Vai al contenuto

Wikileaks


Zhark

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Veramente imbarazzante :ph34r: Va bene che si vede che è stato un errore ma guardacaso se un Iraqeno uccide un soldato USA viene sbandierato a mezzo mondo, se succede il contrario ci fosse UNA tv che fosse UNA a mettere in croce l'esercito per il fattaccio!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente imbarazzante :ph34r: Va bene che si vede che è stato un errore ma guardacaso se un Iraqeno uccide un soldato USA viene sbandierato a mezzo mondo, se succede il contrario ci fosse UNA tv che fosse UNA a mettere in croce l'esercito per il fattaccio!

No beh, all'epoca era stato fatto vedere questo video ed aveva avuto una certa eco sui media.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, all'epoca era stato fatto vedere questo video ed aveva avuto una certa eco sui media.

Io onestamente non ne avevo proprio sentito parlare :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirtelo ma non è per niente così. Ci sono i dati e i documenti che lo attestano. I talebani erano fermamente contro alla droga e facevano fuori chiunque la coltivasse e vendesse sul loro territorio. Guardacaso però con l'arrivo degli USA e tolto il predominio talebano si è tornati a produrre droga a go go come negli anni precedenti all'arrivo dei talebani

 

Devoti tanto per parlare di cose concrete ti allego qualche fonte interessante :mrgreen:

 

http://www.30giorni.it/it/articolo.asp?id=9

 

uno dei tanti articoli (altrimenti sembra che me le invento!! :drunken: ) in cui viene riportato il primato mondiale della produzione di oppio da parte dell'afghanistan e cito anzi: Tra il 1996, anno in cui i talebani prendono il controllo di quasi tutto il Paese, e il 1999, la produzione di oppio raddoppia leggi bene l'articolo che parla proprio dell'argomento;

quello a cui fai riferimento tu è solo relativo al 2001 in cui per un brevissimo periodo i talebani hanno vietato la cultura (conoscono le leggi di mercato, al diminuire della materia prima, il prezzo aumenta!!)

E ancora: «L’annuncio fatto dai talebani, all’inizio dell’ottobre 2001, della loro intenzione di mantenere questo divieto ha provvisoriamente fatto rialzare i prezzi a circa 330 dollari, ma sono nuovamente scesi alla fine del mese di ottobre […] quando è apparso chiaro che i talebani non avrebbero potuto farlo rispettare». i motivi del divieto imposto dai talebani si potrebbero formulare varie ipotesi: una misura diretta a fini propagandistici, una manovra di facciata in realtà finalizzata a meglio capitalizzare le eccedenze di produzione, un cambiamento di strategia politica

 

pertanto la connessione "talebani SI oppio NO" è una balla......dai non scherziamo, vivevano e si finanziano di quello!! prima della ascesa dei talebani si esportava eroina e dopo no?cioè con i talebani non c'era commercio di oppio? :acc: :acc: (erano i monopolisti!!)gli americani una volta tanto non centrano nulla....poi ohh se hai quei documenti di cui parli, postali pure che smentisco immediatamente; -- poi se fai riferimento al rapporto CIA/Narcotraffico..quello è tuttaltro discorso --

 

altre fonti:

- http://it.wikipedia.org/wiki/Talebani

- http://www.tabaccheria21.net/afganistan1.htm

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sapevo che non fosse così :(

Ammetto l'errore e chiedo venia ;) Mi scuso per la disinformazione :acc:

Da dire però che su wikipedia c'è anche scritto che con la fine del dominio talebano e l'arrivo degli americani la produzione di oppio è DRASTICAMENTE aumentata e la cosa non ha molto senso visto che gli USA ufficialmente combattono il narcotraffico :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sapevo che non fosse così :(

Ammetto l'errore e chiedo venia ;) Mi scuso per la disinformazione :acc:

Da dire però che su wikipedia c'è anche scritto che con la fine del dominio talebano e l'arrivo degli americani la produzione di oppio è DRASTICAMENTE aumentata e la cosa non ha molto senso visto che gli USA ufficialmente combattono il narcotraffico :whew:

 

ti dimentichi il vietnam ragazzo mio :ok:

 

a quanto pare è stato crackato... bah.

