Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

Ragazzi forse sto per dire una cavolata, ma ho il presentimento che questo sia l'ultimo hitman serio, perché ho paura che le vendite non saranno altissime per via del periodo e perché é un genere di nicchia...Spero di sbagliarmi ma questa idea mi frulla da un pò e ho il timore che faccia la fine di splinter cell...

 

Ma infatti :polliceverso:

pure io non capisco la scelta di buttarlo fuori nello stesso mese di uscita di Halo4, BO2 e pure Far Cry 3 :polliceverso:

Io davvero non capisco queste scelte di marketing :bang: non potevano farlo uscire un mese dopo, verso natale per esempio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti :polliceverso:

pure io non capisco la scelta di buttarlo fuori nello stesso mese di uscita di Halo4, BO2 e pure Far Cry 3 :polliceverso:

Io davvero non capisco queste scelte di marketing :bang: non potevano farlo uscire un mese dopo, verso natale per esempio :crazy:

 

È anche vero che lo puoi sempre acquistare qualche mese dopo, i soldi a loro entrano comunque(a meno che non lo prendi usato), io per esempio non lo prenderò al lancio, ma i miei soldi li avranno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno mi puo dare qualche informazione generale tipo se si sa quanto dura se bisogna aver giocato gli altri perche sono indeciso se prenderlo

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

la modalita contracts si puo giocare anche offline da soli mi sembra di aver capito oltre che poi sfidare gli amici in rete giusto?

 

pronto? nessuno che e' interessato ad hitman?

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita contracts si puo giocare anche offline da soli mi sembra di aver capito oltre che poi sfidare gli amici in rete giusto?

 

pronto? nessuno che e' interessato ad hitman?

Proprio di questo parlavo, sembra che hitman nessuno lo guardi, e questo costringerà i produttori a tagliare la serie...Comunque riguardo alle tue domande ti posso dire che le storie di hitman non sono mai durate più di 12h , menntre la modalità contract dovrebbe garantire molte altre ore di gioco offline e online....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti :polliceverso:

pure io non capisco la scelta di buttarlo fuori nello stesso mese di uscita di Halo4, BO2 e pure Far Cry 3 :polliceverso:

Io davvero non capisco queste scelte di marketing :bang: non potevano farlo uscire un mese dopo, verso natale per esempio :crazy:

 

Effettivamente... Essendo il genere stealth già di per se di nicchia... Il gioco andandosi a scontrare con almeno altri.... 3 titoloni triple A, farà un pò di fatica. Forse non arriverà a vendere 5 milioni di copie a 2 settimane dal lancio (le ultime parole famose gufano sempre) però se è un prodotto valido si farà comunque valere. Ciò di cui non mi capacito, è er pupazzo della limited. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse sto per dire una cavolata, ma ho il presentimento che questo sia l'ultimo hitman serio, perché ho paura che le vendite non saranno altissime per via del periodo e perché é un genere di nicchia...Spero di sbagliarmi ma questa idea mi frulla da un pò e ho il timore che faccia la fine di splinter cell...

 

se la gente compra solo call of duty e halo prima o poi ci ritroveremo con tutti Fps purtroppo....

 

Io sinceramente quella roba la lascerò sullo scaffale....e prenderò sicuramente Absolution al Day-One :ok:

 

Spero che questo Hitman se si dimostrerà essere un'ottimo gioco riesca a vendere bene.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se la gente compra solo call of duty e halo prima o poi ci ritroveremo con tutti Fps purtroppo....

 

Io sinceramente quella roba la lascerò sullo scaffale....e prenderò sicuramente Absolution al Day-One :ok:

 

Spero che questo Hitman se si dimostrerà essere un'ottimo gioco riesca a vendere bene.

 

io lo prenderò di sicuro...ma al day-one no...

 

non ha senso prendere un gioco a prezzo pieno il day-one...quando è tutto off-line...

(questa eccezzione posso farla solo per DMC)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò di sicuro...ma al day-one no...

 

non ha senso prendere un gioco a prezzo pieno il day-one...quando è tutto off-line...

(questa eccezzione posso farla solo per DMC)...

Guarda che ha una modalità che crea contratti, rendendo il gioco molto longevo, e scusa se un gioco non ha il multiplayer non é al livello degli altri, basta vedre mass effect 1 che non ha il multy ed uno dei giochi migliori di questa generazione...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non avere il multiplayer non è una cosa negativa, specie per questo tipo di giochi. Significa che si sono concentrati sulla lunghezza della campagna e la realizzazione della stessa. Il multiplayer negli stealth li trovo forzati, meglio se allungano la campagna a quel punto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te ..... peccato solo che sei juventino :P

 

:whip: :whip: :whip:

mmmm...sento puzza di interista...

 

Guarda che ha una modalità che crea contratti, rendendo il gioco molto longevo, e scusa se un gioco non ha il multiplayer non é al livello degli altri, basta vedre mass effect 1 che non ha il multy ed uno dei giochi migliori di questa generazione...

 

:ph34r: :ph34r:

non ci siamo capiti...la mia non era una critica...ci mancherebbe alro...questo tipo di giochi è un bene che non abbia il multy per come la vedo io...

dico solo che se devo scegliere tra prendere al day-one un gioco totalmente off-line con un'altro in cui è presente anche la componente del multy...scelgo meglio il secondo...

per il semplice motivo che in questo (quello con il multy) prendendolo più avanti rischierei di non trovare più gente per giocare on-line...

