Vai al contenuto

Wikileaks


Zhark

Messaggi raccomandati

In base al criterio dei media, al criterio della paura...

 

Ora se tutti decidessero che gli Islandesi sono pericolosi, molti manderebbero un'Atomica anche lì, in fondo basta insinuare il dubbio che magari abbiano delle armi battereologiche, se non le hanno, chissene, tanto l'odio è talmente alto ch offusca la verità.

Esatto! E se l'America decidesse che la Mafia ha delle armi batteriologiche e bombardassero l'Italia? Continuo a ripetere: questo ragionamento del bombardare a tappeto non ha ne capo ne coda.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi uccide un innocente, o migliaia di innocenti è un malvagio :teach: oppure tu li reputi come i ragazzini drogati che hanno preso la strada sbagliata?

IO in prima persona non ucciderei mai nessuno, ne deciderei per la vita di qualcuno, ma se un ipotetico presidente degli stati uniti usasse "il Jerico" di tony stark proclamando la fine della guerra al terrorismo, per me sarebbe un grande uomo. E' un discorso sconclusionato se mi vedi come un omicida in prima persona, le soluzioni diplomatiche non possono essere prese con la gente folle, se si potesse andare di diplomazia, quando la diplomazia fallisce si da una dimostrazione di forza, quando fallisce anche questa si passa all'eliminazione e alla guerra, non si sta parlando di uccidere innocenti o di una guerra tra due nazioni, si sta parlando di uccidere invasati.

 

E poi scusa, visto che io (giustamente) non sono nessuno, allora TU cosa proporresti per far fronte alla guerra al terrorismo? E comunque ho espresso un'opinione ripeto, sempre meglio un'opposizione come la tua che insulti a cavolo dati da gente che non sa scrivere quattro righe

Forse non comprendi bene quello che dici, anzi penso sia sicuramente così altrimenti non ti verrebbe nemmeno in mente di scrivere certe idiozie (e scusami il termine eh, ma sono proprio idiozie). Dici di essere il primo ad essere contro l'omicidio ma vorresti un presidente pronto a sterminare migliaia di persone? Sei un puro e semplice ipocrita. Detto questo oh, a me interessa meno di niente se sei ottenebrato da ideali nazionalisti deviati e omicidi, ma ti voglio pur sempre ricordare che qui si sta parlando di VITE UMANE, e nè tu, nè io nè nessun altro idiota presidente, re o regina è in diritto di togliere. Certi discorsi mi fanno capire perchè il genere umano è costantemente in guerra fin dalla sua nascita, perchè ci sono persone che la pensano come te.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

In base al criterio dei media, al criterio della paura...

 

Ora se tutti decidessero che gli Islandesi sono pericolosi, molti manderebbero un'Atomica anche lì, in fondo basta insinuare il dubbio che magari abbiano delle armi battereologiche, se non le hanno, chissene, tanto l'odio è talmente alto ch offusca la verità.

Esatto! E se l'America decidesse che la Mafia ha delle armi batteriologiche e bombardassero l'Italia? Continuo a ripetere: questo ragionamento del bombardare a tappeto non ha ne capo ne coda.

 

Media una ceppa, so pensare con la mia testa, era un esempio, L'11 settembre è stato causato dai terroristi medio orientali o mi sbaglio?

 

Forse non comprendi bene quello che dici, anzi penso sia sicuramente così altrimenti non ti verrebbe nemmeno in mente di scrivere certe idiozie (e scusami il termine eh, ma sono proprio idiozie). Dici di essere il primo ad essere contro l'omicidio ma vorresti un presidente pronto a sterminare migliaia di persone? Sei un puro e semplice ipocrita. Detto questo oh, a me interessa meno di niente se sei ottenebrato da ideali nazionalisti deviati e omicidi, ma ti voglio pur sempre ricordare che qui si sta parlando di VITE UMANE, e nè tu, nè io nè nessun altro idiota presidente, re o regina è in diritto di togliere. Certi discorsi mi fanno capire perchè il genere umano è costantemente in guerra fin dalla sua nascita, perchè ci sono persone che la pensano come te.