 

se è stoto reso inservibile, i vari collaboratori hanno più server con i dati aggiornati, quindi potrebbero rifarlo, ma al momento opportuno (giusto il tempo di raccogliere qualche altro file "scomodo")

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime news

 

- WikiLeaks ha annunciato su Twitter che dispone di un nuovo indirizzo, wikileaks.ch, gestito da una rete universitaria svizzera

 

- Il fondatore di Wikileaks interviene in chat sul 'Guardian': "Archivi nelle mani di numerose testate, se ci succede qualcosa i documenti più importanti saranno diffusi automaticamente

 

- Le minacce contro le nostre vite sono un fatto pubblicamente accertato, stiamo prendendo le necessarie precauzioni per quello che possiamo, dato che abbiamo a che fare con delle superpotenze", ha detto Assange durante una chat con i lettori sul sito online del quotidiano Guardian.

 

- Ci sono certamente riferimenti agli Ufo nei documenti (in possesso di Wikileaks) che devono ancora essere pubblicati», lo ha affermato Assange durante la diretta web in corso sul Guardian rispondendo alla domanda di un lettore che chiede se extraterrestri e ufo siano tra i temi del materiale di cui è in possesso Wikileaks

 

si sta prendendo un po' sottogamba questo fenomeno, chi è Assange? a mio avviso non puo' essere lui il manovratore, ma solo un burattino!!chi c'è dietro di lui? e perchè? le cose a breve peggioreranno, stanno uscendo fuori troppe notizie, destabilizzeranno i leggeri equilibri che ancora reggono...chissà come andrà a finire;

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo si sta prendendo pure molto sopragamba.

 

a furia di pubblicare notizie segrete certamente ufficiali e riscontrabili a posteriori, potrebbe arrivare il giorno in cui potranno pubblicare quello che vorranno, una volta attestato che l'opinione pubblica li reputerà credibili a priori, e agirà di conseguenza.

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

a furia di pubblicare notizie segrete certamente ufficiali e riscontrabili a posteriori, potrebbe arrivare il giorno in cui potranno pubblicare quello che vorranno, una volta attestato che l'opinione pubblica li reputerà credibili a priori, e agirà di conseguenza.

 

Non mi stupirei se fosse davverò così, ora che Assange e le sue pubblicazioni sono considerate credibili dalle persone.. qualcuno potrebbe catturarlo o farlo fuori senza farlo sapere a nessuno, per poi continuare a pubblicare informazioni (anche false) sul suo sito o comunque avvalorate dalla sua "faccia". Forse sto esagerando ma davvero non mi stupisco più di nulla

 

- Ci sono certamente riferimenti agli Ufo nei documenti (in possesso di Wikileaks) che devono ancora essere pubblicati», lo ha affermato Assange durante la diretta web in corso sul Guardian rispondendo alla domanda di un lettore che chiede se extraterrestri e ufo siano tra i temi del materiale di cui è in possesso Wikileaks

 

Interessante. Se le informazioni su questo argomento sono di una certa portata scommetto che le diplomazie ne saranno preoccupate di più che per qualsiasi altra fuga di notizie o email intercettata.

 

si sta prendendo un po' sottogamba questo fenomeno, chi è Assange? a mio avviso non puo' essere lui il manovratore, ma solo un burattino!!chi c'è dietro di lui? e perchè? le cose a breve peggioreranno, stanno uscendo fuori troppe notizie, destabilizzeranno i leggeri equilibri che ancora reggono...chissà come andrà a finire;

 

In effetti è un po' difficile credere che un ragazzo hacker, con tutta l'abilità che può avere, possa intercettare una mole talmente grande di informazioni e documenti riservati. Avrà anche alcuni contatti nelle istituzioni americane, ma comunque le informazioni in suo possesso sono troppe e su un campo troppo vasto, che lo stia aiutando qualcono di più potente è probabile.. magari la Cina?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora: Assange e' stato arrestato a Londra, per l'accusa di violenza sessuale.

Ma secondo me non e' finita qui...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste un modo per "bannare" l'ignoranza dal sito? :rolleyes:

Non mi reputo ignorante, mi spiace

 

Purtroppo sul sito c'è libertà di parola e pensiero quindi può dire quello che vuole quando vuole...

Ah la libertà di pensiero e parola, Dio che grave minaccia per l'umanità, e io sarei ridicolo

 

 

Ragionamento senza capo ne coda. Seguendo ciò che dici dovremo radere al suolo molti stati.

