Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Aiuto fatto il record al mortaio e mi accorgo che il mio eroe è diventato un santo che faccio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Aiuto fatto il record al mortaio e mi accorgo che il mio eroe è diventato un santo che faccio ? inizia a massacrare Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ragazzi, un modo per riempire la tesoreria? mi sono comportato da angelo, ma adesso sono pieno di debiti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 io sono riuscito a trovarlo, lo vendono nel negozio di abiti di Brightwood, almeno io l'ho trovato lì oggi Brightwood non esiste C'è Brightwall...Mourningwood o Driftwood. Dove ad ogni modo in queste città non è presente Possibile che non ci sia nessuno più brava di me a trovare questo benedetto taglio per capelli? <<Fangirl>> Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 raga io non riesco a trovare l'orfanatrofio sono andato nel quartiere vecchio di bowerstone e non lo trovo poi sono andato pure nella zona industriale di bowerstone e non lo trovo!!!! qualcuno sa dirmi dovè?? Poi un ultima domanda c'è un obiettivo che dice di fondare un'isola io sulla mappa ho un'isola con il punto di domanda sopara ma non mi fa andare qualcuno sa qualcosa??? Aiuto per favore. grazie mille a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) inizia a massacrare Sono stufo di massacrare dopo mi tocca aspettare che ricompaiono i negozianti qualche metodo più sottile ? Modificato 4 Novembre 2010 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 sto uscendo pazzo non trovo gli ultimi 3 fiori ad aurora lo girata tutta,possibile che sia oltre delle porte chiuse? e devo aspettare altre missioni per completarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Raga dopo aver Spoiler! --Clicca per mostrare-- Salvato di nuovo Elise dalla sub quest, io la bacio per farla lasciare da Lazlo e mi dice: torna tra qualche giorno al RIFUGIO e staremo insieme, Cos'è e dove si trova il rifugio?? Grazie in anticipo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Raga dopo aver Spoiler! --Clicca per mostrare--Salvato di nuovo Elise dalla sub quest, io la bacio per farla lasciare da Lazlo e mi dice: torna tra qualche giorno al RIFUGIO e staremo insieme, Cos'è e dove si trova il rifugio?? Grazie in anticipo??Allora..Spoiler! --Clicca per mostrare--tra qualche giorno dovrebbe spuntarti la subquest "un amore mancato" dove elise ti aspetterà davanti alla casa di lazlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Brightwood non esiste C'è Brightwall...Mourningwood o Driftwood. Dove ad ogni modo in queste città non è presente Possibile che non ci sia nessuno più brava di me a trovare questo benedetto taglio per capelli? <<Fangirl>> puoi postare l'immagine che all'altro link non la vedo? Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Brightwood non esiste C'è Brightwall...Mourningwood o Driftwood. Dove ad ogni modo in queste città non è presente Possibile che non ci sia nessuno più brava di me a trovare questo benedetto taglio per capelli? <<Fangirl>> si scusa, volevo dire brightwall Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 appena completato con 0 vittime civili,ora mi dedico al resto delle missioni secondarie,una cosa strana che mi e successa nella missione dei fiori di aurora,il cane nel deserto indicava un tesoro ma non c era nulla e ogni volta che mi avvicinavo cambiava il puntamento del tesoro ma girato in ogni angolo e nn cera nulla,mi sara ubricato il cane bha,per le vittime non e difficile non fare nessuna vittima e ho rispettato tutte le promesse che avevo accordato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Io continuo a penare con sto cagnaccio ._. Ci mette un'ora a trovare il punto giusto dove scavare lol... e va di la... poi si ferma... si gira... torna indietro... e poi di nuovo di la... e poi di nuovo indietro... OOOO XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Io continuo a penare con sto cagnaccio ._. Ci mette un'ora a trovare il punto giusto dove scavare lol... e va di la... poi si ferma... si gira... torna indietro... e poi di nuovo di la... e poi di nuovo indietro... OOOO XD Quoto in pieno Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il bordello per fare l'orgia con almeno 4 persone ? Mi serve per potenziare la spada Grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Una domanda scema...... Come si cambia tipo di magia( es. Tra palla di fuoco e fulmine) ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Raga volevo chidervi un paio di cosette. 1. ho sbloccato l'abilità per fondere le magie MA COME SI FA? 2. ogni volta jasper dice "ci suono nuovi oggetti nel negozio del santuario!!" - ma qual'è questo negozio?? 3.anche a voi si intasa la linea stellata da seguire? a volte nella stessa missione mi manda a dx e sx per poi ocndurmi definitivamente a meta 4. compro case e le affitto a prezzo stracciato, però ogni volta mi dice RIPARA, ed io riparo . Ma riparo perchè loro SFONDANO tutto ahah! oppure l'addobbo sempre meglio? 