Se la gente la pensasse come me le guerre non ci sarebbero più. Non mi hai risposto, cosa hai intenzione di fare, andare dai terroristi e stringergli la mano in segno di pace? Questa è un'idiozia. Ipocrisia, scusa la parola sto c@zzo. E' ovvio che a nessuno piace la guerra, ma non tutte le guerre si possono fermare con la diplomazia, io non avrei mai ucciso Hitler in prima persona, e neanchè tu penso, ma se un soldato lo avesse ucciso io gli sarei stato grado, capisci cosa intendo? Non è ipocrisia, "è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo".

inoltre io non decido per la morte di nessuno, ma una società volta ad eliminare gli infedeli con attentati e nascosta in un posto sperduto deve eessere fermata. Io ho proposto la mia opinione per fermarla. Sognate pure un mondo senza guerre, ma lo raggiungeremo solo quando il mondo sarà libero da invasati e corrotti, cioè mai. Dammi di nuovo dell'ipocrita, ma anche io sogno un mondo senza guerre e la fratellanza universale, poi però apro gli occhi e mi rendo conto che è impossibile. Ripeto: sarei dispostissimo ad aprire un dialogo con qualunque avversario, ma con i terroristi è impossibile. Ormai mi avete etichettato come un malvagio demone omicida, e leggete solo quello che volete dai miei discorsi, un nesso logico c'è eccome.

 

Primo: Smettetela di etichettarmi, come sta facendo Zhark ad esempio (che continuo a stimare ma mi sta facendo innervosire), dandomi del troll o dicendo da cosa sono guidato eccetera.

Secondo: Che idee avete per fermare il terrorismo voi? O per far finire tutte le guerre? Voglio proprio sentirle.

Terzo: Io non ho mai parlato di atomica! E' un'arma che non andrebbe mai usata, smettetela di mettermi parole in bocca...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Tu non hai la minima idea di quello che stai dicendo, Comics Fan, è questo è sempre più evidente. Alcuni giorni fa tu hai scritto questo: "sono terroristi, i bambini cresceranno diventando terroristi, le donne procreano altri futuri terroristi, quando l'arabia (la parte terrorista, dubai no ad esempio) sarà stata colpita da così tanti missili da diventare un lago, beh allora sarò soddisfatto."

E ora, scusa l'immensa volgarità, ma tu chi **** sei per poter affermare una cosa simile? Tu non stai parlando di animali o di piante, stai parlando di ALTRI ESSERI UMANI! Come diavolo fai anche solo a PENSARE una cosa simile? Ma ti definisci un credente? E se sei un credente pensi che Gesù Cristo avesse davvero questi ideali? Questi sono discorsi tipici di un sociopatico, un intollerante verso qualsiasi cosa diversa da lui e che non si prende affatto la briga di informarsi di più. Oltre a questo pecchi anche di superficialità, in quanto ti ritieni capace di prevedere con una certezza del 100% che "ogni terrorista generi terroristi". Detto questo, oh fai quello che vuoi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai la minima idea di quello che stai dicendo, Comics Fan, è questo è sempre più evidente. Alcuni giorni fa tu hai scritto questo: "sono terroristi, i bambini cresceranno diventando terroristi, le donne procreano altri futuri terroristi, quando l'arabia (la parte terrorista, dubai no ad esempio) sarà stata colpita da così tanti missili da diventare un lago, beh allora sarò soddisfatto."

E ora, scusa l'immensa volgarità, ma tu chi **** sei per poter affermare una cosa simile? Tu non stai parlando di animali o di piante, stai parlando di ALTRI ESSERI UMANI! Come diavolo fai anche solo a PENSARE una cosa simile? Ma ti definisci un credente? E se sei un credente pensi che Gesù Cristo avesse davvero questi ideali? Questi sono discorsi tipici di un sociopatico, un intollerante verso qualsiasi cosa diversa da lui e che non si prende affatto la briga di informarsi di più. Oltre a questo pecchi anche di superficialità, in quanto ti ritieni capace di prevedere con una certezza del 100% che "ogni terrorista generi terroristi". Detto questo, oh fai quello che vuoi.

