Vai al contenuto

Wikileaks


Zhark

Messaggi raccomandati

non hai capito, la crediblità che ha un film è la stessa che ha un sito basato du fughe di notizie, ma la verità non la potrò sapere di certo io :rotfl:

 

Stavo solo dicendo che il mio post non aveva niente a che fare con wikileaks, era un commento al menarsela troppo con le teorie del complotto (non che siano inverosimili, ma non aiutano a migliorare le cose)

 

 

Comunque wikileaks secondo me è meno influenzato di un film, che in un modo o nell'altro deve essere collegato a un ritorno economico/politico. Però ripeto, non era quello il punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come dice il mio professore di Filosofia: "Quando conoscerete la verità, beh, dimenticatela." :D

 

mahh speriamo in qualcosa di sensazionale e non in soliti pettegolezzi :rolleyes:

 

 

 

intanto gli anonymous continuano con la loro campagna pro-Assange assaltanto anche Mastercard, che "guerra ragazzi"!!

 

ultime dichiarazioni:

 

WIKILEAKS: PUTIN SU ARRESTO ASSANGE, ''SAREBBE QUESTA LA DEMOCRAZIA?''

 

''Sarebbe questa la democrazia?''. Il primo ministro russo, Vladimir Putin, ha commentato cosi' l'arresto del fondatore di Wikileaks, Julian Assange. Putin ha definto l'arresto di Assange ''ipocrita e antidemocratico''. ''Questa e' democrazia? - ha chiesto polemicamente il premier russo - perche' lo avete arrestato?''. E ''Solidarieta''' a Julian Assange e' arrivata anche dal presidente brasiliano uscente, Luiz Inacio Lula da Silva, che ha definito l'arresto del fondatore di WikiLeaks un colpo alla ''liberta' di espressione''. Assange, ha detto Lula durante un incontro pubblico a Brasilia, ha ''evidenziato i segreti di una diplomazia che sembrava irraggiungibile. Lo hanno arrestato e non ho sentito molte proteste in favore della liberta' di espressione''.

 

beh che i Russi parlino di democrazia.....che faccia di tolla :rotfl:

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla storia delle torri gemelle mi sono sempre chiesto alcune cose:

1) Come mai i familiari della famiglia Bin Landen, che erano presenti sul territorio, 30 secondi dopo l'attacco sono stati presi e rispediti in Afganistan su jet privati? Nei film non ci hanno insegnato mica che la prima cosa che si fa per cercare un criminale è quella di interrogare per almeno 20 ore i suoi familiari?

2) Possibile che la nazione più potente del mondo, con le migliori tecnologie del globo, non sia riuscita in ben 9 anni a trovare colui che gli ha ucciso più di 3000 persone in un colpo solo? Va bene che l'Afganistan è un paese altamente sconfinato e pieno di nascondigli, però CAVOLO, disponi di quanto di meglio ci sia al mondo!

3) Che cosa centrava con il terrorismo l'Iraq che negli ultimi anni non ha mai rotto le scatole a nessuno? Ah, è vero, le armi di distruzione di massa. No, aspetta, ma quelle non le hanno mica trovate :rotfl:

4) Rompono tanto le scatole sul regime dei talebani che era ingiusto e di come trattavano le donne. Ma scusate, perchè allora non invadono l'Iran che le donne le tratta pure peggio e che a quanto sembra può anche costruirsi un'atomica bella è buona. Più arma di distruzione di massa di quella non penso che ce ne siano, a parte forse il virus di "Io sono leggenda" che guardacaso è nato negli USA :asd:

 

Per l'armor del cielo, penso che gli USA siano un posto fantastico (sanità a parte...) ma è palese che stiano muovendo guerra a mezzo mondo come se nulla fosse solo per ritorni economici. Tempo fa avevo visto un documentario su Sky in cui mostravano l'arroganza con cui arrivano e si prendono delle basi militari ovunque vogliano loro senza rispettare minimamente le persone del posto e facendo pure dei danni ENORMI all'ecosistema

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

e in merito al Vaticano?