5. BASTA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Severus Piton Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Raga volevo chidervi un paio di cosette. 1. ho sbloccato l'abilità per fondere le magie MA COME SI FA? 2. ogni volta jasper dice "ci suono nuovi oggetti nel negozio del santuario!!" - ma qual'è questo negozio?? 3.anche a voi si intasa la linea stellata da seguire? a volte nella stessa missione mi manda a dx e sx per poi ocndurmi definitivamente a meta 4. compro case e le affitto a prezzo stracciato, però ogni volta mi dice RIPARA, ed io riparo . Ma riparo perchè loro SFONDANO tutto ahah! oppure l'addobbo sempre meglio? 5. BASTA 1- praticamente vai nella sezione armi e se scegli una magia puoi scegliere se combinarla con la precedente o fare solo quella, tipo io avevo la palla di fuoco, ho equipaggiato le spade, e sotto mi chiedeva se nell'altra mano fuoco o spade 2- penso si riferisca agli oggetti scaricabili con microsoft point perchè lo dice anche a me, però non so 3- si si intasa e quando succede io riattivo la missione... 4- le ripari perchè fai manutenzione e prendi poco di più di affitto o le vendi a più soldi...se finisce a 0% non prendi più l'affitto quindi tienilo d'occhio...per addobbarla meglio devi comprare i mobili entrare nella casa e premere la croce in su se vuoi che si arrangi jasper a mettere il meglio, e in giù se lo vuoi fare te...tra l'altro c'è anche un obiettivo mi pare (cambiare arredamento a 5 case dovrebbe essere) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nihal%20Sheireen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 1- praticamente vai nella sezione armi e se scegli una magia puoi scegliere se combinarla con la precedente o fare solo quella, tipo io avevo la palla di fuoco, ho equipaggiato le spade, e sotto mi chiedeva se nell'altra mano fuoco o spade 2- penso si riferisca agli oggetti scaricabili con microsoft point perchè lo dice anche a me, però non so 3- si si intasa e quando succede io riattivo la missione... 4- le ripari perchè fai manutenzione e prendi poco di più di affitto o le vendi a più soldi...se finisce a 0% non prendi più l'affitto quindi tienilo d'occhio...per addobbarla meglio devi comprare i mobili entrare nella casa e premere la croce in su se vuoi che si arrangi jasper a mettere il meglio, e in giù se lo vuoi fare te...tra l'altro c'è anche un obiettivo mi pare (cambiare arredamento a 5 case dovrebbe essere) DENK iu ^^ sei stato chiarissimO! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 arga qualcuno sa dirmi dovè l'orfanatrofio??? ho girato per la zona industriale di bowerstone e il quartiere antico di bowerstone ma non lo trovo!!!!!! aiuto per favore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ragazzi..ho finito la storia principale da un po'.. Essere RE non serve praticamente a nulla.. Cmq sono un Diavolo...vorrei chiedere: Ma se mi comporto bene e faccio azioni positive mi potrò traformare in un Angelo oppure ormai è deciso tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ho appena iniziato. Ho appreso anche fulmine. Ma per passare in gioco da palla di fuoco a fulmine......come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 perfavore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!in fable 2 a bowerstone ci sono dei cancelli che nn so come si aprono e sono situati sopra una torre dalla quale si accde verso l uscita della regione.poi nei giardini di fairfaix dove ci sono degli operai che scavano sotto ce un cancello come si apre?grazie a chiunque mi degnera di una risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 perfavore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!in fable 2 a bowerstone ci sono dei cancelli che nn so come si aprono e sono situati sopra una torre dalla quale si accde verso l uscita della regione.poi nei giardini di fairfaix dove ci sono degli operai che scavano sotto ce un cancello come si apre?grazie a chiunque mi degnera di una risposta Qualora non te ne fossi accorto questo è un topic dedicato a Fable 3. Come da regolamento, posta la tua domanda in un topic più adeguato. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Severus Piton Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ho appena iniziato. Ho appreso anche fulmine. Ma per passare in gioco da palla di fuoco a fulmine......come si fa? Premi start, vai nella sezione della armi e scegli il "guanto" che più ti aggrada Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nihal%20Sheireen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Qualora non te ne fossi accorto questo è un topic dedicato a Fable 3. Come da regolamento, posta la tua domanda in un topic più adeguato. scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora. Qualora non te ne fossi accorto questo è un topic dedicato a Fable 3. Come da regolamento, posta la tua domanda in un topic più adeguato. scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.