In quella frase ho sbagliato, ci sto ancora pensando su, ti darò una mia nuova opinione quando la conoscero, ma sono ancora intollerante riguardo ciò.

Le cose da quando Gesù camminava su questa terra (che frase figa :mrgreen: ) sono cambiate, a suo tempo gli invasati non usavano gli RPG, non sto dicendo che sia una bella strada da prendere, ma non ne vedo altre.

Mi hai dato del sociopatico e io sono quello che non si informa di più? Stai perseverando nella linea di pensiero "un'erba un fascio" anche perchè sono la persona meno razzista che esista, credimi. (e non mi rigirare la frase contro, è un modo di dire). scusa eh ma i bambini che vengono indottrinati fin da piccoli per diventare terroristi esistono e non dirmi di no. Vorrei precisare il punto più fondamentale del mio discorso. Il "male" (per dirlo in modo generale) va fermato. Non si possono imprigionare tutti i terroristi no?

 

e allora come li fermeresti tu? Qual è il modo giusto per fermarli? I nazisti non si nascondevano nell'ombra e non erano aperti al dialogo, quindi gli americani li hanno invasi e sconfitti, con i terroristi questo non è possibile. Smettila di evitare la domanda, rispondimi

E non provare a rispondere con cose tipo "chi dice che quelli sono terroristi?" :mrgreen:

 

PS: vorrei far notare che oltre a eclisse sono l'unico che non ha insultato in questo discorso...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In quella frase ho sbagliato, ci sto ancora pensando su, ti darò una mia nuova opinione quando la conoscero, ma sono ancora intollerante riguardo ciò.

Le cose da quando Gesù camminava su questa terra (che frase figa :mrgreen: ) sono cambiate, a suo tempo gli invasati non usavano gli RPG, non sto dicendo che sia una bella strada da prendere, ma non ne vedo altre.

Mi hai dato del sociopatico e io sono quello che non si informa di più? Stai perseverando nella linea di pensiero "un'erba un fascio" anche perchè sono la persona meno razzista che esista, credimi. (e non mi rigirare la frase contro, è un modo di dire). scusa eh ma i bambini che vengono indottrinati fin da piccoli per diventare terroristi esistono e non dirmi di no. Vorrei precisare il punto più fondamentale del mio discorso. Il "male" (per dirlo in modo generale) va fermato. Non si possono imprigionare tutti i terroristi no?

 

e allora come li fermeresti tu? Qual è il modo giusto per fermarli? I nazisti non si nascondevano nell'ombra e non erano aperti al dialogo, quindi gli americani li hanno invasi e sconfitti, con i terroristi questo non è possibile. Smettila di evitare la domanda, rispondimi

E non provare a rispondere con cose tipo "chi dice che quelli sono terroristi?" :mrgreen:

 

PS: vorrei far notare che oltre a eclisse sono l'unico che non ha insultato in questo discorso...

Io non ho mai avuto (e mai avrò) la pretesa di poter trovare un modo "giusto" per fermarli. Semplicemente mi danno molto fastidio i discorsi come i tuoi, che vedono come unica soluzione uno sterminio di migliaia di persone. Non ti offendere eh, ma dal tuo discorso la parola "sociopatico" risulta quasi un complimento. La razza umana deve capire che non si può andare avanti a forza di carneficine e devastazioni, perchè arriverà il momento che ci estingueremo del tutto. Dai discorsi che hai fatto sembra che non ti interessa il numero di vite umane sacrificate per un obiettivo, basta raggiungerlo. Non è così? E se un obiettivo è giusto per te non puoi avere la pretesa che sia giusto per tutti gli altri. Lungi da me voler giustificare le azioni terroristiche, dico semplicemente che il modo giusto per "risolvere" la situazione non è quello di bombardare a destra e a manca col folle desiderio di sterminarli tutti, perche IO tengo alla vita umana.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto (e mai avrò) la pretesa di poter trovare un modo "giusto" per fermarli. Semplicemente mi danno molto fastidio i discorsi come i tuoi, che vedono come unica soluzione uno sterminio di migliaia di persone. Non ti offendere eh, ma dal tuo discorso la parola "sociopatico" risulta quasi un complimento. La razza umana deve capire che non si può andare avanti a forza di carneficine e devastazioni, perchè arriverà il momento che ci estingueremo del tutto. Dai discorsi che hai fatto sembra che non ti interessa il numero di vite umane sacrificate per un obiettivo, basta raggiungerlo. Non è così? E se un obiettivo è giusto per te non puoi avere la pretesa che sia giusto per tutti gli altri. Lungi da me voler giustificare le azioni terroristiche, dico semplicemente che il modo giusto per "risolvere" la situazione non è quello di bombardare a destra e a manca col folle desiderio di sterminarli tutti, perche IO tengo alla vita umana.