Certo che si, noi umani siamo stupidi e egoisti, anteponiamo il bene di uno a quello di molti, e io non sto parlando di radere al suolo interi stati, ma ci sono alcune zone dell'arabia (per fare un esempio) Quelle montagne rocciose dove si nascondono terroristi e altro che andrebbero completamente annientate, problema risolto. Ok sono certo di sembrare un invasato adesso :mrgreen:

 

Piccolo edit: Ok questa è veramente una risposta orribile, io non dico annientare interi stati, sarebbe follia, ma intere città/regioni SI

 

 

Ridicolo.

Vallo a dire alle vittime dell'11 settembre, ah e Bazinga

 

Spero che stai scherzando... Questo è incitamento alla guerra cosa che non condivido assolutamente...

io non ucciderei mai ne farei mai un reato e vuoi sapere perchè? Per non guadagnarmi l'inferno (si sono un bigotto che crede in una punzione universale) ma un presidente deve avere le palle e il polso di uccidere anche un milione di persone, se sono assassini

 

Il suo trollaggio è riuscito...

 

non dategli corda, si eccita.

Zhark troll non lo sono manco per idea, sembrerò folle ma credo in ciò che ho detto, semplicemente non credo nel cambiamento ne nell'umanità, il mondo è un posto orribile e lo sarà sempre, questo parlando a livello mondiale.

 

più che i terroristi in afghanistan a me preoccupano i coreani (nord) ._.

 

quelli poco poco che si incazzano se esce qualcosa su di loro...

 

@comics fan: ._.

finalmente un commento che mi piace, e non sono ironico.

 

 

Io ho espresso una mia idea, secondo alcuni punti di vista è corretta visto che alcuni problemi si risolverebbero, dal punto umano è un'atrocità, ma bisogna pur prendere una parte. Vi ricordate quella giornalista a cui i soldati americani hanno sparato? Lo hanno fatto con un giusto motivo, i terroristi la rapivano e noi italiani continuavamo a pagare i riscatti, dando fondi ai cattivi. Avevano le loro ragioni. Ho notato che molte delle persone che stimo (tempo al presente) non hanno commentato in modo sensato, ma si sono limitate ad insultarmi. Io vedo il mondo come un posto marcio, e l'unico modo che che vedo per ritrasformarlo è fermare nel modo più rapido possibile "i malvagi" e insegnare alle nuove generazioni in modo ferreo perchè certe strade non vanno percorse. E' per questo che si studia la storia, eppure l'Italia è piena di ragazzini fascisti. Voi potete pure continuare a sperare in un cambiamento, nelle tecnologie alternative e nella fratellanza universale, con tutto rispetto per le vostre opinioni io non concordo, vi chiederei di fare lo stesso per le mie. Anche perchè non mi pare di aver inneggiato al genocidio di innocenti o altre cose malefiche, ho solo promosso il pensiero del "fine che giustifica i mezzi". Ripeto giusto per completezza che io non ucciderei mai un solo essere umano, ed è (anche) per questo che non mi merito di diventare presidente ù_ù.

 

PS: ecco come si risponde ad una affermazione, con un discorso (il mio è venuto molto male purtroppo xD) ma almeno ho espresso un opinione concreta, senza insultare ne giudicare, meno male che sono un troll :ok:

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo il mondo come un posto marcio, e l'unico modo che che vedo per ritrasformarlo è fermare nel modo più rapido possibile "i malvagi" e insegnare alle nuove generazioni in modo ferreo perchè certe strade non vanno percorse. E' per questo che si studia la storia, eppure l'Italia è piena di ragazzini fascisti. Voi potete pure continuare a sperare in un cambiamento, nelle tecnologie alternative e nella fratellanza universale, con tutto rispetto per le vostre opinioni io non concordo, vi chiederei di fare lo stesso per le mie. Anche perchè non mi pare di aver inneggiato al genocidio di innocenti o altre cose malefiche, ho solo promosso il pensiero del "fine che giustifica i mezzi". Ripeto giusto per completezza che io non ucciderei mai un solo essere umano, ed è (anche) per questo che non mi merito di diventare presidente ù_ù.