 

quello totalmente off-line posso tranquillamente prenderlo più avanti...risparmiando e non rischiando di perdermi "contenuti" giocabili solo on-line... :teach: :teach:

 

Il fatto di non avere il multiplayer non è una cosa negativa, specie per questo tipo di giochi. Significa che si sono concentrati sulla lunghezza della campagna e la realizzazione della stessa. Il multiplayer negli stealth li trovo forzati, meglio se allungano la campagna a quel punto.

 

d'accordissimo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, oggi ho avuto la possibilità di provare qualche minuto del titolo in anteprima nazionale al Lucca Comics.

 

Dunque, graficamwente mi ha lasciato un pò interdetto, perchè se da un lato si viene colpiti in positivo dai modelli poligonali dei personaggi molto ben realizzati ed ottimizzati nel contesto della fisica generale di gioco, dall'altro il livello di texturizzazione generale non fa gridare al miracolo, e l'impatto generale che offre il motore grafico di conseguenza non arriva a togliere il fiato.

 

Dal punto di vista del gameplay il gioco si basa moltissimo su dinamiche stealth, visto che se per caso si viene scoperti non è certo così naturalistico affrontare le sparatorie come in qualsiasi altro shooter normale, anche se comunque ci si riesce a divertire anche sparando, ci mancherebbe.

 

Ovviamente l'anima del gioco comunque è molto più orientata allo stealth, e questo lo dimostrano le varie caratteristiche di gameplay che puntano su un approccio esclusivo di questo tipo: nella missione che ho fatto ho preso i vestiti ad un cameriere e poi ho ucciso una delle guardie avvelendando il caffè, mentre le altre le ho dovute fare fuori con le armi a fuoco perchè per sbaglio ho tirato fuori la pistola di fronte a loro.

 

Il titolo dunque mi ha fatto tutto sommato una buona impressione, anche se ho paura che queste dinamiche possano magari sfociare un pò nella monotonia se si ripresentano sostanzialmente identiche di scenario in scenario solo con piccole differenze nelle dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho avuto la possibilità di provare qualche minuto del titolo in anteprima nazionale al Lucca Comics.

 

Dunque, graficamwente mi ha lasciato un pò interdetto, perchè se da un lato si viene colpiti in positivo dai modelli poligonali dei personaggi molto ben realizzati ed ottimizzati nel contesto della fisica generale di gioco, dall'altro il livello di texturizzazione generale non fa gridare al miracolo, e l'impatto generale che offre il motore grafico di conseguenza non arriva a togliere il fiato.

 

Dal punto di vista del gameplay il gioco si basa moltissimo su dinamiche stealth, visto che se per caso si viene scoperti non è certo così naturalistico affrontare le sparatorie come in qualsiasi altro shooter normale, anche se comunque ci si riesce a divertire anche sparando, ci mancherebbe.

 

Ovviamente l'anima del gioco comunque è molto più orientata allo stealth, e questo lo dimostrano le varie caratteristiche di gameplay che puntano su un approccio esclusivo di questo tipo: nella missione che ho fatto ho preso i vestiti ad un cameriere e poi ho ucciso una delle guardie avvelendando il caffè, mentre le altre le ho dovute fare fuori con le armi a fuoco perchè per sbaglio ho tirato fuori la pistola di fronte a loro.

 

Il titolo dunque mi ha fatto tutto sommato una buona impressione, anche se ho paura che queste dinamiche possano magari sfociare un pò nella monotonia se si ripresentano sostanzialmente identiche di scenario in scenario solo con piccole differenze nelle dinamiche.

#be da quello che so avevano detto che ogni missioni e quasi completamente differente l'una dall'altra perché sia gli obbiettivi che i percorsi sono stati studiati in base all'ambientazione e alla struttura del livello in modo che non siano simili l'uno dall'altro,poi cm e fatto come un sandbox se ti rigiochi una missione puoi farla in maniera completamente diversa ), compresi i metodi di eliminazione del target

anzi i metodi da te usati sono solo uno dei tanti che potevi usar eo inventarti in quella stessa missione

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm sul forum ufficiale circolano voci e si stanno lamentando per questo, che pare che i livelli sandbox siano solo 6 su circa 13 e che negli altri hai poche scelte e piu linearità :bang: speriamo che siano solo voci :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, erano solo voci , e qualche rece(blog e siti piccolini) e gia disponibile online , tutti i voti vanno sono da 9 e una rece scritta mi ha fatto quasi venire :mrgreen: prenotata l'edizione speciale (quella senza pupazzo pero troppo cara per i miei gusti)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco è come tutti i trailer di presentazione che hanno fatto fin'ora, credo che sarà qualcosa di veramente interessante.

naturalmente spero in una buona grafica e animazioni e un buon livello di difficoltà e soprattutto spero che non sia un gioco troppo lineare

graficamente fa il suo dovere animazioni comprese, il livello di difficoltà e altamente regolabile dai giocatori piu casual easy fino ad arrivare a extreme per i fans ed a purist(per i masochisti) per la linearità non ti preoccupare e l'ultimo dei pensieri, nella missione chinatown donve devi killare un boss della malavita che hanno fatto vedere piu volte nei video ci sono da 4 a 5 modi differenti per ucciderlo e tutti i lv sono ben strutturati

la linearita la puoi riscontare perche cm devi andare da un punto a ad un punto b , pero il come lo fai , come agisci ec.. sei tu che lo decidi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...