Sono pienamente d'accordo, ma questa è un'utopia irrealizzabile. Sinceramente sono stanco di questo discorso, anche perchè non mi sto spiegando bene. La vita umana è importante, non andrebbe sacrificata e la prima frase che ho scritto su questo topic è stata molto stupida. Sono ancora convinto che bisogni prendere la situazione più di petto di come si sta facendo adesso, con attacchi massicci da parte di più nazioni volti ad uccidere i VERI terroristi, non a pattugliare ammassi di rocce e sparare a giornalisti. Detto questo mi sono rotto di essere insultato e trattato come un pazzo omicida, se a voi va bene la morte di 31 civili al giorno a me no, spero che un giorno i cittadini iraqueni, come tutti gli altri siano liberi di vivere senza essere assillati dalla minaccia del terrorismo, che causa anche il militare nemico che ti viene ad ammazzare...Spero che almeno in questo discorso non ci vediate punte di sociopatia perchè cavolo, ho solo detto di risolvere in fretta la questione e con meno perdite civili possibili da entrambe le parti. Sono tornato sulla via della ragione e sui miei passi, avete ancora intenzione di insultarmi a morte? Non voglio fare altre polemiche o fare la vittima, posso solo dire che questo discorso è stato un'occasione per crescere.

Ah e ci tengo anche io alla vita umana, parecchio anche, e mi sto trattenendo dal mandare a quel paese tutti quelli che non hanno avuto le palle di sostenere un opposizione seria (come ha fatto Black, anche se mi reputa un cretino lo stesso :mrgreen: ) Spero che nessuno serbi rancore per questa discussione, ma non smettero di postare su questo topic, vediamo come si evolvono le cose... :rolleyes:

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Comics io non ti ritengo affatto un cretino, semplicemente mi ha dato fastidio (e mi sono anche demoralizzato) leggere alcune frasi che ti ho citato. Quello che dico io è che l'essere umano non risolverà mai il problema della guerra andando a bruciare le terre dove abita il nemico. Perchè atti di questo genere creano conseguenze ancora più gravi. Ma a parte tutto devo dire che hai avuto la maturità di capire dove sbagliavi e questo ti fa onore :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Media una ceppa, so pensare con la mia testa, era un esempio, L'11 settembre è stato causato dai terroristi medio orientali o mi sbaglio?

Beh, per quanto ne puoi sapere dai media si, per quanto puoi sapere informandoti da fonti diverse anche no. (E questo probabilmente prova l'influenza che subiamo dai media). Per quanto puoi saperne possono essere stati i "terroristi" ad attaccare le Twin Towers l'11 Settembre 2001, come potrebbe benissimo essere stato appositamente creato dai "piani più alti" con il solo scopo di invadere le suddette regioni per occupare e guadagnare ricchezze quali il petrolio.

Se cerchi su internet ci sono molte prove (soprattutto visive) più e meno convincenti di ciò che ti sto dicendo. :ok:

In caso la tesi reale fosse la prima, i terroristi sarebbero stati ripagati con la stessa moneta.

In caso la tesi reale fosse la seconda, i terroristi reali sarebbero gli americani, ed i popoli che definisci "terroristi" sarebbero stati ingiustamente attaccati ed è loro pieno diritto difendersi come meglio credono.

