato da bottone in steal e un re-raise lo devi fare per capire cos'ha, se non ha niente folda e ti prendi il suo raise, se invece chiama almeno sai che ha una mano vera. Se flatti AA da SB e il flop è 6-7-8 tutti dello stesso seme che fai? Potrebbe aver raisato anche con 9-10, 4-5, o potrebbe essere in draw di scala o di colore con delle carte assurde che aveva giocato solo per rubare... se fai re-raise preflop tutte queste mani le fai foldare.

 

p.s. Danko perchè non visualizzi gli avatar? :D che serio che sei... io gioco nella lobby in spiaggia e con gli avatar visibili ovviamente :D

THIS!

 

il discorso imho è semplice, omino con AA va rotto su any flop perchè non sa foldarlo in caso di scary board.

Allora perchè diamine mi flatti preflop? :crazy:

 

cmq non visualizzo gli avatar perchè come dice cold deconcentrano :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...