 

Un post molto sincero e per questo da apprezzare, condividendo o meno il contenuto. Però vorrei chiedere.. come fare per distinguere con precisione quelli che chiami "i malvagi" dagli altri? E soprattutto a chi spetta fare questa distinzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non credo sia possibile, il mio messaggio di fondo sarebbe "ammazziamo tutti i terroristi invasati" non tanto perchè sono favorevole alle sentenze di morte, ma perchè quella è gente che è nata e cresciuta conoscendo solo qusta folle fede, ed è impossibile "rieducarli" perciò penso che il modo più rapido di risolvere il problema sia di "bombardare" i posti dove sono più concentrati i terroristi (perchè si parla di loro, non che siano l'unico male di questo mondo) e purtroppo qualche innocente deve andarci di mezzo...altrimenti si potrebbe protrarre una lunghissima guerra (come stanno facendo) che si protrarrebbe per decine di anni con perdite da entrambe le parti e ingenti perdite civili. Io propendo per la prima ipotesi, per gli altri malvagi come criminaluncoli basterebbe una linea dura, invece molti carabinieri che ho incontrato sono dei nulla facenti, c'era anche un topic poco fa...Mentre per i politici, altra gente SCHIFOSA ed egoista (quelli corroti eh) la prigionia può bastare, tanto le prove ci sono ma nessuno le riesce a mettere "in risalto" perciò via di colpo di stato! ma da qui si aprono altri discorsi sulla società e la politica che non porteranno a nulla. Io sinceramente a volte odio essere italiano, e mi reputo un semplice cittadino del mondo, per questo sono completamente anti razzista. Le persone non vanno certo giudicate dai peggiori della loro specie, ma individualmente, però è anche vero che certe società (come gli zingari che hanno rapinato Keiji) vivono in un mondo completamente loro, e educano i loro figli come futuri criminali, e questo non è razzismo, è dura realtà.

 

Allora sono ancora un ridicolo troll invasato, genocida futuro Hitler? Si sono solo un ignorante a cui dovrebbero togliere il diritto di parola vero?

 

PS: se potessi rinascere vorrei essere un nero di Harlem...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Sei molto contraddittorio sai? Dici che non uccideresti nessuno per non finire all'inferno e desidereresti la morte per gli abitanti di intere città? Fammi capire una cosa: credi in Dio? Se la risposta è affermativa allora questo solo pensiero all'inferno ti ci può portare senza alcun dubbio. E poi mi chiedo un'altra cosa: chi diavolo sei tu, o un ipotetico presidente "con le palle", per poter giudicare le persone secondo bontà e malvagità? Non ti lamentare se la gente ti risponde male, perchè questi sono discorsi senza capo nè coda e in cui coinvolgi in modo sbagliatissimo anche la religione. Fossi stato un credente mi sarei incazzato ancora di più, credimi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto contraddittorio sai? Dici che non uccideresti nessuno per non finire all'inferno e desidereresti la morte per gli abitanti di intere città? Fammi capire una cosa: credi in Dio? Se la risposta è affermativa allora questo solo pensiero all'inferno ti ci può portare senza alcun dubbio. E poi mi chiedo un'altra cosa: chi diavolo sei tu, o un ipotetico presidente "con le palle", per poter giudicare le persone secondo bontà e malvagità? Non ti lamentare se la gente ti risponde male, perchè questi sono discorsi senza capo nè coda e in cui coinvolgi in modo sbagliatissimo anche la religione. Fossi stato un credente mi sarei incazzato ancora di più, credimi.

Chi uccide un innocente, o migliaia di innocenti è un malvagio :teach: oppure tu li reputi come i ragazzini drogati che hanno preso la strada sbagliata?

IO in prima persona non ucciderei mai nessuno, ne deciderei per la vita di qualcuno, ma se un ipotetico presidente degli stati uniti usasse "il Jerico" di tony stark proclamando la fine della guerra al terrorismo, per me sarebbe un grande uomo. E' un discorso sconclusionato se mi vedi come un omicida in prima persona, le soluzioni diplomatiche non possono essere prese con la gente folle, se si potesse andare di diplomazia, quando la diplomazia fallisce si da una dimostrazione di forza, quando fallisce anche questa si passa all'eliminazione e alla guerra, non si sta parlando di uccidere innocenti o di una guerra tra due nazioni, si sta parlando di uccidere invasati.

 

E poi scusa, visto che io (giustamente) non sono nessuno, allora TU cosa proporresti per far fronte alla guerra al terrorismo? E comunque ho espresso un'opinione ripeto, sempre meglio un'opposizione come la tua che insulti a cavolo dati da gente che non sa scrivere quattro righe

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in base a che criterio devi decidere chi è colpevole, quindi meritevole di essere distrutto?

In base al criterio dei media, al criterio della paura...

 

Ora se tutti decidessero che gli Islandesi sono pericolosi, molti manderebbero un'Atomica anche lì, in fondo basta insinuare il dubbio che magari abbiano delle armi battereologiche, se non le hanno, chissene, tanto l'odio è talmente alto ch offusca la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...