Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

quella allo stesso prezzo della standard, ossia da 69,98, è la Limited Edition e altro non è che il gioco normale con compreso un DLC.

la versione con la maschera, l' artbook e la soundtrack invece è la Collector' s Edition e costa 99,98 e NON è esclusiva Gamestop, infatti io l' ho presa da Multiplayer.com.

 

gioco bellissimo!!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Si lo so rispondevo a Legend che la pagava 10 euro in più :asd:

 

a me purtroppo il primo non ha entusiasmato molto, quindi aspetterò di trovarlo usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la limited se costa uguale la danno a chi ha fatto il preorder o che? ._.

 

Perchè quando sono andato a prenotarlo io mi han detto solo che non c'era la collector ma di limited non se n'era parlato...

 

dipende da quante copie ne hanno prenotate e quante copie Limited D1 avevano a disposizione.

solitamente si va in ordine cronologico, se il punto vendita ha 10 Limited dovrebbe darle ai primi 10 che hanno prenotato ad esempio!

la riconosci da un triangolino viola in alto a sinistra con scritto Free DLC Argul's Tomb, che comunque al momento non è ancora disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quante copie ne hanno prenotate e quante copie Limited D1 avevano a disposizione.

solitamente si va in ordine cronologico, se il punto vendita ha 10 Limited dovrebbe darle ai primi 10 che hanno prenotato ad esempio!

la riconosci da un triangolino viola in alto a sinistra con scritto Free DLC Argul's Tomb, che comunque al momento non è ancora disponibile!

 

Ok. Ma serviva specificare che si voleva la limited oppure è come la radnet di prototype 2 che la davano fino a esaurimento scorte a tutti (cioè bastava prenotare il gioco e ti davano quella comunque)?

 

Boh dopo vado e vediamo che mi dicono XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ma serviva specificare che si voleva la limited oppure è come la radnet di prototype 2 che la davano fino a esaurimento scorte a tutti (cioè bastava prenotare il gioco e ti davano quella comunque)?

 

Boh dopo vado e vediamo che mi dicono XD...

 

Mommox,fatti dare la Limited con il dlc integrato.Ne hanno tantissime,se insisti un pò te la danno anche perchè il prezzo è lo stesso.Io ho appena ritirato la mia Limited,ne avevano forse 30 sopra il bancone e quando ho chiesto se erano state tutte pre-ordinate,mi è stato risposto che i preordini erano solo 10-12,quindi vai tranquillo.

 

 

 

 

Il gioco è stupendo,penso uno dei migliori a cui abbia mai giocato.Certo è presto per fare certe affermazioni,ma Morte è strafigo e le ambientazioni ed i combattimenti incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pensare che un amico mi aveva detto che ero pazzo a prendere questo invece di Sleeping Dogs!Ma vaff....oggi lo massacro con una mazza da baseball!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo,penso uno dei migliori a cui abbia mai giocato.Certo è presto per fare certe affermazioni,ma Morte è strafigo e le ambientazioni ed i combattimenti incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pensare che un amico mi aveva detto che ero pazzo a prendere questo invece di Sleeping Dogs!Ma vaff....oggi lo massacro con una mazza da baseball!:-)

Io li ho presi entrambi e sinceramente non c'è storia (per quanto siano paragonabili 2 generi assolutamente diversi) ...

 

Darksiders 2 è un capolavoro a mio avviso...e se penso al fatto che ci saranno altri 2 cavalieri da scoprire nei sequel...già non vedo l'ora :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho presi entrambi e sinceramente non c'è storia (per quanto siano paragonabili 2 generi assolutamente diversi) ...

 

Darksiders 2 è un capolavoro a mio avviso...e se penso al fatto che ci saranno altri 2 cavalieri da scoprire nei sequel...già non vedo l'ora :evil:

 

La mia non è una critica a Sleeping Dogs e al di là del fatto che sono 2 generi diversi,però bisogna ammettere che Darksiders 2 è di un altro pianeta.Avendo a disposizione solo i soldi per uno di questi due giochi,la scelta su Darksiders II mi sembra obbligata.

Tu a che punto sei,quante ore hai all'attivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non è una critica a Sleeping Dogs e al di là del fatto che sono 2 generi diversi,però bisogna ammettere che Darksiders 2 è di un altro pianeta.Avendo a disposizione solo i soldi per uno di questi due giochi,la scelta su Darksiders II mi sembra obbligata.

Tu a che punto sei,quante ore hai all'attivo?

Heheheheh 25 ore giocate ...e la fine è ancora molto (Imho veramente molto) lontana

 

Sarà che amo giocare esplorando ogni texture del gioco anche dove non serve ...comunque dopo 25 ore il gioco mi prende ancora come fosse la prima ora :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheheheh 25 ore giocate ...e la fine è ancora molto (Imho veramente molto) lontana

 

Sarà che amo giocare esplorando ogni texture del gioco anche dove non serve ...comunque dopo 25 ore il gioco mi prende ancora come fosse la prima ora :o

 

Avevo giusto 50 ore libere e non sapevo che fare!:-))))))))Da oggi pomeriggio in poi sarà full-immersion e stavolta voglio esplorare proprio tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccola info...visto che sleeping dog non è ancora uscito, volevo aspettare l'attesa con questo gioco che da come leggo, merita davvero. Il mio problema è che non ho giocato il primo. Lo consigliate lo stesso?

Si tanto la trama gira in parallelo con il prequel...potresti tranquillamente giocarti prima questo e magari più in la reperire il primo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei diventato il mio consigliere personale...massima stima :)

:ok:

 

Comunque grandi titoloni in questo agosto minka...

 

io pure ho preso la edizione base.

che me ne faccio di una maschera come quella, seppure bella? sarebbe solo un impiccio in più in casa, e risparmio dei soldi, che male nn fa.

Impiccio in casa ???

No problem...io la indosserei anche per andare a lavoro B)

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tanto la trama gira in parallelo con il prequel...potresti tranquillamente giocarti prima questo e magari più in la reperire il primo :ok:

Beh..non proprio in parallelo secondo me.

Morte e' alla ricerca di guerra confinato dagli antichi...ma sarebbe bello capire perche' e ' stato confinato e il modo migliore per capirlo lo si ha giocando il primo.

Certo puoi tranqillamente giocare direttamente il secondo ma per avere un quadro completo degli avvenimenti sarebbe bene cominciare con il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ritirato la mia copia e si, era la limited (col DLC bonus) XD... in effetti mi han detto che han ordinato solo quelle e solo per chi lo ha prenotato. Quindi tanto meglio :ok:

 

anche io, ritirata e installata, ma inizierò a giocarci nei prossimi gg. tanto da stasera sto in ferie..

come dlc ho la Tomba di Argus, poi un altro codice di 15 caratteri da inserire nell' xbox live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...