 

Wikileaks: l'ira della Santa Sede

Il Vaticano protesta contro le rivelazioni sui files Usa: «Estrema gravità della pubblicazione»LE RIVELAZIONI - Nei files oltre ai giudizi sul segretario di Stato cardinal Bertone si parla anhe dei giudizi dell'allora cardinale Joseph Ratzinger espresse nel 2004 scetticismo verso l'adesione della Turchia all'Unione Europea differenziandosi così dalla posizione di neutralità assunta dal Vaticano sulla questione.

Nei cable di Wikileas sul Vaticano si discute ampiamente anche delle strategie comunicative della Santa Sede e tra i vari dettagli si apprende che nella fase finale del pontificato di Giovanni Paolo II si tenne una speciale riunione ad alto livello per decidere quale linea adottare contro il «Codice da Vinci», il romanzo di Dan Brown ambientato a Roma dove sotto accusa è in primo luogo l’Opus Dei (da ricordare che l’allora portavoce vaticano, Navarro Vals, era membro dell’Opus Dei). Nel «cable» si parla di un incontro con Manuel Sanchez, capo relazioni internazionali dell’Opus Dei. Sanchez disse che l’Opus Dei aveva proposto in Vaticano tre linee di condotta: 1) ignorare la controversia;

2) scegliere la guerra aperta e ribattere colpo su colpo negando qualsiasi accusa;

3) adoperare la controversia come un modo di spiegare gli scopi dell’associazione al mondo. Sanchez dice anche se si scelse la terza via impegnandosi in regolari iniziative pubbliche e briefing con la stampa.

 

Fonte http://www.corriere.it/cronache/10_dicembr...44f02aabc.shtml

 

:fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Wikileaks. Si parla di altro negli ultimi giorni? No. Sorvolo sui quasi 400.000 File rilasciati dal Sito riguardanti la Guerra e l' Occupazione dell' Iraq. Questo perchè è stato Affrontato da tutti Voi per 7 Pagine ed un Equivalente di 132 Post. Avete anche Discusso dell' Attacco alle Torri Gemelle. Io ho Letto tutto con Attenzione e mi Vorrei Soffermare però solo sugli Avvenimenti degli Ultimi Giorni, ai quali però Sembra che non diate Molto Peso.

Assange è stato Arrestato dopo che Lui Stesso ha Dichiarato di voler Spostare la Sede del Sito in Svizzera. A questo Punto, l' Arresto di Assange, come lo Dobbiamo Commentare? Si ha Paura di Ulteriori Fughe di Notizie che potrebbero Seriamente mettere a Rischio i Governi delle più Grandi Potenze Mondiali? Perchè arrestare questo Signore? Sono Assolutamente dalla parte del Presidente Russo Putin! Questo Arresto è Anti-Democratico. Insensato. Un Errore per Dirlo in modo Chiaro.

Un breve Parere sul Sito: Un Ottimo Sito. Ma fino a che Punto Attendibile?

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Wikileaks. Si parla di altro negli ultimi giorni? No. Sorvolo sui quasi 400.000 File rilasciati dal Sito riguardanti la Guerra e l' Occupazione dell' Iraq. Questo perchè è stato Affrontato da tutti Voi per 7 Pagine ed un Equivalente di 132 Post. Avete anche Discusso dell' Attacco alle Torri Gemelle. Io ho Letto tutto con Attenzione e mi Vorrei Soffermare però solo sugli Avvenimenti degli Ultimi Giorni, ai quali però Sembra che non diate Molto Peso.

Assange è stato Arrestato dopo che Lui Stesso ha Dichiarato di voler Spostare la Sede del Sito in Svizzera. A questo Punto, l' Arresto di Assange, come lo Dobbiamo Commentare? Si ha Paura di Ulteriori Fughe di Notizie che potrebbero Seriamente mettere a Rischio i Governi delle più Grandi Potenze Mondiali? Perchè arrestare questo Signore? Sono Assolutamente dalla parte del Presidente Russo Putin! Questo Arresto è Anti-Democratico. Insensato. Un Errore per Dirlo in modo Chiaro.

Un breve Parere sul Sito: Un Ottimo Sito. Ma fino a che Punto Attendibile?