E ricorda che non a caso giornalista fa rima con terrorista.

 

Primo: Smettetela di etichettarmi, come sta facendo Zhark ad esempio (che continuo a stimare ma mi sta facendo innervosire), dandomi del troll o dicendo da cosa sono guidato eccetera.

Secondo: Che idee avete per fermare il terrorismo voi? O per far finire tutte le guerre? Voglio proprio sentirle.

Terzo: Io non ho mai parlato di atomica! E' un'arma che non andrebbe mai usata, smettetela di mettermi parole in bocca...

Primo: non mi sembra affatto di averti etichettato.

Secondo: non ho mai avuto e mai avrò la pretesa di sapere come poter risolvere presunti problemi quali il terrorismo.

Terzo: Qualcuno nel thread aveva parlato di atomica prima di te, non era riferito a te.

 

Visto che ci hai lasciato la domanda di come faremmo noi a risolvere il problema, io pongo a te una domanda riguardo al tuo metodo: non credi che fare "tabula rasa" dei territori dove alloggebbero i terroristi sarebbe come rinnegare anni di sviluppo e di evoluzione della mente e del pensiero umano? Facendo così non saresti meglio di Hitler e simili.

Non dire che ti ho etichettato o cose simili, sto semplicemente cercando di condurre una discussione in modo civile. :D

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda. L'accusa di stupro è davvero una montatura o è "vera"? Perchè non ci sto capendo nulla XD

ecco a te l'"accusa"

 

Per molti l'accusa è vacillante e con pochi riscontri. Ad Assange è stato infatti contestato di aver ''molestato sessualmente Miss A'' la notte del 14 agosto a Stoccolma ''non facendo uso del preservativo'' quando invece era suo ''chiaro desiderio'' e di averle ''forzatamente'' tenuto ferme le braccia. Il giornalista australiano l'avrebbe poi ''molestata'' di nuovo il 18 agosto. Sempre secondo l'accusa, Assange avrebbe invece avuto un altro rapporto sessuale con "Miss W" il 17 agosto. Nel suo caso Assange avrebbe ''impropriamente sfruttato'' il fatto che lei stesse dormendo per fare sesso ''non protetto''.

 

:ph34r:

 

incredibile...un mandato internazionale partito dalla Svezia...beh in Italia difficilmente catturano gli stupratori, agli Svedesi invece non sfuggono neanche i "molestatori"

 

Gli Stati Uniti vagliano la possibilità di accusare Assange per violazione della sicurezza nazionale e spionaggio

 

quindi riassumendo:

 

Assange si consegna agli Inglesi --> estradato in Svezia per "stupro" ( :ph34r: ) --> consegnato agli Americani --> ??? phuf scomparirà...

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartuzzo (mi hai dato una stella?xD) Hitler ha accoppato milioni di persone per motivi diversi dal difendersi da una minaccia, anche se una minaccia fantasma. E comunque ti ho già risposto al tabula rasa nel mio ultimo post

 

Comunque secondo me la cosa dello stupro è un mezzo e mezzo

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ricorda che non a caso giornalista fa rima con terrorista.

Anche

Callista

Rivista

Shampista

Attivista

Pacifista

Mosaicista

Apripista

Centometrista

Tabagista

...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartuzzo (mi hai dato una stella?xD) Hitler ha accoppato milioni di persone per motivi diversi dal difendersi da una minaccia, anche se una minaccia fantasma. E comunque ti ho già risposto al tabula rasa nel mio ultimo post

 

Comunque secondo me la cosa dello stupro è un mezzo e mezzo

Non sono neanche entrato nel tuo profilo. :ph34r:

Beh, se ci pensi bene però neanche gli americani si stanno difendendo da una minaccia: per quanto possiamo saperne l'attacco alle Twin Towers può benissimo essere una montatura, e in quel caso sarebbero i "terroristi" a difendersi dagli americani. Ognuno vede il mondo con il colore dei suoi occhi. ;)

 

@ Silverado: :rotfl: Non ho detto che faccia rima solo con quello.