 

Mi son perso una svendita di Maiuscole? :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me c'è anche qualche cosa che non si capisce sul reato che avrebbe commesso in Svezia. Cioè, prima si è parlato di violenza, adesso si parla di molestie. Si è poi detto che praticamente ha fatto sesso con 2 donne le quali volevano farlo con il condom ma lui no e alla fine l'hanno fatto senza e queste dopo averglielo concesso si sono arrabbiate e lo hanno denunciato. Onestamente non capisco quale sia la verità di tutta questa faccenda :(

Secondo me si è fatto arrestare per il semplice fatto che iniziava ad aver difficoltà nel tenersi nascosto da tutti quelli che, per via dei documenti da lui divulgati, lo vorrebbero cadavere. Di conseguenza suppongo che si senta più protetto in carcere. è vero che in prigione gli incidenti capitano ma farebbe sicuramente meno scalpore che lo trovassero morto in qualche vicolo di Londra che in carcere dove tutta la stampa lo tiene sott'occhio.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Letto tutto con Attenzione e mi Vorrei Soffermare però solo sugli Avvenimenti degli Ultimi Giorni, ai quali però Sembra che non diate Molto Peso.

Assange è stato Arrestato dopo che Lui Stesso ha Dichiarato di voler Spostare la Sede del Sito in Svizzera. A questo Punto, l' Arresto di Assange, come lo Dobbiamo Commentare? Si ha Paura di Ulteriori Fughe di Notizie che potrebbero Seriamente mettere a Rischio i Governi delle più Grandi Potenze Mondiali? Perchè arrestare questo Signore? Sono Assolutamente dalla parte del Presidente Russo Putin! Questo Arresto è Anti-Democratico. Insensato. Un Errore per Dirlo in modo Chiaro.

 

Scusa McTavish, partiamo dal presupposto che Assange si è volontariamente consegnato (Scotland Yard conosceva comunque la sua domiciliazione) in seguito ad una trattativa tra i suoi legali e le autorità londinesi;

il mandato di arresto è causato da molestie sessuali (ho postato poco sopra :mrgreen: ) e addirittura era a lavoro l'Interpool :ph34r: e la paura del Biondino australiano è proprio quella di essere estradato in Svezia, perchè gli Stati Uniti potrebbero fare pressione per averlo su territorio USA (dove potrebbe scontare una pena per spionaggio!!praticamente invecchierebbe in galera)

quindi diciamo che la Svezia sta facendo un favore agli Stati Uniti :mrgreen:

 

Le notizie che sono ancora negli archivi di Wikileaks sono state consegnate ad altre 100 mila persone in forma criptata pertanto se dovesse essere ucciso Assange oppure arrestato tutto lo staff del sito, una chiave elettronica verrebbe inviata via web rendendo i file leggibili (sarà vero?? bahh queste sono state le sue dichiarazioni)

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie che sono ancora negli archivi di Wikileaks sono state consegnate ad altre 100 mila persone in forma criptata pertanto se dovesse essere ucciso Assange oppure arrestato tutto lo staff del sito, una chiave elettronica verrebbe inviata via web rendendo i file leggibili (sarà vero?? bahh queste sono state le sue dichiarazioni)

Non penso che sia stato così sprovveduto da non crearsi una contromisura nell'eventualità che venga fatto fuori. Magari non saranno 100 mila le persone in possesso dei documenti, ma di sicuro in moto per pararsi il sedere ce l'ha eccome. Non è uno sprovveduto ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se viene estradato in USA o ha un "incidente" in auto, oppure si "suicida" in carcere...

Purtroppo la penso come te :( Anche se in effetti sarebbe troppo palese che lo abbiano fatto fuori apposta. Oramai ha tutti i riflettori puntati addosso :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso una svendita di Maiuscole? :mrgreen:

Mi è Venuta la Fissa! :mrgreen:

 

Scusa McTavish, partiamo dal presupposto che Assange si è volontariamente consegnato (Scotland Yard conosceva comunque la sua domiciliazione) in seguito ad una trattativa tra i suoi legali e le autorità londinesi;

il mandato di arresto è causato da molestie sessuali (ho postato poco sopra :mrgreen: ) e addirittura era a lavoro l'Interpool :ph34r: e la paura del Biondino australiano è proprio quella di essere estradato in Svezia, perchè gli Stati Uniti potrebbero fare pressione per averlo su territorio USA (dove potrebbe scontare una pena per spionaggio!!praticamente invecchierebbe in galera)

quindi diciamo che la Svezia sta facendo un favore agli Stati Uniti :mrgreen:

 

Le notizie che sono ancora negli archivi di Wikileaks sono state consegnate ad altre 100 mila persone in forma criptata pertanto se dovesse essere ucciso Assange oppure arrestato tutto lo staff del sito, una chiave elettronica verrebbe inviata via web rendendo i file leggibili (sarà vero?? bahh queste sono state le sue dichiarazioni)

L' Ultima Parte e la Domanda che hai Fatto è il Punto Interrogativo di questi Giorni! Ma... Sono daccordo con Fabio... Cioè non Credo che ci siano 100.000 Persone con le Notizie degli Archivi Sotto Mano! Ma molto Probabilmente Assange si sarà Riparato in Eventualità dell' Arresto!

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L' Ultima Parte e la Domanda che hai Fatto è il Punto Interrogativo di questi Giorni! Ma... Sono daccordo con Fabio... Cioè non Credo che ci siano 100.000 Persone con le Notizie degli Archivi Sotto Mano! Ma molto Probabilmente Assange si sarà Riparato in Eventualità dell' Arresto!

Più che nell'eventualità dell'arresto, che per me è solo un modo per proteggersi meglio, è per l'eventualità che diventi cadavere troppo presto :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scissione a WikiLeaks, arriva rivale Openleaks

 

LONDRA (Reuters) - L'ex vice di Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks, ha annunciato a breve il lancio di un sito concorrente che a suo dire sarà più trasparente dell'originale.

Battezzato "Openleaks" (www.openleaks.org) e gestito da Daniel Domscheit-Berg, ex numero due di WikiLeaks, il sito al momento non mostra contenuti, a parte il messaggio "Coming soon!".

 

In un'intervista al sito di tecnologia Ovni, Domscheit-Berg non ha fornito dettagli sulla sua disputa con WikiLeaks ma ha ipotizzato che abbia deviato rispetto alla sua missione.

 

"Negli ultimi mesi, l'organizzazione ha smesso di essere aperta, ha perduto la sua promessa di essere open-source", ha detto, aggiungendo che Openleaks punta a fornire i mezzi per pubblicare informazioni filtrate, senza essere di per sé un editore.

 

giusto, perchè detenere il monopolio, ora abbiamo anche un competitor :rotfl: altro che libertà di informazione...parliamo di business!!

 

ed infine, poteva mancare un bel giochino-parodia?? noooooo

ecco a Voi:

 

Wikileaks ancora protagonista online con un piccolo e semplice (nel funzionamento, non certo nella soluzione!) gioco gratuito in cui si deve impersonare il fondatore del sito di informazioni riservate, Julian Assange che deve letteralmente rubare alcuni file top secret da sotto il naso del presidente USA Barack Obama. Come? Entrando nella sala ovale e infilando una chiavetta USB del computer di Obama, che nel frattempo si è assopito

 

Fonte (dove è anche possibile scaricare il gioco gratis) http://www.tecnocino.it/articolo/wikileaks...ro-obama/25337/

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOSISSIMO questo gioco :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che nell'eventualità dell'arresto, che per me è solo un modo per proteggersi meglio, è per l'eventualità che diventi cadavere troppo presto :fischio:

Uno stupratore in meno, niente di che

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno stupratore in meno, niente di che

Peccato che non è accusato di stupro ma di molestie, ben diverso ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno stupratore in meno, niente di che

 

anche questo.. tutto da provare! Ti sei letto almeno la storia delle accuse? Una delle due lo accusa di stupro perchè si è rotto il preservativo durante il rapporto e non si è fermato. Però questa lo stesso lo ha ospitato a casa per giorni e gli ha organizzato pure una festa in suo onore.. al suo "stupratore"....

La seconda c'ha scopato 2 volte e alla mattina hanno fatto una sveltina e lui senza presdervativo.

 

Le due donne che si consocono, si sono racocntate le esperienze, capiscono che si son trombarte lo stesso senza goldone... e hanno deciso di denunciarlo per stupro!!!! Essì, questo si che è uno dei peggiori stupratori al mondo eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...