Scusatemi eventuali errori ma sto scrivendo da dispositivo mobile.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono neanche entrato nel tuo profilo. :ph34r:

Beh, se ci pensi bene però neanche gli americani si stanno difendendo da una minaccia: per quanto possiamo saperne l'attacco alle Twin Towers può benissimo essere una montatura, e in quel caso sarebbero i "terroristi" a difendersi dagli americani. Ognuno vede il mondo con il colore dei suoi occhi. ;)

 

@ Silverado: :rotfl: Non ho detto che faccia rima solo con quello.

Scusatemi eventuali errori ma sto scrivendo da dispositivo mobile.

a me da che sei entrato ieri alle 21 15 anyway...sono d'accordo che potrebbe essere tutta una montatura, ma avrebbero preso la guerra più di petto in quel caso, ma wikileaks si è trasferito? Sarei curioso di vedere le info sugli ufo... :fischio:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me da che sei entrato ieri alle 21 15 anyway...sono d'accordo che potrebbe essere tutta una montatura, ma avrebbero preso la guerra più di petto in quel caso, ma wikileaks si è trasferito? Sarei curioso di vedere le info sugli ufo... :fischio:

Se non erro è stato bloccato... e pensare che le notizie degli UFO sono quelle che aspetto di più... :piange:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante possibilità ci sono che dei terroristi con il brevetto di volo per aerei biposto attacchi dirottando parecchi aerei di linea per schianatarsi su 2 torri e sul cuore della nazione più potente del mondo senza che i caccia li intercettino velocemente?se non sbaglio hanno quella specie di scudo protettivo nello spazio contro possibili attacchi nucleari,e non riescono a distruggere degli aerei di linea?L'aereo caduto al suolo è servito per aumentare la credibilità contro ogni ipotesi di falso,quello contro il pentagono(che come mostrano i video non è stato ritrovato nessuno pezzo di aereo intorno a quella zone,quindi sono indubbiamente stati piazzati degli esplosivi in quel punto)è servito per completare al 100% la credibilità totale e infine quello alle twin towers con le 3000 morti appresso è servito come ciliegina sulla torta(che tra l'altro il grattacieli sono fatti di materiali semi industruttibili ma sono caduti come burro in alcuni minuti e tra l'altro le 2 torri sono state assicurate dal proprietario lo stesso anno qualche mese prima,così il governo ha fatto 1+1 e si è indubbiamente messo d'accordo).

Poi gli stati uniti hanno visto nel medio oriente la propria terra promessa,dove un popolo in subbuglio,su cui creare il proprio capro espiatorio,possiede l'inestimabile oro nero in quantità immense.Così hanno deciso di iniziare la terza guerra del gol...ehm ehm...la "guerra di pace"!

P.S:non ce l'ho con te comics fan,è solo un intervento per chiarire.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHA

 

Hai preso proprio l'esempio giusto...

 

Mai visto 9/11?

 

 

E perchè, il cinema non è un media? :asd:

 

 

 

Il fatto è che nessuno di noi sa cosa è successo quindi secondo me è inutile farsi troppe pippe mentali, il vero problema è che gli USA possono fare quello che vogliono. Anche se fossero stati attaccati da terroristi mediorientali vi sembra normale che possano dichiarare guerra a due stati, rovesciarne i governi (per quanto fossero primitivi) e piazzarne altri loro alleati? Non è quello che facevano i sovietici con i "nemici della rivoluzione"?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da che sei entrato ieri alle 21 15 anyway...sono d'accordo che potrebbe essere tutta una montatura, ma avrebbero preso la guerra più di petto in quel caso, ma wikileaks si è trasferito? Sarei curioso di vedere le info sugli ufo... :fischio:

No, no, no, nooooooo

Non voglio sapere assolutamente niente sugli UFO, preferisco vivere nella beata ignoranza :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè, il cinema non è un media? :asd:

E perchè Wikileaks non è una fonte d'informazione? e quindi un media?

 

E comunque, ci sono delle prove per quel che è successo, non è che nel film se le inventino...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...